Libero dal 01 02 2026 Nella bellissima piazza bodoni proponiamo appartamento bilocale al piano terra. L'appartamento è completamente arredato. E' composto da ingresso, living con angolo cottura e divano letto, bagno con antibagno, camera da letto. Portineria. Stabile di grande prestigio. Appartamento tranquillo e luminoso affaccio su via mazzini la zona è vivace e ricca di locali e ristorantini. Per info e appuntamenti telefonare al 340 493. 15. 28 Comodissimo al Conservatorio e ai teatri e cinema. Palazzo abitato molto bene. Ottimo per trasfertisti. Ottimi serramenti garantiscono silenzio e tranquillità. Comodo alla metro.
Piazza Giambattista Bodoni, Centro, Via Roma, Torino
Appartamento al sesto piano con ascensore doppia esposizione di 120 metri quadri ,molto luminoso e ben servito da mezzi e negozi che la zona Crocetta fornisce. La composizione è di un ampio ingresso, una comoda sala con ampio balcone che affaccia sul corso Einaudi, tre ampie camere, doppi servizi con doccia, cucina con affaccio balcone interno cortile, ripostiglio e cantina di pertinenza. I pavimenti sono in parquet e marmo, serramenti esterni in pvc con doppi vetri il riscaldamento è centralizzato con termovalvole per poter decidere autonomamente la temperatura interna. Ampi balconi danno respiro ed una gradevole vista sui particolari controviali alberati della città. I balconi sono 2, uno che affaccia sul corso, l'altro affaccia all'interno cortile. Gli ambienti godono di grande luminosità grazie all'esposizione su due lati liberi, che permette un’ottima circolazione d’aria e una piacevole luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Volendo dispone di Box auto privato nell'interno cortile, comodo con portone ad apertura elettronica. L'appartamento è libero subito disponibile. La richiesta è di euro 1. 100,00 mensili più spese. Per il Box auto 150,00 euro mensili. Si affitta solo a referenziati. No rent to rent (no subaffitto) Per informazioni e visite telefonare al numero +39. 392. 95. 32. 485. Costruzione anno 1956. Piano 6° con ascensore ( settimo fuori terra) Contratto 4+4 Affitto 1. 100,00 mensili Non arredato Spese Condominiali 100,00 euro al mese salvo conguaglio Riscaldamento centralizzato con termovalvole. A consumo Speso circa 1. 200,00 anno. Boiler a gas Box auto 150,00 euro mensili. Portone con apertura elettronica per ingresso cortile Box auto.
In corso Vittorio Emanuele ii n. 6, tra via della Rocca e corso Cairoli, di fronte al Parco del Valentino, in un palazzo del 1843, oggetto di una recente e totale ristrutturazione, dotato di servizio di portineria, proponiamo in locazione al terzo piano, elegante e luminoso appartamento di circa 140 mq. Con doppia esposizione e posto auto nell’interno cortile. L’immobile è composto da ampio ingresso, bagno di servizio con lavanderia, cucina semi abitabile, sala da pranzo, ampio soggiorno, prima camera da letto con bagno, oltre a camera padronale con bagno en suite. Completa l’immobile una cantina al piano interrato dello stabile. Lo stato interno è ottimo, dispone di serramenti in pvc con doppi vetri, il riscaldamento e condizionamento sono centralizzati a gestione autonoma. Il contratto richiesto è ad uso abitativo 4+4 anni rinnovabili. Il canone di locazione sarà corrisposto mensilmente in via anticipata tramite bonifico bancario; la cauzione richiesta è pari a tre mensilità.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Via della Rocca, Torino
– 5 pm – Saturday closed. After hours for emergencies only: please use whatsapp Sede legale: c. So Germano Sommeiller, 21 - Cap. 10128 - Torino Sede operativa: solo su appuntamento precedentemente fissato telefonicamente. Iscrizione al Ruolo n. 7477 c. C. I. A. A. Di Torino Appartamento in affitto a Via Roberto Ardigò 26 Scopri questo incantevole appartamento in locazione, libero da subito
. 250,00 mese Spese di condominio: Euro 150,00 mese Deposito cauzionale: 2. 500,00 Euro si richiedono redditi dimostrabili. Chiamaci per organizzare il tuo appuntamento. Nuova Immobiliare Via Governolo 9 d - Torino 337. 151. 85. 75 011. 59. 34. 86 https:
Ampio bilocale ristrutturato e arredato in piazza vittorio Nella prestigiosa e bellissima piazza Vittorio Veneto, in un palazzo d'epoca di notevole pregio di tarda età settecentesca, perfetto nelle parti comuni. Appartamento unico nel suo genere, grazie anche alla sua ubicazione strategica, l’appartamento è situato nel cuore di Torino, a due passi dalla nota chiesa della Gran Madre e nelle
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Centralissimo in zona pedonale in Via Mazzini 1 angolo Via Lagrange in un meraviglioso stabile signorile d'epoca del 1887 appena ristrutturato ( hanno da poco rifatto le due facciate, il tetto e tinteggiato androne e scale) affittasi appartamento vuoto ( gli arredi visibili in foto erano del precedente inquilino), si trova al piano primo (senza ascensore) ed è così composto: ampio salone doppio con finestra e portafinestra su balcone lato Via Mazzini, una camera da letto con parquet, una cucina abitabile, un disimpegno, un enorme bagno dotato di vasca e doccia, due balconi (lato strada e lato cortile) ed una cantina. Sono stati appena sostituiti i serramenti lato cortile, quindi il nuovo inquilino avrà un isolamento perfetto sia termico che acustico! Il riscaldamento è Autonomo con caldaia indipendente a gas metano posizionata nel comodo locale lavanderia lato cortile, le spese di condominio sono circa euro 80, la richiesta di affitto mensile è di euro 1050, contratto di locazione 4+4 con opzione cedolare secca. La zona è magnifica, parliamo del centro città, Via Lagrange Via Roma, vivere in assoluta comodità con i negozi sotto casa, la metropolitana a due passi, la Stazione di Porta Nuova, davvero una bella opportunità di locazione! Ape Classe e ipe 156,9 kwh m 2.
contratto di locazione. § Disponibile da Ottobre 2025; Visionabile subito! Locazione euro 2. 500,00 + 500,00 per spese condominiali (riscaldamento e raffrescamento a conguaglio, inclusi nelle spese). Richieste referenze. ------------------------------------------------ § descrizione: in Torino, pieno Centro Storico, a due passi da Piazza San Carlo, in stabile d'epoca, signorile, con portineria
. ------------------------------------------------ Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e o programmare una visita di persona. Saremo lieti di metterci a vostra disposizione. ------------------------------------------------ lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via xx Settembre n. 54. Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni
Bilocale in affitto completamente ristrutturato, ideale per lavoratori fuori sede e studenti universitari, disponibile esclusivamente con contratto della durata di 12 mesi. Appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso living su zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, anti bagno e bagno. Dotato di doppia esposizione e due balconi. Nella progettazione si è data ampia importanza alle dimensioni della zona giorno, cosi da poter ospitare una cucina completa e avere un angolo dedicato alla zona divano e tv. L' unità immobiliare è da considerarsi pari al nuovo, con rifacimento della pavimentazione, impianto elettrico e idraulico, dotati di impianto di aria condizionata, serramenti in pvc con doppi vetri e portoncino blindato. Il fabbricato di cinque piani è composto da 12 unità immobiliari, ed è dotato di ascensore, video citofono, contabilizzazione separata del riscaldamento. Situato a pochi minuti dalla nuova stazione Grosseto, in zona ricca di servizi e attività commerciali. Garanzie minime richieste: - contratto di lavoro + garante con ulteriore contratto di lavoro - studente persona non lavoratrice con garanzia di due soggetti con contratto di lavoro - da valutarsi situazioni eventualmente differenti (es. Proprietà appartamento in altra località)
aggiuntive per l'imposta di registro, per i bolli né aumenti istat del canone per tutta la durata contrattuale. Per informazioni o per una visita con l'incaricato, telefonare ai numeri: +39 011 691959 +39 011 595909 +29 011 5617777 attico sistemi. Dal secolo scorso di casa a Torino
Via San Domenico, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Corso Toscana, nelle immediate vicinanze di largo Toscana-Corso Potenza, si propone il locazione un appartamento posto al secondo piano di uno stabile con ascensore di 8 piani totali. L'appartamento è composto di: ingresso, una camera matrimoniale molto ampia, tinello con cucinino, bagno con finestra, ripostiglio e cantina al piano interrato. Internamente si presenta in ottime condizioni e, volendo, viene locato parzialmente arredato; doppia esposizione con 2 balconi. Libero subito, contratto durata 4+4 con cedolare secca. Tutti i serramenti lato cortile sono appena stati sostituiti. Per ulteriori informazioni e visite, contattare: cagima servizi immobiliari Tel. 011-630. 88. 51 cell. 393-918. 20. 39
Corso Toscana, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Via nizza 391 vicino metropolitana bengasi, a due passi dalla zona ospedali e dal lingotto, affittiamo libero subito un alloggio vuoto non arredato al piano 5° con ascensore di stabile anni "30. Composizione: ingresso, 3Camere, cucina, servizi e cantina. Tipo di contratto: durata classica di anni 4+4 con applicazione del regime fiscale di cedolare secca. Appartamento ideale per chi ricerca una sistemazione di lungo periodo con residenza. Zona molto comoda ai servizi, agli ospedali ed alla metropolitana. Stato interno all'origine. Serramenti in legno di origine con vetro singolo. Canone ideale per chi ricerca una sistemazione economica.
Via Madama Cristina 65, all'angolo con Via Valperga Caluso – in elegante stabile completamente ristrutturato nelle parti comuni e private, appartamento al terzo piano con ascensore composto da soggiorno, cucina indipendente, camera da letto e bagno. L'alloggio viene consegnato con corpi illuminanti installati. L'immobile è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione e dispone di impianti tecnologici all'avanguardia, cappotto termico, serramenti con doppi vetri, porta blindata e pavimentazioni in legno. è dotato di aria condizionata, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione individuale e possibilità di programmazione. Servizio di portineria. Rocca Immobili 011. 500824 - -
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
consumo indipendente. § ulteriori note: immobile totalmente ristrutturato a nuovo; impiantistica domotica; aria condizionata; porta blindata e videocitofono; impianto antifurto, pavimentazione in parquet; arredo moderno, completo di elettrodomestici (lavastoviglie e lavatrice compresa). Beauty & spa riservati (bagno turco, sauna, palestra) all'interno dello stabile. § descrizione: in Torino, pieno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".