Monza nella rinomata e servita zona San Biagio a ridosso del centro storico di Monza e del parco della Villa reale, in via silenziosa a senso unico disponiamo di ampio 2 locali al secondo piano con ascensore composto da ampio living con cucina a vista e affaccio su balcone, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia oltre a locale jolly finestrato. La soluzione è stata completamente
In locazione – monza, zona centrale a pochi minuti dal centro di Monza, proponiamo in locazione appartamento residenziale di ampia metratura, arredato di cucina, situato in contesto elegante e ben servito con servizio di portineria. L’immobile è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto e gode di una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi. Gli ambienti interni sono luminosi, spaziosi e ben distribuiti, con possibilità di personalizzazione degli spazi in base alle esigenze abitative. Possibilità box doppio. Caratteristiche principali: Ampia superficie abitativa Locali spaziosi e funzionali Cucina arredata Servizi igienici Impianti a norma Ottima luminosità Zona centrale e ben collegata Soluzione ideale per chi cerca comfort e comodità abitativa in una delle zone più richieste di Monza. Tel 3491845606
Via Lodovico Pavoni, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Bilocale in affitto – Via Zucchi 41, Monza, in posizione centralissima, servita da ogni genere di negozio, fermata autobus, a 2 passi dall'isola pedonale, comodo per raggiungere a piedi il Parco e la stazione fs, all’interno di una casa d'epoca ristrutturata, proponiamo bilocale posto al primo piano senza ascensore: l’appartamento si apre sulla zona giorno con area pranzo e cuoci-vivande separato, camera da letto con cabina armadio, bagno. Una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore di Monza.
Via Bartolomeo Zucchi, SanBiagio, Cazzaniga, Monza
Rif: 17 a - solo per referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Canone transitorio max 12 mesi Lavori a Milano e sei alla ricerca di una soluzione che ti permetta di raggiungere la stazione in pochi minuti? In zona San Carlo a Monza, lungo via Borgazzi, proponiamo in affitto un' accogliente trilocale situato in contesto di corte. L’ingresso avviene dal tipico ballatoio comune e
Nelle immediate vicinanze dell'ospedale San Gerardo e del Parco di Monza, in recente palazzina, luminoso appartamento trilocale arredato, composto da soggiorno con cucina vista e terrazzo, due camere, balcone, bagno. Box e cantina. 334 6635334.
Via Pietro Mascagni, SanBiagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
San Biagio Adiacenze centro, in recente condominio, proponiamo appartamento ben arredato posto al primo piano. L’ immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera matrimoniale e bagno. Completano la locazione il box singolo e la cantina. Spese condominiali comprensive della quota del riscaldamento. Per maggiori informazioni contattate linea affitti tel 039 322064 - tel 366 4189064 o visitate il nostro sito internet.
Via Felice Cavallotti, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
In contesto signorile e ben curato, proponiamo in locazione raffinato bilocale di circa 70 mq, a pochi minuti dal centro storico e nelle immediate vicinanze del Parco di Monza e di Via Cesare Battisti. L'appartamento, completamente arredato e caratterizzato da finiture di pregio, come pavimentazione in parquet, si distingue per la luminosità degli ambienti e la funzionale distribuzione degli spazi. La soluzione è composta da un accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile separata, disimpegno notte con armadio a muro, ampia camera matrimoniale con affaccio sul verde, bagno finestrato con doccia e cantina. Soluzione perfetta per single o coppie. Contratto di locazione transitorio di 12 18 mesi.
In un prestigioso stabile d’epoca che rappresenta una delle più affascinanti espressioni della Monza Liberty, proponiamo un elegante trilocale di ampia metratura, recentemente ristrutturato con finiture di altissimo livello. L’immobile, luminoso e raffinato, si distingue per l’atmosfera esclusiva e per la cura dei dettagli che ne valorizzano ogni ambiente. L’ingresso, signorile e impreziosito da splendide rifiniture in marmo bianco, introduce a un soggiorno accogliente e di grande respiro. Le due camere da letto, entrambe ampie e silenziose, garantiscono il massimo comfort abitativo, mentre la cucina abitabile, completamente arredata e accessoriata, è perfettamente integrata nel contesto elegante dell’appartamento. Il bagno, spazioso e dotato di una grande doccia con rubinetteria in ottone, completa la zona giorno con un tocco di stile e funzionalità. L’abitazione è stata completamente ristrutturata e arredata con gusto contemporaneo, offrendo ogni servizio utile per un soggiorno di massimo comfort. è disponibile per affitti temporanei, con durata minima di un mese e massima di diciotto mesi. La posizione è particolarmente strategica: la zona è servita da mezzi pubblici e permette di raggiungere Milano in soli venti minuti, risultando ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile senza rinunciare alla comodità dei collegamenti urbani. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, supermercati, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. Completano la proprietà un box auto privato e un servizio di pulizie settimanale. Nel canone sono già incluse tutte le utenze luce, gas e spese condominiali per garantire un’esperienza abitativa senza pensieri, in un ambiente di autentico pregio.
Via Gerolamo Borgazzi, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Solo Contratto locazione transitorio per chi ha lavoro a tempo determinato, iscritto università, o per stage o per ina specializzazione di medico. Bilocale vicino villa reale - ospedale san gerardo, Solo uso transitorio documentato, con portineria, bilocale ( di 45 mq) elegante, luminoso, camera letto, soggiorno con cucina, lavastoviglie, antibagno, bagno , balcone; arredato con mobili di pregio
[ita] Disponibile da: 29 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' a soli 5 minuti a piedi dal cuore del Centro Storico, questo accogliente trilocale di 90 m² ti aspetta in una zona tranquilla e servitissima, circondata da bar, ristoranti, supermercati e tutto ciò che rende comoda la vita di tutti i giorni. Perfetto per famiglie o coppie, l’appartamento combina comfort, praticità e un’atmosfera calda che ti farà sentire subito a casa. Cosa troverai all’interno • 2 camere da letto luminose e silenziose • un ampio bagno con doccia e vasca, ideale per momenti di relax • un salotto confortevole, perfetto per riposare o lavorare • Cucina completamente attrezzata (stoviglie, utensili, lavastoviglie) • Lavatrice e asciugatrice, per una gestione semplice della quotidianità • Arredamento curato e appartamento completamente corredato Tutto incluso, senza pensieri • Internet veloce • Utenze luce e gas • Spese condominiali • Pulizia settimanale con cambio lenzuola e asciugamani
In contesto residenziale ben tenuto, poco distante dal parco e dal presidio ospedaliero San Gerardo, appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera, bagno. La palazzina è signorile, attorniata da un piacevole giardino condominiale sfruttabile. Completamente arredato. Sono richieste le seguenti referenze: - contratto di lavoro tempo
, palestra, banca e pasticceria ed in prossimità delle principali linee di autobus per muoversi in città e in Brianza. Disponibilità di parcheggio gratuito in zona. Portineria sorvegliata dal lunedì al sabato. A 7 min a piedi dalla stazione di Monza fs, 5 min dal Piazza Trento e Trieste, 15 min dalla Reggia Reale. Comodissimo per gli ospedali Clinica Zucchi, San Gerardo, San Raffaele di Milano e per i principali istituti scolastici della città. E' possibile visitare l'appartamento su appuntamento (preferibilmente nel week-end). Astenersi agenzie ++++
Via Galileo Ferraris, quartiere ben servito nelle vicinanze della stazione di Monza, in una zona tranquilla, con posizione strategica vicino a tutti i servizi, proponiamo in locazione bilocale completamente arredato situato in una palazzina signorile costruita negli anni 2010. Bilocale di circa 50 mq, ideale per un massimo di due persone, completo di arredi, elettrodomestici e corredo cucina, composto da soggiorno con angolo cottura, corridoio disimpegno con lavatrice, camera matrimonile e bagno con doccia e piccolo terrazzino. Il riscaldamento è autonomo. Appartamento dotato di condizionatori. Annesso alla proprità un garage singolo e possibilità di posto auto condominiale non a uso esclusivo. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.
Via Galileo Ferraris, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Appartamento in zona ospedale nuovo in buone condizioni composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno e due camere da letto. L'appartamento dispone di ampio terrazzo privato e non disturbato da alcun passaggio. L' appartamento e' fornito arredato. Finestre con doppi vetri, aria condizionata e porta blindata. Cantina compresa e box affittato separatamente a 100 Eur mese. In condominio ben frequentato da famiglie. Ospedale, supermercato, scuole elementari e medie, campi sportivi e parco di Monza nelle immediate vicinanze.
Via Gaetano Donizetti, SanBiagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".