Zona Centrale, Via de Nava, angolo Via Vespucci, si propone in affitto luminoso appartamento al terzo piano, ascensorato, l'appartamento è composto da un ampio ingresso, salone, 2 camere, cucina, bagno, ripostiglio; ampi balconi che affacciano sulla via principale. Riscaldamento autonomo. Zona fornita di tutte le attività principali, dalla quale è facilmente possibile spostarsi a piedi per raggiungere il centro storico della città nonchè la via Marina, il Museo, il Porto. La richiesta è di euro 6500,00 mensili oltre 60,00 euro di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via Amerigo Vespucci, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, ReggioCalabria
Via Palmi, appartamento di 145 mq, situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre spazi ben distribuiti dove all'entrata si trova la zona giorno che dispone di una cucina e un soggiorno spazioso che si apre su due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto. L'appartamento si compone di quattro locali, tra cui nella zona notte troviamo tre camere da letto luminose e due bagni funzionali. La zona giorno inoltre è arricchita da uno dei due balconi che offre ulteriore spazio, perfetto per cene all'aperto o per godere della vista circostante. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno della corte condominiale, garantendo comodità e sicurezza. L'immobile è dotato di aria condizionata e termosifoni alimentati da caldaia, assicurando comfort in ogni stagione. L'appartamento gode di doppia esposizione che assicura un'ottima luminosità. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi in un contesto comodo e ben servito.
Via Palmi, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, ReggioCalabria
Via Aschenez, centro Città, in zona centrale ricca di servizi e attività, proponiamo in affitto un appartamento di 91 mq sito al piano rialzato di un palazzotto di poche unità immobiliari. L'immobile, che è appena stato ristrutturato, si presenta in ottime condizioni con finiture e arredi di qualità; è composto da ingresso su corridoio, cucina soggiorno, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera, un secondo servizio con lavanderia, e cantina. Sia le finiture che gli arredi hanno uno stile moderno e gli accessori di qualità rendono quest'immobile unico nelle sue caratteristiche; l'appartamento è dotato di infissi in vetrocamera e zanzariere, videosorveglianza ed allarme, rete lan in tutte le camere, condizionatori caldo freddo, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie oltre Smart tv in tutte gli ambienti. Rif. 523 a ape "g" in corso di aggiornamento € 1. 200,00 Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
All’Interno di un complesso residenziale di recente costruzione proponiamo in affitto un luminoso appartamento posto al piano 1°, ascensorato, composto da ingresso-soggiorno-cucina, due camere, bagno, balcone-veranda, posto auto scoperto, cantina, aria condizionata, autoclave, ampi spazi condominiali, tutto arredato con mobili nuovi mai usati. Buone condizioni.
Affittasi ampio e luminoso appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo ma ben collegato. L'immobile è caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione funzionale degli ambienti. E' in zona centrale e strategica, a pochi passi dai principali servizi (scuole, supermercati, farmacie, trasporti pubblici e svincolo autostradale), garantendo una vita quotidiana comoda e senza stress. L'appartamento è luminoso grazie al doppio affaccio, è posto al 2 piano con ascensore ed è composto: ingresso nel corridoio, cucinotto, salone, tre camere, un servizio, ripostiglio e zona lavanderia esterna sul balcone verandato. L'immobile è stato recentemente rinfrescato e parzialmente ristrutturato, dispone di portone blindato, condizionatore in una camera da letto e scaldabagno elettrico. Target: l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile (es. Busta paga, contratto a tempo indeterminato). Disponibilità: Immediata. Classe Energetica: g
Via del Salvatore, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Zona Villini Svizzeri, via Del Trabocchetto, proponiamo in affitto, centralissima soluzione indipendente arredata, ingresso proprio e aree cortilizie esclusive, composta da ampia zona living cucina soggiorno, camera da letto, bagno e tutti i comfort, doppi condizionatori, camino, completamente isolata, lavanderia etc. , solo referenziati….
Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale di circa 85 mq situato nel cuore del centro di Reggio Calabria, posizione ideale per chi desidera vivere a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi e trasporti pubblici. L’immobile si trova in uno stabile ben tenuto con spese condominiali contenute (solo 50 euro mensili). L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne: la zona giorno offre una cucina abitabile open space dal design contemporaneo, dotata di mobili bianchi laccati, piano cottura a induzione, elettrodomestici incassati e dettagli effetto marmo che donano eleganza all’ambiente. Il soggiorno risulta luminoso grazie alle ampie finestre che garantiscono ventilazione naturale. La zona notte comprende due camere spaziose e silenziose; i bagni moderni e funzionali con doccia walk-in dalle pareti mosaicate, sanitari sospesi e lavatrice già installata. I pavimenti sono uniformi effetto legno chiaro su tutta la casa, creando armonia tra gli ambienti. Completano la proprietà armadiature capienti nei disimpegni ed elementi d’arredo pratici come scaffalature integrate. Porta blindata per maggiore sicurezza. La posizione centralissima permette di raggiungere facilmente scuole, uffici pubblici e università; perfetta sia per famiglie che professionisti o studenti fuori sede. Disponibile da settembre. Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni o fissare una visita contatta subito l’agenzia di riferimento.
Via Fata Morgana 26, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Gallico, adiacenze Bar Winner, si propone in affitto appartamento arredato, posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da ingresso soggiorno con zona angolo cottura, 1 camera, bagno; da una scala a vista, interna, si accede ad un soppalco che può essere utilizzato come ulteriore camera. L'immobile è dotato di climatizzatore caldo freddo, autoclave e posto auto scoperto nella corte condominiale. La richiesta è di euro 330,00 mensili oltre euro 20,00 di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Nazionale, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, ReggioCalabria
Via Melacrino, si propone appartamento in affitto, arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 200 mq è composto da ingresso, doppio salone, 3 camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio. E' dotato di pompe di calore caldo freddo. La richiesta è di euro 800,00 mensili oltre 10,00 di spese condominiali. Possibilità di avere un terrazzo di circa 200mq, attrezzato posto al 3 piano. La richiesta, incluso il terrazzo è di euro 1. 000,00 mensili. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, ReggioCalabria
Reggio Calabria, proponiamo in locazione bilocale di 40 mq con ingresso indipendente. L'immobile è un piano terra e si presenta in ottime condizioni. Al suo interno sono stato predisposto condizionatori inverter, tv e lavatrice. L'appartamento è dotato di lavatrice, autoclave e 2 posti auto all'interno del cortile condominiale. A. P. E. "g" Rif. A 1002 € 480,00 tutte le spese incluse. Agenzia immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Posizione Centrale e Servizi a Portata di Mano Affittasi bilocale arredato in Via Borrace alla Caserma (pressi Viale Amendola), Reggio Calabria, una delle zone più ambite e centrali della città. La posizione strategica garantisce un facile accesso a tutti i principali servizi e punti di interesse, rendendola ideale per single o coppie che cercano comodità e dinamicità urbana. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, fermate degli autobus, e diverse attività commerciali. Il Lungomare Falcomatà, cuore pulsante della vita cittadina, è facilmente raggiungibile, offrendo opportunità per passeggiate e momenti di relax. Libero dal 30. 09. 02026 l'appartamento, situato al secondo piano senza ascensore, si presenta in buone condizioni ed è completamente arredato. La disposizione interna è funzionale e ben organizzata: o Ingresso su soggiorno con zona cottura ocamera da letto matrimoniale con ampio balcone veranda obagno Comfort e Dotazioni il bilocale è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole: oclimatizzatori, caldo freddo. Oautoclave dedicata, garantendo un'ottima pressione dell'acqua in ogni momento. L' appartamento rappresenta una soluzione perfetta per coppie o single che desiderano vivere nel cuore di Reggio Calabria, godendo di tutti i vantaggi di una posizione centrale e di un immobile ben servito e confortevole.
Via della Giudecca 47; Proponiamo in locazione Quadrilocale ad uso abitativo nel cuore del centro storico di Reggio di Calabria, in stabile signorile ,a pochi passi dal tapis roulant e dai celebri Bronzi di Riace. Con una superficie di 173 mq, questo immobile offre ampi spazi e un potenziale incredibile per essere trasformato in un lussuoso b&b di fascia alta. Composto da ingresso, quattro camere da letto, un ampio salone doppio e due bagni, l'appartamento da ristrutturare, dà la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La facciata dell'edificio è in ottime condizioni, garantendo un'impressione di prestigio e eleganza. Un investimento unico per chi desidera creare un'attività ricettiva di successo in una delle zone più suggestive della città.
Via della giudecca , 47, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Nei pressi dell'ospedale Riuniti e degli svincoli autostradali, precisamente in Via Rausei, si dispone in affitto per periodi transitori non inferiori ai 12 mesi, di un appartamento arredato posto al quinto piano ascensorato. L'appartamento è composto da cucina abitabile completa di elettrodomestici, pentole, stoviglie e utensili vari; una camera da letto matrimoniale fornita di condizionatore, una camera con letto singolo ed un bagno recentemente ristrutturato fornito di box-doccia. E' fornito di scaldabagno elettrico e autoclave condominiale. Le utenze sono disattivate pertanto i contratti (luce, spazzatura e acqua) dovranno essere intestati al conduttore. L'appartamento è ideale per lavoratori fuori sede che necessitano di contratti di locazione transitori non inferiori ai 12 mesi. Disponibile solo per persone referenziate con reddito dimostrabile Non sono ammessi animali. Classe Energetica: g
Via Abate Sant'elia di Ravagnese appartamento termoautonomo piano rialzato composto da ingresso-corridoio, salone, cucina, 3 camere, 2 bagni di cui uno in camera e 2 balconi. Classe energetica "in fase di valutazione". Canone mensile € 460,00 comprese spese condominiali. Rif. 26a57. Le presenti informazioni sono ritenute corrette ma non costituiscono alcun presupposto contrattuale.
Proponiamo in affitto un appartamento, non arredato, in ottime condizioni, situato al piano terra di un piccolo stabile di recente, in una zona tranquilla e a pochi minuti dalla città. L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da ingresso su corridoio, cucina soggiorno, una camera da letto, una cameretta, due bagni e balcone. All'interno troviamo pavimenti in marmo, portone blindato, infissi in alluminio con vetrocamera, zanzariere e riscaldamento autonomo, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalità. Completa la soluzione un posto auto cortile condominiale (non assegnato). La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole, in un contesto residenziale tranquillo e fuori dal caos cittadino.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".