Corso QuintinoSella presso corso Gabetti, in zona precollinare comoda ai servizi, proponiamo al primo piano di una piccola palazzina un'appartamento in ottime condizioni interne, composto da ingresso, soggiorno, camera, tinello con cucinino, bagno, ripostiglio e cantina. L'appartamento è dotato di nuovi infissi e portoncino blindato. Doppia esposizione, due balconi.
Via Vignale 13, zona pre-collinare di Torino, a pochi passi da Corso QuintinoSella e Corso Casale, Larry Immobiliare affitta ampio e luminoso trilocale arredato ad uso transitorio. L’immobile è composto da ingresso, due camere da letto con affaccio su balcone, soggiorno con cucina attrezzata e un bagno con doccia. L’appartamento è stato recentemente rinnovato ed è completamente arredato. E
Affittare una vera casa green nella Precollina torinese. Oggi e possibile! In corso QuintinoSella, presso largo Tabacchi,a pochi minuti dal centro, proponiamo nell'esclusivo ed elegante palazzo green in legno con Certificazione Welll, costituito da cinque piani, il piu'alto di Italia, appartamenti di grande pregio di varie metrature, in affitto. Al piano secondo proponiamo in affitto un
Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
In corso QuintinoSella, a pochi minuti dal centro, proponiamo in affitto nell'esclusivo ed elegante palazzo green in legno con Certificazione Well appartamento spazioso e esclusivo caratterizzato da grandi vetrate che si affacciano su generosi balconi privato vista collina ideale per momenti di relax. La disposizione interna degli spazi consente di creare un ambiente accogliente e funzionale
Corso QuintinoSella, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Madonna del pilone – Via Albugnano, tra corso Casale e corso QuintinoSella – in zona signorile e comoda ai servizi, proponiamo disponibile dal 01 09 2025, bilocale al piano terra con ingresso dal cortile, esclusivamente per studenti universitari fuori sede. Ristrutturato e arredato, offre un ambiente moderno e funzionale. La cucina dal design contemporaneo e dotata di elettrodomestici garantisce
Su Piazza Guido Gozzano, alloggio in affitto con contratto transitorio, massimo 12 mesi, solo per referenziati. L'immobile è completo di arredo, biancheria e stoviglie, il divano presente nel salotto, all'occorrenza, si può aprire per farlo diventare un letto. Per le visite ed informazioni contattare la referente Signora Luana Caligiuri agenzia imm. L. E. Case al numero 3295489178
€. 1. 100,00 mese - zona Sassi Crimea, via Luisa del Carretto 74, in contesto elegante, in palazzina al primo piano con ascensore, affittasi appartamento completamente arredato, composto da ampio ingresso - salone - tre camere da letto - cucina abitabile e doppi servizi. Un balcone e un grande terrazzo. Libero dal 1° agosto. Contratto per studenti universitari, si valuta contratto ad uso transitorio per dipendenti in trasferta di lavoro.
Via Luisa del Carretto, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Torino, in zona Gran Madre proponiamo in Affitto ampio e luminoso Appartamento. Situato al Primo Piano di uno stabile signorile con Ascensore, questo immobile offre una superficie di 120mq. L'ingresso si apre su un Disimpegno che conduce alla prima Camera da Letto, la Zona Giorno è composta da un Cucinino, Sala da Pranzo e Salone, tutti con affaccio sui due Balconi e un primo Bagno. La Zona Notte è composta da due ulteriori Camere da Letto e un secondo Bagno dotato di Termoarredo. L'appartamento dispone di Armadi a Muro, 3 Climatizzatori, Antifurto e Serramenti Esterni in Legno con Doppio Vetro. Il Riscaldamento è di tipo Centralizzato con Termovalvole. L'immobile, situato in una zona precollinare, è ottimamente collegato a tutti i servizi e al centro città. Per ulteriori informazioni contattaci al numero: 335. 6149378 oppure Whatsapp 335. 6149378.
Via Luisa del Carretto, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Via Baldissero, bilocale adatto per una persona, al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso, cucina con zona pranzo, camera, bagno. Completamente arredato. Affaccio angolare. Richieste garanzie. Via Baldissero, bilocale adatto per una persona, al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso, cucina con zona pranzo, camera, bagno. Completamente arredato. Affaccio angolare. Richieste garanzie. Via Baldissero, bilocale adatto per una persona, al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso, cucina con zona pranzo, camera, bagno. Completamente arredato. Affaccio angolare. Richieste garanzie.
Il bilocale viene proposto come si presenta nelle foto, completo di arredo ed elettrodomestici, televisore escluso. L'accesso all'appartamento è dal giardino interno di una palazzina edificata nei primi novecento molto tranquilla e ben abitata. L'ingresso conduce alla zona cucina e pranzo, attrezzata con piano cottura, forno, lavastoviglie, frigo e freezer. Dalla cucina si accede al disimpegno che conduce alla zona giorno notte e al bagno finestrato completo di tutti i sanitari. La zona giorno dispone di un divano letto da una piazza e mezza, scaffalatura e cassettiera. Una comoda scala in legno conduce alla zona notte soppalcata, dotata di guardaroba e letto matrimoniale. Completa la soluzione la lavanderia che si affaccia sul giardino interno e un ampio ripostiglio ricavato dalla controsoffittatura del bagno. Riscaldamento centralizzato con regolazione a termovalvole. Condizioni di locazione l'appartamento sarà libero dal primo di aprile 2025. Per la particolare conformazione, l'alloggio è adeguato ad ospitare un single, una giovane coppia o un massimo di due persone (studenti o lavoratori). L'affitto mensile è di 690 euro mensili più spese condominiali di circa 60 euro mensili, salvo conguaglio. Spese di riscaldamento, luce, gas e internet (fibra) escluse. Si propone contratto a canone libero della durata 4+4 regolarmente registrato in regime di cedolare secca, con disdetta ridotta a tre mesi di preavviso invece che sei n caso di cessazione anticipata. Tre mesi di caparra.
La prohouse professionisti immobiliari propone in affitto in esclusiva splendido bilocale su due livelli in stabile signorile della metà del '900 composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato e completamente arredato, piano terra. Situato in Via Figlie Dei Militari n°0 a due passi da Piazza Vittorio Veneto e dai poli universitari comodo a servizi, mezzi, metro, mercati, scuole, farmacie, banche ecc. Ottimo per investimento! L'appartamento viene venduto completamente arredato pronto per essere locato sia per uso Beb o studenti. Hai un immobile da affittare o da vendere? Seri professionisti ti offriranno una valutazione gratutita e senza impegno! Scegli prohouse, fai la scelta giusta. I nostri recapiti sono 011. 0266718 o 3922398455 anche su Whatsapp! Seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte! Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale
Via Figlie dei Militari, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Disponibile dal primo giugno. Appartamento in ottimo stato, arredato con tutti gli elettrodomestici. Camera, salotto e cucina vivibile, dimensione ideale per due persone o single. Zona tranquilla e ben servita. Solo referenziati, solo privati, astenersi agenzie o altri intermediari (nessune commissione sarà richiesta o riconosciuta). Classe energetica f, epgl 152,8 kwh m2 anno.
Via Luisa del Carretto, nei pressi di Piazza Hermada, in palazzina del 1960, appartamento al piano rialzato, completamente arredato ad uso transitorio. L'appartamento è composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina, una camera, servizi e ripostiglio. Immobile luminoso con doppia esposizione con un balcone e finestre che affacciano sui cortili interni, caratteristica che rende l'immobile molto silenzioso. Vista la metratura, la tipologia di contratto e la distribuzione degli spazi questa è la soluzione ideale per coppie - single e trasfertisti. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. Il costo mensile comprensivo delle spese di: condominio, del riscaldamento, delle utenze di luce e di gas, dell'abbonamento internet, ammonta ad € 360 salvo conguaglio. Contratto transitorio della durata di 12 massimo 18 mesi in cui non è possibile richiedere la residenza. Sono richieste referenze documentabili. La zona è ben servita da negozi, supermercati, piste ciclabili, scuole e aree verdi rendendola molto vivibile e funzionale. Inoltre la vicinanza alle fermate dei bus permettono di raggiungere facilmente il centro città. Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale fornisce una panoramica delle caratteristiche dell’immobile.
Via Luisa del Carretto, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
L'immobile in questione è un bilocale situato al piano secondo, e ultimo, nella manica interno cortile, del Condominio ubicato al numero civico 100 di Corso Casale, in zona Madonna del Pilone. L'appartamento, mansardato e arredato, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ed è in buone condizioni interne. Gli abbaini con vista sulla collina torinese, si affacciano su un piccolo giardino interno cortile. La zona, molto tranquilla, è ben servita da negozi e mezzi pubblici. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è libero.
Vicinanze Corso Casale, in graziosa casetta affittasi ampio monolocale ristrutturato con soppalco, completamente e finemente ristrutturato e arredato, per due persone, letto matrimoniale più divano letto nella zona giorno, a studenti o referenziati.
In affitto appartamento con terrazzino, Borgo po Torino Ingresso, living con cucina, camera, doppi servizi, arredo completo, bilivello con terrazzino panoramico. 4° piano, ascensore fino al piano terzo, riscaldamento autonomo. Corso Casale 66bis, Torino. Per questo appartamento saranno prese in considerazione solo le richieste arrivate via mail a Particolare e unico appartamento su due livelli con terrazzino panoramico. In stupenda torretta vetrata affittiamo appartamento all’ultimo piano con ascensore (fino al piano sottostante). Ingresso su bellissima zona giorno vetrata con vista sul verde del fiume, soggiorno con cucina a vista, bagno con wc e lavandino, scala a chiocciola che porta a piano superiore, vetrata, dove troviamo la zona notte con armadi, zona letto e studio, bagno ampio completo con vasca. Arredato anche di lavatrice (nel bagno al piano superiore) Bellissimo terrazzino al sole con vista Superga. Libero da subito Completamente arredato Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Spese di condominio euro 85 mensili Pavimento in parquet Due livelli Contratto 4+4 Altezza soppalco 1,78m
Corso Casale, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Rif: 114 23b - la Tempocasa di Torino Madonna del Pilone Sassi propone in affitto 2 locali. L'immobile, sito al secondo piano si trova in corso Casale 114. Siamo nel quartiere di Madonna del Pilone, a due passi da Piazza Borromini e da tutti i servizi. Internamente l'appartamento si presenta in buone condizioni ed è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato e un balcone con servitù di passaggio. Completa la proprietà al piano interrato locale ad uso cantina. Ulteriori peculiarità sono la doppia esposizione con affaccio interno cortile Via Sciolze e che l'immobile verrà affittato completamente arredato. Tempocasa ed e’ gia’ casa! Da 30 anni al vostro servizio! Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro sito e venite a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita a Torino, Corso Casale n. 95! I nostri recapiti sono: Tel. 011. 18931484 - Cell Whatsapp 329. 9720931
Affittasi, in piccolo condominio immerso nel verde prossimo alla Gran Madre, ampio trilocale completamente ristrutturato ed arredato di circa 90 metri quadri. L'immobile al primo piano senza ascensore è composto di abbondante ingresso, sala doppia, camera da letto, cucina, ripostiglio e servizio. La vista è la tranquillità del contesto sono il valore aggiunto di questa proposta. Possibilità di affittare un box auto all'interno del cortile a euro 120 mensili.
Strada alle Sei Ville, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Nelle immediate vicinanze del Motovelodromo e di Corso Casale, in elegante palazzina di inizio '900, spazioso appartamento trilocale in fase di ristrutturazione, situato al piano 2°. Composizione: ingresso, cucina abitabile, balconata verandata con vista su collina, soggiorno, una camera, bagno completo, secondo servizio, armadi a muro, balcone. L'appartamento gode della doppia esposizione, è molto luminoso e dotato di riscaldamento autonomo. Serramenti nuovi in legno con vetrocamera. Libero subito. Possibilità box auto nuovi in cortile. Disponibile da Maggio 2025. Per dettagli e visite scrivere all'email indicata fornendo recapito telefonico - Cell. 347. 978. 52. 73 oppure Tel. 011. 1911. 6003
Madonna del pilone – lo studio immobiliare Gabetti di Corso Francia 290 propone in affitto un bilocale al secondo piano senza ascensore, completamente arredato, con contratto transitorio della durata massima di 1 anno. All'interno cortile è presente una piccola rastrelliera per le biciclette. L'immobile sarà libero da Gennaio 2026, si trova a pochi passi da Piazza Vittorio e locali commerciali. Contratto di locazione transitorio, durata massima 12 mesi - no residenza. Canone mensile: €. 780 Spese Condominiali: €. 50 Riscaldamento: Autonomo Cauzione: €. 780 Destinato a persone con referenze lavorative Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".