Cin: it092066c2000r7886 da Euro 700,00 a settimana i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Perd'e Sali a 300 mt dal mare, vivere in perfetta armonia con l'ambiente e diventare consapevoli dell'impatto che generiamo: questa è l'idea con cui è stata pensata Casa Virginia. Casa Virginia, in un contesto residenziale di villette, è una porzione di villa Bifamiliare con ingresso e spazio esterno indipendente. Gli ospiti che soggiorneranno avranno a disposizione un curatissimo giardino con prato verde e piante tipiche della macchia mediterranea, un barbecure e una doccia esterna, una fantastica e attrezzata terrazza vista mare dove potervi rilassare e mangiare all'aperto. Dalla terrazza si accede alla zona giorno con cucinotto attrezzato a vista e un piccolo divano, ha una camera da letto matrimoniale e una camera con i letti a castelloe un bagno con grande doccia. Spazio lavanderia esterna. La casa è ideale per un gruppo di amici o per una famiglia, studiata nei minimi dettagli per garantirvi ogni confort durante la vostra vacanza, sfrutta energie rinnovabili, dispone di docce ad energia solare e raccolta dell'acqua piovana, circondata da piante di macchia mediterranea, pezzo forte della casa è il suo giardino e la bellissima terrazza vista mare. Tutti i servizi di prima necessita quali: market, bar, edicola, ristoranti, sono raggiungibili comodamente in pochi minuti di auto. Non molto distanti potete raggiungere le splendide spiagge di Nora, Campana, le Dune, su Giudeu, Capo Spartivento, Cala Cipolla e infine la splendida caraibica Tuerredda. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
Cin: it092050c2000s1551 da euro 800,00. I prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del momento. Casa elena nora è un ampio appartamento a due passi dal centro storico di Pula ideale per chi vuole vivere il Sud Sardegna, per scoprire le bellissime rovine di Nora e le splendide spiagge nei dintorni fino a Chia e Teulada. E' situata al primo piano di una casa campidanese, a disposizione degli ospiti troviamo un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, 4 camere da letto e due bagni. Il paese di Pula offre tanti servizi per il turista e oltre a negozi e ristoranti aperti fino a tardi offre tanti spettacoli ogni sera nella piazza del popolo, la sua piazza principale. Per poter raggiungere la spiaggia di Nora si puo' utilizzare anche il bus, ideale per chi non vuole utilizzare la macchina; il bus porta anche nelle bellissime spiagge di Chia. La cittadina di Pula è un importante centro turistico del sud Sardegna si anima d'estate con eventi e aperitivi nelle piazze ristoranti dove poter degustare del buon pesce fresco, oppure degli ottimi piatti tipici locali anche sulla spiaggia. Pula rinomata oltre che per le spiagge anche per le rovine, infatti potrete visitare le splendide rovine di Nora (città Romana) che fanno da sfondo ad un mare limpidissimo. Non molto più distanti (circa 15 km in auto ) potete raggiungere le altre splendide spiagge di Campana, le dune, su Giudeu Capo Spartivento, Cala Cipolla e infine la splendida spiaggia di Tuerredda. Real Estate Sud Sardegna Srl.
Cin it092009c2000s1169 da euro 700,00 a settimana solo brevi periodi. Casa angela elegante appartamento affacciato sulla città a due passi dal centro storico con posto auto. Casa angela si trova in Via Sonnino inserito al secondo piano, senza ascensore, di un Palazzo Storico di Cagliari. L'appartamento presenta un ampia zona living, una zona pranzo separata con cucina attrezzata e un balcone per poter mangiare all'aperto, camera da letto nel soppalco e bagno con ampia doccia. La sistemazione presenta interni climatizzati, una tv a schermo piatto, asciugacapelli, lavastooviglie e lavatrice e ogni comodità per una piacevole vacanza. Nelle vicinanze è possibile partecipare a visite turistiche, in prossimita' di Casa angela troverete numerosi luoghi di interesse, tra cui il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, il Bastione, Piazza Yenne e la Chiesa di Sant’Efisio. Casa angela vi attende a Cagliari a 10 minuti di bus dalla Spiaggia del Poetto, 30 minuti dalla Spiaggia di Nora, 45 minuti dalle Spiagge di Villasimius e Chia. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
Cin: it092050c2000p1202 da Euro 800,00 a settimana i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Appartamento eris è ubicato nella Via Libeccio del Comune di Pula a 200 mt dal centro storico e a circa 800 mt dalla Spiaggia di Nora raggiungibile a piedi o utilizzando il servizio di navetta. L’appartamento eris inserito al paino primo di una graziosa palazzina è così composto: •soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, un soppalco con divano, bagno. Completa la proprietà un posto auto privato. La tipologia è ideale per una famiglia con bambini o per un gruppo max di 4 persone. A pochi minuti a piedi si trovano tutti i servizi di prima necessità quali: market, bar, tabacchi, ristoranti. Non molto distante il centro del paese e la Spiaggia di Nora. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
Cin: it092050c2000p1202 pula appartamento eris disponibile dal mese di ottobre al mese di giugno. Appartamento eris è ubicato nella Via Libeccio del Comune di Pula a 200 mt dal centro storico e a circa 800 mt dalla Spiaggia di Nora raggiungibile a piedi o utilizzando il servizio di navetta. L’appartamento eris inserito al paino primo di una graziosa palazzina è così composto: •soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, un soppalco con divano, bagno. Completa la proprietà un posto auto privato. La tipologia è ideale per una famiglia con bambini o per un gruppo max di 4 persone. A pochi minuti a piedi si trovano tutti i servizi di prima necessità quali: market, bar, tabacchi, ristoranti. La cittadina di Pula è un importante centro turistico del sud Sardegna si anima d’estate con eventi e aperitivi nelle piazze ristoranti dove poter degustare del buon pesce fresco, oppure degli ottimi piatti tipici locali anche sulla spiaggia. Pula rinomata oltre che per le spiagge anche per le rovine, infatti potrete visitare le splendide rovine di Nora (città Romana) che fanno da sfondo ad un mare limpidissimo. Pula offre nel centro storico tante attrazioni e spettacoli in piazza ogni giorno, i negozi durante la stagione estiva rimangono aperti fino alle 24. Non molto più distanti (circa 15 km in auto ) potete raggiungere le altre splendide spiagge di Campana, le dune, su Giudeu Capo Spartivento, Cala Cipolla e infine la splendida spiaggia di Tuerredda. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
A Quartello proponiamo in locazione nuovissimo e luminoso trivano al primo piano, composto da ampio soggiorno con sala da pranzo e cucina, due luminose stanze da letto, una grande con letto King Size 180-200 cm, altra stanza più piccola con letto matrimoniale 140-200cm. In appartamento ci sono due ampie terrazze su due lati, accessibile da tutte le stanze. Completa da zona lavanderia e zona relax con mobili da esterno. Il palazzo di recente costruzione anno 2024. In zona riservata, tranquilla e molto servita. Arredato con mobili di qualità, materassi alti 25 cm ortopedici in memory foam, ci sono tutti gli elettrodomestici :lavastoviglie, lavatrice, piano cottura, aspirapolvere, microonde, tv in ogni stanza, wi -fi, parcheggio privato con cancello carrabile. I pannelli fotovoltaici presenti nella struttura condominiale garantiscono basso consumo energetico. Classe a+++ Per avere maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci! Reale Affare Immobiliare
Codice i. U. N. R5388. Da Euro 700,00 a settimana i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Appartamento elena è ubicato nella Viale nora del Comune di Pula a 200 mt dal centro storico e a circa 2000 mt dalla Spiaggia di Nora raggiungibile a piedi o utilizzando il servizio di navetta. L’appartamento elena inserito al piano primo di una graziosa palazzina è così composto: •soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno. Completa la proprietà un posto auto privato. La tipologia è ideale per una famiglia con bambini o per un gruppo max di 4 persone. A pochi minuti a piedi si trovano tutti i servizi di prima necessità quali: market, bar, tabacchi, ristoranti. Non molto distante il centro del paese e la Spiaggia di Nora. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
L'appartamento è destinato solo a max 4 lavoratori trasfertisti che siano privi di animali domestici la casa non è destinata a famiglie. E' disponibile solo fino al 15 giugno 2025 il centro residenziale è quello di Frutti d'oro si trova al piano terra di una villa circondata da giardino, ma esso non è a uso esclusivo. Interamente ammobiliato e accessoriato anche di biancheria: - veranda arredata
e termosifoni autonomi, caldaia autonoma, parcheggio interno e cantina, condominio dotato di ascensore e giardino comune. Solo persone referenziate e capaci di produrre un' attestazione di casellario giudiziale comprovante la buona condotta sociale, lavoratori a tempo indeterminato. Si prega di inviare una prima comunicazione e-mail all' indirizzo riportato con la propria richiesta poi seguirà contatto via telefono con ulteriori foto. Contratto regolare 4 anni + 4.
Appartamento in palazzina moderna di recente costruzione (2013) composta da soli quattro appartamenti. Appartamento con rifiniture di pregio, arredamento di alto livello. Aria condizionata con split in tutte le stanze (caldo e freddo), forno a microonde, forno, lavastoviglie, scaldabagno gestibile da remoto con app, televisione 50 pollici. Bagno finestrato. Porta blindata. Parcheggio interno al cortile, assegnato, cancello elettrico. Vicinissimo ingresso asse mediano e 131. Comodo per supermercati (Lidl e Conad) e negozietti alimentari vari. Vicini a piazza Italia, al parco dell'ex vetreria e di Terramaini.
L'appartamento per vacanze Sole si trova nella principale via commerciale del centro di Cagliari e offre una sistemazione adatta per una fuga senza stress. La proprietà di 50 m² è composta da un soggiorno con cucina con lavello, piccola piastra di cottura, microonde, frigorifero, n. 1 ampia e luminosa camere da letto con letto matrimoniale (o in alternativa n. 2 letti singoli), comodini, ampio
Piazza Dante, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Disponibile solo fino a maggio 2025 - affitti transitori Eleganza Storica nel Cuore di Cagliari – Palazzo Atzeni Tedesco Situato all'interno del prestigioso Palazzo Atzeni Tedesco, edificio storico risalente al xvii secolo, questo raffinato appartamento di circa 50 mq si trova al secondo piano e offre un’esperienza di soggiorno autentica e suggestiva. A pochi passi dal Bastione di Saint Remy e a
Bilivelli con terrazzino panoramico e giardinetto retrostante. Zona giorno soggiorno, tinello-pranzo, cucina, bagno e veranda. Zona notte 2 camere e bagno. Ideale per coppia o 2 colleghi ghe di lavoro. Affittiamo solo trasfertisti 12 18 mesi.
Via Tharros, Margine Rosso, Sant'Anastasia, Quartu Sant'elena
essere inondato dalla luce del sole a tutte le ore del giorno. L’immobile è in ottimo stato e i due bagni sono stati completamente ristrutturati. Dal terrazzino si può godere di una vista di uno scorcio sui tetti e si intravede il mare. L’appartamento è perfettamente riparato dal traffico cittadino.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stampace, Cagliari
Ampio appartamento arredato con tutti i comfort, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, studio, lavanderia riscaldamento centralizzato, pompe di calore solo referenziati con reddito dimostrabile, animali non ammessi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".