Per studenti o trasfertisti referenziati in Via Borgo Dora n. 30, zona Centro, a due passi dal Quadrilatero Romano e da Piazza Castello, nei pressi dei Poli Universitari come Palazzo Nuovo e la scuola Holden, l'agenzia Immobiliare studiocasa propone in locazione luminoso bilocale ristrutturato sito al terzo piano di una palazzina senza ascensore, libero dal 01 04 2026. L'appartamento, con
Torino, San Donato, in zona comodissima al Centro (fronte Quadrilatero)E ai principali servizi a pochi minuti dalla Metropolitana fermata Principi d'acaja proponiamo la locazione di un appartamento stile loft sito al piano terreno completamente ristrutturato e arredato. L'accesso all'unità immobiliare è tramite porta blindata, la quale affaccia su un piccolo ingresso che da l'accesso al soggiorno
Via Vincenzo Maria Miglietti, Cit Turin, San Donato, Torino
Nel cuore pulsante di Torino, in Via Garibaldi, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di 210 mq, arredato, situato al secondo piano di un palazzo d’epoca con ascensore. L’immobile, distribuito su due livelli, coniuga il fascino storico dell’architettura torinese con finiture di pregio e soluzioni abitative raffinate. Al primo livello, un ampio ingresso introduce in ambienti generosi e armoniosi: due saloni distinti accolgono con eleganza, una cucina spaziosa e funzionale, mentre la camera padronale dispone di bagno en suite e spogliatoio privato. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Il piano superiore, con altezza di 2,10 m, ospita una seconda camera con bagno, una terza stanza adibibile a studio, una lavanderia dedicata e ripostiglio, offrendo spazi versatili per ogni esigenza. Particolari architettonici e decorativi di grande valore storico, come porte originali, pavimenti in parquet autentico e arredi su misura, conferiscono all’immobile un’atmosfera di rara raffinatezza. Ideale per chi ricerca un’abitazione unica, nel centro storico, dove charme antico e comfort moderno convivono in perfetto equilibrio. Non e' concesso il subaffitto. No locazioni brevi. Per maggiori info o appuntamenti: 3317022692 Studio Immobiliare Capello - Via po n. 40
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Via san francesco d'assisi - bilocale arredato Via San Francesco d'assisi a pochi passi da Via Garibaldi e Piazza Castello, in palazzo d'epoca con ascensore, bilocale al 3° piano con ascensore, interamente ristrutturato ed arredato, composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera con tetto in legno a vista, disimpegno, bagno, soppalco e balcone. Gli arredi sono di design, con accurato progetto d'interni. Riscaldamento autonomo e climatizzazione con inverter caldo freddo. Affittasi ad euro 1. 200 più 100 di spese, con facoltà di disdetta anticipata previo avviso di tre mesi. Possibilità di porre la residenza con conseguente accesso alla ztl ed alle aree riservate. Necessarie referenze, garanzie e prequalificazione con documenti reddituali. Libero subito.
Via San Francesco D'Assisi, 4, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Richiesta garante – secondo piano contatto solo per Email: in stabile d’epoca completamente ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e arredato, situato al secondo piano. L’immobile è composto da: •Ingresso su soggiorno con angolo cottura, accogliente e funzionale •Ampia camera da letto con angolo studio •Un servizio Caratteristiche principali: •Riscaldamento autonomo •Appartamento molto luminoso •Contesto piacevole e ben curato •Completamente arredato Condizioni di locazione: •Richiesti 3 mesi di cauzione •Garante oppure stipendio adeguato •Si affitta esclusivamente a persone referenziate •Contatti solo tramite e-mail.
via Sandalmazzo 7, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Centro storico di Torino, nei pressi di via Garibaldi e precisamente in via Sant’Agostino n. 1, in un palazzo d’epoca, oggetto di una totale ristrutturazione, proponiamo alloggio disposto su due livelli, parzialmente arredato. L’appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, bagno, una scala interna conduce al piano superiore dove si sviluppa la zona notte, composta da una camera master con armadiature, una seconda camera e un secondo bagno. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sono centralizzati a gestione autonoma, è presente l’impianto di condizionamento. Possibilità di box auto a parte con canone annuale a € 3. 000,00 oltre spese. Il tipo di contratto richiesto è ad uso abitativo con durata di 4+4 anni rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensilità.
Via Sant'Agostino, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Centro Storico, Via Dei Quartieri angolo Via Garibaldi a pochi minuti a piedi dalla stazione di Porta Susa, in splendido palazzo storico del 1800. L'appartamento è stato completamente ristrutturato (lavori conclusi a fine Giugno 2024) con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera e servizio. Soffitti affrescati. Cantina. Riscaldamento centralizzato e impianto di condizionamento caldo freddo autonomo. Attualmente disponibile per contratto d'affitto.
Via dei Quartieri, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Appartamento in centro storico, Via della Consolata 5 angolo Via San Domenico, in splendido palazzo del 1700 totalmente ristrutturato nell'ultimo anno con ascensore. Situato al 5° e ultimo piano, l'appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile per la locazione. Contratto uso transitorio.
Via della Consolata, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Centro Storico, Via Delle Orfane 30, in splendido palazzo storico del 1700. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso living su salotto con cucina, 2 camere e bagno. Meravigliosi soffitti a cassettoni. Riscaldamento autonomo. Attualmente disponibile per contratto d'affitto.
Via delle Orfane, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Appartamento in pienp centro storico, piazza della Repubblica 1Bis, in splendido palazzo del 1700 totalmente ristrutturato con ascensore. Situato al 3° piano, l'appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile per la locazione. Contratto uso transitorio.
Piazza della Repubblica, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Centro Storico, Via Piave 5 quasi angolo Via Garibaldi a pochi minuti a piedi dalla stazione di Porta Susa, in splendido palazzo storico del 1700. L'appartamento è stato completamente ristrutturato (lavori conclusi a fine Gennaio 2024) con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso living con cucina, salotto, 2 camere e bagno. Soffitti affrescati. Cantina. Riscaldamento autonomo. Attualmente disponibile per contratto d'affitto.
Historic Center, Via Piave 5, almost on the corner of Via Garibaldi, a few minutes' walk from Porta Susa station, in a splendid historic building dating back to the 1700s. The apartment has been completely renovated (completed at the end of January 2024) with quality materials, tastefully furnished, and comprises an entrance hall, living room with kitchen, lounge, two bedrooms, and bathroom. Frescoed ceilings. Independent heating. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Nel cuore del centro di Torino, in posizione estremamente strategica in via Garibaldi, angolo via Sant'agostino, è sito il fabbricato d'epoca che ospita l'appartamento. Posto al terzo piano con ascensore di recente installazione, l'appartamento si sviluppa su 104 mq affacciandosi sulle corti interne dello stabile garantendo silenzio e tranquillità nonostante la posizione centrale del fabbricato. L'appartamento, originato da un frazionamento, presenta accesso mediante bussola di ingresso e presenta ampia zona giorno con cucina a vista, ampissimo servizio ristrutturato completamente e mai utilizzato, camera da letto, e secondo ambiente camera da letto di enormi dimensioni. Ampio balcone corre lungo tutto il lato dell'immobile, garantendo uno spazio privato ed esterno. Spese di condominio molto contenute considerando la presenza della portineria per metà giornata, imputabili per 100 € mese. Riscaldamento autonomo mediante caldaia posta nel cavedio interno del condominio Locazione rivolta a trasfertisti e studenti, contratto transitorio. Per informazioni: gieffe patrimoni Real Estate Advisor, Torino – Londra – Alba – Milano – Roma – Monza. (+39) 011 76. 000. 11 Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Libero da maggio Nel pieno centro pulsante di Torino, in via Garibaldi, proponiamo raro bilocale di 55 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato al secondo piano di stabile storico con ascensore. L’appartamento si affaccia direttamente su via Garibaldi, con vista sui negozi e sulla vita del centro, ed è pronto all’uso, ideale per chi cerca comfort e centralità assoluta. Composizione: – Soggiorno con cucina a vista – Camera da letto – Bagno moderno Dotazioni e comfort:? Infissi nuovi? Riscaldamento autonomo con radiatori? Lavatrice? Lavastoviglie? Forno? Completamente arredato? Posto bici? Classe energetica d Ideale per: professionisti, studenti, coppie Massimo 2 persone Superficie: 55 mq Piano: 2° con ascensore Canone: 900 € mese Spese condominiali: 100 € mese comprensive di condominio, acqua, tari, pulizia scale - utenze a parte Cauzione: 2 mensilità Utenze: a parte Contratto: – Transitorio minimo 6 mesi – massimo 18 mesi – oppure 4+4 Disponibile da Maggio Soluzione rara in centro, pronta all’uso e disponibile da Maggio. Solo realmente interessati. Per maggiori informazioni contattare i numeri: Tel. 011. 19. 50. 6258 - Cell. 351. 373. 53. 09 "la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. ".
Via San Francesco d'Assisi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Bilocale ristrutturato libero da aprile libero da 15 aprile Nel pieno centro pulsante di Torino, in via Bertola, proponiamo raro bilocale di 46 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato al secondo piano di stabile storico con ascensore. L’appartamento si affaccia direttamente su via Bertola, con vista sui negozi e sulla vita del centro, ed è pronto all’uso, ideale per chi cerca comfort e centralità assoluta. Composizione: – Soggiorno con cucina a vista – Camera da letto – Bagno moderno Dotazioni e comfort:? Infissi vetro legno? Riscaldamento centralizzato con radiatori? Lavatrice di 5Kg? Lavastoviglie? Forno? Arredato Ideale per: professionisti, studenti, coppie Massimo 2 persone Superficie: 47mq Piano: 2° con ascensore Canone: 900 € mese Spese condominiali: 100 € mese comprensive di condominio, acqua, tari, riscaldamento, pulizia scale - utenze a parte Cauzione: 2 mensilità Utenze: a parte Contratto: – Transitorio minimo 6 mesi – massimo 18 mesi Disponibile dal 15 aprile Per maggiori informazioni contattare i numeri: Tel. 011. 19. 50. 6258 - Cell. 351. 373. 53. 09 "la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. ".
Via Antonio Giuseppe Ignazio Bertola, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".