Luminoso bilocale totalmente ristrutturato. Vicino al centro commerciale katanè e all imbocco della tangenziale. Composto da cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie, divano letto 2 posti e condizionatore, camera da letto, bagno con doccia, veranda munita di lavatrice e lavatoio. Tutte le finestre sono munite di cancelli di ferro e zanzariere a scomparsa. Porta blindata.
Zona City Life - Via Giovanni da Procida 3. In signorile e tranquilla via alberata, si loca grande bilocale ristrutturato a nuovo e arredato su misura, doppia esposizione, così composto: - ingresso con ampia armadiatura; - ampia zona giorno con cucina su misura, ampia finestratura con balcone alla francese esposta su via Procida; - ampia stanza da letto con ampia armadiatura, esposta sul cortile interno; - bagno completo di doccia walk-in. L'appartamento è dotato di infissi di legno massello con doppi vetri, impianto di condizionamento, ampie armadiature e cucina completa di elettrodomestici. Palazzo signorile, portineria aperta tutto il giorno.
Via Giovanni da Procida, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Milano
In stabile d'epoca completamente ristrutturato ex-novo nel 2022, sito nella prestigiosa zona delle Cinque Vie, nel cuore del centro storico di Milano, si propone splendido appartamento in affitto totalmente arredato, sviluppato su due livelli. Il primo è composto da ingresso, soggiorno zona pranzo, cucina abitabile, due camere, due bagni (di cui uno en-suite), disimpegno con lavanderia. Nel soppalco è presente invece uno studio e un’ampia cabina armadio. L'appartamento si trova al piano terra e grazie alle ampie finestre affacciate esclusivamente sulla luminosa corte condominiale, gode di abbondante luce solare. è presente un impianto di condizionamento e riscaldamento, controllabile anche da remoto. Le spese condominiali, che includono il servizio di portineria, sono riportate nella richiesta. La posizione consente di raggiungere a piedi le zone centrali della città (Duomo, Castello, Magenta e Cairoli) e le fermate dei mezzi di trasporto principali. Vasta offerta di ristoranti, teatri, luoghi di svago e cultura. Disponibile da Dicembre 2025.
Via Borromei, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
Affittasi da febbraio 2026 appartamento di 90 mq interamente ristrutturato e rifinito, parchettato e climatizzato composto da: due camere da letto, un bagno, un salone grande di 40 mq circa con tetto alto e travi in legno a vista, una cucina a scomparsa dotata di elettrodomestici di ultima generazione, comprese lavastoviglie e lavatrice. Servizio di portineria. Si richiede massima serietà. No agenzia. E' preferibile contatto telefonico.
Via Epicarmo, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Affittasi per brevi periodi bilocale in centro storico completamente arredato e completo di biancheria da letto, pentolame etc etc. Il prezzo d'affitto mensile per i mesi estivi è pari a 750 euro con inclusione di tutte le spese, gas, luce, acqua, rifiuti, connessione internet fibra, spese condominiali. Per i mesi invernali da ottobre ad aprile il prezzo viene invece maggiorato sui consumi del gas, con un costo di 1,50 m3. C'è un'ottima connessione internet fibra lavatrice, lavastoviglie, pianoforte Durata del soggiorno concordabile in base al periodo (e' la mia seconda casa). Contattatemi su whatsapp o per e-mail.
Appartamento in Affitto - Rende cs Siamo lieti di offrire in affitto un delizioso appartamento situato nel cuore di Rende zona Arcavacata. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e offre una combinazione perfetta di stile e comfort. Caratteristiche Principali: - 2 camere da letto - 2 bagni - Cucina attrezzata con elettrodomestici di alta qualità - Salotto con grande finestra - Pavimento di notevole qualità - Riscaldamento e aria condizionata - Ascensore - Locale lavanderia Posizione: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e sicura, a pochi passi da Università della Calabria. La zona offre una vasta gamma di servizi, tra cui supermercati, ristoranti, bar.
Affitti brevi solo a referenziati e non residenti compreso tutte le utenze (Acqua, Gas, Luce, Wifi, Condominio) Appartamento bilocale situato a San Giorgio a Cremano a 200 metri dal Museo di Pietrarsa, stazione metro e lungomare, servito da tutte le principali attività commerciali. L'appartamento si trova in stabile di Cemento Armato, al 3 piano con ascensore, affaccio balcone sul corso San Giovanni panoramico. L'appartamento è stato ristrutturato di recente ed è dotato di infissi vetrocamera in pvc, serrande elettriche, aria climatizzata, riscaldamento , smart tv, lavatrice, cucina nuova con elettrodomestici nuovi, macchina da caffe, materasso emma di altissima qualità, bagno accessoriato. Il bilocale è completamente ammobiliato e dotato di tutto l'occorrente per essere abitato, inclusa utensileria da cucina e biancheria letto e bagno. Possibile pulizia settimanale o bi-mensile su richiesta. 15 giorni 800 euro Mensile 1200 euro
Corso San Giovanni a Teduccio, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Centro - Immobile composto da ampia cucina-soggiorno, bagno, camera matrimoniale e cameretta. Posizione strategica, pieno centro, sulla tranquilla Piazza Sant'amico, alle spalle della Fontana Luminosa, di fronte Università Scienze Umane, a pochi passi da p. Zza Chiarino. Ideale per giovane coppia, studenti, lavoratori e allievi finanzieri. Immobile completamente ristrutturato. Termoautonomo, finestre in legno, tapparelle anti-sollevamento, video-citofono, piccolo cortile condominiale. No Spese condominiali. Affitto 600 mensili + utenze.
Piazza Sant'Amico, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Appartamento di 60 mq in ottima posizione, 200 m dal mare, 100 m dal centro storico, 50 m dai giardini Mariel Ventre, 200 m dalla stazione. Disponibile solo per periodi non inferiori a 30 giorni. Composto da: - ingresso - ampio soggiorno con angolo cottura (con tv lcd 50') - ampia camera matrimoniale (con letto matrimoniale e armadio letto con due posti letto e tv) - cameretta con letti a castello (due posti letto) - bagno finestrato con doccia. - tutti gli ambienti si affacciano su una loggia abitale di 16 mq. Climatizzato Serramenti con doppi vetri Porta blindata cin it010059c217di4elj Disponibile da ottobre 2025
Appartamento al piano primo condominio ''la Galleria'', centro di Maranello. Ristrutturato completamente nel 2019 (impianti, interni). Riscaldamento (e raffreddamento) autonomi. Appartamento servito da ascensore. Gli impianti sono completamente autonomi e nuovi: (freddo caldo) con pompa di calore con numero 2 unità split, una dedicata ad ogni ambiente; acqua calda sanitaria con boiler. Il bagno è dotato di termo arredo scalda tovaglie. Cucina nuova: piano induzione, lavastoviglie, forno incasso, forno microonde. Gli infissi sono nuovi (doppio vetro), tutte dotate di zanzariere. Completamente arredato: letto matrimoniale con armadi e cassettiere, divano letto, lavatrice asciugatrice nuova. Garage piano -1 di utilizzo esclusivo appartamento (15 m2) Nessuna spesa agenzia per intermediazione.
Posizione: Torgnon, Frazione Vallei - Valle del Cervino, Valle d'aosta (altitudine ca. 1. 500 m). Descrizione: Appartamento spazioso e accogliente situato al piano seminterrato di una palazzina di 4 piani, perfetto per chi cerca tranquillità e comodità a pochi minuti dagli impianti sciistici. 2 camere da letto (5 posti letto) Cucina completamente attrezzata Soggiorno luminoso e confortevole Bagno con lavatrice Ripostiglio Giardinetto privato ideale per momenti di relax all'aperto Caratteristiche: Riscaldamento autonomo a metano Posizione strategica: meno di 2 km dagli impianti di risalita di Torgnon Opzioni di affitto: Contratto annuale: euro 550 mese + spese (cauzione 3 mesi) Affitto stagionale (6 mesi): euro 650 mese + spese Affitti brevi: 7 giorni: euro 700 1 mese: euro 1. 500 Cauzione euro 700 (detratti costi metano e pulizie finali)
In via dei Frassini n. 5 a Torino (quartiere Falchera vecchia), in zona tranquilla con ampie aree verdi e comoda a servizi , poste , biblioteca e scuole affitto appartamento luminoso secondo piano fuori terra, con la formula del rent to bay , volendo da ristrutturare, composto da tre camere letto, cucina sala pranzo , soggiorno e bagno ( come da planimetria allegata) e cantina. Contattarmi se interessati alla formula del rent to bay.
Via dei Frassini, Regio Parco - Barca, Falchera, Torino
Last minute Dal 26 luglio al 2 agosto it044066c2i6n6yrd8 Affitto estivo Bellissimo appartamento moderno al centro e a pochi metri dal mare con serrande elettriche cassaforte doppi vetri due camere da letto grandi cucina con forno microonde lavastoviglie ripostiglio con lavatrice bagno grande con doccia Ampio salone open dove con due divano letto nuovi tavolo allungabile balcone abitabile con tavolino per pranzare
Via Piemonte, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Bilocale con entrata indipendente. Una stanza da letto, un angolo cottura,un piccolo soggiorno e grande balcone. Affittiamo per tutti i mesi estivi. Vicinissima al mare
Viale degli Oleandri, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
Bilocale Cogne Lillaz. Disponibilita': dal 2 settembre 2025 Appartamento in condominio per max 4 persone composto da ampio soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale con armadio, divano letto per 2 persone, bagno con doccia, armadio a muro, ampio poggiolo esposto a sud, posto auto coperto e cantina. Tv, lavatrice, lavastoviglie, forno, frigo, Wifi condominiale, lenzuola e asciugamani. Affitto turistico quindicinale mensile cin: it007021c27krw44xf
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".