Appartamento Affitto Zona Pontino - 2 camere Arredato nostra esclusiva Appartamento sito in zona Pontino composto da ingresso in cucina abiatabile con zona pranzo, Soggiorno, Bagno con finestra, Piccolo ripostiglio sotto scala al piano 3. Salendo da una scala interna si accede alle due camere in sottotetto. Arredato a nuovo , mai abiatato. Ideale per giovane coppia. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili (doppio reddito). Subito Disponibile
Via dei Tranquilli, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Piano terra arredato con piccolo giardino, zona Piazza della Repubblica, disponibile dal 1 Luglio. Rif. 2025li027 - trilocale arredato di circa 50 m², posto al piano terra con chiostra abitabile. Ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile dalla quale si accede alla chiostra, camera matrimoniale con ripostiglio, bagno con vasca e doccia. L'immobile viene locato completo di arredi e di tutti gli elettrodomestici; Riscaldamento e acqua autonomi e aria condizionata. A due passi dal centro città, ben servito da mezzi pubblici ed attività commerciali. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Scali Delle Cantine, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Bilocale con ampio soggiorno ed angolo cottura; Piccolo terrazzo; Camera matrimoniale; Ripostiglio; Bagno con finestra; Termoautonomo; Macchina di condizionamento; Completamente Arredato; Piano 4 ed ultimo; Ascensore; Garage di pertinenza; Corte condominiale con giardino protetta da sbarra all'ingresso
Via La Marmora, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Foresteria aziendale livorno centro liberi dal 01 ottobre 2025 Splendido appartamento di 100 mq situato nel cuore di Livorno, in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile, in ottimo stato, è composto da cinque locali due camere singole due camere doppuie zona pranzo cucina 2 bagni ed è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e luminosa esclusivamnete come foresteria aziendale garanzia di due posti auto esclusivi l'appartamento è dotato di infissi nuovi con doppi vetri e di un impianto di riscaldamento condominiale e nuova climatizzaione. Interna Canone locazione richiesto è pari a Euro 1. 600,00 euro al mese, oltre Euro 330,00 competenze condominio con quota riscaldamneto da conguagliare e euro 170,00 acconto su utenze acaua luce e gas da conguagliere peridoicamnet eoltre a tari Ottimo opportunità per chi cerca una soluzione abitativa come foresteria aziendale in livorno ape anno 2023 con classe energetica g
Nel cuore di Livorno a due passi dalla fortezza nuova, nel mezzo fra pontino e Garibaldi, proponiamo un caratteristico appartamento di circa 70 metri quadrati posto al primo piano di condominio di due senza ascensore. L'appartamento è rifinito con le caratteristiche travi a vista, e si presenta caldo e accogliente ed è così composto: Ingresso su piccolo corridoio sul quale si affaccia da un lato
Via Pellettier, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Bilocale composto ingresso su disimpegno zono giorno con cucina a vista,camera matrimoniale e bagno,ampia vetrata presente nella zona giorno che affaccia su spazioso balcone. Interamente arredato,completo di ogni elettrodomestico
Via della Bastia, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Zona Cisternone,a due passi dal parterre, non lontano dal centro città, dal mercato centrale e dalla stazione di Livorno, situato in contesto tranquillo ma ben servito da tutti i servizi pubblici proponiamo ottimo trilocale di circa 60 metri quadrati posto al secondo piano con 2 ascensori di condominio di quattro piani. L'appartamento si presenta arredato in stile rustico ed è composto da ingresso in corridoio, sala ben separata dalla cucina abitabile. Accediamo alla zona notte da un disimpegno dove troviamo la camera matrimoniale e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento termoautonomo. Possibilità di posto auto. L'immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di massimo 3 anni per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 85 mensili comprensivi di acqua, luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via Giuseppe Maria Terreni, Centro - Zola - Galilei, Livorno
Nostra esclusiva livorno centro - rif. Pm7049 in zona centralissima, proponiamo in affitto ampio appartamento di 80 metri quadrati al piano 3° di un palazzo storico risalente al 1900. L ' immobile è disposto su tre livelli ed è pronto per essere abitato. L'ascensore presente all'interno dell'edificio rende l'accesso all'abitazione comodo e agevole. L'appartamento si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e due bagni( uno in camera ), perfetto per aziende lo stato dell'immobile è ottimo. L' appartamento viene affittato completo di arredi come da foto. La cucina dispone di un comodo cucinotto, attrezzato con tutti gli elettrodomestici necessari : frigorifero , forno , lavastoviglie , piano cottura. Il riscaldamento è autonomo. La posizione al terzo piano garantisce una buona luminosità all'interno dell'appartamento e una piacevole vista sul centro città. L'edificio si sviluppa su tre piani in totale, garantendo una maggior tranquillità e riservatezza rispetto a palazzine più alte e affollate. Questa è una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, in una zona strategica e ben servita, a due passi da tutti i principali servizi e dalle principali vie dello shopping. La Royal Immobiliare è uno Studio dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Piazza Della Repubblica, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
A. Ze fortezza nuova. Euro 750+50 condominio mensile. Affittasi con contratto transitorio (per npn residenti) massima durata del contratto 18 mesi. Nostra esclusiva. Bel palazzo d'epoca con ascensore piano 3°. Appartamento luminoso con suggestiva vista caratteristica sui canali. Completamente ristrutturato, totalmente ben arredato e accessoriato. Ampio ingresso, cucina abitabile 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. Termo climatizzato. Ideale per chi desidera vivere in centro con la comodità' di avere tutti i servizi utili vicinissimi. Solo per persone referenziate con redditi dimostrabili.
Viale degli Avvalorati, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Da novembre a marzo - Piazza xx Settembre, luminoso bilocale arredato in affitto. Rif. 2024li173- l'immobile composto da ingresso nell'ampio soggiorno con lato cottura con doppia finestra, disimpegno, bagno con doccia sf, camera matrimoniale. Possibilità affitto garage di 18 mq. L'appartamento è disponibile da subito per un periodo transitorio fino a marzo. Posto al piano primo con ascensore. Riscaldamento autonomo e acqua centralizzati. Nel centro di Livorno, in bel contesto condominiale, vicino ad attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia di Livorno.
Piazza Venti Settembre, Centro - Cisternone, Livorno
Piazza xx settembre con balcone abitabile Nostra esclusiva. Contratto libero, arredato. Posto all’interno del complesso ex Peroni. Proponiamo grazioso bilocale, ideale per una giovane coppia. L’immobile , molto luminoso e in perfette condizioni è situato al piano alto con ascensore. Composto da:ingresso Ampio soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede al balcone Camera matrimoniale Bagno e antibagno Prezzo: euro 600,00 + 50 di spese condominiali. Termoautonomo. Disponibile da metà ottobre, ma già visionabile. Requisiti richiesti buste paga e capacità reddituale. Contatti per appuntamenti e ulteriori informazioni al 339 8646986
Vicinanze Tribunale di via de Larderel, giovanile e caratteristico appartamento posto al quinto ed ultimo piano senza ascensore di condominio classico. L'appartamento, bilocale di circa 54 metri quadrati è così composto: ingresso nella cucina tinello corredata di lato cottura attrezzato, dal quale si accede alla camera matrimoniale nel sottotetto, nella quale è stata ricavata inoltre una area come ripostiglio. A completare il servizio con ampio antibagno nel quale è ricavata la lavanderia. Il servizio è dotato di piatto doccia e finestra. Ideale per giovani coppie o per single che si trovano temporaneamente a Livorno per studio o lavoro, e che apprezzano il centro città e accettano i piani alti. Arredato moderno e giovanile è disponibile da Dicembre 2024 con contratto di tipo transitorio, con motivazione certificata, per la durata di massimo 18 mesi per il quale sono richiesti euro 450 mensili comprese spese per oneri accessori. Disponibilità di contratti uso foresteria intestato alla società, per i quali sono richiesti euro 600,00 comprensivo di oneri e accessori. Contratto soggetto a garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" o alla presenza di un garante a discrezione della proprietà. Disponibile da subito.
L'appartamento è un bilocale recentemente ristrutturato, molto accogliente e confortevole situato in zona centralissima, ottimamente servita, nella storica e caratteristica vecchia Livorno. L'appartamento è molto curato nei dettagli, oltre che dotato di tutti i comfort. Disponibile per periodi brevi o transitori, dal 1 ottobre 2025.
Affittasi appartamento di ampia metratura - Zona Venezia - solo transitori - libera da ottobre 2025 Rif. 2022Li167 - l'immobile di circa 130 mq composto da angolo cottura, sala, tre camere di cui due matrimoniali e una singola, bagno con vasca senza finestra. Completa l'immobile una terrazza abitabile. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. L'immobile viene locato completamente arredato. Solo contratti transitori da ottobre a aprile. L'immobile si trova al primo piano ed è posto nel cuore del quartiere Venezia della città di Livorno con splendido affaccio sui canali della città. A pochi minuti dal centro, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia di Livorno.
Transitorio max 18 mesi Affittasi appartamento di sei vani, parzialmente arredato, 4° p, zona mercato. Rif. 2018li205 - Ampio appartamento di quasi 130 metri quadri. La casa si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, camera singola e studio. Il servizio, con doccia, è dotato di finestra. Buone le finiture così come l'arredo della cucina. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per i condizionatori,. Stanno ultimando i lavori per l'ascensore. L'immobile si trova nella zona centrale di Livorno, vicino al mercato centrale e alle principali strade dello shopping e ben servita da tutti i servizi, anche dai mezzi pubblici cittadini. Per tutte le ulteriori informazioni in agenzia.
Piazza Felice Cavallotti, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Il bilocale per 3 persone completamente ristrutturato, si trova al secondo piano di un piccolo condominio silenzioso. La posizione è strategica per visitare la città a piedi. Sono presenti nelle immediate vicinanze ristorantini, un centro commerciale porta a mare,farmacie,botteghe varie,alimentari ecc. L'appartamento è disponibili per affitti turistici minimo 3 gg massimo 1 mese. Il prezzo è indicativo e può variare in base al periodo.
Via San Carlo, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Bilocale a Quercianella con ingresso indipendente inserito in un condominio circondato da un ampio parco, lontano dal traffico e in contesto tranquillo, ma vicino a tutti i principali servizi e al mare. Prezzo: - giugno: 1300 (incluse utenze) - luglio 1900 (incluse utenze) - agosto 2000 (incluse utenze) - settembre 1400 (incluse utenze) Per periodi di 2 mesi consecutivi o più si pratica uno sconto da concordare. è possibile affittare anche 2 settimane alla volta, adeguando il prezzo. Si valutano anche annualità a partire da ottobre, sempre adeguando il prezzo. Il costo delle pulizie, a prescindere dal periodo, è di 50 euro. E' presente uno spazio privato all'aperto davanti e dietro l'abitazione. La casa è immersa nel grande parco a disposizione degli abitanti del condominio. La casa è composta come segue: camera con letto matrimoniale e due letti a castello, con un grande armadio, il bagno con doccia, servizi e lavatrice, il soggiorno con due divani, e ampia zona cucina con piano cottura a gas, frigorifero e piccolo forno elettrico. Riscaldamento autonomo elettrico con termosifoni e stufa a gas. L'appartamento è dotato di arredamento completo, incluse stoviglie, aspirapolvere, ferro da stiro, tv. Dietro la casa è presente un vasto stenditoio condominiale all'aperto. L'abitazione si trova molto vicino al centro del paese dove sono presenti tutti i principali negozi e servizi, oltre ad alcuni ristoranti. La casa è situata a 10 minuti a piedi dal mare e dalle spiagge, molte altre località di mare sono raggiungibili con pochi minuti di automobile o con l'autobus, la cui fermata è davanti alla via di ingresso della casa. Sono richieste referenze e garanzie.
Via del Littorale, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Quartiere storico della Venezia, moderno e nuovo appartamento di circa 100 metri quadrati posto al primo piano di condominio signorile di quattro senza ascensore, con meraviglioso affaccio sui tipici canali. L'appartamento, completamente arredato in stile elegante e nuovo è composto da ingresso su disimpegno sul quale si affacciano la sala doppia con balcone e vista, e la cucina tinello con veranda. La zona notte è costituita da due camere di cui una matrimoniale ampia e una attualmente adibita a doppia. Completano il comodo ripostiglio e il servizio corredato di piatto doccia e finestra. Al piano terra è disponibile una cantina per ricovero bici o scooter. L'appartamento è ideale per che ricerca un immobile di prestigio nella quartiere più tipico di Livorno. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Disponibile da Novembre 2025 (con possibilità di visite in loco a partire da 1 Settembre 2025) con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 11000 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 100 mensili comprensivi di luce e pulizia scale oltre che di wifi. Contratto soggetto alla presenza di garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" a discrezione della proprietà.
Piazza del Luogo Pio, Centro - Quartiere Venezia, Livorno
Pressi Piazza Cavour, in zona ben servita da negozi , vicino al mercato centrale, a scuole ed attività di tutti i generi, proponiamo appartamento di circa 55 metri quadrati. L'immobile è posto al piano terra ed è così composto: ingresso nel soggiorno angolo cottura, disimpegno che conduce alla camera matrimoniale e al servizio con doccia. L''immobile viene locato completamente arredato con mobilia nuova e moderna. Il riscaldamento è di tipo termo autonomo. Il proprietario valuta contratti di tipo Transitorio per una durata massima fino al 30 giugno. Il Canone richiesto è di euro 600,00 oltre le spese per oneri e accessori sono pari ad euro 50 mensili comprensive di acqua. Disponibile da subito
Proponiamo in Affitto transitorio un bell'appartamento situato in zona centrale a Livorno, a pochi passi dal Porto Mediceo e dallo storico e caratteristico quartiere della Venezia. Ampio Trilocale recentemente ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con cucina completamente attrezzata (lavastoviglie, forno, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè ) con tavolo e sedie, e zona relax con divano letto e Smart tv. Il Living si completa di balcone. Un corridoio disimpegna la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali complete di grande armadio, ognuna con Smart tv e ognuna con balcone privato. Bagno completo con doccia e finestra. L'appartamento è dotato di una grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Rete Wi-Fi, Climatizzatore, riscaldamento autonomo. Possibilità di fornitura biancheria letto e bagno. Prezzo per affitti transitori fino a 12 mesi: 1500 euro al mese comprensivo di Condominio, consumo acqua salvo conguaglio, rete wi-fi, smart tv con abbonamento a Netflix e altre piattaforme, Tassa Rifiuti, Revisione Caldaia, Revisione climatizzatori, dotazione biancheria letto e bagno. Escluso consumo Gas e Luce. Prezzo per affitti da 1 o 2 mesi: 1900 euro Consumi inclusi. I prezzi possono variare il base al periodo scelto. Per informazioni contattare il +39 351 386 0251
Via Fiume, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali a tempo indeterminato con busta paga ### zona ospedale - stazione: disponibile dal 15 novembre 2025 - Appartamento Moderno, Elegante e Ideale per Due Persone Disponibile per contratto 4+4 questa soluzione è riservata a non residenti che cercano una casa moderna, stylish e funzionale. L’appartamento, progettato e recentemente ristrutturato da un architetto, si distingue per il suo design elegante, le finiture di pregio e gli ambienti luminosi e ben organizzati, ideali anche per due persone. Caratteristiche dell’immobile Situato al secondo piano di un condominio tranquillo (senza ascensore), l’appartamento si compone di: • ingresso accogliente, con distribuzione intelligente degli spazi; • cucina abitabile, accessoriata e completa di elettrodomestici, con balcone; • due camere matrimoniali, ampie e arredate con gusto, perfette per garantire comfort e privacy (una con bagno padronale); • doppi servizi, moderni, pratici e funzionali; • cantina privata, comoda per riporre oggetti o come deposito. Comfort e posizione strategica • riscaldamento autonomo e climatizzazione caldo freddo, per un comfort ottimale in tutte le stagioni; • posizione strategica, a breve distanza da ospedale, stazione ferroviaria e supermercati, ideale per chi necessita di spostarsi facilmente; • spese condominiali contenute: solo € 35 al mese. Perché sceglierlo Questa casa unisce modernità, eleganza e funzionalità in un ambiente accogliente e pronto da vivere, ideale per chi cerca una soluzione curata nei minimi dettagli. Perfetta per due persone che desiderano qualità e stile in una delle zone più comode della città. Prezzo non trattabile. Per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali a tempo indeterminato con busta paga ###
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".