A Pirri, nella via Balilla, proponiamo in locazione un appartamento arredato che si sviluppa su tre livelli, dall'ingresso al piano terra (condiviso con un solo altro appartamento) si accede a un'area di pertinenza utilizzabile come posto moto, posto bici o semplice ripostiglio, dalle scale si accede al primo piano in cui è presente un ingresso sulla zona giorno, divisa in due ambienti, un soggiorno e una cucina che si affacciano entrambi su una terrazza a livello che si può chiudere completamente, grazie alle tende verticali e alla pergotenda di copertura. Nella terrazza è presente anche un comodo ripostiglio a uso lavanderia. Attraverso una scala interna in legno, si accede alla zona notte del secondo piano, pavimentata in parquet e con una spaziosa camera matrimoniale, la zona è mansardata, con al centro un'altezza di circa 2,10 m a spiovere sui lati a circa un 1,20 mt. La casa dispone di due bagni completi entrambi con doccia, uno al piano primo e l'altro al secondo ed è climatizzata con le pompe di calore e ha lo scaldino a gas per l'acqua sanitaria. Insieme all'appartamento viene locato anche un posto auto in autorimessa distante circa 130 metri dall'appartamento, nella stessa via.
Proponiamo in locazione un appartamento di tipologia quadrivano di grandi dimensioni situato al terzo piano servito d’ascensore in un edificio signorile, l’immobile conta di ampie verande coperte, un ampio salone luminoso, cucina abitabile, tre grandi camere da letto di cui una matrimoniale e le altre due doppie, bagno padronale ed un bagno di servizio, l’impianto di riscaldamento e centralizzato condominiale oltre ai condizionatori caldo freddo, completano l’immobile un posto auto coperto sotto pilotis. Ottimo per trasferisti, contratto ad uso transitorio max 18 mesi, l’immobile verrà locato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per ulteriori info e fissare un appuntamento per fare una visita contatta s. M. Immobiliare s. R. L. Sede a Cagliari in Via e. Pessina 9 a. Tel. 3333741771-3336474420-0703325570 e-mail:
Via Fosse Ardeatine, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Situato in uno stabile di recente costruzione ultimato nel 2018, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento sito al piano terra rialzato di uno stabile in stile moderno. L’immobile è dotato sia di un ingresso pedonale che da un ingresso carrabile con cancello elettrico. All'interno la casa si apre su una luminosa zona giorno, caratterizzata da un angolo cottura a vista. Questo ambiente è collegato con l'esterno attraverso una porta finestra che conduce alla veranda coperta attrezzata con una pratica zona lavanderia. Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale accogliente e una seconda camera singola. L'abitazione dispone di due bagni finemente rifiniti, entrambi completi di box doccia. Le finiture sono di alta qualità e comprendono la pavimentazione interamente realizzata in parquet di legno massello. Il comfort climatico è garantito da un sistema di split inverter in classe a+ per il riscaldamento e il raffrescamento, mentre gli infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro camera e apertura ad anta a ribalta assicurano un eccellente isolamento termoacustico, impianto fotovoltaico condominiale e videocitofono. L'immobile viene locato completo di arredi e posto auto si richiede regolare contratto di lavoro con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali domestici Contratto di locazione 12 mesi.
Via Caterina Segurana, 0, Pirri - Monreale, Cagliari
Si propone in locazione spazioso e luminoso quadravano di 127 mq recentemente ristrutturato, situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L’immobile è caratterizzato da una doppia esposizione luminosa, ambienti ampi e ben distribuiti. Composto da una grande zona giorno luminosa e cucina abitabile separata con accesso diretto alla terrazza. La zona notte è costituita da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, di cui una dotata di balcone. L’appartamento dispone di due servizi: un bagno principale completo di doccia, un servizio anch’esso con affaccio diretto sulla terrazza, elemento che ne aumenta praticità e funzionalità. Elementi di particolare valore sono il corridoio con utili armadi; elettrodomestici nuovi in classe a; la veranda vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto e un posto auto privato e scoperto. Soluzione ideale per famiglie. Le spese condominiali ammontano a 80 € mensili e sono stati deliberati dei lavori sulla facciata esterna. L'impianto elettrico è stato completamente riqualificato, ape in fase di verifica. Richiesta la fideiussione bancaria. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via delle Libellule, Pirri - Grilli - Torricelli, Cagliari
Tecnocasa Pirri Centro propone in locazione un’interessante soluzione immobiliare nel quartiere di Pirri, precisamente in Via dell’abbondanza, in una posizione strategica e ben servita, a pochi passi dai principali servizi. L'appartamento, tipologia bilocale, si trova al piano terra rialzato di un piccolo e riservato condominio composto da sole quattro unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. L'immobile è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato, completo di box doccia. Completano la proprietà un posto auto riservato e una verandina esterna si propone un contratto di locazione transitorio della durata di 18 mesi, con possibilità di rinnovo Invitiamo a contattarci solo se si è in presenza di una comprovata e reale motivazione di carattere transitorio. Tecnocasa Pirri Centro
Situato in uno stabile di recente costruzione ultimato nel 2018, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento sito al piano terra rialzato di uno stabile in stile moderno. L’immobile è dotato sia di un ingresso pedonale che da un ingresso carrabile con cancello elettrico. All'interno la casa si apre su una luminosa zona giorno, caratterizzata da un angolo cottura a vista. Questo ambiente è collegato con l'esterno attraverso una porta finestra che conduce alla veranda coperta attrezzata con una pratica zona lavanderia. Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale accogliente e una seconda camera singola. L'abitazione dispone di due bagni finemente rifiniti, entrambi completi di box doccia. Le finiture sono di alta qualità e comprendono la pavimentazione interamente realizzata in parquet di legno massello. Il comfort climatico è garantito da un sistema di split inverter in classe a+ per il riscaldamento e il raffrescamento, mentre gli infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro camera e apertura ad anta a ribalta assicurano un eccellente isolamento termoacustico, impianto fotovoltaico condominiale e videocitofono. L'immobile viene locato completo di arredi e posto auto si richiede regolare contratto di lavoro con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali domestici Contratto di locazione 12 mesi.
Via Caterina Segurana, 0, Pirri - Monreale, Cagliari
In un mercato immobiliare dove trovare stabilità sembra un'impresa impossibile, si presenta oggi una rarità assoluta nel panorama delle locazioni cagliaritane: un prestigioso trilocale proposto con contratto ordinario a lungo termine 4+4. Ci troviamo a Cagliari, nella servitissima via is Maglias, all'interno di un elegante stabile di recentissima costruzione. L'edificio, moderno e curato in ogni dettaglio, è dotato di ascensore e offre la massima comodità logistica grazie a un posto auto riservato nell'area cortilizia, protetta da cancello carraio elettrico. Situato al terzo piano, l'appartamento si distingue per la straordinaria qualità delle finiture e per un arredamento completo, scelto con un gusto estetico impeccabile, pronto ad accogliere i nuovi inquilini senza la necessità di alcun intervento. Varcando la soglia si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, che si estende fluidamente verso un comodo balcone principale. Nota di assoluto pregio è la cucina: una struttura lineare imponente, dotata di una magnifica penisola, realizzata con materiali di altissimo livello e caratterizzata da un design raffinato che la rende il vero cuore pulsante della casa. Un riservato disimpegno conduce alla zona notte, studiata per garantire la massima privacy e funzionalità. Qui si trovano una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola dalle metrature generose, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno studio professionale. La proprietà dispone di due bagni completi ed estremamente confortevoli, rifiniti con materiali di pregio. Dalla zona notte si accede a un secondo balcone con affaccio riservato sul retro dello stabile, configurato come pratico spazio di servizio grazie alla presenza della lavatrice. Questa abitazione rappresenta una soluzione abitativa spettacolare, ideale per chi cerca l'eccellenza, il comfort del nuovo e la sicurezza di un contratto a lungo termine a Cagliari. La proprietà valuta esclusivamente conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Una rarità immobiliare a Cagliari che ridefinisce il concetto di locazione. Se cercate eccellenza e stabilità, la vostra ricerca si ferma qui. Contattateci per vederla dal vivo. Rif. Francesca Perredda Agente Immobiliare Rea 351259 - Habitare le Persone Oltre le Case - via Barracca Manna 81 Pirri - via Zagabria 30 Cagliari
Via Is Maglias, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Is Mirrionis, Cagliari
Contesto riservato in contesto tranquillo e curato, proponiamo in locazione raffinato bilocale sito al secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa ordinata, funzionale e ben posizionata. L’immobile si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per la vivibilità degli ambienti. Composizione: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Disimpegno, ripostiglio al piano terra Camera matrimoniale Bagno Comodo ripostiglio Ubicazione: Vico Chiesa – Pirri Zona riservata ma perfettamente collegata, a breve distanza da tutti i principali servizi. Disponibilità: da giugno Profilo richiesto si ricerca inquilino referenziato, con: Reddito dimostrabile Presenza di garante l’immobile è destinato a persone affidabili, con esigenze abitative stabili e comprovata capacità reddituale. Nota: Soluzione ideale per professionisti, lavoratori con contratto stabile o coppie referenziate che desiderano un contesto ordinato e ben gestito.
Vico 2 Chiesa, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Cagliari Pirri, pressi Acentro via Legnano Affittasi ottimo trivano semiarredato posto all'ultimo piano di un piccolo condominio. Bella terrazza a livello, e particolare ascensore con fermata direttamente nel salone Composto da camera da letto matrimoniale, seconda cameretta, spazioso salone con camino, zona cottura, bagno e posto auto nel cortile interno. Libero da fine luglio Prezzo richiesto 870 euro
A Cagliari, nella tranquilla frazione di Pirri, proponiamo in locazione un'esclusiva unità semi indipendente, un vero gioiello inserito in un affascinante fabbricato storico, recentemente e sapientemente restaurato. L'immobile, perfetto per trasfertisti, professionisti o società, si sviluppa su due livelli ed è completamente arredato e accessoriato con gusto e attenzione ai dettagli. Piano Terra: entrando, si viene accolti da una spaziosa zona giorno con un'ampia sala e un'area cottura moderna e completamente attrezzata. Un bagno per gli ospiti completa il piano. Primo Piano: la zona notte, composta da tre comode e accoglienti camere da letto matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato. La casa conserva intatti gli elementi che ne raccontano la storia: dai pavimenti d'epoca recuperati a un antico caminetto d'arredo, fino a arredi in legno che creano un'atmosfera calda e raffinata. Un valore aggiunto è il piccolo cortile privato, attrezzato con un loggiato, perfetto per momenti di relax e accessibile direttamente dal salone. Dotazioni e comfort: Riscaldamento a termosifoni e pompe di calore (split) per il riscaldamento e l'aria condizionata. Cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Possibilità di un posto auto scoperto (accessorio). Condizioni di locazione: Contratto transitorio (massimo 12 mesi). Canone mensile: €1. 400, comprensivo di tutte le spese (forfettarie). No animali domestici. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Appartamento al piano terra, in piccola palazzina, composto da Soggiorno con angolo cottura camera letto matrimoniale camera letto singola bagno Giardino condominiale Arredato Aria condizionata Affitto transitorio lavoratori o studenti Disponibile da settembre 2026 a giugno 2027
Pirri, precisamente in vico ii Giulio, zona ben collegata e ricca di servizi, limitrofa alla piu' conosciuta via Enrico Toti, proponiamo in locazione triocale sito al piano terra rialzato di uno stabile di poche unità. L’immobile, dalle finiture moderne, si compone di open space con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e due camere da letto, di cui una matrimoniale. L’immobile verrà consegnato completo di arredi. Non è possibile trasferire la residenza presso l’immobile. Si richiede regolare busta paga con contratto a tempo indeterminato. Soluzione ideale per un single o una giovane coppia. Posto auto in area condominiale.
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Proponiamo in affitto a Cagliari Pirri , in Via Maggiore Galliano, un appartamento di categoria residenziale situato al piano terra. L'immobile ha una superficie di 70 metri quadri ed è composto da tre locali più un bagno e un ripostiglio con lavatrice. L'appartamento è completamente arredato e dispone di una cucina con lavastoviglie. Tra le dotazioni si segnala la presenza di un esclusivo piccolo cortile interno e un impianto di climatizzazione freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in metallo, e l'immobile è classificato in classe energetica c. La proprietà è intera ed è stata realizzata nel 2008, mantenuta in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi cagliari - pirri - via benvenuto lobina appartamento tipologia "quadrivano" (120 mq con 3 verande ) terzo piano panoramico, vista sulla sella del diavolo e sul colle san michele l' appartamento, presenta questa composizione -Ingresso, -Ampio salone con zona living e veranda proseguendo nell'andito troviamo - camera da letto doppia, letto alla francese e letto singolo, spazioso armadio, scrivania e veranda - bagno principale ampio - camera da letto doppia, letto matrimoniale, ampio armadio e angolo lettura - cucina abitabile, camino e ampia veranda, tutti gli ambienti sono climatizzati con split inverter gestibili in autonomia
Via Benvenuto Lobina, Pirri - Barracca Manna, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".