Via Vanchiglia 2 Bis: proprio di fronte a Piazza Vittorio Veneto, a due passi dal Lungo po e nel pieno centro di Torino, proponiamo bilocale in affitto completamente ristrutturato e arredato a nuovo. L’appartamento si trova al piano ammezzato di uno stabile d’epoca ben tenuto, con accesso da ballatoio tranquillo e silenzioso, ideale per chi cerca un angolo riservato pur restando nel cuore della
In Via Bava 19, nel cuore di Torino, proponiamo in affitto un elegante appartamento su due livelli, situato in una zona centrale e ottimamente collegata con i principali servizi e punti di interesse della città. L’immobile si trova in uno stabile ben tenuto e si presenta in ottime condizioni interne, completamente arredato e pronto per essere abitato. L’appartamento è così composto: Piano
Casaffitti. It codice 701 Torino Zona Centro Piazza Vittorio Veneto pressi Via Giulia di Barolo con affaccio su piazza- Proponiamo in locazione: Appartamento ristrutturato e vuoto, in stabile d’epoca signorile con servizio di portineria part time, sito al piano 4° di complessivi 5 con ascensore, composto di ampio ingresso, soggiorno con camino, cucina arredata, camera da pranzo, disimpegno , due
Piazza VittorioVeneto, Centro, Giardini Reali, Torino
con contratto transitorio di 12 18 mesi. Zona centrale, ricca di servizi, a due passi da Piazza Vittorio Veneto e la Mole Antonelliana, dal Campus Einaudi e da Palazzo Nuovo. Per info: Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 - Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia::
Rif: principe amedeo - a pochi passi da piazza Vittorio Veneto e da via po in elegante palazzo rivisto nelle parti comuni un paio di anni fa, si propone in affitto elegante bilocale posto al quinto piano con ascensore. L'appartamento si compone di ingresso in spaziosa sala con bue balconi, cucinino, camera con un balcone e bagno. Completamente arredato con riscaldamento autonomo, posto auto compreso nel canone mensile. Disponibile subito.
via Principe Amedeo 52, Centro, Via della Rocca, Torino
posizione è eccezionalmente centrale: l’immobile si trova nel cuore di Torino, a pochissimi passi dai punti simbolo della città come la Mole Antonelliana, Piazza Vittorio Veneto, Via po e Piazza San Carlo. Gli spostamenti sono rapidi e pratici, grazie alla vicinanza di diverse fermate di autobus a pochi minuti a piedi (Sant’Ottavio, Giolitti, Vittorio Veneto) che collegano facilmente con il resto
Via Maria Vittoria, Centro, Via della Rocca, Torino
Centro, Via po con vista su Piazza Vittorio, bellissimo appartamento completamente ristrutturato, con esposizione doppia, composto da: ingresso, 2 grandi camere, piccolo wc, bagno con doccia, ampio soggiorno living doppio con angolo cottura e affaccio su via po e vista su Piazza Vittorio Veneto. Il riscaldamento è autonomo; le spese condominiali comprese nel canone di locazione. I serramenti in legno e vetro doppio. L'appartamento si concede in locazione completamente arredato. Si richiede una locazione ad uso transitorio, con disponibilità a partire da gennaio 2025.
Descrizione Generale dell'immobile l’unità abitativa si trova al secondo piano di un palazzo storico situato nel cuore del quartiere “borgo Po”, una delle zone più centrali e ricercate di Torino. L’immobile fa parte di un isolato compreso tra via Della Rocca, via Cavour (con cui forma l’angolo), via Calandra e via Dei Mille, a breve distanza dal parco del Valentino, da Piazza Vittorio Veneto, dai
Rischi Locazioni. Il nostro Studio è in Piazza Vittorio Veneto, una delle piazze più suggestive della città. Ci riteniamo fortunati perché osserviamo Torino e i suoi cambiamenti da un punto di vista privilegiato, aperto al futuro ma consapevole di un importante passato. Condividi con noi questa esperienza e scoprirai che la tua città ti può riservare sorprese inaspettate. Venite a trovarci, vi aspettiamo! Piazza Vittorio Veneto 5 10124 - Torino Tel. : +39 011 8127420 – +39 011 8125247 Cell: +39 3357420073 Sito web: e-mail:
Via Giulia di Barolo, Centro, Giardini Reali, Torino
ristrutturato con finiture di pregio e arredato a nuovo. Pavimenti effetto legno su tutta la superficie dell'immobile, i serramenti sono "finstral", triplo vetro, di ultima generazione termofonoassorbenti. L'immobile viene locato completamente arredato, con cucina accessoriata, televisione lg. La cucina "veneta Cucine" ha il piano cottura a induzione, lavastoviglie e lavasciuga. Il portoncino è blindato. Il
located, is a 4-minute walk. - The city's main train station, porta nuova, is an 7-minute walk. - Piazza Vittorio Veneto is an 8-minute walk. - escp Business School is a 1. 5-minute walk. - Politecnico di Torino (Main Campus ) 15 minutes by tram. Send information - Name, Surname? - Age? - Country? - University department or your work?
Privato affitta a studenti universitari fuori sede non residenti alloggio arredato nei pressi di Palazzo Nuovo Campus Einaudi, a pochi passi da piazza Vittorio Veneto, comodo per trasporti e servizi. L'alloggio è un bilocale composto da ingresso, camera da letto (due letti singoli), soggiorno con angolo cottura, ingresso, bagno, due balconi; silenzioso e molto luminoso. Contratto transitorio per studenti universitari.
In piazza Vittorio Veneto 4 proponiamo in locazione all'ultimo piano con ascensore di uno stabile d'epoca bilocale mansardato composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile verrà locato arredato solo di cucina attrezzata. Riscaldamento autonomo. Vista panoramica. Libero da giugno 2025.
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Torino centro - via matteo pescatore 2 pressi piazza vittorio veneto, a due passi dal polo universitario unito di via sant'ottavio disponiamo di splendito appartamento al terzo piano, non arredato, in fase di totale ristrutturazione con finiture di pregio ( verranno aggiornate le foto ad avanzamento lavori). Presenza di palchetti in legno in camera e salotto che verranno completamente restaurati e levigati. L'appartamento e' cosi' composto :ingresso, ampia salotto, cucina abitabile, camera da letto e studiolo, servizio con ampio box doccia, 2 balconi( interno cortile e lato strada) e cantina. Riscaldamento autonomo e predisposizione per aria condizionata. Disponibile nel mese di ottobre 2025. Per maggiori informazioni contattare: tel. 011 538296 - cell. 391 4003961 - mail: abgimmobiliare@gmail. Com Sito web:
Via matteo pescatore, Centro, Giardini Reali, Torino
Nel cuore pulsante di Torino, affacciato sulla splendida Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in affitto un raffinato appartamento recentemente ristrutturato, situato all'interno di uno stabile signorile con ascensore. Posizione privilegiata Goditi una vista spettacolare sulla piazza principale della città e vivi a pochi passi da tutti i servizi essenziali: fermate di tram e autobus, supermercati, parchi e locali storici del centro torinese. Caratteristiche dell’immobile - Superficie: circa 60 mq - Locali: due camere da letto (una matrimoniale e una singola) - Posti letto: 3 - Bagno moderno - Completamente arredamento e con finiture di pregio - Ristrutturazione recente Ideale per professionisti e dirigenti Perfetto per chi cerca un ambiente curato, elegante e tranquillo in una delle zone più ambite della città. Canone mensile: €1. 400 Spese condominiali e utenze escluse.
Piazza Vittorio, 11, Centro, Giardini Reali, Torino
Affittasi splendido appartamento nel cuore pulsante di Torino, situato in via Po, a due passi dalla maestosa Piazza Vittorio. Questo ampio e luminoso appartamento, ristrutturato anche negli infissi, si trova in un elegante stabile d'epoca con ascensore. L'ingresso living si apre su un salone accogliente, mentre un corridoio luminoso conduce alle due camere da letto. La cucina è molto spaziosa ed è dotata di una pratica e spaziosa lavanderia, con attacco per lavatrice e lavatoio perfetta per chi cerca funzionalità e stile. Il bagno, di generose dimensioni, offre sia doccia che vasca per il massimo comfort. Gli spazi sono ottimizzati per accogliere armadi e mobili vari, garantendo ordine e praticità. Al piano interrato troverai una comoda cantina. Con una superficie di 160 m² , l'appartamento include anche un balcone per godere della vista sulla città. Riscaldamento a gas naturale e classe energetica e (epgl,nren 227,61 Kwh m² annuo). Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite della città! Per ulteriori informazioni contattare Tel 011786114 oppure 3337827512 artecase.
Il nostro studio immobiliare propone nel cuore pulsante di Torino, precisamente in via Piazza Vittorio 12, un affascinante appartamento mansardato che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro città senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. L’immobile, un trilocale di circa 120 mq con ascensore, si sviluppa all’ultimo piano di uno stabile d’epoca ben tenuto, caratterizzato da un’atmosfera signorile e da parti comuni curate. Entrando nell’appartamento, si viene accolti da un ambiente luminoso grazie alla presenza di finestre che lasciano filtrare la luce naturale, rendendo gli spazi ariosi e piacevoli. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti. Due camere da letto matrimoniali offono uno spazio intimo e riservato, mentre il bagno appena ristrutturato garantisce praticità e comfort. L’appartamento viene proposto in locazione semiarredato, così da facilitare l’ingresso e la personalizzazione degli ambienti secondo i propri gusti. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla cantina, inclusa nel canone, perfetta per chi necessita di uno spazio extra per il deposito di oggetti o biciclette. La posizione è uno dei punti di forza di questa soluzione: a pochi passi si trovano piazza San Carlo, la stazione di Porta Nuova, negozi, ristoranti e tutti i principali servizi e collegamenti della città. Questo appartamento si rivela dunque perfetto per single, coppie o professionisti che desiderano vivere nel cuore di Torino, godendo di tutte le comodità e dei vantaggi che solo il centro può offrire. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, è possibile richiedere ulteriori dettagli.
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Via Vanchiglia con affaccio su via Matteo Pescatore, appartamento al primo piano di ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Gli infissi hanno i doppi vetri, i soffitti a volta con mattoni a vista sono valorizzati da illuminazione a led. Dotato di ogni comfort viene locato solo a persone referenziate. La proprietà si avvale della cedolare secca. Affitto mensile € 850 Spese di condominio e internet € 50 mensili Riscaldamento autonomo.
Cpi Real Estate è lieta di proporre in locazione un elegante bilocale arredato, situato nel cuore pulsante di Torino, in Via Vanchiglia 2 bis, a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto e dal polo universitario di Palazzo Nuovo. Questa soluzione abitativa è perfetta per single o coppie, sia studenti che lavoratori, alla ricerca di un ambiente confortevole, pratico e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità: l’appartamento si trova infatti al primo piano di uno stabile interno cortile, garantendo riservatezza e silenzio pur essendo nel pieno centro cittadino. L’immobile si sviluppa su una pianta razionale e ben distribuita, ed è composto da: Zona living con cucina attrezzata, dallo stile moderno e funzionale, completa di frigorifero Smeg e piano cottura a gas. Ampia camera da letto matrimoniale con armadio capiente e un comodo divano. Bagno finestrato moderno, dotato di box doccia in cristallo, sanitari sospesi e lavatrice a carica dall’alto. Balconcino interno cortile, perfetto per stendere o concedersi un momento di relax all’aperto. Doppia esposizione, che assicura ottima luminosità naturale in tutte le ore del giorno. La posizione è uno dei veri punti di forza: l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi da: Piazza Vittorio Veneto Università degli Studi di Torino – Palazzo Nuovo Campus Einaudi e Scuola Holden Mole Antonelliana e Museo del Cinema Parco del Valentino e Murazzi Numerosi locali, caffè, ristoranti e botteghe storiche Fermate di autobus, tram e metropolitana che collegano rapidamente con ogni zona della città Una proposta curata nei dettagli, pronta da abitare e perfetta per chi desidera vivere appieno uno dei quartieri più dinamici, creativi e richiesti di Torino: Vanchiglia.
Via vanchiglia, 2bis, Centro, Giardini Reali, Torino
Ampio appartamento sito in Via Maria Vittoria, adiacenze Via della Rocca, con vista aperta su giardini privati, al quarto piano con ascensore di uno stabile signorile, composto di ingresso, salone doppio con camino, tre camere di cui una adibita a studio biblioteca, cameretta, cucina arredata, tre bagni di cui due con finestra e uno ospiti cieco, due cabine armadio, tre balconi, una cantina al piano interrato. Stabile molto signorile con portineria per intera giornata. L'appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione, i palchetti sono stati levigati recentemente, gli infissi sono in legno e doppio vetro, la porta d'ingresso è blindata. Semiarredato con cucina, armadiature, cabine armadio, libreria, volendo altri arredi già presenti. Piano alto e doppia esposizione sud-nord quindi molto luminoso, doppio affaccio sia sul cortile interno che su Via Maria Vittoria. Disponibile da gennaio.
Via Maria Vittoria, Centro, Via della Rocca, Torino
Solo studenti - in zona centrale, in Via Maria Vittoria, proponiamo in affitto appartamento di circa 60 metri quadri composto da ingresso su cucina e zona giorno, camera da letto e bagno. Libero dal primo novembre. Terzo piano con ascensore. Arredato. La camera da letto è ampia e può essere adatta anche per 2 studenti. Per altre informazioni contattateci. Da vedere!
Via Maria Vittoria, Centro, Via della Rocca, Torino
Via Po, in stabile d'epoca prestigioso, elegante e lussuoso appartamento di mq 180, ingresso su salone, sala da pranzo, cucina arredata, 3 stanze , doppi servizi, dressing room, dispensa, 2 balconi e cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e posto auto di proprietà in cortile. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. Via Po, in a prestigious period building, elegant and luxurious apartment of 180 square meters, entrance to living room, dining room, kitchen, 3 rooms, three bathrooms, dressing room, pantry, 2 balconies and cellar. Central heating and private parking space in the courtyard. For any information or visits contact our real estate agency at the following numbers: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73.
Appartamento ristrutturato e finemente arredato nel pieno centro di Torino (via Po) affittasi ad uso transitorio da privato. Composto da una grande camera con letto matrimoniale più divano letto, una seconda camera con letto una piazza e mezza, cucina con angolo soggiorno, attrezzata con stoviglie, macchina caffè microonde, fornetto, lavastoviglie, lavatrice. Balcone vista mole Antonelliana Libero
In affitto a Torino, in zona Centrale, si trova questo appartamento di 38 metri quadrati con due locali, e un bagno. L'immobile, costruito nel 1870, si presenta in ottimo stato di conservazione e gode di un'ottima esposizione. Attualmente libero al rogito, l'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese. L'arredamento è incluso nella vendita e la cucina è dotata di un angolo cottura. L'edificio dispone di un totale di 4 piani. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso, in una delle zone più ambite di Torino.
Via Giulia di Barolo, Centro, Giardini Reali, Torino
Nel cuore del centro di torino - a pochi metri dalla vivace piazza vittorio veneto e dall’elegante via della rocca (piazzetta maria teresa)– proponiamo in locazione un ottimo appartamento, in bel stabile d'epoca, finemente arredato, curato nei dettagli e pensato per offrire comfort, praticita' e stile in un contesto signorile. La bella soluzione abitativa si apre su un ingresso living di un ampio soggiorno con angolo cottura, ambiente ottimo per momenti di relax e convivialita’, una grande camera matrimoniale con zona armadi e gode di un angolo polifunzionale utilizzabile come zona office o spoiatoio– il bagno, con finestra e' dotato di lavatrice e ampio box doccia. Molti armadi a muro e vari ripostigli. Recentemente sono stati sostituiti gli infissi in pvc con doppio vetro. Riscaldamento centralizzato con termovalvole: base fissa + consumo personale! Canone mensile euro 790,00 + euro 100,00 forfettarie di spese condominiali. Subito disponibile! Contratto con cedolare secca! Un’Opportunita’ abitativa validissima - pronta da vivere - in una delle zone a maggior richiesta! Da vedere!
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Centro - Via Verdi 35 pressi Via Sant'ottavio. Luminoso bilocale mansardato vista Mole, ristrutturato ed arredato, al quarto ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e servizio con doccia e lavatrice. Doppia esposizione molto luminoso. Termoautonomo con caldaia a gas. Libero, Ideale per studenti, a due passi da Palazzo Nuovo, comodo al Campus Einaudi e all'accademia di Belle Arti. Per informazioni 393 6133123
Via Giuseppe Verdi, Centro, Giardini Reali, Torino
Nelle immediate adiacenze di piazza Vittorio Veneto, in via Bonafous, in palazzo d'epoca di prestigio, elegante appartamento al piano alto, luminoso e finemente ristrutturato e arredato, composto da: ingresso su soggiorno con angolo pranzo e camino al bioetanolo, cucina abitabile, camera da letto con 2 cabine armadio attrezzate, grande bagno con finestra, ampio balcone e cantina. Le rifiniture sono di pregio: tutta la pavimentazione è in marmo bianco cristallino tranne la camera da letto in parquet originale a listoni porte d'epoca! L'arredamento è molto accogliente e curato, un perfetto mix tra antico e moderno. Contratto di locazione 4 anni + 4 anni in cedolare secca. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, telefonare direttamente al 335 7158379.
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".