informazioni e o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci o Visita il nostro sito http: segui i nostri canali Facebook, Youtube e Instagram Valuta il tuo immobile su https: savinirealestate. Info Sede di Pescara – Strada Colle di Mezzo 3 3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 329 6708468 Sede di Cagliari - Viale Bonaria, 28 - 09125 Uff. 070 2056963 Cell. 329 67008468 Sede di Cagliari – dimorama - Via San Benedetto, 33 - 09129 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784
Via Piave, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara, zona Rex, in elegante e prestigiosa villa, disponiamo di ampio ed elegante appartamento di ca 160 mq con ottime rifiniture ed elegante arredamento. L'immobile è composto nel seguente modo: ingresso, ampia sala leggermente mansardata con camino e splendida vista panoramica mare e monti, zona notte n. 2 camere da letto una matrimoniale, camera singola, studio e doppi servizi. L'appartamento è dotato di doppi balconi, il riscaldamento autonomo e posto auto. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2,agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 70 tel. 085 293324.
via lago isoletta, Pineta, Colle Santo Spirito - Colle Pineta - Colle Santo Spirito, Pescara
L'appartamento è di 98 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 4 locali e 2 bagni. Età appartamento tra i 20 e i 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono, ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Libero dal 1 settembre l'appartamento si trova nella zona residenziale di San Silvestro. Si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. La superficie totale è di 90 metri quadrati ed è composto da 2 luminosi locali, di cui una spaziosa camera da letto, un ampio bagno con doccia, salotto e angolo cottura con stanzino. L'arredamento è moderno e di buon gusto, perfetto per chi desidera una soluzione pronta all'uso. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, garantendo un ottimo comfort in ogni stagione. L'appartamento dispone di un giardino comune, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, è possibile usufruire di un posto auto scoperto. La palazzina in cui si trova l'immobile è composta da soli 3 piani, garantendo tranquillità e privacy. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, in una zona residenziale ben servita e a pochi minuti dal mare.
Strada Colle Renazzo, Zona San Silvestro - San Silvestro, Pescara
Solo contratti transitori dal 15 aprile al 15 luglio Appartamento arredato luminoso al terzo piano con ascensore, perfetto per famiglie o gruppi amici, vicino all'ospedale Civile, alla Clinica Pierangeli ed alla stazione ferroviaria, zona servita e ben collegata. Si compone di Ingresso Soggiorno con divano e tv, 3 Camere con letto Matrimoniale, 1 Bagno con doccia, Ripostiglio e due Balconi. Cucina superaccessoriata, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli. Disponibilità di parcheggi in zona, a pagamento e gratuiti. No agenzie. Solo contratti transitori dal 15 aprile al 15 luglio
Pescara portanuova, in zona salita Rex, (contesto elegante e silenzioso immerso nel verde ), disponiamo di graziosa dependence in villa, di 100 mq circa, composta da: ingresso, cucina abitabile ben arredata con caminetto funzionante, ampia sala con vista mare , una camera matrimoniale molto ampia, anch'essa con vista mare, cameretta, piccolo vano da adibire a terza cameretta o studio e servizio completamente ristrutturato di recente. L' Immobile è completamente arredato con mobili nuovi. Essendo una dependence ha un ingresso esclusivo e indipendente dalla villa ed un ampio giardino (curato a spese dei proprietari) nel quale peroò non è consentito tenere animali. Essendo una soluzione indipendente non vi sono oneri condominiali. A pochissimi metri dall' ingresso dell' immobile vi è una fermata dell' autobus. Il Parco d'avalos è a pochissima distanza così come pure il mare. Si precisa che non è gradita la presenza di animali. Per visitarlo 085 293324. Nb si affitta ad un massimo di 2 persone.
Via lago isoletta, Pineta, Colle Santo Spirito - Colle Pineta - Colle Santo Spirito, Pescara
Immergiti nel lusso del “rifugio dell’eleganza”. Questo raffinato appartamento dispone di un ampio soggiorno con angolo cottura abitabile, ideale per i momenti di convivialità. Le grandi vetrate scorrevoli si aprono su un incantevole giardino privato dove potrai pranzare all'aperto o rilassarti al sole. Al piano superiore hai due camere matrimoniali, ciascuna con balcone privato, ed un elegante bagno con vasca e doccia che completano questa super offerta. Disponibile da dicembre a maggio
Strada del Palazzo, Colli, Colle del Telegrafo - Colle Scorrano, Pescara
10 min a piedi dal mare -affitto appartamento mese di agosto - Max 6 persone Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento al 1° piano di una palazzina ben tenuta con ascensore, in via d'avalos, a pochi passi dalla riviera sud di Pescara, zona Stadio. L'immobile si compone di 5 vani, con una cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio. Completano la proprietà 2 balconi, ideali per godersi momenti di relax. La posizione è strategica: a pochi minuti dal mare, vicino ai principali servizi, supermercati, mezzi pubblici. Ideale per chi cerca una soluzione comoda per il mare, servita e ben collegata. Non occorre la macchina. Disponibile: solo mese di agosto Minimo 1 Settimana al costo di Euro 700 x settimana 80 Euro per le pulizie finali Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Ferdinando d'Avalos, Pineta, Colle Santo Spirito - Pineta, Pescara
Grazioso e spazioso appartamento finemente arredato composto da una cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere da letto, ampio ingresso, bagno e due balconi Dotato di infissi nuovi in pvc con doppi vetri e caldaia nuova Appena conclusa ristrutturazione esterna della palazzina con cappotto termico Accesso da strada privata con ampia vista libera sui colli in zona servitissima e a due passi dal mare le spese condominiali sono comprensive dell’utenza di acqua Disponibile da ottobre si valutano sia lunghi che brevi periodi Anche possibilità di affitto stanze (disponibili n. 3 stanze)
Via Giambattista Tiepolo, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Visionabile dal 1 al 25 Luglio Contratto transitorio Settembre-Giugno Appartamento accogliente appena ristrutturato Disponibile da Settembre fino a fine Giugno. L' appartamento al terzo piano con ascensore gode di un' ottima vista dotato di soggiorno con cucina a vista; ripostiglio, due camere da letto di cui una matrimoniale e una seconda grande camera dove vi è attualmente un letto singolo estraibile ma può tranquillamente essere aggiunto un secondo letto matrimoniale che permette di avere fino a 6 posti letto, disimpegno e bagno con doccia. Ogni camere stanza è dotata di aria condizionata. Affitto tra privati. Richiesti tre mesi di deposito cauzionale Contratto transitorio.
Se stai cercando un immobile che possa adattarsi perfettamente alle tue esigenze, sia come ufficio che come abitazione, questo trilocate è la scelta ideale! Situato in una posizione strategica, immerso nel cuore della città, con facile accesso a tutti i servizi e le infrastrutture necessarie, a pochi passi dal comune e dalla provincia, offre comodità e visibilità. La posizione centrale rende questo immobile perfetto per professionisti e famiglie. Il trilobate ben distribuito, pronto per essere personalizzato secondo le tue necessità. Composto da: ampio ingresso, due camere, bagno e antibagno funzionali. Gli spazi sono luminosi e accoglienti, ideale per lavorare o vivere in un ambiente stimolante.
Piazza Duca d'Aosta, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Referente Immobile: Fulco Maurizio: 345 6195314 pescara, via campobasso, Appartamento arredato al 2°piano composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Due Balconi. Climatizzato. Zona centrale. Contratto anche 3+2. Solo referenziati.
Via Campobasso, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Appartamento signorile, in palazzina d'epoca - affitto transitorio dodici mesi. In elegante palazzina degli anni '30, situata in Via Gabriele d'annunzio, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e finemente arredato, ideale per chi cerca confort e stile in un contesto di charme. L'immobile è posto al secondo piano e servito da ascensore. Caratterizzato da tripla esposizione e ambienti ariosi, si compone di: ampio corridoio d'ingresso, due camere da letto, un ampio bagno con antibagno, cucina abitabile completamente attrezzata, due comodi ripostigli e uno spazioso salone con soppalco, perfetto come zona relax o studio. L'appartamento è disponibile con contratto transitorio di 12 mesi ed è destinato esclusivamente a persone referenziate. Una soluzione unica per chi desidera vivere in un'ambiente raffinato, all'interno di una palazzina storica, con tutte le comodità di una casa accogliente e funzionale. N. B. : le immagini degli interni potrebbero includere complementi d'arredo non più disponibili al momento della locazione. Per ulteriori informazioni, contattare la Sig. Ra Roberta al 3338082260.
Viale Gabriele D'Annunzio, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Affitti estivi disponibile da subito fino a fine mese intero giugno disponibile e successivamente libero dal 22 08 al 30 Maggio 2026 Appartamento ristrutturato cucina e soggiorno unico ambiente luminoso e comodo con tutto ciò che può occorrere dai piatti bicchiere tazze stoviglie Lavastoviglie, lavatrice. Una camera matrimoniale e una camera con 2 letti singoli un vero terrazzo arredato per godere di un bella cena vista tramonto sulla Bella Addormentata. Zona servita, adiacente a fermate del bus, negozi e varie attività commerciali 50m dal mare, 15 km dalla splendida città di Pescata no residenti.
Ampio e signorile trilocale non arredato in pescara centro - in via Del Concilio, zona assolutamente strategica del centro città, appartamento non arredato in locazione. Sito al secondo piano con ascensore di un elegante e referenziato condominio con servizio di portineria e videosorveglianza, l'appartamento si compone di: ingresso, ampio salone, cucina, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e balconi. In ottime condizioni generali, l'immobile si loca privo di qualunque arredo ma con la possibilità di acquistare la cucina attualmente presente nello stesso. Posizione eccezionale, vicinissimo allo sbocco dell'asse attrezzato, in zona centrale, servitissima e con ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Disponibile da meta' marzo 2025 - solo referenziati con redditi dimostrabili.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Il palazzo più lussuoso di Pescara, queste sono le Torri Camuzzi. Un simbolo della città, una icona dello skyline. Si propone in affitto soluzione abitativa di circa 75 mq. L'appartamento è completo di tutto e si rivolge a manager d'azienda, al massimo in coppia, alla ricerca di un open space di alto livello. Si tratta di un decimo piano vista Majella e Gran Sasso, dai tramonti splendidi che solo l'abruzzo sa garantire, con ampia sala cucina dotata di ogni confort (compresa stupenda cantinetta incassata), porte finestre su terrazzo coperto e perimetrale, ampia camera da letto ed un bagno. La proprietà si completa di posto auto a piano terra, palestra, aree relax, sala conferenze e ingressi separati dalle zone uffici per il massimo dei servizi. L’unicità della proprietà e delle finiture rendono la soluzione imperdibile per utilizzo transitorio da minimo 6 mesi.
Largo Filomena Delli Castelli, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Scopri questo spazioso appartamento non arredato situato al sesto piano di un elegante palazzo in pieno centro a Pescara, perfetto per chi cerca comfort e ampi spazi. Con una superficie di 184 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno, un cucinotto dal quale si accede alla terrazza di cui una parte è verandata, cinque stanze, un ripostiglio, due bagni entrambi con doccia e due balconi. L'edificio è dotato di ascensore, videocitofono, servizio di portineria e videosorveglianza. Il riscaldamento autonomo, gli infissi in doppio vetro e la predisposizione per l'aria condizionata assicurano un clima ideale in ogni stagione. Il canone mensile è di 1100 euro, con una quota condominiale di 96 euro. Possibilità di garage di 35 mq di nuova realizzazione con serranda automatica al canone di euro 200,00 mensili. L'appartamento è in ottimo stato e verrà consegnato imbiancato. Disponibile dall'01 settembre 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in centro città con tutti i comfort. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Checasa al 3203306233.
Via L'Aquila, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Scopri questo spazioso appartamento semi-arredato situato al quinto piano di un elegante palazzo, perfetto per chi cerca comfort e sicurezza. Con una superficie di 178 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno, cucinotto, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, stanza lavanderia, ripostiglio, e tre balconi. L'immobile è arredato solo di cucina e elettrodomestici. L'edificio è dotato di ascensore, videocitofono, servizio di portineria e videosorveglianza. Il riscaldamento autonomo, gli infissi in doppio vetro e l'aria condizionata assicurano un clima ideale in ogni stagione. Il canone mensile è di 1100 euro, con una quota condominiale di 94 euro. Possibilità di garage di 35 mq di nuova realizzazione con serranda automatica al canone di euro 200,00 mensili. L'appartamento è in ottimo stato e offre un ambiente accogliente e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in centro città con tutti i comfort. L'immobile è disponibile da subito. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Checasa al 3203306233.
Via L'Aquila, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
L'agenzia immobiliare infokasa propone in affitto a studenti lavoratori 4 camere in appartamento ubicato in Via Vasco de Gama 40 con contratto transitorio annuale. L'appartamento è libero dal 1 Agosto.
Via Vasco De Gama, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Una stanza da letto disponibile all interno di una casa da 4, casa universitaria. Camera spaziosa con letto una piazza e mezza 1 bagno da dividere per 3 (1 camera ha il bagno).
Viale Gabriele D'Annunzio, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Bilocale disponibile dal 1agosto in via cetteo ciglia (zona Porta Nuova), al secondo piano con ascensore, composto da soggiorno cucina (con divano letto), camera da letto, bagno e balcone. Completamente arredato e dotato di aria condizionata, zanzariere, lavastoviglie e lavatrice. No agenzie e no persone con animali.
Via Cetteo Ciglia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Pescara nuova,disponiamo in affitto di appartamento trilocale arredato così composto: Ingresso;soggiorno con angolo cottura a vista; camera matrimoniale con servizio esclusivo;cameretta; secondo servizio con vasca. Posto auto interno recintato. Disponibile dal 1 settembre 2025
Via Cetteo Ciglia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Pescara centro, precisamente su via Firenze, dunque su isola pedonale, a due passi da corso Umberto ii e dal mare, si propone in affitto da Settembre a Luglio un bellissimo e moderno appartamento trilocale di circa 95 mq, molto bene arredato composto da: ingresso, ampia zona living, cucina abitabile dotata di tutti i comfort, camera matrimoniale, cameretta e servizio con vasca e lavatrice. L' immobile, climatizzato e termo autonomo è di recente costruzione, la palazzina è moderna ed elegante, la posizione comoda essendo poco distante dall' area di risulta e da tutti i servizi. Solo contratti transitorio fino a giugno
Via Firenze, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".