Appartamento completamente ristrutturato e arredato – € 550 mese Passaggio di Bettona: in zona tranquilla e riservata, proponiamo in locazione grazioso appartamento di 40 mq circa posto al piano terra di un piccolo edificio semindipendente composto da sole 2 unità abitative, senza spese condominiali. L'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo, con particolare attenzione alle finiture
Appartamento completamente ristrutturato e arredato – € 600 mese Passaggio di Bettona: in zona tranquilla e riservata, proponiamo in locazione grazioso appartamento di 50 mq circa posto al piano primo di un piccolo edificio semindipendente composto da sole 2 unità abitative, senza spese condominiali. L'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo, con particolare attenzione alle finiture
Nel cuore del suggestivo borgo etrusco di Bettona, proponiamo in affitto appartamento di circa 250 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un edificio di valore storico e architettonico. Finemente ristrutturato, l’appartamento si distingue per l’armonia degli spazi, la luminosità degli ambienti e l’incantevole vista panoramica, valorizzata da un ampio terrazzo abitabile che regala
Nel centro storico di Bettona, affittasi appartamento recentemente ristrutturato e arredato con mobili nuovi composto da: camera matrimoniale, camera singola, soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie, bagno con doccia, ripostiglio con lavatrice. Disponibile da subito, solo per referenziati. Telefonare solo fuori orario ufficio.
Torgiano: in zona residenziale tranquilla, in prossimità del centro del paese, vi proponiamo appartamento arredato arredato, posto al primo piano di piccolo contesto condominiale disposto su tre livelli. L'appartamento è così organizzato: ingresso, ampia zona giorno prevista di spaziosa cucina completa di tutti gli elettrodomestici e di comodo salotto con termocamino, due camere matrimoniali, due bagni entrambi con doccia e finestra, ripostiglio. Impianto ci condizionamento caldo freddo, zanzariere. Al piano terra è prevista inoltre una comoda lavanderia ad uso comune. Possibilità di locare spazio esterno ad uso esclusivo adiacente la proprietà con canone aggiuntivo. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Nel centro storico di Costano appartamento al piano terra con accesso indipendente. Interamente ristrutturato si compone di ingresso su soggiorno cucina, due bagni, cameretta, due camere matrimoniali e corte esterna pavimentata privata. L'appartamento è disponibile da settembre 2026. Le camere non sono arredate. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. No animali.
Appartamento al piano terra di una casa Singola con ingresso indipendente composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, camera singola e bagno. Al piano seminterrato un ampio ripostiglio cantina di circa 40 mq. L'appartamento non ha spazi esterni privati, ma è dotato di posti auto. Si affitta quasi totalmente arredato. Solo per Singole o Coppie con contratti a tempo indeterminato. Prima di fissare l'appuntamento inviare via Mail le buste paga con i redditi ed il documento d'identità.
Prestigioso Quadrilocale Ristrutturato (2025) con Camino e Stufa – Zero Spese – Clima Totale libero da luglio 26 Descrizione Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di ampia metratura, situato in una palazzina di sole tre unità abitative, totalmente ristrutturato nel 2025. L'immobile unisce il fascino di elementi tradizionali, come il camino e la stufa a legna, alle più moderne tecnologie abitative. Distribuzione degli spazi: Ingresso: l'accesso principale si apre su un funzionale corridoio che distribuisce in modo ottimale i vari ambienti della casa. Zona Giorno: Ampio soggiorno reso unico dalla presenza di una stufa a legna, perfetti per l'atmosfera invernale e per integrare il riscaldamento. La cucina è abitabile e separata, con accesso diretto al primo terrazzo. Zona Notte: Tre camere da letto spaziose. La master suite dispone di bagno privato interno e accesso al secondo terrazzo esclusivo. Servizi e Accessori: Secondo bagno moderno e un pratico ripostiglio lavanderia già attrezzato con asciugatrice. Comfort e Risparmio: Ogni stanza è dotata di impianto di climatizzazione autonoma.
A fronte delle numerose richieste, invitiamo la gentile clientela a contattarci via e-mail o tramite messaggio direttamente dall’annuncio, indicando il proprio recapito telefonico. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile dal nostro team. Si specifica che l'immobile si affitta a massimo 2 persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali domestici. Disponibile da subito! In zona comoda ai servizi di prima necessità, disponiamo di appartamento mansardato su casa privata, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e spaziosa soffitta sottotetto. Completa la proprietà un panoramico e spazioso terrazzo abitabile. Grazie alla professionalità di uno staff altamente qualificato, la nostra agenzia ha assunto in breve tempo una posizione di spicco nel contesto locale, principalmente sul settore delle locazioni. Sono moltissimi, infatti, i proprietari e gli inquilini che si affidano a noi con la garanzia di ricevere servizi eccellenti e un'assistenza totale che li accompagna durante tutte le fasi dell’affitto: da quelle pre-contrattuali a quelle che seguono la firma del contratto. La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni, prezzi e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Proponiamo in affitto zona Bastia Umbra, bilocale così composto: cucina, soggiorno, camera matrimoniale e servizio. Troviamo anche uno spazio esterno e posto auto. Libero da settembre!
A fronte delle numerose richieste, invitiamo la gentile clientela a contattarci via e-mail o tramite messaggio direttamente dall’annuncio, indicando il proprio recapito telefonico. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile dal nostro team. Si specifica che l' immobile si affitta ad un nucleo massimo di 3 persone, si richiedono referenze lavorative a tempo indeterminato. In zona residenziale comoda ai servizi di prima necessità, disponiamo di un bellissimo appartamento posto su due livelli, finemente arredato, che si compone di: soggiorno con angolo cottura dotato di camino, due camere da letto, doppi servizi, tre spaziosi terrazzi coperti oltre ad una scala interna di pertinenza e comodi ripostigli. Completa la proprietà un ampio garage e posto auto condominiale. Nell' immobile è presente anche l' aria condizionata nella camera principale. Disponibile da ottobre 2026. Fondata nel 2007 a Bastia Umbra e operativa dal 2021 ad Assisi (pg), nella rinomata località di Santa Maria degli Angeli in via Los Angeles 100, la nostra agenzia rappresenta oggi un punto di riferimento nel mercato immobiliare locale, con una forte specializzazione nel settore delle locazioni. La competenza e la professionalità del nostro staff qualificato ci hanno permesso di conquistare in breve tempo la fiducia di numerosi proprietari e inquilini, ai quali offriamo servizi di alto livello e un’assistenza completa e personalizzata in ogni fase dell’affitto, dalla prima consulenza fino al post-contratto. Gestiamo un’ampia e selezionata gamma di immobili residenziali e commerciali, con diverse metrature, tipologie e fasce di prezzo, per soddisfare al meglio ogni esigenza abitativa o professionale.
Strada di Sant'Egidio, Sant'Egidio, Aeroporto, Pianello - Sant'Egidio - Aeroporto, Perugia
In zona centrale di Bastia disponiamo di locale commerciale con ottima visibilità,adatto ad attività come negozi, banche, alimentari, ecc. Il locale viene affittato senza impianti elettrici,pavimenti e finiture interne. Internamente è cosi suddiviso: ampio ingresso con due vetrate che affacciano nella via principale, un ufficio, bagno con due servizi uno dei quali a norma disabili,spogliatoglo e magazzino. Ampio parcheggio per la clientela antistante libero da subito
Appartamento in affitto di circa 100 mq caratterizzato da più di 50 mq di terrazzi. Composto al piano primo di cucina, sala, bagno con rispettivi terrazzi. Al piano secondo troviamo un piccolo corridoio con due camerette e una camera con bagno interno e relativo terrazzo di circa 15 mq, inoltre abbiamo un bagno a disposizione delle 3 camere. Al piano seminterrato un garage idoneo per una sola auto più un altro locale con lavandino di circa 10 mq, complessivi 29 mq. Parcheggio esterno per circa 15 auto e un piccolo spazio verde.
Strada di Sant'Egidio, Sant'Egidio, Aeroporto, Pianello - Sant'Egidio - Aeroporto, Perugia
In zona centralissima, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di sole due unità abitative. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile dotata di camino e balcone, 3 camere da letto di cui una con balcone, due bagni finestrati ed un comodo ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato ed è privo di spese condominiali. Disponibile da Aprile 2026. Per maggiori informazioni contattaci al 3493130231 o al 3401396890
Appartamento ristrutturato ed in perfette condizioni, situato in Via Giovanni Becchetti, posto al primo piano. L'appartamento è arredato e dispone di cucina. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Gli infissi sono con doppio vetro e struttura in metallo. L'immobile si presenta in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Ampio appartamento arredato in zona balanzano, palazzina signorile dotata di parcheggio privato con cancello elettrico, facoltà Medicina 15 minuti auto, Facoltà Centrali e Biotecnologie fermata bus diretto sotto casa, dotato di ingresso, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, soggiorno, (possiiblità 3a camera) , 2 bagni, lavatrice, zona giardino condominiale. Acqua compresa nella quota condominiale; risc. Aut. Metano; cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Solo studenti o coppia di personei referenziate. Libero da ottobre. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
In zona centralissima di Santa Maria degli Angeli, in posizione unica fronte Basilica, disponiamo di ampio locale commerciale posto al piano terra con tre vetrine fronte strada. Si compone di ingresso, ampia sala, cucina di 50 mq e dispensa. Bagno a norma per disabili e bagno di servizio. Due cantine e magazzino al piano interrato collegati tramite scala interna. Grazie alla sua configurazione e alla posizione strategica, il locale si presta per diversi tipi di attività, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un ambiente dinamico e adattabile alle proprie esigenze professionali. La vicinanza ai principali servizi e la facilità di accesso completano l'offerta di questo interessante spazio.
Via protomartiri francescani, Santa Maria degli Angeli, Assisi
3313870131 francesca Via quintina Perugia House propone in affitto appartamento situato a Ponte San Giovanni, in Via Quintina, posto all’undicesimo e ultimo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile è composto da soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale, cameretta utilizzabile anche come studio, bagno, balcone e comodo locale lavanderia. La soluzione è ideale per una persona sola o una coppia con reddito dimostrabile. Non vengono prese in considerazione candidature con garante. Disponibile dal 1° settembre 2026 Canone di locazione euro 600,00 più spese condominiali peri ad euro 50,00 più utenze Sono richiesti due mesi di deposito cauzionale Provvigione agenzia pari al 10% del canone annuo più iva 22% Considerato l’elevato numero di richieste, si prega di non telefonare. Per candidarsi è necessario inviare un messaggio Whatsapp indicando nome e cognome, numero delle persone che occuperanno l’immobile, professione e tipologia di contratto di lavoro. Saranno ricontattati esclusivamente i candidati corrispondenti al profilo richiesto.
Via Quintina, Ponte San Giovanni, Ponte San Giovanni - Balanzano, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".