Viale Tunisi - Attico Vista Mare! L'immobile ubicato al quinto piano di un ottimo contesto condominiale, presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Ingresso diretto sull'ampio soggiorno con doppio affaccio sulla veranda con vista Ortigia, a seguire cucina abitabile con annessa lavanderia, camera da letto con bagno in camera, cameretta e bagno di rappresentanza. Dotata di arredi in ottimo stato, climatizzazione caldo freddo a fancoil e tapparelle elettrificate. La distribuzione, gli arredi, le finiture e la doppia esposizione restituisce un immobile luminoso, confortevole ed accogliente, ideale per trasfertisti con piccoli nuclei familiari.
Monolocale appena ristrutturato a Ortigia - Siracusa Affittasi ampio monolocale di 50 m², situato al piano terra nel cuore di Ortigia, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse. L'appartamento è appena ristrutturato e dotato di tutti i comfort moderni: aria condizionata, cucina completamente attrezzata, bagno nuovo, Wi-Fi e arredi contemporanei. Perfetto per chi cerca una soluzione comoda, elegante e pronta da abitare nel centro storico di Siracusa.
Via Siracusa, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Zona Gelone, centro città, a due passi da Ortigia e dalla zona Archeologica, l'agenzia Affitta si vende propone in affitto delizioso bilocale arredato con gusto e interamente ristrutturato. In un palazzo storico, posto al piano ammezzato, con ascensore, composto da ingresso, cucinotto, soggiorno, 1 camera da letto con un bagno, aria climatizzata. C. E. F. Solo persone referenziatissime, con reddito dimostrabile e non residenti. Massimo 9 mesi. Cogli al volo questa occasione! Chiamaci subito per fissare il tuo sopralluogo. Affitta si Vende servizi immobiliari Codice Annuncio ba1281.
Via Catania, 35, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Rif. 2140 in Ortigia, a pochi passi da Fonte Aretusa e Piazzetta San Rocco, l’ Agenzia Aivostriservizi Immobiliari propone l’ affitto di un comodo bivani arredato ,ristrutturato e ben rifinito, con vista mare! L’ immobile è composto da: ingresso, cucina semi-abitabile, salone doppio, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un balcone e un terrazzo di pertinenza esclusiva! Tutte le camere sono provviste di condizionatori da poco istallati. L’ immobile si trova al secondo piano di un elegante contesto condominiale ascensorato di tre piani. Si loca a 800 euro mensili con possibilità di portare la residenza. L'immobile sara' disponibile da fine ottobre. Classe “g” i. P. E 175 kw mq Anno
Nel cuore pulsante di Ortigia, affacciato sulla splendida Fontana di Diana e a pochi passi da Piazza Archimede, proponiamo in locazione un elegante appartamento di pregio, frutto di una recente ristrutturazione. L’immobile, luminoso e finemente arredato, si sviluppa su una generosa superficie interna ed è composto da ingresso, ampia cucina attrezzata, sala da pranzo e salone con affacci spettacolari sulla piazza. La zona notte comprende una camera padronale con stanza attigua ideale come studio o cabina armadio, una seconda camera da letto con bagno en suite, oltre a un secondo bagno e una lavanderia. A impreziosire la proprietà, un ampio terrazzo privato, perfetto per momenti di relax e convivialità all’aperto. La casa è dotata di parquet a tappeto e climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti, offrendo comfort e stile in un contesto unico. Si loca esclusivamente a persone referenziate per periodi medio-lunghi.
Via Amalfitania, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Ortigia:in pieno centro storico, su piazza pancali, proponiamo in locazione bellissimo appartamento arredato con mobilia di livello e rifiniture di pregio, sito al primo piano di un palazzo storico con gradevole vista su piazza pancali e composto da un ampio salone con cucina a vista, una camera da letto una cameretta e un bagno al primo livello; con una elegante scala a chiocciola si accende ad un secondo livello dove troviamo una terza camera. L'immobile presenta rifiniture quali porta blindata,parquet a tappeto, porte a scrigno, porte bianche garofoli, ed infissi doppi in vetrocamera a taglio termico, riscaldamento autonomo, climatizzato, molto bello. L'immobile e' rivolto ad una clientela no residente e con ottime referenze dimostrabili, no categoricamente animali , cortesemente chiamare solo se si e' in possesso di tali requisiti. Canone non trattabile. Ape in itinere. Per informazioni ed appuntamenti contatta lo studio epipoli servizi immobiliari, viale epipoli 26 telefono 342 5110428 fisso 0931 417025.
Al Corso Umberto, in palazzina privata con ascensore, al terzo piano, proponiamo raffinato bilocale, ristrutturato da circa 3 anni e arredato con mobili antichi e moderni. L'immobile è molto rifinito e le stanze sono dotate di climatizzatore ed è presente il Wifi. Troviamo anche una piccola veranda con vista mare e gli infissi sono a taglio termico in pvc. Nel canone sono comprese le utenze di gas e acqua, Wifi, Tassa sui Rifiuti e le spese condominiali. Disponibile da Novembre a Marzo.
Corso Umberto, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Nel pieno centro di Ortigia, Gabetti Siracusa propone in affitto , a 850 euro mensili (uso residenziale transitorio), un appartamento arredato di 80 mq e tre vani. La casa si trova al primo piano di un edificio storico, senza ascensore e posto all'interno di una tipica corte di Ortigia. Internamente, la casa ha ingresso, camera living (che funge anche da sala da pranzo) con un balconcino e annesso cucinino (con balcone a petto), camera da letto matrimoniale con balcone a petto, bagno con comoda doccia e finestrella e spazio doccia. Attraverso scale interne, si accede ad un ulteriore livello dove si trova una camera singola con finestra e il terrazzo, di 15 mq e di esclusiva pertinenza. la casa, non ideale per animali, è perfetta per single e coppie che hanno esigenze transitorie (non turistiche) e non necessitano di residenza
Deliziosa casetta situata nel centro storico di Ortigia. A due passi dalla spiaggetta di Calarossa e del parcheggio Talete, offre soggiorni piacevoli e riservati. La casetta si presenta fresca e confortevole. Si accettano animali di piccola taglie. Disponibile anche per brevi periodi.
Vicolo Terzo alla Mastrarua, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nel quartiere della Giudecca proponiamo la locazione di un bilocale termo autonomo arredato. L'immobile si trova all'interno di un piccolo residence ristrutturato completamente nel 2020. L'appartamento è composto fa ingresso su cucina soggiorno, camera da letto con bagno in camera e piccolo ripostiglio. Si affitta solamente per periodi transitori e nel canone di locazione sono comprese le spese di acqua, e gas e internet. In comune vi è un locale lavanderia dotato di lavatrice.
Via Mario Minniti No Number, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In un contesto elegante ed esclusivo, a pochi passi da Piazza Archimede, in una corte suggestiva, proponiamo appartamento di circa 90 mq così composto: soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno e un piccolo terrazzino.
Via del Consiglio Reginale, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Rif. 1734 Nei pressi del centro storico di Siracusa, a 800 metri dal Ponte Umbertino, famoso varco per l’isola di Ortigia, proponiamo l’ affitto di graziosi bivani finemente arredati composti da : ingresso- cucina-soggiorno unico ambiente, una camera da letto matrimoniale , un bagno con doccia e un balcone. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort: riscaldamento, zona cucina attrezzata (con stoviglie, microonde e bollitore incluso), smart tv. Gli immobili si trovano al primo, al secondo e al terzo piano di un contesto residenziale appena ristrutturato ; gli appartamenti del secondo e del terzo piano hanno la vista mare e si affittano solo per brevi periodi. Gli appartamenti si locano per brevissimi periodi! Classe “g” i. P. E. 175 kwh mq anno
C. So umberto, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Nel suggestivo quartiere della Giudecca, proponiamo in affitto per periodi transitori un delizioso appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato. L'immobile è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, cucinotto, due bagni e un pratico ripostiglio. Dotato di ogni comfort: climatizzatori a pompa di calore, lavatrice, infissi in legno con doppio vetro, chiusura blindata e zanzariere. La posizione è ideale per chi desidera vivere l'isola di Ortigia a piedi, a pochi passi dalle principali attrazioni storiche e culturali e vicino ai principali servizi. Perfetto per chi cerca un soggiorno comodo e suggestivo nel cuore di Siracusa. Il prezzo varia in base al periodo.
Vicolo Ii Alla Giudecca No Number, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nel pieno centro storico di Ortigia, alle spalle del Duomo, si affitta per breve periodo elegante appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato, comprensivo di tutti i comfort necessari per il vostro soggiorno. L'appartamento gode di una posizione strategica nell'isola: nelle vie adiacenti troverete ristoranti, pizzerie, negozi di ogni genere, a 200 metri le fermate degli autobus, i solarium a pagamento e non. Nonostante la sua eccellente centralità, la zona si presenta tranquilla e silenziosa. L'appartamento è composto da cucina soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno. Il prezzo varia in base al periodo. Tre mensilità di deposito cauzionale.
Via Logoteta, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Con il rif. 2627 ai Vostri Servizi Immobiliari propone in locazione immobile in Ortigia arredato l'immobile ubicato all'interno di uno stabile con accesso su corte condominiale è così composto: ingresso sopraelevato su zona living, cucinino, bagno con box doccia e due camera da letto matrimoniali. L'immobile è ideale per trasfertisti o studenti si loca per max 12 mesi Prezzo di locazione 750 € più utenza acqua e spese condominio 30 € mensili
via maniace, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".