La mia agenzia vi propone in locazione a marina di grosseto a pochi passi dal mare una porzione di villa ad angolo con un ampio giardino ad angolo la villetta è composto da ampio soggiorno con angolo cottura un bagno ed una camera matrimoniale oltre ad essere corredato da clima con una scala interna ed una esterna dalla corte di proprietà viene dato l'accesso ad un locale cantina dove vi sono posizionati 2 gandi stanze oltre ad un un bagno la casa è totalmente climatizzta ed è nuova sono ammessi animali. Codice c i r 053011lt1957. Codice cin it05311c22wf7kiz9.
Porto Ercole. Nel ricercato comprensorio di Villa Consani, circondato dal verde giardino, centrale e a pochi passi dal porto si affitta questo elegante ed ampio appartamento al secondo piano con ascensore. Appena ristrutturato, luminoso e tranquillo, è composto da una camera con letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli, due bagni. Con doccia, un ampio salone con divano matrimoniale, cucina attrezzata. Un grazioso terrazzino vivibile offre momenti di privacy e tranquillità. Disponibile per locazione estiva, Euro 3700 si riferisce al mese di giugno. Per le quotazioni degli altri mesi info in Age. Dotazioni:lavatrice, lavastoviglie, no aria condizionata cin: it053016c2745l62bs
Nel cuore di Giglio Porto, a soli 100 metri dal suggestivo lungomare, si trova questo bellissimo appartamento, recentemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi ristoranti, negozi, il porto e tutte le principali comodità dell’isola, nonchè la netta vicinanza alla Spiaggia dello Scalettino. L’Immobile si distingue per il suo piacevole spazio esterno abitabile, una terrazza dove poter mangiare all’aperto o rilassarsi nelle ore serali. Da qui si accede direttamente al soggiorno, arredato con gusto e dotato di una cucina moderna completamente attrezzata e un comodo divano letto matrimoniale. Un disimpegno collega la zona giorno alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli che, all’occorrenza, possono essere uniti per formare un altro letto matrimoniale. Completa la proprietà un bagno con doccia, anch’esso ristrutturato e funzionale. L’appartamento è la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante all’isola del Giglio, godendo del comfort di una casa accogliente e della comodità di una posizione centrale, a pochi passi dal mare. Cin: it053012c2ce9dmzeqâ
Siamo lieti di presentare un elegante appartamento in affitto di 135 mq nel centro storico di Orbetello, precisamente all’interno di un antico palazzo del 1500. L’appartamento si presenta in condizioni impeccabili grazie a una sapiente ristrutturazione eseguita con i migliori materiali terminata nel 2023, in perfetta armonia con lo stile del palazzo. L’appartamento si sviluppa su un unico piano ed è caratterizzo da luce e ampi spazi elegantemente rifiniti. L’ampio ingresso ci introduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è suddivisa in un grande soggiorno e un secondo ambiente da adibire a studio o camera. La cucina abitabile è completamente attrezzata con moderni elettrodomestici e piano a induzione, oltre a un pratico ripostiglio lavanderia. La zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni con doccia. Il riscaldamento è autonomo e le utenze non sono comprese. L’appartamento si affaccia su Corso Italia e su Piazza Plebiscito nel pieno centro storico del paese ed è in posizione strategica per vivere la zona sia per il mare che per la campagna maremmana, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi, negozi, bar e ristoranti. Orbetello si trova a soli 5 km dalle principali spiagge, a 4 km dall’argentario Golf Resort con campo 18 buche e Spa. Grosseto si trova a 45 km, Roma a 140 km e l’aeroporto di Fiumicino a 130 km. Per maggiori informazioni potete contattare colleromano real estate telefonicamente al 3935007403 o via email -.
Bellissimo appartamento situato sul lungo mare di Via Roma con accesso alla spiaggia, composto da grande soggiorno. Tinello, cucina, due camere matrimoniali, camera singola, due bagni e terrazza vista mare tv lavatrice lavastoviglie a c cin: it053006c2eahq3dpj.
Nel centro storico del bellissimo paese di Capalbio(Piccola Atene) definita dai media, proponiamo in locazione per periodi massmo 18 mesi, senza residenza, appartamento di ampia metratura, praticamente a ridosso delle mura di Capalbio, si entra dalla incantevole Piazza Magenta, si sale al primo piano dove troviamo un tinello, cucinotto, balcone, soggiorno, due camere dalle cui finestre ci si affaccia sui tetti di Capalbio, bagno, dalla porta finestra del soggiorno si accede al percorso sulle mura Capalbiesi con spendida vista mare.
Zona nuova, affitti estivi si propone in affitto trilocale completamente ristrutturato a pochi passi dalla pineta e dalla spiaggia di Zona Nuova, Follonica. L'immobile sito al terzo piano senza ascensore è composto da ampio soggiorno con divano letto da due piazze e cucina abitabile, nel reparto notte camera matrimoniale, camerina con due lettini e bagno con doccia finestrato. Posti letto 4+2. Appartamento luminoso e fresco completo di comoda cantina la piano terra come appoggio bici e attrezzatura da spiaggia. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione in tutte le stanze, infissi nuovi, lavastoviglie e lavatrice nel secondo terrazzo adibito a lavanderia. Sono ammessi animali con la cauzione di 200,00, no gruppi di ragazzi. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore il prezzo indicato si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione. Cin: it053009c219evo2ba cir: 053009ltn3287.
Zona senzuno, casa sulla spiaggia si propone in affitto bellissimo bilocale a 10 metri dalla spiaggia di Senzuno. Immobile completamente ristrutturato, dotato di aria condizionata in tutte le stanze. Composto da soggiorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale e lettino a castello. Bagno con la doccia e terrazzino di servizio. Dotato di microonde, lavatrice e lavastoviglie. Tutto completamente nuovo. Posti letto 4. Ideale per le vacanze. Cauzione obbligatoria il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore no gruppi di ragazzi Codice cir: 053009ltn1662 Codice cin: it053009c2yf6e4hcf.
Affittasi per mesi estivi appartamento Zona Nuova. Graziosissimo trilocale situato al secondo piano con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura e balconcino di servizio, due camere matrimoniali, in una un lettino aggiuntivo, bagno finestrato con doccia e terrazzo. Posti letto 5. Ristrutturato recentemente, bagno completamente nuovo. A circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia e a 10 minuta piedi dal pieno centro. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona al giorno (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Id cod: 053009ltn1684 cod. Cin: it053009c2lbdq5qhe no gruppi di ragazzi.
Affittasi nei mesi estivi Ampio appartamento in zona nuova al 2 piano con ascensore, composto da spazioso soggiorno con divano letto e lettino singolo e terrazza abitabile, cucina abitabile con secondo terrazzo con lavatrice e stendino, camera matrimoniale con la cabina armadio e bagno finestrato con la vasca camerina con due lettini singoli e ulteriore bagno. Completamente climatizzato, dotato di lavastoviglie e microonde. Posti letto 4+3 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 100,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Costo aggiuntivo di euro 20,00 a settimana per il condizionatore il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Cir: 053009ltn1764 cin: it053009c2bgn3ckwc.
Affitto estivo si propone in affitto carinissimo bilocale a pochi passi dalla spiaggia di Follonica, zona centro. Immobile sito al 7 piano con ascensore ed è composto da ampio ingresso, soggirono con angolo cottura, camera matrimoniale con letto matrimoniale e lettino a casatello, bagno con doccia finestrato. Posti letto 4 Vicinissimo al mare e a tutti i servizi Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Cauzione di 200,00 in caso di presenza di animali il prezzo indicato è settimanale in bassa stagione cir: 053009ltn3222 cin: it053009c2m63zvxed.
Affittasi mesi estivi si propone in affitto bilocale con grande terrazza abitabile a pochi passi dal mare in zona Nuova, Follonica. Immobile sito al 3 piano con grande ascensore, è comporto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia. Interamente climatizzato. Posti letto 2+2 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore cir: 053009ltn3007 cin: it053009c26mozmpqx.
Affitto mesi estivi, zona nuova si propone in affitto carinissimo appartamento posto al 2 piano con ascensore, circa 70 mq composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto da una piazza e mezzo, terrazza a fronte pineta con vista mare, 2 camere matrimoniali in una un balcone privato, ampio bagno con doccia finestrato. Tv, lavatrice. 4+2 posti letto +2 poltrone letto nel soggiorno ( su richiesta) no animali, no gruppi di ragazzi il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso cir: 053009ltn0443 cin: it053009c2ztpe3eup.
Zona Nuova, Follonica si propone per affitto estivo ampio appartamento fronte pineta a 100 metri dal mare. Immobile al primo piano con ascensore, è composto da due camere matrimoniali, camerina con tre lettini singoli, ampio soggiorno con la sala da pranzo dalla quale si accede alla terrazza abitabile vista pineta. Cucina con il balcone chiuso e condonato, doppi servizi entrambi con doccia di cui uno finestrato. Posti letto 8+2. Ottimo per il mare, vicinissimo sia alla spiaggia libera sia attrezzata. Ideale anche per due famiglie. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 100,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore Cauzione di 200,00 in caso di presenza di animali il prezzo indicato è settimanale in bassa stagione cir: 053009ltn3242 cin: it053009c25vpszv5t.
Affittasi mesi estvi si propone in affitto bilocale in zona centro di Follonica, a pochi passi dal mare. Immobile sito al primo piano senza ascensore è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno privato, camerina con due lettini, bagno con doccia. Climatizzato. Dotato di lavastoviglie, lavatrice. Posti letto 4 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Il prezzo si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione. Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore cir: 053009ltn3009 cin: it053009c2xfsdvcug.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".