Scala Greca, Gabetti Siracusa propone in affitto, a 600 euro (e condominio di 40 euro), un appartamento di due vani con arredo e posto auto libero (in contesto non recintato). La casa si trova al primo piano di un edificio signorile, di cinque piani e con ascensore, e misura 65 mq. La casa ha ingresso sulla comoda cucina soggiorno con accesso al balcone, camera matrimoniale con finestra, bagno
Scala Greca, Gabetti Siracusa propone in affitto, a 600 euro (con 40 euro di condominio), un appartamento di due vani e 60 mqc. La casa si trova al secondo piano di un palazzo di 5 piani, con ascensore e area parcheggio libera limitrofa. La casa ha ingresso sulla cucina soggiorno con finestra (arredata con cucina, tavolo e divani), camera matrimoniale con accesso esclusivo al balcone (arredata
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, precisamente in via Modica, zona Pizzuta, un appartamento di 90 mq circa al piano terra di una villa. L’immobile, di circa 90 mq, è composto da ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto e un bagno con vasca e con doccia, e cortile esterno comune. Gli ambienti sono ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca una
La casa arredata ha ingresso su disimpegno con piccolo ripostiglio, cucina soggiorno con accesso alla veranda, spaziosa camera matrimoniale con finestra, bagno con vasca finestra e predisposizione alla doccia.
La casa ha ingresso sulla cucina soggiorno con finestra (arredata con cucina, tavolo e divani), camera matrimoniale con accesso esclusivo al balcone (arredata con letto e armadio), bagno con doccia e finestra e lavatrice.
Scala Greca, Gabetti Siracusa propone in affitto, a 600 euro, un bivani di 65 mqc posto al terzo piano di un palazzo di cinque piani, con ascensore. La casa arredata ha cucina soggiorno con divano e accesso al grande balcone, camera da letto matrimoniale con accesso all'unico balcone, bagno con doccia. La casa ha lavanderia, due climatizzatori e impianto di metano con riscaldamento autonomo Liberi i posti auto in contesto non recintato. Nella casa si accettano animali e si accetta la residenza.
Questo moderno appartamento in Affitto con contratto per periodi brevi si trova nella bellissima zona della Scala Greca a Siracusa. Costruito nel 2013, l'edificio si presenta in ottime condizioni e offre un ambiente elegante e confortevole. L'appartamento si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati ed è composto da 5 locali spaziosi e luminosi, perfetti per ospitare una famiglia o trasfertisti. Le camere da letto, al numero di 3, sono ampie e ben arredate, garantendo così un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di 2 bagni completi, dotati di tutti i comfort necessari. Le spese condominiali ammontano a 70 euro e includono i servizi di manutenzione e pulizia delle aree comuni, garantendo così un ambiente sempre curato e accogliente. L'appartamento è completamente arredato con gusto e offre tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale. Gli interni sono moderni e luminosi, con ampie finestre che permettono alla luce naturale di illuminare gli spazi. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone che offre una splendida vista sulla zona circostante. In sintesi, questo appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dalla Scala Greca e dalle principali attrazioni turistiche di Siracusa. Una casa perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra comfort, stile e convenienza.
Rif. 1181 aivostriservizi immobiliari propone in locazione eleganti bivani arredati con mobili nuovi e moderni, termoautonomi, con aria condizionata e posto auto. Gli immobili siti al primo, secondo e terzo piano piano di una palazzina recente costruzione, possono essere locati sia per breve che per lungo perodo con possibilita' di recesso anticipato senza preavviso. Si loca ad euro 600,00 + 40 euro quota condominio (no trattabile) sono ammessi solo cani di piccola taglia! Classe "f" i. P. E. 175 kwh mq anno
In una delle zone più ricercate di Siracusa, proponiamo in affitto un ampio appartamento esavani in via Scala Greca, posto al secondo piano di uno stabile signorile. Con una superficie di 200 mq, questa abitazione offre ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per famiglie numerose o per chi cerca spazi versatili. L’ingresso si apre su un salone doppio, cucina abitabile, cuore della casa, una comoda veranda e quattro camere da letto. Completano l’immobile doppi servizi, un ripostiglio e balconi. L’appartamento è dotato di porta blindata. In discrete condizioni generali, posizione strategica. Affitto € 700 mensili. Riferimento immobile: sr amob 154 per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
In un elegante contesto di via Augusta proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento in buono stato di manutenzione in stabile dotato di ascensore. L' immobile di circa 140 mq è così composto: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni con vasca e doccia, lavanderia e spazioso armadio a muro. Infissi in pvc, riscaldamento autonomo, ottima esposizione dell' abitazione. Si richiedono referenze e bustapaga.
Via Augusta, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Scala greca, nuovo appartamento in contesto signorile con servizio di portineria, posto al quinto piano con ascensore, appena ristrutturato con arredamento moderno ,climatizzato. Disponibile dal 1 di Agosto. Per maggiori info grimaldi siracusa, scala greca 405 d 351 4729466 0931 585347
Locazione - siracusa zona alta Professionecasa propone appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Siracusa, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Con una superficie di 70 mq, questo luminoso immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un moderno bagno. Gli ampi balconi regalano una vista panoramica sulla città, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è arredato con gusto, pronto per essere abitato. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e servizi essenziali. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Disponibile per affitto a lungo medio termine.
Via augusta, 10, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
In Viale Santa Panagia, al Centro Direzionale, proponiamo ampio ufficio, di circa 200 mq, posto al terzo piano, composto da 5 stanza di cui una molto ampia e 3 bagni. L'ufficio è totalmente ristrutturato ed è dotato di allarme antincendio. Possibilità di garage archivio di circa 40 mq con luce.
Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Rif. 2084 l’ agenzia Aivostriservizi Immobiliari propone la locazione di un bivani totalmente arredato (recente costruzione) con giardino comune e ampia veranda di esclusiva pertinenza. L’ immobile , posto al piano terra di un’ elegante villa, e’ composto da: ingresso-cucina-soggiorno (unico ambiente), una camere da letto, un bagno con doccia, un’ ampia veranda di esclusiva pertinenza. Non e' possibile portare la residenza. Non sono ammessi animali! Classe “g” i. P. E 175 kwh mq Anno
E025 0355 Ampio Ufficio in Affitto – di fronte al Tribunale di Siracusa in posizione strategica, di fronte al Tribunale di Siracusa, proponiamo in affitto un appartamento uso ufficio di circa 130 mq, situato al terzo piano con ascensore di un elegante condominio. L’immobile, ideale per studi legali e attività professionali, è così composto: • 4 ampie stanze, tutte molto luminose • Vano d’ingresso perfetto come sala d’attesa • Bagno recentemente ristrutturato • Climatizzazione presente in ogni ambiente • Ampia disponibilità di parcheggio nella zona si affitta interamente oppure con formula flessibile a singole stanze. Ottima soluzione per avvocati, commercialisti, consulenti e professionisti in cerca di una sede di rappresentanza funzionale e ben collegata.? Zona servita, a pochi passi da bar, banche e fermate bus.
Viale Santa Panagia, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
In zona Santa Panagia, di fronte il Tribunale di Siracusa, zona tranquilla ed ottimamente servita, proponiamo immobile di circa 145 mq uso ufficio composto da: ingresso su ampio disimpegno, corridoio, 5 vani ampi, un bagno, una lavanderia, un piccolo ripostiglio con accesso dal balcone, un ampio locale di sgombero interno all’abitazione. L’immobile è totalmente ristrutturato(serramenti con vetrocamera, impianti idrici, elettrici, predisposizione rete intranet in tutte le stanze, predisposizione video sorveglianza a mezzo cablaggi), porte di pregio, predisposizione climatizzazione. L'appartamento è dotato di porta blindata con serratura di sicurezza adeguata, si trova al 6° piano con ascensore ed è in ottimo stato; è dotato inoltre di riscaldamento raffrescamento autonomo inverter caldo freddo in tutti i vani. L’appartamento risulta molto arieggiato, luminoso e panoramico; posto auto libero in cortile.
Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Cerchi un ufficio funzionale, spazioso e subito operativo per la tua attività? Questo immobile è la soluzione ideale per professionisti, studi associati, servizi al pubblico o attività sanitarie. Situato in una zona facilmente raggiungibile, l'appartamento si compone di: • 4 ampie stanze luminose, tutte indipendenti • Sala d’attesa comoda e accogliente per i tuoi clienti • Bagno finestrato + ripostiglio, pratici e ben distribuiti • mq 138, Piano terzo, Balconi Vantaggi principali: • Layout perfetto per ospitare più professionisti • Ottima visibilità e facilità di parcheggio nei dintorni • Contesto tranquillo e ben tenuto • Canone accessibile: solo 700€ mese Non perdere questa occasione: locali pronti e disponibili da subito! Prenota ora la tua visita e dai il via alla tua attività nel posto giusto. Contattaci oggi stesso per informazioni e appuntamenti: Grimaldi Immobiliare Siracusa Centro Viale Scala Greca 405 d Ufficio: 0931 585347 Whatsapp: 3514729466
Via Polonia, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Appartamento in villa con giardino esclusivo zona epipoli si affitta a referenziati - si propone unità immobiliare con accesso indipendente, posto auto in contesto recintato dotato di cancellata automatica. L'immobile si estende per i suoi 120mq circa articolandosi in tal modo: -ampio soggiorno con camino -Cucina abitabile prospiciente la veranda con giardino privato -3 camere da letto -Bagno patronale -Doppio servizio -Locale di sgombero esterno al calpestabile interno va' addizionato quello esterno rappresentato dalla veranda con giardino di circa 40mq, nonché dal cortiletto di accesso di pertinenza esclusiva. L'immobile, come detto, dispone di un cortile di pertinenza con duplice posto auto riservato. Il confort e' rassicurato da due climatizzatori dotati di pompa di calore Classe e.
Mmobiliare Meomartini è lieta di presentare un raffinato appartamento situato in Viale Scala Greca, una delle zone più prestigiose e ben servite di Siracusa. L'immobile si trova al primo piano di un edificio signorile, caratterizzato da un contesto residenziale tranquillo e curato. La posizione strategica offre facile accesso a servizi essenziali, tra cui supermercati, scuole, farmacie e ristoranti, oltre alla vicinanza con il Parco Archeologico della Neapolis, uno dei siti storici più affascinanti della città. Caratteristiche dell'appartamento: Zona giorno luminosa con ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. Cucina separata, funzionale e ben organizzata, perfetta per chi ama cucinare. Due camere da letto spaziose, ideali per garantire comfort e privacy. Bagno ampio e moderno, dotato di box doccia e finiture di pregio. Arredamento elegante, studiato per offrire un ambiente accogliente e raffinato. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comodità e stile, in una zona che coniuga storia e modernità. Viale Scala Greca, infatti, prende il nome da un antico passaggio greco e oggi è una delle aree più dinamiche della città, con numerose attività commerciali e servizi. Per la locazione dell'immobile, è richiesta documentazione attestante un reddito dimostrabile, al fine di garantire la solidità economica del conduttore e la regolarità del contratto. Per ulteriori dettagli e per concordare una visita, contattare Gianmarco di Immobiliare Meomartini.
Nel prestigioso e servito contesto della zona Grotticelle-Epipoli all'interno di un piccolo stabile proponiamo comodo e funzionale bilocale completamente arredato, composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto, bagno, doppia esposizione,climatizzato. L'immobile è al terzo piano senza ascensore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".