-- nuova soluzione in fitto -- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto appartamento sito in Giugliano in Campania, con precisione in una traversa di Via Madonna delle Grazie, ubicato al piano rialzato di un contesto privato dove ci abitano anche i proprietari, internamente composto da : Ingresso in cucina living, camera da letto, cameretta, bagno; Non possiede posto auto ma si parcheggia tranquillamente nel viale privato. L'immobile si presenta in ottime condizioni, offre una superficie interna di 80mq circa e la richiesta è di 600,00euro mensili Per maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf641 - max 3 persone - solo referenziati con doppia busta paga oppure unica ma statale - non sono ammessi animali domestici
Via Madonna delle Grazie, Madonna delle Grazie, Giugliano In Campania
La House Service Agency propone in affitto a Lago Patria grazioso appartamento arredato di circa 80 mq posto ad un piano rialzato. L'immobile dispone di salone con angolo cotture e piccolo balconcino, 1 camera da letto, 1 cameretta, wc con vasca e posto auto scoperto in area condominiale con cancello automatico.
Via Lago Patria, Lago Patria, Giugliano In Campania
--nuova soluzione in fitto-- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto appartamento sito Giugliano in Campania, con precisione al Corso Campano verso Qualiano, in prossimità del Bar "belle epoque"; posto al secondo piano alto con ascensore di un elegante fabbricato di recente costruzione di cui ci abitano anche i proprietari, internamente così composto: Ingresso, cucina living, due camere da letto, due bagni, ampie balconate ed annesso vi è un posto auto scoperto assegnato all'interno. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 100mq circa e la richiesta è di 750,00euro mensili+condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf627 - solo referenziati con doppia busta paga oppure unica ma statale - massimo 4 persone - non sono ammessi animali domestici.
Corso Campano, Nuovo Corso Campano - Marchesella, Giugliano In Campania
Delta Immobiliare propone in esclusiva un appartamento completamente ristrutturato con finiture moderne, situato nella zona di Licola Paese. L’immobile, disponibile arredato, è composto da zona giorno con ingresso in salottino, cucina a vista e camera da pranzo, attraverso disimpegno si accede al bagno e alla camera da letto. Completa la soluzione un comodo posto auto esterno. L’arredamento include: cucina completa, tavolo con sedie, letto, armadio e lavatrice. L’immobile è visionabile su appuntamento, previo contatto telefonico. Si accettano solo persone referenziate.
---nuovo incarico di fitto--- Immobiliare franto-giugliano propone in affitto appartamento sito in Giugliano in Campania, con precisione in una traversa di Via San Vito; ubicato al piano rialzato di un parco signorile, internamente così composto : Ingresso in cucina living, camera da letto, cameretta, studio, due bagni, doppia esposizione ed annesso vi è un posto auto scoperto assegnato all'interno. L'immobile si presenta in buone condizioni, offre una superficie interna di 100mq circa e la richiesta è di 650,00euro mensili compresi di condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf643 - solo con ottime referenze lavorative - max 4 persone - non sono ammessi animali domestici - pitturazione e caldaia a carico dell'inquilino
Via San Vito, Colonne - San Vito, Giugliano In Campania
Nuova soluzione in fitto Immobiliare franto-giugliano propone in affitto bilocale completamente ristrutturato sito in Giugliano in Campania, al confine con Villaricca, in prossimità della posta centrale, posto al primo piano alto senza ascensore di un piccolo condominio privato, internamente così composto: Ingresso in cucina living, camera da letto, bagno ed ampia balconata. Non possiede posto auto l'immobile si presenta in ottime condizioni, offre una superficie interna di 50mq circa e la richiesta è di 600,00euro mensili compresi di condominio Per Maggiori Informazioni 08118174341 Mario 3512413891 (Anche Whatsapp) Rif. Maf562 - max 2 persone - solo doppia referenza lavorativa - non sono ammessi animali domestici.
Via Dante Alighieri, Maristi - Ospedale, Giugliano In Campania
Compreso utenze, solo per persone referenziate! Giugliano in Campania località Varcaturo, contesto privato con cancello automatico, proponiamo un bilocale completamente arredato situato al piano terra. L'appartamento è disposto nel seguente modo: ingresso in salone e cucina, camera da letto e bagno. La casa si trova in ottime condizioni inoltre è munita di zanzariere in tutti gli ambienti, e vari accessori per la cucina, infine lo stabile presenta una splendida piscina condominiale accessibile a tutti i residenti. Per maggiori informazioni e contatti: 0815091225 - 3426274112 - 3920717161 oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari
Bilocale in Affitto – Via Staffetta, Zona Centrale Proponiamo in fitto grazioso bilocale arredato, situato in Via Staffetta, in zona centrale e ben servita. L’immobile, di circa 40 mq, si trova al piano terra, ideale per chi cerca praticità e comfort senza scale. Composizione: • Ingresso in zona living con angolo cottura • Camera da letto • Bagno l’appartamento si presenta completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. Caratteristiche: • Posizione strategica, vicino a servizi, negozi e mezzi pubblici • Soluzione ideale per single o coppie • Contesto tranquillo Prezzo: 500 euro mese Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, rivolgersi allo 0813347007 o whatsapp al 3297552192 con cod aa817
Affitto appartamento a Varcaturo – Giugliano in Campania si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale. A Giugliano in Campania, in località Varcaturo, all’interno di un tranquillo parco privato nei pressi della chiesa, proponiamo in affitto un appartamento arredato di circa 80 mq, dotato anche di doppio posto auto. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è composto da un’accogliente zona giorno con salone e cucina, servita da un doppio terrazzino, un disimpegno che conduce alla zona notte con camera da letto, cameretta e bagno con doccia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità degli spazi. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:
Per info possibile anche lasciare un messaggio whatsapp: Giugliano, centro storico, pochi passi da piazza Matteotti, Corso Campano, Chiesa Monaci. Immobile in corte. Appartamento su due livelli in corte, completamente ristrutturato e poi abitato per pochi mesi. Piano terra composto da soggiorno, cucina semiabitabile con porta a scrigno, bagno. Primo piano composto da camera da letto con cabina armadio e bagno, cameretta (piccola), balconcino. Immobile dotato di caldaia. Riscaldamento Raffreddamento esclusivamente tramite condizionatori. Posto auto all'interno della corte. Richiesta busta paga doppia o comunque ottime referenze. Massimo 2 adulti (la casa, visti gli spazi, non si presta a famiglie più numerose).
Via Cumana No Number, Centro Storico, Giugliano In Campania
Privato Fitta in parco residenziale per uso transitorio, un appartamento posto al primo piano, con entrata indipendente, composto da cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta con due lettini, bagno con doccia, lavatrice,tv, climatizzatori, n. 3, frigorifero. Posti auto in parco. Spazio esterno con mura di recinzione,pavimentato di 100 mq, con cancello. Nello stesso parco si fittano monolocali e bilocali per uso transitorio _€400 600 700 800 al mese. Nel prezzo è incluso acqua gas condominio posti auto wifi.
Via Grotta dell'Olmo, Varcaturo, Giugliano In Campania
Consegna luglio 2026 – prezzo comprensivo di tutte le utenze! A Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania, proponiamo in affitto un elegante trilocale di nuova costruzione di circa 65 mq, situato all’interno di un esclusivo residence di lusso composto da circa 20 unità abitative, dotato di piscina condominiale e area riservata. L’immobile è composto da un ampio salone con cucina open space con accesso diretto al terrazzino, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Completa la soluzione un doppio posto auto di pertinenza. La casa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e moderno, con tutti i comfort inclusi e senza pensieri grazie alle utenze già comprese nel prezzo. Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento, non esitate a contattarci.? 3920717161 – 0815091225 – 3426274112 in alternativa, potete visitare il nostro sito per visionare altre soluzioni immobiliari disponibili:?
Appartamento di Nuova Costruzione in Affitto a Giugliano in Campania l'agenzia immobiliare li. Mi. Ma propone in affitto un appartamento di nuova costruzione che offre comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 120 m² e 105 m² calpestabili, questo immobile è perfetto per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al secondo piano, l'appartamento è facilmente accessibile grazie all'ascensore e presenta un accesso adattato per persone con mobilità ridotta. L'ampio salone luminoso invita a momenti di relax e convivialità, mentre la cucina è pronta per essere personalizzata secondo il tuo stile. Le due camere da letto offrono privacy e tranquillità, accompagnate da due bagni moderni per il massimo del comfort. Non dimenticare gli ampi balconi. Il prezzo richiesto è di 700€ + condominio, un'opportunità da non perdere! Zona: vicinanze pizzerria i Tre Archi- Oasi sacro cuore
Via Oasi Sacro Cuore, Giardini - Oasi Sacro Cuore, Giugliano In Campania
Fa2792 Appartamento in Affitto a Giugliano: Scopri questo splendido appartamento in affitto a Giugliano, situato in una posizione strategica vicino alla metro di Melito. Questo accogliente immobile al piano rialzato offre un ingresso indipendente, garantendo privacy e tranquillità. Con una superficie di 80 m² commerciali, l'appartamento è composto da un luminoso ingresso in cucina abitabile
Via Giambattista Marino, Madonna delle Grazie, Giugliano In Campania
Giugliano zona centrale la Parisi Immobiliare propone in locazione un monolocale in corte semi-arredato situato nel cuore di Giugliano, in zona centrale e ben servita. L’immobile, posto al piano terra, è composto da: Cucina Camera da letto Bagno l'immobile è sprovvisto di posto auto e box Non sono ammessi animali domestici il proprietario esprime preferenza per una coppia referenziata Canone mensile: €400 + 20 euro spese condominiali Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare i numeri 081. 191. 78. 704 378. 420. 75. 45
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".