Nel quartiere Materdei,in stabile storico completamente ristrutturato proponiamo in locazione un piccolo appartamento in ottimo stato su due livelli. Al primo livello troviamo un soggiorno con angolo cottura ed il bagno con doccia,con una scala si raggiunge il secondo livello dove e’ posto un piccolo vano letto. L’immobile e’ luminoso ed in posizione tranquilla. Le principali attivita’ commerciali e la Stazione “materdei” della Metropolitana Collinare sono raggiungibili in pochi minuti. Contattaci ai numeri telefonici indicati per ricevere maggiori dettagli ed informazioni e per organizzare un appuntamento di visita con i nostri agenti. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le planimetrie relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
Vico delle Trone, Stella, Stella - Materdei, Napoli
[ita] Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Con 2 ampie camere da letto, un moderno bagno con lavatrice, una spaziosa cucina attrezzata a un balcone con tavolino. Siamo situati in una posizione centrale, circondati da ristoranti, bar e negozi, a 1Km dalla Reggia di Capodimonte, 1. 5km dal Museo e Real Bosco di Capodimonte, 300m dal Rione Sanità, 1Km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Tutto questo rende il nostro appartamento la scelta perfetta per esplorare! La camera da letto principale è molto spaziosa, munita di poltrona letto, cabina armadio e balcone comunicante con la seconda camera da letto la seconda camera da letto anch'essa è molto spaziosa, con un grande armadio e balcone comunicante. Il bagno è dotato di tutti i confort, box doccia e lavatrice la cucina, in un vano a se è munita di fornelli ad induzione, caldaia, frigorifero e freezer. Il balcone percorre tutta la facciata della casa fornendo luce naturale tutto il giorno, affacciando direttamente sul corso amedeo di savoia. 2 piano con ascensore
Corso Amedeo di Savoia, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Rif: 3950 - arenella – materdei: in via Confalone, angolo con via Imbriani e Piazza de Leva, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso di abitativo con contratto 3+2 o transitorio 18 mesi (a professionisti e lavoratori fuori sede o a studenti universitari non residenti ) esclusivamente a persone referenziate e con reddito congruo dimostrabile (busta paga, cud, 730, ecc). La soluzione, defilata dal traffico ma vicina a esercizi commerciali di ogni genere, è ubicata a metà strada tra il quartiere Vomero Arenella ed il centro storico, a pochi minuti dalla Metropolitana 1 di s. Rosa e Materdei. L’appartamento è sito al piano terra interno palazzo ed è stato appena completamente ristrutturato ed arredato con tutti i comfort tecnologici ad alta efficienza efficienza energetica essendo di categoria “c”. L’immobile misura circa 45 mq utili ed è composto da salone living con cucina a vista, camera da letto ed ampio bagno. Libero ad ottobre 2025. Rif. 3950 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081400196
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Solo per uso Transitorio o Studenti. Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Scopri questo affascinante appartamento in affitto, situato in una posizione strategica tra il centro storico e Capodimonte. Perfetto per famiglie, amici o coppie in cerca di comfort, l'immobile offre un accesso esclusivo all'intero spazio, garantendo privacy e tranquillità. Con una superficie commerciale di 89 m², l'appartamento si trova al secondo piano di uno splendido palazzo dotato di ascensore. All'interno, troverai un'ampia camera matrimoniale con balcone, ideale per godersi un caffè al mattino. La seconda camera è arredata con un comodo divano letto e una Smart tv, perfetta per momenti di relax. Il bagno privato moderno è dotato di un elegante box doccia walk-in e lavatrice, mentre la cucina completamente attrezzata offre fornelli a induzione e frigorifero. Il balcone luminoso rappresenta lo spazio ideale per un aperitivo serale o semplicemente per rilassarsi. L'appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un equilibrio tra comodità e posizione privilegiata. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso urbano! Condizioni Economiche : Euro 1. 200,00 mensili affitto Euro 200,00 spese accessorie che includono le utenze tutte, servizi condominiali, wifi, da pagare mensile forfettario Cauzione a seconda del periodo di locazione: - al di sotto dei 12 mesi, 1. 400€ - al di sopra dei 12 mesi, 2. 800€ è inoltre prevista una commissione di agenzia. Costo di Pulizia fine locazione 100,00 euro Regole della casa: - no fumatori - no animali domestici - Richiesto rispetto delle parti comuni e private
Corso Amedeo di Savoia Duca d'Aosta, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Si affitta splendido e luminoso appartamento soppalcato di circa 45 mq l’appartamento completamente ristrutturato è cosi composto: ingresso, soggiorno cucina liiving completo di angolo cottura con relativi utensili, tv a schermo piatto, aria condizionata e wi fi, ubicato a piazza Mazzini, e camera da letto soppalcata. L’appartamento è sito al secondo piano con ascensore in tranquillo condominio. Adatto per una coppia! Si affitta solo uso transitorio ed è richiesta solo una mensilita’ di deposito Oltre al canone vi sono le utenze mensili da pagare a parte. Da visionare libero dal 1° settembre rif: mp054-16.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si affitta ampio appartamento di circa 60mq posto ad un 6 piano dotato di ascensore in un palazzo signorile dotato di servizio di portineria e di videosorveglianza in Corso Amedeo di Savoia. L'immobile si presenta arredato e ristrutturato. Cosi composto da ingresso, salone living con ampio angolo cottura, ampia camera da letto matrimonia dotata di balcone in comune con il salone, cameretta con due letti singoli dotata di balconcino ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata caldo freddo e di lavatrice. Inoltre nei dintorni vi è anche un garage convenzionato molto economico. Nel canone è compreso il condominio e la tari mentre le altre utenze Enel, Gas, Wifi e acqua sono a parte in base al consumo! Si affitta solo a studenti specializzandi fuori sede con contratto uso transitorio di massimo 6 mesi! Libero dal 1 Dicembre! Rif: li2224-25.
Si affitta grazioso bilocale di circa 40mq posto ad un terzo piano con ascensore in un palazzo tranquillo e silenzioso con sevizio di portierato nei pressi della metropolitana linea 1. L'appartamento è composto da una sola ampia camera con due posti letto o in alternativa letto matrimoniale, corridoio, cucina abitabile e servizio con doccia. Si presenta arredato e in ottimo stato. Luminoso e arioso. Utenze a parte in base al consumo. Si affitta solo a studenti lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero dal 1° agosto rif: li2283-25.
Si affitta ampio quadrilocale di circa 100mq nei pressi di Piazza Dante in tranquillo palazzo signorile composto da ampio soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto (la prima da 2 posti letto, la seconda da 1 posto letto) per un totale di 3 posti letto. Completamente arredato e dotato di tutti i comforts. Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, ascensore, Wi-Fi. Utenze a parte in base al consumo! Si affitta solo a universitari e o specializzandi fuori sede con contratto uso transitorio 11 mesi. Disponibile dal 1 Settembre.
Situato all’8° piano di un elegante edificio con ascensore, un raffinato appartamento recentemente ristrutturato che offre un'esperienza unica nel cuore di Napoli. L'alloggio regala una vista mozzafiato sul mare, sulla Basilica di Capodimonte e sulla città, creando un'atmosfera suggestiva e rilassante. L’appartamento dispone di una luminosa camera da letto, un accogliente soggiorno living arredato con gusto e una cucina moderna e completamente attrezzata. Il punto forte è il balcone privato, da cui è possibile godere di tramonti indimenticabili e di un panorama che abbraccia tutta la città, L’Alloggio si trova in una posizione strategica, ben collegata con il centro storico e le principali attrazioni di Napoli. Ideale per chi cerca un soggiorno esclusivo con viste spettacolari e il massimo del comfort.
Si affitta splendido appartamento di circa 50mq posto ad un sesto piano con ascensore in un palazzo ristrutturato dotato di servizio di portierato in zona Salvator Rosa. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina e servizio con doccia. Dotato inoltre di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Luminoso e arioso in quanto balconato. Vi è la lavatrice. Nel canone sono comprese le spese condominiali e il wifi, mentre le altre utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 6 12 mesi. Libero da Metà Settembre. Li2308-25.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Napoli Materdei quadrilocale arredato, composto da tre camere una matrimoniale e due singole, due bagni. Solo contratto transitorio, no uso ricettivo. Adatto lavoratori fuori sede, senza possibilità residenza. Classe g Euro 1100,00 Viti immobiliare Trattasi di un appartamento posto al primo piano di un fabbricato di tre senza ascensore, così composto: ingresso in soggiorno con cucina in muratura a vista co sbocco su balcone terrazzato di circa 20 mq, zona notte composta da una camera con letto matrimoniale con bagno dedicato, due camere da letto singole secondo bagno. I pavimenti sono in gress porcellanato in tutta la casa ad eccezione dei bagni dove troviamo maioliche, gli infissi sono in alluminio anodizzato con tapparelle in pvc protetti da grate in ferro, porte a scrigno, riscaldamento autonomo con radiatori lamellari. La zona è comoda ai servizi, dista pochi metri dalla fermata metropolitana linea 1 Materdei.
Super central apartment in Naples, very close to the metro station. Located on the 1St floor, the apartment has one double room, one single room, bathroom and kitchen. 1200 euro per month with bills included. The house will be rented fully furnished! Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Salita San Raffaele, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Affittasi trilocale fornito a Vico Santa Maria della purità attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Vico Santa Maria della Purità, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Affitto Appartamento in Discesa Sanità, Napoli - 2 Stanze da Letto con Vista Panoramica si affitta grazioso appartamento situato in Discesa Sanità, Napoli, composto da due ampie stanze da letto che condividono una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno. L'appartamento offre una splendida vista panoramica, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e luminoso. Caratteristiche principali: - Due stanze da letto spaziose e luminose - Cucina condivisa, completamente arredata e funzionale - Bagno moderno con tutti i comfort - Splendida vista panoramica - Prezzo: 900 al mese, utenze incluse Posizione e servizi: l'appartamento è situato nella storica e vivace zona della Sanità, un quartiere ricco di storia e cultura, famoso per le sue chiese barocche e le suggestive catacombe. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici: a pochi minuti a piedi si trovano fermate di autobus e la stazione della metropolitana Museo (Linea 1), che permette di raggiungere facilmente tutte le principali aree di Napoli. Distanze: - Università degli Studi di Napoli Federico ii: circa 20 minuti con i mezzi pubblici - Università degli Studi di Napoli "l'orientale": circa 15 minuti con i mezzi pubblici - Università degli Studi di Napoli "parthenope": circa 20 minuti con i mezzi pubblici - Centro Storico di Napoli: raggiungibile a piedi in circa 10 minuti - Principali attrazioni turistiche (Museo Archeologico Nazionale, Catacombe di San Gennaro, etc. ): a pochi passi - Zona di vita notturna (Via Toledo, Piazza Bellini): circa 15 minuti a piedi la posizione strategica dell'appartamento permette di vivere immersi nella cultura e nella storia napoletana, con tutti i servizi e le attrazioni principali a portata di mano. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Discesa della Sanità, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Mini appartamento di circa 40 mq , luminoso, finemente ristrutturato e completamente arredato, situato al 6 piano con ascensore di palazzo signorile all’interno di un parco privato con servizio di portierato, nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana di Salvator Rosa (ingresso Via Battistello Caracciolo). L’appartamento è composto da ingresso, disimpegno con guardaroba, bagno con ampia cabina doccia, stanza soggiorno con divano letto, cucina abitabile e ripostiglio lavanderia. Dotazioni: aria condizionata, riscaldamento autonomo, connessione Wi-Fi, smart tv , forno a microonde, lavatrice e cucina completamente attrezzata. L’appartamento dispone inoltre di posto auto assegnato ed ad uso esclusivo nel parco e nelle immediate vicinanze dello stabile. Il prezzo delle spese condominiali,di tutte le utenze e del posto auto é di € 170 mensili da versare direttamente al proprietario unitamente al canone di affitto. Soluzione ideale per single, lavoratori fuori sede e giovani coppie. No animali. Si affitta esclusivamente a persone referenziate che possono fornire ampie e reali garanzie.
Via Battistello Caracciolo, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".