Al centro di matera piazza vittorio veneto a circa 20 metri, si affittano , come nuovi, due bilocali e un monolocale arredati e accessoriati, riscaldamento centralizzato e condizionatore caldo freddo autonomo, da 550 650 850 euro, con acensore.
Appartamento Salita Guido Dorso in zona centralissima di mq. 75 al piano primo composto da pranzo con angolo cottura, camera da letto, bagno, cameretta, ripostiglio e tre balconi, completamente e finemente ammobiliato con climatizzazione dotato di videocitofono e porta
Solo a referenziati e anche per affitti di minimo 1 anno. Luminoso trivani mq. 80; tutte le camere hanno finestre e il balcone ha vista stazione piazza matteotti. Centralissimo zona comune, ag. Entrate, camera commercio, inps, tribunale, scuole, completamente ristrutturato e arredato come foto, condizionatori e zanzariere in tutte le camere, tapparelle elettrificate, porta blindata. Piano 4 con ascensore. Posto auto non riservato in cortile condominiale e anche su strada. Libero subito
Appartamento libero da gennaio, ottime rifiniture, parquet in tutta la casa, finemente ristrutturato, posto auto in cortile condominiale. Disponibile anche per stanze in affitto.
Affitto per uso turistico come casa vacanza Appartamento tipo materano sito in pieno centro storico. Grande camera da letto soggiorno bagno Solo contatto telefonico
Affitto Trilocale con due camere da letto spaziose più soggiorno cucina e bagno, a Matera zona Centro finemente ristrutturato, Ammobiliato nuovo con tutti gli accessori, condizionatori, infissi classe a+ , Balconi.
Presso via Tortorella in centro a Matera e con affaccio diretto sulla centralissima Piazza della Visitazione, proponiamo in locazione ottimo appartamento di ampia metratura. L'immobile in questione è ubicato al 1°piano di una palazzina servita da ascensore e internamente vanta una generosa metratura, pari a 190mq. Ed internamente composto da ingresso , ampio soggiorno che da accesso al resto dell'abitazione che è composta inoltre da una cucina, da ben 4 ampie camere da letto , 2 bagni e tre balconi. Al suo interno la divisone permette di godere di ampie camere e spazi funzionali, ottimo lo stato di conservazione dell'abitazione che è pertanto abitabile sin da subito. Data la sua centralità e affaccio sulla piazza centrale si presta ottimamente a diventare un'ottima struttura ricettiva , un 'abitazione privata e o uno splendido ufficio di rappresentanza. Per informazioni e visite non esitate a contattarci.
Proponiamo in fitto in vico xx Settembre , in pieno centro un appartamento di circa 50 mq in un condominio dotato di ascensore. L'immobile si trova al secondo piano. Nel prezzo di fitto proposto è compreso l'intero arredo, escluse le utenze. Al suo interno troviamo una graziosa cucina, un bagno con doccia e un ampia camera adibita sia a piccolo angolo tv che a camera da letto ,. Troviamo inoltre un balcone con affaccio nella parte interna del palazzo , garantendo tranquillità e relax. Disponibile da subito.
Matera centro fittasi in vico ii Antonio Passarelli locale piano terra uso abitazione ufficio artigianale professionale e di circa 85 mq con triplo ingresso indipendente, con vetrine luci.
Proponiamo in fitto un immobile di recente costruzione sito in via Gramsci, una delle zona centrali della bellissima Matera. L'appartamento è al terzo piano di un elegante e signorile condominio dotato di ascensore. L'immobile ha di pertinenza un comodo e ampio garage a livello stradale dotato di serranda meccanizzata. L'appartamento viene fittato con l'intero arredo. La sua suddivisione interna è ottimale infatti è composto un ampia zona soggiorno cucina con accesso ad un comodo balcone, due ampie camere da letto , due bagni completi e una zona lavanderia. L'immobile vanta un impianto di riscaldamento a pavimento e di canalizzazione di aria condizionata. Disponibile da subito.
Appartamento al 3° piano rialzato senza ascensore composto da : - Cucina già arredata - 3 ampie stanze (arredamento a ns. Carico a seconda dell'esigenza) - 1 bagno -2 balconi l'appartamento può essere fittato ad una famiglia o per stanza a studenti e o lavoratori Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Al Centro Direzionale proponiamo in locazione un appartamento luminoso e ben distribuito, situato al terzo piano di un fabbricato moderno servito da ascensore. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una zona dinamica, servita e perfettamente collegata. L'immobile è così composto: ingresso in accogliente zona giorno, cucinotto con accesso diretto alla veranda, camera da letto con bagno privato, camera matrimoniale di ampia metratura, bagno padronale e infine una Veranda vivibile. L'immobile, inoltre è parzialmente arredato. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per professionisti e coppie che ricercano comfort e praticità nel cuore del Centro Direzionale, un contesto signorile e ben abitato con servizi, attività commerciali e mezzi pubblici raggiungibili a piedi.
In zona centrale – Appartamento luminoso in locazione Proponiamo in locazione appartamento luminoso situato al 4° ed ultimo piano, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e terrazzo di pertinenza. L’immobile verrà consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato. La posizione al piano alto garantisce privacy, silenzio e un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Disponibile anche un’idea di diversa distribuzione degli spazi, con possibilità di ottimizzare il collegamento con il terrazzo e valorizzare ulteriormente gli ambienti. Canone mensile: € 600 Contattaci o vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Appartamento in Affitto a Matera Centro - Vico i° e. Duni Scopri questo affascinante appartamento nel cuore di Matera a ridosso dei sassi, situato in Vico i° e. Duni. Completamente arredato e ristrutturato, l'immobile si estende su circa 50 mq e offre un ambiente accogliente e moderno. Al piano terra troverai una cucina spaziosa, un salone luminoso e un bagno funzionale. Al piano sopra, una confortevole camera matrimoniale ti garantirà il massimo del relax. L'appartamento dispone di riscaldamento a pompa di calore per mantenere una temperatura ideale in ogni stagione. Con un totale di 2 locali e 1 bagno, è perfetto per una coppia o un single alla ricerca di comfort e praticità. Inoltre, è dotato di aria condizionata per affrontare le giornate più calde. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite di Matera, con tutti i servizi a portata di mano e la bellezza storica della città a pochi passi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita,ideale per single e coppie referenziati
Centrale a Matera e precisamente in via Einaudi, a pochi passi da via Dante, proponiamo la locazione di un recente appartamento con garage. L'immobile è ubicato all'interno di una signorile palazzina del 2006, servita da ascensore e dotata di 2 accessi(via Einaudi e via Parri), a pochi passi dai principali servizi della città. L'appartamento in questione è posizionato al secondo piano e internamente la distribuzione degli ambienti è ottimale. Entrando ci accoglie una vivibile zona giorno con accesso diretto alla cucina separata e ad un'ampia balconata coperta. La zona notte invece prevede una camera matrimoniale, due camerette, due bagni e altri due balconi che offrono una splendida vista sulla città. L'appartamento presenta porta blindata, infissi a taglio termico in legno, impianti elettrico e idrico a norma, riscaldamento autonomo ed un'ottima luminosità in quanto dotato di triplice esposizione angolare. Dotato inoltre di impianto di allarme e di tende antivento. Completa la soluzione un comodo garage a piano strada (dotato di serranda motorizzata) e un posto auto riservato. Per appuntamenti e visite non esitate a contattarci.
In posizione centralissima e ben servita, precisamente in Piazzetta Sinisgalli, la Sioimmobiliare propone in fitto un bilocale di 55 mq composto da: cucina abitabile con vano ripostiglio, una camera da letto, un bagno e due verande coperte. L’appartamento dispone inoltre di posto auto riservato presente all’interno dell’area pertinenziale del condominio. Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso i nostri uffici: Via xx Settembre 39, Matera Contattaci ai seguenti numeri: 0835 1941947 375 6584128 335 5246727
Matera centro fittasi stanza arredata in via v. Caropreso di circa 30 mq con ingresso indipendente il prezzo e' di euro 350 piu 50 forfettario per le utenze e tutte le spese compreso wifi(no residenza) si ricerca persona referenziata.
Affitto con regolare contratto uso transitorio (duta da 6 max 18 mesi) per solo referenziati e con adeguati requisiti : “Motivi di studio, trasferimento temporaneo per lavoro, residenza momentanea per ristrutturazione. ” zona centro direzionale (nei pressi Comune Tribunale) elegante appartamento finemente e completamente arredato e dotato di tutti i confort ed accessori di mq. 92 più ampi balconi, doppio affaccio. 2 Camere da letto; 2 bagni; ampio soggiorno; cucina; disimpegno. Piano 1 con ascensore, posto auto condominiale, fabbricato di recente costruzione, arredamento moderno. Infissi atermici, zanzariere, serrande elettriche, porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo (caldaia gas), aria condizionata, Wi-Fi fibra, n. 2 tv, lavatrice, lavastoviglie, microonde ed utensili vari. No agenzia il prezzo medio 750 mensili (può variare in base alla durata del contratto) oltre utenze. Contattare solo se in possesso dei requisiti previsti dalla tipologia del contratto
In via Gattini, in zona centro , proponiamo in affitto un bilocale arredato posto al piano rialzato e composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'appartamento è disponibile e per appuntamenti contattare l'agenzia Tuttocasa a Matera in via della Croce n. 8 Tel. 0835331000
Appartamento arredato via Lucana (pressi Provincia) Piano secondo mq. 80 composto da una camera da letto ed ampia cucina soggiorno e servizi. Completamente ristrutturato. Canone richiesto € 700,00.
Via Lucana (vicinanze chiesa San Rocco Provincia) Appartamento al primo piano in stabile di recente costruzione della superficie di mq. 55 oltre pertinenziale ripostiglio al piano 3°. Ampia zona living cucina, 1 camera da letto e servizi. Classe energetica a2 – nogas. Canone richiesto € 650.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".