Bilocale nuovo zona bassa. L'agenzia immobiliare Ideacasa ti propone la locazione un ottimo bilocale di nuova ristrutturazione con incarico in esclusiva, ubicato in zona bassa e strategica, , il bilocale si compone di: piccolo soggiorno con angolo cucina , camera da letto matrimoniale, e bagno bellissimo con doccia grande. L'immobile è completamente arredato con mobili Nuovi. Ottime rifiniture, pavimento in gres porcellanato grigio fumo, colore modernissimo, finestre nuove doppi vetri insonorizzati in pvc, porte nuove moderne. , Climatizzatori inverter caldo freddo. Non esitate a contattarci Per ulteriori info ed eventuali visite Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
L'agenzia Immobiliare è lieta di proporti un ottimo bilocale di circa 60 mq. Situato a due passi da de Matteis, ristrutturato completamente ed arredato con mobili moderni! La sua composizione è la seguente: entrando ci accoglie un soggiorno comodo e angolo cucina attrezzata, segue una comodissima camera da letto, un bagno sempre ampio, un comodo ripostiglio, balcone perimetrale. L'immobile è completamente arredato con mobili moderni e funzionali. Ottime rifiniture pavimento in gress porcellanato su tutto il perimetro della casa, finestre doppi vetri in pvc e insonorizzate! Porte di legno bianche moderne. , climatizzatori. Completano la proprietà un posto auto riservato e chiuso con cancello. Per ulteriori info potete chiamare il numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
Appartamento piano primo nelle vicinanze Via America Latina composto da cucina, salone, 3 camere, bagno, balconi e ascensore e possibilità di un garage con costo da concordare con la proprietaria.
Appartamento centralissimo, in via Aldo Moro, luminoso, ben esposto con affaccio su una vallata sempre verde, due camere da letto soleggiate. Salone ampio, cucina, due bagni, ripostiglio, 2 balconi. Servizio di portineria incluso. Molto adatto a studenti o lavoratori che risiedono per brevi periodi.
Frosinone Bassa - Situato in via Tiburtina, in zona centrale ed ottimamente servita, Casa Italia propone in locazione un appartamento al primo piano all'interno di una palazzina condominiale. L'appartamento è composto da: sala, cucina, due camere da letto, ripostiglio, bagno ed ampio terrazzo. L'appartamento attualmente è arredato in tutti i suoi ambienti ad eccezione di una delle due camere da letto. Si valuta anche la possibilità dell'affitto libero da mobili. L'appartamento inoltre di un posto auto situato nell'area condominiale posto all'estrerno del condominio.
Situato in Via Lago di Como, nelle immediate vicinanze di piazzale de Matthaeis, all’interno di un complesso direzionale residenziale proponiamo la vendita di un locale uso ufficio posto al piano terra di circa 170mq. L’immobile necessita di lavori di sistemazione. Possibilità di parcheggio nella corte condominiale. Classe energetica: Esente
A Frosinone nel centro storico affittasi appartamento arredato con tutti i servizi vicino casa. Parcheggio facile vicino immobile mezzi pubblici a disposizione sul posto di 5 la palazzina totalmente ristrutturata dalle fondazioni alla copertura
Appartamento Elegante nel Cuore di Frosinone - Centro di Via aldo moro l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone la locazione di un prestigioso appartamento completamente arredato e di recente ristrutturazione, situato nella rinomata zona di Via aldo moro a Frosinone. Questo immobile offre un ampio salone molto luminoso, cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda seconda cameretta aggiuntiva, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort. L'appartamento dispone di un bagno elegante e moderno, un ampio balcone perfetto per momenti di relax, e un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni tecnologiche, infissi nuovi a taglio termico. Situato ad un piano alto di un edificio con ascensore, la pavimentazione in moderno parquet chiara e moderna e il portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Con una superficie commerciale di circa 95 m², l'appartamento ha un'esposizione che garantisce una buona luminosità naturale. Il riscaldamento autonomo a gas naturale e una buona classe energetica assicurano un consumo energetico efficiente. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento nuovo, che combina comfort moderno e sicurezza in una delle zone più ambite di Frosinone. Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita componendo il numero inserito nell'annuncio.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
Studio Immobiliare mb Propone in Locazione, in frosinone, zona de matthaies, appartamento arredato con mobilio nuovo e moderno, posto al primo piano di un piccolo fabbricato di sole tre unità abitative. La Porzione immobiliare è composto da: - Ingresso, zona giorno molto ampia e luminosa con angolo cottura e tinello e zona relax, 2 camere da letto spaziose, bagno grande e ripostiglio, tutti gli ambienti sono climatizzati con aria fredda ed inverter con pompa di calore. Completa la proprietà n. 2 posti auto scoperti nella corte condominiale custoditi e completamente recintata. Per ulteriori informazioni e visite contattateci!
Appartamento di 90 mq a Frosinone in via Ferrarelli vicino zona alberata piazzale de Mattheis grattacielo zona bassa e non distante da Frosinone alta Accademia delle Belle arti corso della Repubblica e Largo Turriziani, ottima per studenti, cinesi ecc. E per lavoratori coppia e piccola famiglia con referenze lavorative, no possibilità di prendere residenza, terzo piano (senza ascensore) ingresso portone blindato corridoio, salone cucina open space spazioso, balconi, 2 camere grandi da letto matrimoniali, un ripostiglio stanza anche come uso studio, un bagno tutta ammobiliata, caldaia a pompa di calore nuove messe da poco, termo autonoma, fare allaccio contatori gas acqua enel, ottima posizione fermate e negozi vicini immobil lepini 346 0854080.
Nella parte alta della città in zona tranquilla e ben servita proponiamo in locazione grazioso appartamento soppalcato di circa 30 mq, composto da ingresso sala cucina, bagno con doccia, nel soppalco presente stanza da letto, gli impianti sono completamente ad induzione per maggiore efficienza e sicurezza, è presente inoltre condizionatore caldo freddo. Le utenze sono da volturare. La soluzione moderna e funzionale è particolarmente adatta a single o lavoratori fuori sede
Nella parte alta della città, proponiamo in locazione grazioso appartamento di circa 75 mq completamente arredato e curato nei dettagli. L'immobile si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno; dotato di riscaldamento autonomo garantisce comfort e indipendenza in ogni stagione, le utenze di luce e gas sonon da volturare, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi. Il suddetto appartamento dispone inoltre di condizionatore inverter, infissi in doppio vetro, portone blindato, balcone, completamente arredato. Al prezzo della locazione si aggiungono Euro 20,00 di quota Condominiale.
Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un elegante trilocale di 70 mq, situato al primo piano di una palazzina nel cuore del centro storico di Frosinone. L’appartamento, recentemente rinnovato e in ottimo stato, è completamente arredato e pronto da vivere. All’Interno troviamo un ingresso accogliente, un ampio soggiorno impreziosito da un camino funzionante, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo, l’immobile offre un ambiente confortevole e luminoso, perfetto per chi desidera vivere nel centro città senza rinunciare a comfort e praticità. La posizione è strategica: a pochi passi dalle facoltà universitarie, dai principali servizi e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per studenti, professionisti o coppie che cercano un’abitazione funzionale, accogliente e centrale. Soloaffitti Frosinone1 – gli specialisti dell’affitto Sicuro? Via Adige 9, Frosinone? Tel. 0775 1860742 –? Cell. 375 5595979?
Nella parte alta della città, nella panoramica zona Belvedere, proponiamo in locazione delizioso appartamento piano primo di circa 50 mq completamente ristrutturato, mai abitato, composto da angolo cottura con piano induzione,sala, camera da letto con balcone, bagno con doccia, piccolo ripostiglio,condizionatore caldo freddo, completamente arredato infissi nuovi in doppio vetro, particolarmente adatto a single, coppia, studenti o lavoratori fuori sede.
Nella parte alta della città, nella panoramica zona Belvedere, proponiamo in locazione delizioso bilocale piano primo di circa 30 mq completamente ristrutturato, mai abitato, composto da angolo cottura con piano induzione sala, camera da letto, bagno con doccia, condizionatore caldo freddo, completamente arredato infissi nuovi in doppio vetro, particolarmente adatto a single, studenti o lavoratori fuori sede.
In una delle zone più prestigiose della provincia, ti proponiamo in esclusiva, la locazione di un prestigioso bilocale di circa 50 mq. La sua composizione è la seguente, entrando ci accoglie un soggiorno comodo e angolo cucina attrezzata, segue una comodissima camera da letto, un bagno sempre ampio. L'immobile è completamente arredato con mobili moderni e funzionali. Ottime rifiniture Parquet in tutto il perimetro della casa, finestre doppi vetri in legno traspiranti e insonorizzate! Per ulteriori info potete chiamare il numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".