Pratale: in zona servita a due passi dal Centro storico proponiamo appartamento di ampia metratura al piano secondo con ascensore. L' immobile è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile con balcone e servita da comoda dispensa. Soggiorno con balcone, studio, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi entrambi finestrati. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Posto bici nel cortile condominiale! Libero dal 15 Settembre!
Affittasi ampio appartamento 5 vani al piano secondo di signorile condominio con ascensore. Zona Sant'antonio a pochi passi dal centro storico di Pisa. Canone mensile € 1. 500,00. L'appartamento sarà completamente arredato nuovo con bagno e cucina ristrutturati ed è composto da ampio ingresso con armadio a muro, grande cucina abitabile, 4 camere di cui 3 matrimoniali ad uso singola ed una più piccola e bagno doccia e finestra. Completano la proprietà una cantina e un posto auto privati nello spazio condominiale. Ideale per 4 studenti che vogliono condividere un ampio immobile vicini a tutte le facoltà e in pieno centro storico. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Si precisa che le foto sono relative allo stato attuale dell'immobile. Entro la data di consegna dell'immobile il bagno e la cucina saranno completamente ristrutturati, l'impianto elettrico sarà completamente nuovo e certificato e l'arredo sarà sostituito. Disponibile dal 15 ottobre 2025. Classe energetica "g". Rif. A71 Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile. Agenzia immobiliare new house Via San Michele Degli Scalzi, 22 pisa Tel. 050 572879 Cell. 347 2694676 mail: Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per motivi di privacy la posizione dell'immobile è indicativa ma si precisa che si trova nelle immediate vicinanze.
Bellissimo appartamento in affitto annuale a Calambrone, a pochi passi dal mare. Disponibile dal 1 agosto - Situato al primo piano di un edificio di recente costruzione, questo immobile di 75 mq offre un ampio e luminoso soggiorno con porta finestra che accede alla terrazza, un cucinotto separato con balcone, una camera matrimoniale, una camera media e un bagno con doccia. L'edificio è di alta efficienza energetica (Classe a+) e dispone di una piscina condominiale. Le finiture sono di ottima qualità, con finestre in alluminio con vetri atermici e antisfondamento e rivestimenti in marmo nei bagni. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Il prezzo annuale di affitto è di 1300 euro compresi consumi di acqua calda, acqua fredda, riscaldamento, aria condizionata, Enel secondo la lettura del contatore e connessione adsl. Subito libero. L'immobile è adatto solo a persone con referenze comprovabili
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Affitasi trilocale appena ristrutturato sul viale del Tirreno. Rif. 2024202 l'immobile si presenta in un'ottimo stato grazie alla ristrutturazione fatta di recente, l' appartamento è dotato di tutti i confort possibili per accogliere i nuovi inquilini. La casa è composta da una cucina dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, un ampio soggiorno dove godersi momenti di relax, una camera singola che ad esigenza può diventare doppia grazie ad un letto estraibile, una camera matrimoniale e un bagno con box doccia e sanitari sospesi. Ogni stanza ha il prorprio condizionatore così da permettere ai nuovi inquilini di avere la temperatura ideale in ogni stanza, la casa ha un posto auto esclusivo scoperto davanti all'entrata e un terrazzo in comune con le altre persone che vivono nel condominio. La posizione vicina al centro di Tirrenia fà si che il conduttore della casa possa avere tutti i servizi fondamentali vicino a sè come ad esempio: supermercati, bar, uffici postali ecc. Libera dal 1 settembre 2025. Non lasciatevi scappare questa graziosa soluzione a pochi passi dal mare. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Viale Del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
San Giusto, a due passi dal centro storico, proponiamo in affitto uno splendido bilocale appena ristrutturato. L'appartamento si trova al piano rialzato di un elegante condominio e si presenta con un ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, ampia camera da letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio. L'immobile è completamente arredato. Si precisa che alcuni arredi del soggiorno e parte dell'arredo della camera sono di proprietà degli attuali inquilini, i quali sono disponibili a lasciarli previo accordo economico. Disponibile da subito solo persone referenziate no animali
Piazza Giuseppe Giusti, San Marco, San Giusto, Aeroporto - San Giusto - Aeroporto, Pisa
Affittasi appartamento arredato è posto al secondo piano di maggior edificio con ascensore in zona Pratale. Rif. 2019021 - la casa si compone di ingresso in sala, dove è presente un divano letto matrimoniale, cucina abitabile, camera matrimoniale e un bagno con doccia e finestra. L'appartamento è in zona Pratale dove sono presenti tutti i servizi necessari, a due passi dalle maggiori facoltà della città e vicinissimo alla torre. Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
Affittasi ampio appartamento 5 vani con ingresso indipendente da resede privata. Zona Porta a Lucca a pochi passi dal centro storico di Pisa. Canone mensile € 1. 500,00. L'immobile è situato al piano terra di edificio di sole due unità abitative. Non ci sono spese di condominio. L'appartamento è completamente arredato con bagni e cucina ristrutturati recentemente ed è composto da ampio ingresso che funge da soggiorno, grande cucina abitabile, 3 camere e due bagni con doccia e finestra. Ideale per 3 studenti o per 3 lavoratori che vogliono condividere un ampio immobile con giardinetto. Classe energetica "g". Rif. A70 Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile. Agenzia immobiliare new house Via San Michele Degli Scalzi, 22 pisa Tel. 050 572879 Cell. 347 2694676 mail: Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per motivi di privacy la posizione dell'immobile è indicativa ma si precisa che si trova nelle immediate vicinanze.
Villetta a schiera arredata di circa 70 mq posto a Tirrenia con giardino ideale per brevi periodi. Rif. 2012065 - Ottima soluzione per studenti, lavoratori o altri profili a pochi passi dal mare e a pochi chilometri dalla città di Pisa. La villetta composta da tre vani si sviluppa a piano terra con un soggiorno grande suddiviso zona pranzo con angolo cottura e sala, ripostiglio e zona lavanderia con bagno, al piano superiore rifinito con parquet camera matrimoniale, cameretta con tre posti letto, e bagno con doccia e finestra rifiniscono il giardino fronte e retro ad uso privato e posto auto esclusivo. Riscaldamento autonomo, per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Via Della Selva, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Rif. Ag. 867 - Marina di Pisa - Piazza Sardegna! Supendo Appartamento in Duplex Fronte Mare, si affitta per brevi periodi, posto al primo ed ultimo piano di palazzina stile liberty, finemente ristrutturata mantendendo le caratteristiche originali dell'epoca. L'immobile che gode di una bellissima vista sul Mare, è esposto ad Ovest ed Est, quindi lo rende molto luminoso. E' composto da ingresso in disimpegno che porta al salottino-pranzo con balcone Fronte Mare, sala, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. Posizione strategica a due passi dal mare e spazi confortevoli. Il prezzo è riferito ai mesi invernali. Classe energetica: f - Rif. 867
Piazza Sardegna,, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Affittasi appartamento arredato posto al secondo piano di maggior edificio con ascensore zona Porta a Lucca. Rif. 2020404 - la casa si compone di due camere da letto singole, cucina abitabile bagno con doccia e finestra e ripostiglio. La casa è limitrofa alle principali facoltà della città alle principali arterie cittadine e a due passi dalla torre. Riscaldamento centralizzato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Affitasi Bilocale,di recente costruzione, rifiniti con pregio in residance sul mare, in zona Calambrone per Periodo Invernale. Rif. 2020354 Affittasi Bilocale composto da ingresso indipendente in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e Patio, e parcheggio condominiale. Struttura di Recente Realizzazione in Residance, in zona calambrone, a pochi passi dal mare, per il periodo invernale sino a Fine Maggio. Per info contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Viale Del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Tirrenia, affitto invernale : da febbraio a maggio , a due passi dal centro e dal mare, all'interno di un bellissimo condominio proponiamo questo appartamento posto al primo piano servito da ascensore, composto da ingresso, grande soggiorno con divano letto, terrazza abitabile, camera matrimoniale con balcone e bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un posto auto. L'appartamento è di nuova costruzione con tutti i confort quali aria condizionata, zanzariere, cancello automatico, tenda motorizzata, avvolgibili motorizzati.
Via Oleandri, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Pisa, zona Cisanello e precisamente in via Paradisa, a pochi passi dall'ospedale di Cisanello, disponiamo in locazione un grazioso appartamento bilocale di circa 60 mq. Arredato e in ottime condizioni posto al terzo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno con finestra con cabina doccia, posto auto esclusivo, contratto locazione transitorio max 18 mesi eventualmente rinnovabile, no residenza, no cani, solo referenziati, libero dal 1° Agosto 2025. € 900 incluso spese condominiali rif. A43
Via Paradisa,, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
Rif-aa1854, in zona centrale , a pochi passi da Piazza Guerrazzi e da Corso Italia, zona comoda per la vicinanza a tutti i servizi, appartamento per studenti, studentesse, giovani lavoratori al piano primo di palazzina liberty composta da soli quattro appartamenti. No brevi periodi. Ingresso, cucina pranzo, soggiorno, 4 camere tutte uso singola, due bagni, soffitta ad uso comune oltre a due balconi. Si stipula contratto libero 4+4. Non ci sono spese condominiali la proprietà aderisce al regime della cedolare secca che implica l'assenza di spese di registrazione e l'impossibilita' dell'aumento istat per tutta la durata dell'opzione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".