Firenze novoli in zona ottimamente servita, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al 7° ed ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e balcone. L'immobile è stato oggetto di completa ristrutturazione e viene locato arredato e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Libero da Settembre 2025.
Viale redi, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
[ita] Disponibile da: 19 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo appartamento arredato in stile anni '50, combina il fascino del passato con il comfort moderno in ogni suo ambiente. Il soggiorno, ampio e luminoso, è decorato con eleganti pareti verdi, cornici raffinate e ampi divani in pelle nera impreziositi da dettagli colorati. La luce naturale valorizza gli arredi e i dettagli decorativi, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata. La camera da letto, caratterizzata da arredi d’antiquariato e dettagli classici, offre un ambiente elegante e rilassante, con un grande armadio che garantisce praticità. La cucina, dal design moderno con mobili in legno chiaro, è funzionale e accogliente, arricchita da piastrelle decorative ed elettrodomestici di ultima generazione. La cucina dispone anche di una terrazza coperta, completa di tutte le necessità per la lavanderia. Il bagno, con il suo lavandino in marmo e le piastrelle bianche con bordature decorative, è un’oasi di comfort e benessere. Completano l’appartamento un ingresso con pavimento originale in graniglia e decorazioni d’epoca che anticipano lo stile sofisticato della casa. Ogni dettaglio è stato curato per creare un’atmosfera calda e accogliente, rendendo questa dimora un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Firenze novoli in zona strategica disponiamo di appartamento in affitto di circa 100 mq. Composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, ripostiglio e servizio oltre ad una terrazza ed un balcone. L'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e viene locato completo arredamento di impianto di aria condizionata e di ventilazione, riscaldamento
themselves in the local culture while socializing with each other. The building is also located near San Donato park, a beautiful green space in the city, and is easily reached by public transport. From the structure you can reach the main universities of Florence in a few minutes on foot or by bike: Faculty of Law – Università di Firenze (10 minutes walking) Faculty of Economics and Management
Careggi piazza dalmazia Affittiamo appartamento per studenti universitari o specializzandi al terzo piano con ascensore di bel condominio. L'appartamento e' ben tenuto e luminoso, composto da ampio ingresso disimpegno, due camere doppie, cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio e terrazzino interno. La zona e' estremamente strategica trovandosi a due passi da Careggi ed il Polo Univeritario di Novoli, fermata tramvia sotto casa.
Piazza Dalmazia, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
offer our residents the opportunity to immerse themselves in the local culture while socializing with each other. The building is also located near San Donato park, a beautiful green space in the city, and is easily reached by public transport. From the structure you can reach the main universities of Florence in a few minutes on foot or by bike: Faculty of Law – Università di Firenze (10 minutes
Nei pressi di Piazza Dalmazia e di Via del Ponte di Mezzo, in piccola palazzina, appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio. L'appartamento è in buone condizioni, arredato, riscaldamento singolo, piano cucina nuovo con forno e lavatrice, no lavastoviglie. Posizione silenziosa, vicinanza a zona ospedaliera Careggi, Piazza Dalmazia, Università sede Novoli, tramvie. Contratto residenziale 4+4 anni con regime fiscale cedolare secca. No subaffitto. Necessarie garanzie. Si prega di non telefonare ma di inviare una richiesta con i recapiti e verrete ricontattati.
Questo appartamento arredato in stile anni '50, combina il fascino del passato con il comfort moderno in ogni suo ambiente. Il soggiorno, ampio e luminoso, è decorato con eleganti pareti verdi, cornici raffinate e ampi divani in pelle nera impreziositi da dettagli colorati. La luce naturale valorizza gli arredi e i dettagli decorativi, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata. La camera da letto, caratterizzata da arredi d’antiquariato e dettagli classici, offre un ambiente elegante e rilassante, con un grande armadio che garantisce praticità. La cucina, dal design moderno con mobili in legno chiaro, è funzionale e accogliente, arricchita da piastrelle decorative ed elettrodomestici di ultima generazione. La cucina dispone anche di una terrazza coperta, completa di tutte le necessità per la lavanderia. Il bagno, con il suo lavandino in marmo e le piastrelle bianche con bordature decorative, è un’oasi di comfort e benessere. Completano l’appartamento un ingresso con pavimento originale in graniglia e decorazioni d’epoca che anticipano lo stile sofisticato della casa. Ogni dettaglio è stato curato per creare un’atmosfera calda e accogliente, rendendo questa dimora un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Piazza Puccini pressi, in posizione piuttosto tranquilla all'interno di piccola palazzina degli anni '50 del Secolo scorso, si propone in affitto appartamento di circa 120 metri quadrati posto al primo piano e composto da ampio ingresso, cucina abitabile, quattro camere da letto tutte fornite di due posti letto, un bagno completo e dotato di finestra, un ripostiglio e due balconi. L'immobile, disponibile da Settembre, sarà consegnato completamente arredato comprese lavastoviglie, stoviglie e pentolame. Impianto di riscaldamento autonomo e sistema di climatizzazione presente in tutte le camere. Nessuna spesa di condominio prevista e impianto fotovoltaico singolo per quanto riguarda la produzione di elettricità che permette un notevole risparmio in termini di costi energetici. Soluzione ideale per un gruppo di studenti o lavoratori, vista l'ottima distribuzione degli spazi e la vicinanza alla Sede del Polimoda, del Polo Universitario di Novoli ed alla facoltà di Agraria.
Via Gaetano Donizetti, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
dal primo Luglio, sarà consegnato completamente arredato ad eccezione di una camera da letto. Impianto di riscaldamento centralizzato i cui costi sono compresi nelle spese condominiali indicate. Aria condizionata presente in soggiorno e in una camera da letto. Posto auto condominiale non assegnato: non è garantito ma solitamente si trova. Proposta di sicuro interesse per aziende che hanno loro professionisti a Firenze per periodi transitori.
Affittasi appartamento per 6 8 mesi in piacevole contesto condominiale, piano primo composto da ingresso cucina abitabile completamente attrezzata soggiorno molto grande due camere matrimoniali una con letto matrimoniale una con letto singolo, due bagni con finestra e terrazza, completamente arredato adatto periodi brevi massimo sei mesi zona ben servita da mezzi pubblici e servizi di vario genere.
[ita] Disponibile da: 16 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 09 2025 Minimum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile l'appartamento ha una superficie di 36 mq ed è composto da camera da letto, un bagno, cucina completa di utensili da cucina e piano a induzione. Descrizione zona l'immobile si trova vicino all'ospedale di Careggi, all'università di Morgagni e Novoli. La zona è collegata strategicamente dai mezzi pubblici come autobus e tramvie. In zona sono presenti i principali servizi come bar, ristoranti, farmacie, negozi. Utenze le utenze sono incluse nel canone di locazione condominio le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione. [eng] property description The apartment has an area of 36 square meters and consists of a bedroom, a bathroom, and a fully equipped kitchen with kitchen utensils and an induction cooktop. Area description The property is located near Careggi Hospital, Morgagni University, and Novoli. The area is strategically connected by public transport, such as buses and trams. The main services, including bars, restaurants, pharmacies, and shops, are also available nearby. Utilities Utilities are included in the rental fee. Condominium Condominium fees are included in the rental fee.
Viale Corsica, Centro Storico, Ponte di Mezzo - Circondaria, Firenze
Firenze Novoli in zona ottimamente servita, vicino alla fermata della tramvia e dal centro commerciale, affittasi appartamento finemente ristrutturato, composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali, ulteriore cameretta (attualmente c'è una cucina ma verrà tolta)due bagni con box doccia, ripostiglio e balcone con lavatrice. L'immobile viene allocato arredato e dotato di ogni confort.
Firenze piazza puccini in zona ottimamente servita e bel collegata, proponiamo in affitto appartamento di 4 vani, posto al piano alto, così composto: ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile completa di elettrodomestici e con accesso al secondo balcone, camera matrimoniale, cameretta e servizio. L'immobile, recentemente ristrutturato, viene locato arredato e dotato di ogni confort.
Firenze zona San Donato, vicino al polo universitario, al Palazzo di Giustizia di Novoli, ai servizi, in strada interna, app. To di 78 mq sup. Cat. Le compreso balcone, al piano primo con ascensore, composto da ingresso, cucina, sala, camera matrimoniale e vano. Posto auto coperto compreso nel canone di locazione. Contratto 4+4 a persone referenziate con redditi dimostrabili. Strada interna tranquilla vicino alla tramvia ed al centro commerciale di Novoli. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali circa 110 euro mensili. Canone di locazioni 1. 300 euro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".