Corso Genova adiacenze, in contesto Vecchia Milano completamente restaurato nelle parti comuni, proponiamo bilocale di 50 mq circa, posto al quarto piano con ascensore, in ottime condizioni, elegantemente arredato. Lappartamento e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale e bagno con box doccia. Pavimenti in ceramica, riscaldamento autonomo e porta blindata. Molto luminoso con esposizione interna, comodo con la mm, a breve distanza dalla Darsena; la zona e dotata di tutti i servizi, quali supermercati, palestre, piscina, stazione ferroviaria e metropolitana. Richiesta 1. 150 euro mensili piu 100 di spese condominiali. Per maggiori informazioni o per fissare un'eventuale visita contattate i riferimenti di seguito riportati. Provim Beria {{ num-0 }}.
In Palazzo Signorile con servizio di portineria ed ascensore affittiamo Attico di 130 mq composto da: ingresso, salone triplo con cucina a vista, due ampie camere da letto e cabina armadio e doppi servizi. Ristrutturato con Finiture di Prestigio. Balconi. La società Fontana Immobiliare srl dichiara che fin dalla creazione di questo sito web, e durante la sua quotidiana gestione, viene svolto un accurato lavoro per fornire alla nostra clientela le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. E’ evidente che sono possibili errori involontari, e gli stessi vengono fatti in assoluta buona fede. La società Fontana Immobiliare srl lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori e o omissioni di informazioni e o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, la società Fontana Immobiliare srl declina ogni responsabilità.
Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Milano: in tranquillo e signorile contesto condominiale con giardino curato proponiamo, grazioso bilocale completamente arredato e corredato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura attrezzato di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, locale ripostiglio lavanderia completo di lavatrice, bagno con vasca e vetro doccia dotato di sistema di aspirazione forzata e terrazzo vivibile. Completa la proprietà un box auto. Esposizione unica con affaccio a sud. L'unità abitativa è dotata di impianto di allarme, impianto di aria condizionata, riscaldamento autonomo, infissi in pvc con vetro doppio e porta blindata. Classe energetica g ep gl, nren 485,17 kwh m2a. Euro 1. 400,00 mensili. L'immobile si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata della linea metropolitana 1 (rossa) di "gorla". Ben collegato dalla linea autobus 44.
Ampio e luminoso bilocale, all'interno di un immobile della vecchia Milano, in una delle vie più vive e ambite della città. Posto al quinto piano con ascensore, l'appartamento si apre su una zona living mansardata con cucina a vista, due bagni, di cui uno con doccia e l'altro di servizio con lavatrice, una camera da letto matrimoniale con armadiatura. L'appartamento è dotato di wifi, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Libero da luglio 2025.
Moderno trilocale con splendida vista panoramica su tutta la città. Posto all'11° piano con ascensore e portineria tutto il giorno, situato in zona Gerusalemme Chinatown. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, zona pranzo ed un piccolo balcone abitabile. Due camere da letto di cui una matrimoniale ed una con letto singolo ( che può diventare matrimoniale) oltre a due bagni, con area lavanderia. Libero dal 9 di giugno.
Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Disponibile dal 1 agosto 2024 Elegante e bellissimo appartamento situato nel famoso quartiere "city life". Completamente arredato e con tutto il necessario per il vostro comfort. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno con due finestre che si affacciano sui famosi edifici dal quartiere City Life "tre torri". Sopra questo soggiorno, una scala conduce a un accogliente studio, poi la cucina e il tavolo da pranzo con tutto il necessario per preparare qualsiasi cosa si possa immaginare e di fianco poi un ripostiglio e un bagno con lavatrice e doccia. La camera da letto matrimoniale ha un grande armadio che copre l'intera parete; tra le ante di questo armadio, nascosto alla vista, si trova il bagno principale. Un appartamento particolare, pensato per gli amanti dell'arte, decorato con diverse opere d'arte e particolari elementi di design.
Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Amendola - Buonarroti, Milano
Libero da settembre 2025 Accogliente bilocale situato in zona Chinatown al terzo piano di un classico palazzo Milanese di ringhiera con ascensore. L'appartamento si compone di ingresso diretto al ampio soggiorno con angolo pranzo, un corridoio con cucina aperta dotata di frigo, freezer, piano cottura a gas e lavatrice. La zona notte è composta da un'ampia camera da letto matrimoniale dotata di uno spazioso armadio a muro e un bagno con doccia in suite.
Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Proponiamo in affitto un ampio bilocale arredato situato in Via Privata Ludovico Cavaleri, zona comoda e ben servita a Milano, a pochi passi dalla metropolitana Bande Nere. L'appartamento è situato in una posizione strategica, ben collegato ai mezzi pubblici e alle principali vie di comunicazione, permettendo di raggiungere facilmente il centro città e altre zone di Milano, lavorative e non. L'appartamento è composto da: - Ingresso che conduce agli ambienti principali. - Soggiorno luminoso con comodo divano e presenza di balcone - Cucina separata e dotata di tutto l'occorrente. - Camera da letto matrimoniale, spaziosa, silenziosa e funzionale - Bagno con vasca. - Riscaldamento centralizzato, doppi vetri. - Cantina di pertinenza Dettagli aggiuntivi: - Contratto di locazione della durata di un anno con cedolare secca. Possibile valutazione di un 4+4 solo se ci sono comprovate referenze. - Richieste referenze comprovate - Deposito cauzionale pari a 3 mesi - Primo mese di affitto anticipato - no animali Richiesta 1000€ mese + 200€ di spese condominiali. - è prevista una provvigione da pagare. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Bande Nere, Milano
Il cielo in una stanza propone: in zona residenziale ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie a due passi dal rinomato corso xxii Marzo e a circa 15 minuti a piedi da piazza Duomo splendido immobile così composto: Ingresso, soggiorno elegantemente arredato con ampio balcone su via Morosini, cucina abitabile arredata e dotata di balconcino con affaccio sul cortile interno tre camere da letto una delle quali arredata e due bagni arredati e dotati di lavatrice e asciugatrice. Scaldabagno elettrico. Aria condizionata, riscaldamento centralizzato, antifurto, porta blindata. L'immobile è libero da subito. Lo stabile offre servizio di portineria.
V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
Aster Immobiliare Palazzolo Milanese affitta a Senago Senago in zona comoda con il centro, affittasi appartamento di due locali posto al secondo piano servito da ascensore e composto da: ingresso, cucina abitabile, bagno, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio e soggiorno con balcone. Libero dal 1 settembre 2025 - Annessa cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole appartamento arredato classe energetica g - i. P. E. 278,87 Kwh mq annuo Aster Immobiliare Via Mazzini, 2 - Paderno Dugnano (Milano) Telefono: Email:.
Aster Immobiliare di Palazzolo Milanese affitta 3 locali con cucina abitabile doppi servizi, cantina e box singolo. Senago in zona semicentrale, in fase di ristrutturazione appartamento di tre locali oltre doppi servizi così composto: ingresso, cucina abitabile, bagno, soggiorno, disimpegno, cameretta, bagno e camera da letto matrimoniale. Annessa cantina e box singolo ad uso autorimessa. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Non arredato Canone di locazione 1000 oltre a 300 di spese condominiali comprese di riscaldamento, acqua e acqua calda. Classe energetica g - i. P. E. 259,56 Kwh mq annuo. Aster Immobiliare Via Mazzini, 2 - Paderno Dugnano (Milano) Telefono: Email:.
Via Ripamonti, in zona servita, si affitta al piano terzo, in palazzo con ascensore, un comodo e luminoso tre locali, completamente arredato, l’immobile e ‘ stato ristrutturato a nuovo. L’immobile ha servizio di portineria, cortile interno per posto biciclette moto e’ cosi composto: Ingresso, soggiorno con cucina abitabile due camere da letto e bagno ampia balconata, l’appartamento ha riscaldamento centralizzato a radiatori, e’ dotato di impianto di aria condizionata, le utenze (luce, acqua, gas, tassa rifiuti ) sono a carico del conduttore. Condizioni per la locazione: 3 mesi di deposito cauzionale+ 3 mesi di affitto anticipato Contratto 4+4. Referenziati. Disponibile Subito.
Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Vigentino - Fatima, Milano
Libero subito -proponiamo in affitto in Via Varesina 39 uno splendido bilocale di design luminoso e incantevole posto al secondo piano con ascensore di uno stabile del '900, appena ristrutturato, arredato modernamente e dotato di ogni comfort. Dispone di un letto matrimoniale in una spaziosa camera da letto, un comodo divano nella zona giorno, un tavolo da pranzo con quattro sedie e due balconcini. La cucina è completamente attrezzata, mentre il bagno moderno e di design, offre tutti i servizi necessari oltre un'ampia doccia con box in cristallo e rivestimenti decorativi. Wi-Fi in tutto l'appartamento, 2 Smart tv nella zona giorno e letto, climatizzazione autonoma. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per fissare una visita chiama il nostro agente Nicolò al 331-4563359
In zona Montenero nelle immediate vicinanze di Piazza v Giornate, posizione ben servita e residenziale, proponiamo in stabile d'epoca signorile con servizio di portineria giornaliera, ampio appartamento di mq. 176 c. A. , posto al primo piano con ascensore, così composto: ingresso, cucina abitabile, 4 camere matrimoniali, doppi servizi. Appartamento molto luminoso e silenzioso, doppia esposizione. Aria condizionata autonoma e riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali. Disponibilità immediata. Possibilità di intestare il contratto alla società. Per ricevere maggiori informazioni tel. 02 87 38 34 43
V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Cadore, Milano
Appartamento in una delle zone più tranquille e residenziali adiacenti a Corso Genova. Situato al secondo piano di un elegante condominio, questo appartamento di 75 m² offre un ambiente sereno e raffinato. Gode di luce naturale che inonda gli spazi grazie all'orientamento sud-ovest, gode di un grazioso balcone che si affaccia sulla via. L'appartamento è in ottime condizioni non arredato, con una cucina dotata di elettrodomestici. La proprietà include due ampi locali e un bagno, perfetti per una coppia o un piccolo nucleo familiare. Inoltre, la presenza di un impianto di aria condizionata garantisce comfort durante tutto l'anno. Non mancano gli spazi di stoccaggio, grazie a una cantina spaziosa. Costruito nel 1950, l'edificio mantiene il suo fascino storico pur offrendo modernità e funzionalità. Riscaldamento condominiale. Classe energetica f. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto silenzioso e signorile! Durata minina 1 anno non disdettabile.
Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".