Vintage House Catania: Un'esperienza di Stile tra Moderno e Anni '60 Benvenuti alla Vintage House Catania, una struttura dove il moderno si amalgama armoniosamente con gli arredi di design e vintage degli anni '60. Situato in via Vincenzo Giuffrida n. 22, Catania, l'appartamento offre un soggiorno unico, combinando comfort e fascino retrò. L'appartamento è posto al primo piano (senza ascensore) con ammezzato. Un accogliente ingresso vi darà il benvenuto per iniziare al meglio la vostra vacanza. A seguire troverete dei confortevoli spazi comuni: una cucina abitabile completamente attrezzata con accessori moderni, ideale per preparare deliziosi pasti, dotata di balconcino con affaccio sulla signorile Via Gabriele d'annunzio; uno spazio relax tv dove rilassarsi e godersi momenti di svago (grazie anche ai giochi di società forniti dalla struttura) e una sala riunioni con grande tavolo, ideale anche per chi viaggia per lavoro. Oltre agli spazi in comune, due camere da letto matrimoniali spaziose (una con due balconcini, l'altra finestrata con altezza di 185 cm), arredate con mobili vintage degli anni '60, in grado di offrire un ambiente tranquillo e rilassante per un sonno rigenerante. Disponibili infine due bagni con doccia (uno con altezza 185 cm) moderni e funzionali, dotati di tutti i comfort necessari. La Vintage House Catania si trova in una zona centrale, ben servita dalle principali attività commerciali e dai collegamenti di trasporto pubblico Metropolitana: a breve distanza per facili spostamenti in città. Autobus da e per l'aeroporto: Collegamenti diretti per una maggiore comodità. Caratteristiche Uniche: Design Anni '60: l'arredamento e le decorazioni richiamano l'iconico stile degli anni '60, creando un'atmosfera unica e nostalgica. Comodi Spazi Comuni: Aree comuni confortevoli e accoglienti dove gli ospiti possono socializzare e rilassarsi. Posto Auto Riservato: Parcheggio sicuro e comodo a disposizione dei nostri ospiti. Escursioni: avrete la possibilità di organizzare comodamente dalla struttura le vostre escursioni sull'etna, suggestivi tour culturali, gite in bicicletta o in barca a vela nelle più belle località della Sicilia Orientale. Godetevi un soggiorno indimenticabile in un ambiente raffinato e accogliente nel cuore di Catania. Prenotate subito il vostro soggiorno alla Vintage House Catania. Classe Energetica: g epi: 111,11 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Indipendente di tre vani in pieno centro a Catania. L'immobile si trova a pochi passi dal mercato storico e dalla centralissima Via Etnea e Piazza Stesicoro, in zona servita da mezzi pubblici, metro e nelle vicinanze della stazione ferroviaria e bus. L'appartamento di 63 mq si trova al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da un salone con cucina completa, divano letto e tv color, due camere da letto matrimoniali, un bagno con box doccia e lavatrice, un terrazzino interno. L'immobile, dotato di wi. Fi velocità 6, è nuovo, arredato in stile Siciliano ed ogni ambiente è climatizzato. Sulla strada e nelle vicinanze, secondo disponibilità, è possibile parcheggiare in posteggi gratuiti, a pagamento (striscia blu), custoditi (parcheggio Bellini a pagamento). Locazione minima 1 Mese, pagamento anticipato; le utenze idrica, elettrica e wi-fi saranno conteggiate a parte secondo i consumi.
Via Carmelitani, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Affittasi appartamento in zona centralissima al secondo piano di una palazzina indipendente a due piani. L’appartamento si articola su due livelli con un terrazzo al livello superiore con una stanza adiacente. Al piano inferiore si trova l’ingresso con stufa a pellet, un soggiorno arredato, cucina completa con forno e frigorifero grande con surgelatore. Due bagn8 con doccia, scaldabagno elettrico classe a, una camera singola con annessa cameretta con armadio su misura, finestra, balcone, pompa di calore caldo freddo e zanzariere, stanza matrimoniale con grande armadio quattro stagioni, letto contenitore ortopedico, pomata di calore caldo freddo, balcone e zanzariera, ampio salone con parete attrezzata, tavolo grande, divano e poltrona. Comodo ed accogliente, balconata con zanzariera. Al livello superiore stanzetta studio e terrazzo a livello con parte coperta ( tavolo, sedie) e parte scoperta con piante. Internet fibra ad alta velocità, due televisori. L’appartamento è silenzioso perché posto in strada a traffico limitato e aerosol.
Via Filippo Corridoni, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Appartamento ristrutturato solo per studente o lavoratore ben referenziato. Obbligatorie caparre mensilità ed utenze. L immobile si trova in zona piazza Bovio, ha due camere da letto ma non totalmente indipendenti, ingresso, bagno, cucina soggiorno, balcone, ed è al primo piano. Zona tranquilla e fornitissima di tutti i servizi.
Piazza Giovanni Bovio, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Nel cuore pulsante della città, ed esattamente in Via Umberto all'incrocio con la Via Ventimiglia, proponiamo in locazione un raffinato e completamente ristrutturato appartamento arredato. L'immobile, caratterizzato da finiture di alta qualità che uniscono perfettamente l'eleganza del passato con la modernità. In particolare è arricchito da tetti a volta deliziosamente affrescati e pavimentazione con d'epoca in contrasto con un arredamento moderno e di design. Situato al primo piano di un palazzetto recentemente restaurato (senza ascensore), l'appartamento si compone di un ampio ingresso con un elegante bagno di design per gli ospiti, una spaziosa cucina abitabile con isola centrale, completamente attrezzata adiacente a due grandi ambienti che ospitano la zona pranzo e il soggiorno, entrambi con affaccio su Via Umberto. La camera padronale è corredata da un bagno en-suite con grande doccia walk-in, cabina armadio e vano scarpiera. L'appartamento è completato da un bagno di servizio e comoda lavanderia oltre due soppalchi, utilizzabili come camere da letto o studi, che arricchiscono ulteriormente gli spazi abitativi. Solo referenziati iemmeeuropa di Natascha jeuck srl Corso Italia 302, Catania 095 372630 o 327 0827913 Classe Energetica: Non indicata
Via Umberto, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Appartamento arredato nel pieno centro di Catania, composto da cucina completa, bagno, sala e camera da letto matrimoniale. Posizione comoda per raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse turistico o lavorativi della città. Totale indipendenza con ingresso autonomo. -affitto mensile a € 600 Classe g, non ammessi animali. Contattare solo via mail per maggiori informazioni.
Piazza Giovanni Verga, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Catania, pressi Corso Italia, affittasi appartamento in Via Aloi. Presentiamo in affitto un elegante appartamento di circa 125 mq, situato al secondo piano di uno stabile con ascensore, in una delle zone più prestigiose e servite della città. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e le raffinate rifiniture d'epoca, come i pavimenti originali, che mantengono il fascino storico degli interni. L'appartamento è composto da quattro grandi camere luminose, una cucina, un bagno e piccola lavanderia, offrendo ambienti funzionali e versatili. Grazie alla distribuzione degli spazi, è una soluzione perfetta sia per uso abitativo che professionale. La zona è caratterizzata da una vivace rete di attività commerciali e servizi, con un'alta densità abitativa che ne fa un punto strategico per studi professionali, uffici o abitazioni di rappresentanza. La vicinanza al Corso Italia e la posizione in zona signorile rendono questa proposta particolarmente interessante per chi cerca comfort e prestigio in un contesto urbano ben collegato. Per informazioni o appuntamenti, non esitate a contattarci!
Via Aloi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Nella più bella e sicura zona di Catania adiacente a piazza Giovanni Verga sede del tribunale, in un elegante e tranquillo contesto affittasi appartamento mq100 Con regolari contratti secondo l'utilizzo. Luminosissimo , soleggiato e silenzioso, con doppia esposizione, al primo piano di una palazzina di soli tre piani. E' composto da tre ampi locali , di un largo corridoio utilizzabile anche come sala di aspetto, bagno e lavanderia con bagno di servizio. L'ex Cucina abitabile costituisce il quarto locale. Caldaia a gas metano a condensazione, riscaldamento autonomo con caloriferi e condizionatori in tutti i locali. Le camere sono balconate e un balcone è verandato. Porta blindata, l'appartamento è in ottime condizioni abitabile da subito in un contesto signorile, dotato di telecamere negli spazi comuni, con sole trenta euro di spese condominiali. L'immobile degli anni sessanta é stato completamente ristrutturato in tutte le parti comuni ed è dotato di ascensore a norma anche per portatori di handicap. Si chiedono referenze di pagamento. Non sono ammessi animali domestici. No agenzie
Via Pietro Toselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Via Guglielmo Oberdan, a pochi metri da Piazza Umberto e a 200m da Villa Bellini e Via Etnea, in una zona centrale e ben servita. L'immobile si trova al primo piano non ascensorato e si presenta totalmente da ristrutturare. L'appartamento, di ampia metratura, dispone di sette camere da letto, rendendolo perfetto per chi desidera realizzare un'attività di sub-affitto. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Via Guglielmo Oberdan, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in locazione a Catania, in pieno centro storico, in zona ottimamente servita, nelle vicinanze della rinomata via Umberto e, precisamente in Via Carmelitani, esclusiva soluzione abitativa appena ristrutturata, completa di ogni confort. L'appartamento posto al piano si compone di ingresso su cucina soggiorno con divano letto, una camera da letto matrimoniale ed un bagno in camera dotato di box doccia. L'appartamento gode di un piccolo terrazzino attrezzato e completo di arredi. Canone di locazione richiesto euro 580,00 mensili. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni o appuntamenti tel. 3911729847.
Via Carmelitani, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Appartamento zona centro Catania a due passi da Via Etnea, Via Umberto, Piazza Trento, Viale xx Settembre. Disponibile da Maggio 2025. Utenze luce, fibra e condominio incluse. L’immobile è composto da una camera da letto, cucina abitabile, bagno, sgabuzzino. Completamente arredato. Dotato di pompa di calore, due televisori.
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
L'agenzia immobiliare Strano Case s. R. L propone in locazione, al centro di Catania, vicino Corso Umberto, 300 metri dal Corso Italia, 500 metri dalla Facoltà di economia e 1 km dalla stazione centrale delizioso appartamento arredato. Lo sviluppo metrico commerciale dell'immobile è di circa 65 mq. Si accede all'immobile tramite ingresso indipendente su strada, dove si trova piccolo cortiletto dove è possibile posizionare motociclo. Internamente l'immobile è così composto: ingresso su living con divano letto, tavolo da pranzo e tv, angolo cottura attrezzato dotato di piano cottura induzione. Tramite scala si accede al piano superiore soppalcato dove si ha camera da letto con tv, bagno dotato di servizi, doccia, pila e lavatrice. Nessuna spesa condominiale richiesta. La casa dispone di aria condizionata caldo freddo su entrambi i piani e connessione wifi. Adatto a studenti e lavoratori fuori sede. La richiesta mensile è di 650€ utenze escluse. Per info ed appuntamenti cottatare il n 095553839 3420573831
Via Camillo Finocchiaro Aprile, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Al centro di Catania, vicino Corso Umberto, 300 metri dal Corso Italia, 500 metri dalla Facoltà di economia e 1 km dalla stazione centrale la casa dispone di wifi e aria condizionata caldo freddo su entrambi i piani. L'immobile è composto da ingresso indipendente con piccolo cortiletto, un living con divano letto, tavolo da pranzo e tv, cucina attrezzata e piano cottura a induzione; piano superiore soppalcato con camera da letto, tv e bagno dotato di servizi, doccia, pila e lavatrice. Nessuna spesa condominiale.
Via Camillo Finocchiaro Aprile, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Disponibile da marzo 2025 Viale xx Settembre tra p. Zza Trento e p. Zza g. Verga, centralissimo in zona elegante e servita, disponiamo di un bilocale, 50 mq circa, ubicato al secondo piano non ascensorato di una piccola palazzina, composto da ingresso su corridoio, camera da letto, bagno con doccia, piccola lavanderia, cucina e soggiorno con divano letto, il tutto servito da un balconato con esposizione su corte interna condominiale. Riscaldamento, consumo idrico e tassa rifiuti incluse nel canone di locazione. Solo consumo energia elettrica a carico dell'inquilino. Non sono ammessi animali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Viale XX Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
La Glamour Immobiliare propone in locazione un prestigioso appartamento di mq 300 (oltre ammezzati di mq 160 con h 177) sito al piano 1° di un elegante stabile, portierato, sito nella centralissima Piazza Giovanni Verga (Catania). Adatto per una clientela esigente. Ape in fase di rilascio. Richiesta di locazione 3. 000, 00 mensili, spese condominiali € 4. 400, 00 annui, cauzione 3 mensilità. Si richiedono garanzie bancarie. Per info ed appuntamenti Glamour immobiliare 0952165837 o tramite messaggio Whatsapp al seguente recapito 3518534726. Visitate la nostra pagina Facebook “glamour immobiliare” cliccando mi Piace per restare sempre aggiornati.
Piazza Giovanni Verga, 25, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Via Enrico Adolfo Pantano, a soli 400m dal Tribunale di Catania e a soli 30m da Via Umberto i, proponiamo in locazione un immobile ideale per uso ufficio professionale. Situato al primo piano senza ascensore, l'immobile si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in cementine, assicurando così un ambiente accogliente e pronto all'uso. La disposizione interna include tre ampie camere, una cucina funzionale e un bagno, oltre a un ripostiglio e uno spazio dedicato all'archivio. La posizione strategica, a breve distanza dal Tribunale di Catania, rende questo immobile particolarmente adatto per studi legali o professionisti che necessitano di un ambiente di lavoro comodo e ben collegato. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
In Via Grotte Bianche, a pochi passi dal Viale xx Settembre, proponiamo la locazione di un’abitazione posta al piano seminterrato di un edificio d'epoca. La soluzione è composta da un accogliente ingresso sul soggiorno dotato di un cucinotto con accesso ad un terrazzino di circa 20mq. Una comoda camera da letto con esposizione analoga a quella del soggiorno, un servizio dotato di box doccia finestrato e un ripostiglio interno completano la composizione dell'appartamento. Gli arredi essenziali e un efficiente condizionatore d’aria già installato sono inclusi nella locazione. L'immobile viene locato con contratto transitorio per un massimo di un anno e mezzo a lavoratori con Reddito dimostrabile o Studenti. No animali.
Via Grotte Bianche, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Etnea v. Le xx Settembre - Appartamento d'epoca, mq. 200, otto vani, doppi servizi. (no subaffitti,no case vacanza di cura famiglia). Ideale abitazione ufficio. Per maggiori informazioni Aldini Group tel. 095 531535
Viale 20 Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Appartamento spazioso in affitto in Via Conte Ruggero. Vieni a vivere nel cuore di Catania, in un appartamento spazioso e luminoso situato in Via Conte Ruggero, una zona vivace e ben servita, a due passi dal Tribunale di Catania. Questo splendido appartamento si trova al quarto piano di un edificio con ascensore in ottimo contesto abitativo. I sei vani sono distribuiti su una una superficie di circa 210 mq. Dall'ingresso si accede al disimpegno, a seguire un salone doppio divisibile, 4 camere, cucina ampia e funzionale, due servizi. Un piccolo terrazzino a livello offre uno spazio all'aperto per godersi la brezza cittadina. Rispetto alle foto sono state apportate delle migliorie: Gli infissi sono stati appena sostituiti, garantendo un ambiente confortevole e privo di disturbi. La cucina è stata completamente rinnovata per soddisfare le esigenze professionali più moderne, mentre le porte interne sono state ristrutturate per conferire un tocco di eleganza. Il bagno è stato rimodernato e l'intera abitazione è stata imbiancata. La posizione strategica di Via Conte Ruggero ti mette a portata di mano tutte le comodità quotidiane. Con una varietà di attività commerciali nelle vicinanze e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci e non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di vivere nel cuore di Catania!
Via Conte Ruggero, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".