Piazza Vesuvio ad. Ze - Via Egadi- Bilocale arredato 1400 euro compreso spese. Piazza Vesuvio ad. Ze - Via Egadi - in contesto anni '50, con portineria, proponiamo bilocale mq 50 composto da: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile con balcone, anticamera, camera letto matrimoniale, servizio finestrato e ripostiglio soppalcato. Completa da proprietà un vano cantina. Esposizione interna, molto tranquillo. Ottimo stato e completamente arredato. Libero da fine aprile. Euro 1400 euro compreso di spese condominiali. Il riscaldamento è centralizzato, compreso nelle spese. Aria condizionata e zanzariere. No Sublocazione - Per referenziati. L’appartamento si trova nel cuore della zona Dezza Vesuvio adiacente a tutti i servizi di prima necessità e dei principali mezzi pubblici di superficie come vari tram e autobus e a soli 300 mt dalla nuova m4 California. Per informazioni o visite può contattarci anche tramite Whatsapp al numero o email: Habitat Immobiliare, Via California 1, Milano. Quanto rappresentato è puramente indicativo, le immagini, la descrizione e i mq non costituiscono elemento contrattuale e non possono vincolare in alcun modo lo scrivente.
Luminoso bilocale all’ultimo piano - via padova 51, nolo? Nel cuore di Nolo, a pochi passi da Piazzale Loreto House Now propone in affitto un grazioso bilocale bioesposto, situato all’ultimo piano di una palazzina in stile Vecchia Milano, con ingresso dal caratteristico ballatoio e affaccio su una corte interna silenziosa e curata. Caratteristiche principali:? Doppia esposizione: luce naturale durante tutto il giorno Completamente arredato, inclusa lavatrice Soffitta di pertinenza: spazio extra ideale come deposito Contesto tranquillo: palazzina silenziosa, perfetta per chi cerca privacy e relax Posizione strategica: a 4 minuti a piedi dalla fermata Rovereto della Metro m1 a 8 minuti a piedi dalla fermata Pasteur della Metro m1 Fermate di tram e autobus nelle immediate vicinanze, tra cui le linee 56, 87 e 90 Servizi a portata di mano: Supermercati, negozi, ristoranti e locali alla moda Vicinanza a Parco Trotter, ideale per momenti di relax all'aperto Quartiere ricco di street art, eventi culturali e una vivace comunità creativa Ideale per giovani professionisti o coppie in cerca di un’abitazione dal carattere autentico, con tutti i comfort della vita moderna. Contattaci subito per maggiori dettagli o per fissare una visita! Con House Now, la tua nuova casa è più vicina di quanto immagini.
Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Parco Trotter, Milano
House Now propone in affitto - Bilocale di Design in Via Marco Aurelio 39, Milano in una delle vie più richieste della vivace zona Nolo, House Now propone in affitto un elegante bilocale con doppia esposizione, arredi di design e completamente attrezzato. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto con balcone affacciato sulla via principale, comodo ripostiglio e spazi ottimizzati con finiture moderne e raffinate. -dotato di tutti gli elettrodomestici per un comfort totale -doppia esposizione per una luminosità naturale -balcone sulla via principale, perfetto per godersi l’atmosfera del quartiere -arredamento curato e contemporaneo -situato nel cuore di Nolo, zona vivace e ben collegata, a pochi minuti dalla metropolitana e da tutti i principali servizi Una soluzione chiavi in mano, ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione strategica nel cuore di Milano. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Pasteur, Milano
Bellissimo Bilocale in Affitto Viale Giustiniano 5, Milanoa due passi dal Politecnico, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato in un palazzo signorile. L'appartamento e composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Completa la proprieta un balcone con affaccio sul silenzioso cortile interno, perfetto per chi cerca tranquillita nel cuore della citta. Posizione strategica, ideale per studenti o professionisti. Vicinissimo al Politecnico di Milano. Silenzioso, riservato e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Bellissimo Bilocale in Affitto - Viale Giustiniano 5, Milano a due passi dal Politecnico, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato in un palazzo signorile. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un balcone con affaccio sul silenzioso cortile interno, perfetto per chi cerca tranquillità nel cuore della città. Posizione strategica, ideale per studenti o professionisti. Vicinissimo al Politecnico di Milano. Silenzioso, riservato e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via melzo 30 - porta venezia? Luce, Comfort e Design nel Cuore di Milano! Libero da Giugno se sogni un appartamento elegante, funzionale e super luminoso in una delle zone più vive e ricercate di Milano… eccolo! House Now propone in affitto questo splendido trilocale di 95 mq al piano attico con ascensore, completamente ristrutturato e pronto da vivere. ? Due camere da letto spaziose, perfette per una famiglia o per chi lavora da casa. Due bagni moderni e finestrati, uno dei quali è en-suite direttamente nella camera padronale - il massimo della privacy e del comfort. ? Un ampio soggiorno open space, con cucina a vista perfettamente integrata, ideale per vivere e accogliere gli amici. Pratica zona lavanderia separata. Ultimo piano, esposizione luminosa tutto il giorno, con grandi finestre e vista sui tetti di Milano! Porta Venezia: un quartiere centrale, ricco di servizi, ben collegato e pieno di vita. A pochi passi da metro, tram, supermercati, locali e boutique. Ideale per chi cerca una casa con stile e funzionalità, nel cuore pulsante della città. Contattaci per conoscere il canone mensile e prenotare una visita. house now - Vivi Milano con un nuovo sguardo.
Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia, Porta Venezia, Milano
Dal 1 giugno 2025 - visionabile e prenotabile da subito max 2 pp - no animali - no fumatori solo referenziati con busta paga certa milano via fara 4 (Prox pzza Repubblica) All'interno di stabile d'epoca ristrutturato e dotato di ascensore, si affitta al quarto e ultimo piano, con affaccio sulla via Fara, luminoso bilocale di 60 mq composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista attrezzata(lavastoviglie, frigo feeezer, lavatrice), camera matrimoniale dotata di ampie armadiature su su misura, bagno finestrato (velux) con box doccia, il tutto completamente arredato. Finiture di pregio (pavimentazioni in parquet e mosaici bisazza). Riscaldamento autonomo. Aria condizionata, Porta blindata. Canone mensile 2000,00 euro + spese cond. Euro 100 mese (inclusa acqua fredda calda) Deposito cauzionale 3 mensilità Possibilità di posto auto meccanizzato in prossimità dello stabile(extra) Canone sulla base di un affitto non inferiore ai 12 mesi. Visite da lunedì a venerdì in orario ufficio, solo su appuntamento. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ no affitti con riscatto. Se sub affitto, canone differente.
Preferibilmente per studenti o giovani lavoratori in zona Lambrate proponiamo al piano 4° un trilocale con ampio ingresso , 2 ampie camere, 1 bagno e 1 ripostiglio. Soluzione adatta a studenti. Disponibile dal 15 agosto ma opzionabile nell'immediato. Canone euro 1500 oltre alle spesedi euro 200 mensili salvo conguaglio. Deposito richiesto 3 mesi. Foto disponibili su richiesta
Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Casoretto, Milano
Disponibile da subito solo per studenti e giovani lavoratori, comodissimo per naba, iulm e l'oreal il prezzo si intende per una locazione di 12 mesi no commissioni d'agenzia Bilocale luminoso composto da camera da letto, soggiorno con angolo cottura e balcone. Cucina completamente equipaggiata con forno, fuochi a gas e cappa aspirante, microonde e frigorifero. Un divano letto, due mobili a scaffale, una mensola a parete, un mobile a cassetti. Un tavolo con 4 sedie e uno sgabello. Bagno con wc, vasca con doccia, portasciugamani, mobiletto con specchio. Ampia stanza con due letti singoli, un armadio, un mobile con scaffali, due scrivanie con due sedie, uno specchio, due comodini. Nella quota di canone sono comprese le spese condominiali, tari, wifi, bollette elettriche fino a 50 euro mese.
Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Milano
Lo studio tecnico Casa&dintorni vi propone un bilocale mansardato situato all'ultimo piano con ascensore in un elegante palazzo d'epoca con portierato in una delle zone più ricercate di Milano in Viale Monte Nero angolo Via Bergamo un vero e proprio rifugio urbano, perfetto per chi cerca tranquillità, a pochi passi dal cuore pulsante della città. L'appartamento è situato all'ultimo piano mansardato con ampie finestre ve lux le travi a vista e il camino conferiscono un tocco di charme e originalità. L'appartamento è corredato di aria condizionata e di riscaldamento autonomo. Un spazioso soggiorno con la cucina leggermente disimpegnata la camera da letto rialzata il bagno con doccia e vari ripostigli rende l'appartamento ideale per giovani che cercano un ambiente rilassante, ma allo stesso tempo vicino a tutte le comodità della città; la posizione strategica, in una zona residenziale e ben servita dai mezzi pubblici, supermercati, negozi e ristoranti. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento esclusivo, immerso nel cuore di Milano, con tutti i comfort che hai sempre cercato. La richiesta del canone mensile è di euro 1. 500, 00= oltre alle spese. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Casa&dintorni studio tecnico - tel. 02. 54. 12. 28. 14.
V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
Milano corso di porta romana- in zona signorile e servitissima, proponiamo la locazione di un ampio bilocale composto da: ingresso, zona living con cucina, bagno, camera da letto e balcone. Libero da subito! Solo persone referenziate! Le foto interne verranno inviate privatamente!
Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Rif: l 200 - piazzale maciachini adiacenze - a pochi metri dalla metropolitana e dalla Clinica "pio x", proponiamo in signorile stabile Art Deco, appartamento in ottime condizioni interne composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura arredato, ampia camera padronale con cabina armadio, camera, bagno con vasca e doccia oltre spazio lavanderia. Armadiature su misura. Riscaldamento centralizzato a termosifoni, acqua calda centralizzata e aria condizionata autonoma a split. Balconi.
Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Farini, Milano
Rif: l195 - Affittasi a referenziati ,nella prestigiosa zona vicino alla basilica di Sant Ambrogio, in signorile stabile moderno , appartamento panoramico in fase di ristrutturazione, molto luminoso composto da doppio ingresso , salone doppio, ampia cucina abitabile con camera di servizio e bagno di servizio, zona notte ben disimpegnata, composta da due camere matrimoniali ampio bagno , ripostiglio , due balconi, doppi ascensori, cantina. La zona è ben servita da scuole , università Cattolica ,metropolitana Sant Ambrogio, e linea blu de Amicis. Altra disponibilita ,mq. 200 libero da ottobre
Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Brera, in stabile vecchia Milano, di fronte all'accademia di Brera e all'incrocio con Via Fiori Chiari, a due passi dalla mm Lanza (linea verde) e a 5 minuti mm Cadorna (linea verde e rossa) proponiamo in stabile signorile dotato di ascensore, grazioso trilocale di mq. 85 circa sito al quarto piano con ascensore (fino al terzo piano), arredato e recentemente ristrutturato mantenendo il più possibile le finiture originali, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera, cameretta e bagno. L'immobile dispone di infissi nuovi con doppi vetri. Riscaldamento autonomo. Libero dal 1 Aprile 2025. Per ricevere maggiori informazioni tel. 02 87 38 34 43
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".