Siena piazza del campo Rif. 06336: Affittasi dal 10 marzo 2025 al 20 giugno 2025 per periodi mensili a seconda della disponibilita' in pieno centrostorico di Siena con affaccio su piazza del campo appartamento arredato di 70 mq con ingresso a pian terreno ed affaccio alto e composto da ingresso, sala doppia (con 1 o 2 posti letto), cucinotto nuovo con induzione, camera matrimoniale, camera
Centralissimo - dentro Porta Camollia, uno dei principali luoghi di accesso al centrostorico e allo stesso tempo prossimo a ampie aree parcheggio e a tutti i servizi primari, appartamento di mq. 172 circa, posto al piano secondo ed ultimo di palazzo d'epoca. Ingresso molto ampio, sala da pranzo, cucinotto, salotto con camino, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola ampia, due bagni e
Appartamento appena ristrutturato, al primo piano di un palazzo notificato dalle belle arti. Confortevole e molto vicino al centro. Da casa si vedono le mura medicee. Ci sono due bagni grandi e completi di tutto. Due camere da letto grandi ed un salotto con divano letto sia singolo che matrimoniale. La cucina è attrezzata di tutto. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Monte Grappa, CentroStorico - Lizza - Camollia, Siena
Appartamento di nuovissima ristrutturazione. Luminoso e completamente arredato con mobili di pregio, composto da una camera da letto, un soggiorno, uno studio (che può essere seconda camera perchè dotato di divano letto a due piazze) e cucina attezzata e con elettrodomestici di ottima qualità. Situato al secondo piano senza ascensore, bellissimo panorama dalle due finistre principali. Zona centralissima, a pochi metri da Piazza sa Francesco (facoltà di economia) e a cinque minuti da Piazza del Campo. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via dei Rossi, CentroStorico - Ovile - San Francesco, Siena
Appartamento in pieno centro a Siena, in un bellissimo palazzo storico del 1200, in una delle vie più belle della città, piena di ristoranti tipici dove poter gustare tutte le specialità tipiche toscane. Adatto a chi vuol godere della bellezza del centrostorico di Siena facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici con la fermata dei bus a 50 metri dall'abitazione. A pochi minuti a piedi la bellissima Piazza del Campo e il Duomo. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Residenza d'epoca in palazzo nobiliare a due passi da Piazza del Campo, grande appartamento con vista sulla strada principale di Siena comprende una cucina, una camera matrimoniale e un bagno sullo stesso piano, al piano di sopra una grande camera open space con un comodo letto matrimoniale, un letto più piccolo, un divano letto e secondo bagno in esclusiva, l'appartamento può ospitare fino a 5 persone. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Banchi di Sopra, CentroStorico - San Domenico - Fontebranda, Siena
In centrostorico a due passi dal Battistero e da piazza del Campo, comodamente ubicato vicino all'impianto di risalita di Fontebranda, si affitta grazioso bilocale, finemente ristrutturato di recente, arredato e dotato di ogni comfort. Composto da ingresso, ampio salone con cucina a vista, bagno completo con grande cabina doccia, camera con letto matrimoniale e armadio spazioso. Cucina completa di lavastoviglie e forno a microonde, impianto di addolcimento delle acque, lavasciuga. Riscaldamento autonomo. Ideale per single o coppie. Disponibile a partire da marzo 2025.
Disponibile nel centrostorico di Siena a due passi dalla cattedrale, 1 camera singola ("country-Chic bedroom" in stile toscano-provenzale) + 1 cam. Grande matrimoniale ("vintage bedroom", stile attuale e contrasti retrò), grande cucina soggiorno ("surrealistic-Livingroom", con collezione di riproduzioni dei più grandi maestri del surrealismo fra '800 e '900), 1 bagno, una corte privata; finemente ristrutturato -wireless attivo - no fumatori, no animali.
Via di San Pietro, CentroStorico - San Marco - Tufi, Siena
Affittiamo per una durata massima di due mesi durante il periodo che va da novembre a marzo un appartamento completamente arredato. Composto da due camere da letto, due bagni e un'ampia zona giorno con cucina attrezzata. Le utenze non sono incluse nel prezzo. Condizioni e prezzo non trattabili.
Casato di Sotto, CentroStorico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Affittasi nel cuore del centrostorico di siena delizioso appartamento completamente ritrutturato, adatto a professionisti e o coppia. L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina molto tranquilla di sole tre unita' abitative ed e' dotato di: allarme, filodiffusione, travi a vista, particolari in mattoncini, pavimento in parquet, infissi termici e anti rumore, termo autonomo e mobili
Casato di Sopra, CentroStorico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Appartamento appena ristrutturato con camera matrimoniale, cucina, bagno spazioso, soggiorno con divano letto e ripostiglio con lavatrice. Al primo piano con ascensore. Wifi e spese condominiali incluse. Utenze escluse. Libero dal 1 febbraio 2025 per un massimo di 9 12 mesi.
Piazza Giacomo Matteotti, CentroStorico - Lizza - Camollia, Siena
Locazione Turistica Soggiorno per breve periodo o Transitorio; Zona la Lizza, appartamento di oltre 200 mq composto da ampio salone, camera quadrupla, cucina abitabile, bagno, lavanderia si loca mensilmente
Via dei Montanini, CentroStorico - Lizza - Camollia, Siena
Direttamente dal Proprietario. A 30 metri da Piazza Tolomei. Luminoso appartamemto al rpimo piano con grande terrazzo con vista sulla cupola di Provenzano. Soggiorno con cucinotto. 1 camera mateimoniale. 1 camera singola spaziosa. 2 bagni. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Lavatrice.
Ampio trilocale con doppi servizi in centrostorico luminoso silenzioso solo referenziati si affitta a lavoratore singolo o coppia. Termoautonomo ristrutturato.
Si affitta a partire da metà febbraio per un anno con possibilità di rinnovo bilocale con posto auto. Completamente ristrutturato, è composto da ingresso con soggiorno e divano letto, una camera matrimoniale, cabina armadio ed ampio balcone. Possibilità di cantina. A 10 minuti da Siena è ideale per specializzandi o dipendenti gsk.
Piazza Amedeo Peruzzi, San Rocco A Pilli, Sovicille
San rocco a pilli Rif. 06707: Affittasi a San Rocco a Pilli appartamento arredato di 50 mq composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Ampia terrazza di 45 mq e ampio ripostiglio esterno. Termo autonomo. Disponibile per periodi transitori. No residenza. Le spese vengono pagate in maniera forfettaria in 190,00 Euro da Novembre a Febbraio, 170,00 Euro da Marzo a Maggio e 160,00 Euro da Giugno ad ottobre , tutto incluso.
Affittasi a San Rocco a Pilli da meta aprile a clienti referenziati un grazioso appartamento arredato di circa 60 mq. L'appartamento si trova al piano terra di antico casale e si compone da un ingresso soggiorno con angolo cottura, da una camera da letto matrimoniale da una camera singola , da un ripostiglio e un bagno. Dotato di resede esclusivo e da due posti auto riservati nel cortile di uso condominiale. R
Ville di corsano: Affittasi per periodi da 1 mese a 24 mesi a 15 minuti da Siena in splendido ex convento ristrutturato appartamento di prestigio di 165 mq al primo piano e finemente arredato composto da ingresso soggiorno open space con camino e stufa a pellet, camera matrimoniale, camera singola, studio, doppi servizi e cabina armadio. Garage privato automatico e giardino condominiale. Cancello automatico. Lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Animali non ammessi. Fidejussione bancaria richiesta.
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Affitto temporaneo. Terrattetto nuovo interamente ristrutturato con materiali di design. Pavimenti in resina e soffitti in travi di legno e mezzane. Cucina a vista con tutti gli elettrodomestici nuovi. Pronto da abitare. Per chi cerca un appartamento comodo e piacevole da abitare. A partire da giugno
Strada Statale di Ponente, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Costalpino - Costafabbri, Siena
Zona radi - in una splendida struttura storica, affittasi appartamento completamente arredato di mq. 118 su due piani (primo e mansarda), composto al piano primo da ingresso, soggiorno pranzo, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno e terrazzo di mq. 8; al piano mansarda a cui si accede da una scala interna : studio, camera e bagno. Ottime condizioni. Completa la proprietà un posto auto nel piazzale condominiale. Fanno parte inoltre tutte le parti condomniali fra cui una corte ed il parco. Contratto di locazione 4 anni 4 (con fd bancaria). Certificazione Energetica : classe g, indice 165,00 kwh m2 anno.
Siena Centro Storico Dentro Porta Tufi: Affittasi da marzo 2025 a 1 o 2 studenti un appartamento arredato al secondo piano di 58 mq e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto doppia molto grande con disimpegno, bagno e antibagno con finestra e ripostiglio. Termo autonomo a gas metano di città. Richiesta voltura di utenze
Tito Sarrocchi, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Affittasi a Siena nella zona del Ruffolo, nella parte Est della città e a pochi minuti dall'ingresso della superstrada, appartamento in villetta familiare. L'appartamento è un quadrilocale di circa 80 mq composto da ingresso, cucina abitabile con porta finestra sul terrazzino di ingresso, ampia sala a vista con caminetto, due camere da letto, dui cui una matrimoniale ed una singola con letto a scomparsa, doppi servizi di cui un bagno can vasca ad idromassaggio e secondo bagno con doccia, soffitta con accesso all'interno dell'appartamento. Dal terrazzino di ingresso si accede ad un ampio giardino ad uso privato. Possibilità di 2 posti auto. L'appartamento è adatto per piccolo nucleo familiare o professionisti. Non sono ammessi animali. Richieste referenze.
Strada del Ruffolo, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
Annuncio rivolto a conduttori referenziati e selezionati dalla nostra agenzia. No studenti! Affiliato agenzia immobiliare Siena del gruppo Professionecasa & Professionemutui Credipass s. P. A. Propone in locazione in loc. Cappuccini all'interno di una villa con parco condominiale completamente recintata con ingresso da cancello automatico, appartamento posto al piano primo. L'unita' immobiliare con superficie di 140 mq. è composta da ingresso, doppio soggiorno con soffitti affrescati con vista panoramica, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, sala pranzo e cucinotto. Completa la proprietà un parco condominiale e due posti auto al coperto esclusivi. Come tutto meglio descritto da planimetria allegata e video allegato al presente annuncio. Impianto di riscaldamento autonomo. Le spese delle utenze sono escluse dal canone di locazione. Utenza fornitura acqua condominiale. Spese condominiali escluse dal canone di locazione sono mensili di euro 158 circa comprensive del consumo della fornitura acqua. Per richiedere maggiori info siete pregati di contattare tramite messaggio whatsapp al +39 3387561848.
Strada dei cappuccini , 150, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Affittasi a Siena , nel cuore del centro storico, delizioso appartamento di circa 120 mq situato al terzo piano senza ascensore di palazzo a due passi dal Duomo. L'appartamento è arredato ed è composto da ingresso, ampio salone, cucina completamente ammobiliata con ripostiglio, una camera da letto singola con bagno , altra camera matrimoniale con letto e ampio armadio, anticamera e secondo bagno adiacente ad un ampio ripostiglio. Pavimenti in monocottura, Riscaldamento autonomo. Possibilità di arredare l'appartamento. Richieste referenze. Adatto sia a professionisti che specializzandi o studenti della magistrale.
Rif. Ag. 756 - Siena, Via Dupré al piano primo affittasi bilocale arredato - 38 mq ca composto da ingresso-soggiorno-angolo cottura con due finestre, camera con due letti singoli, terrazzino e bagno. Contratto transitorio rinnovabile ove di comune interesse. Delle parti. Studenti, preferibilmente specializzandi in medicina. Classe energetica: g - Rif. 756
Via Giovanni Duprè,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Proponiamo in affitto da Marzo, un appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano. Questa soluzione abitativa offre spazi ben organizzati e un ambiente confortevole. L'appartamento è composto da uno spazioso soggiorno pranzo. La camera doppia include una stanza studio annessa, che può essere utilizzata come ufficio o studio personale. Inoltre, sono presenti due camere singole grandi, che offrono spazio sufficiente per ospiti o per creare spazi aggiuntivi. L'appartamento è dotato di due bagni, per garantire comfort e praticità, e di un ripostiglio, che offre spazio per riporre oggetti e accessori.
Vicolo dell'Oro 25, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Camera uso silgola per donna - camera uso silgola per donna - camera uso silgola per donna - camera uso silgola per donna libera dal 01 marzo camera uso singola con bagno per una sola persona donna studentessa o specializzanda con sepese incluse da condividere appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra all'interno di un condominio, dotato di resede esclusivo, fuori porta pispini. Immobile pari al nuovo composto da ingresso sala con uscita da porta finestra su resede esclusivo, cucinotto con ripostiglio, corridoio, due camere di cui quella in locazione piu' piccola e due bagni. Nell'altra camera matrimoniale e' presente la proprietaria di eta' 77 anni da condividere con lei immobile. Le spese delle utenze sono incluse dal canone di locazione. Deposito cauzionale pari ad una mensilita'. Agenzia immobiliare provvigione 1 mensilita' di locazione + iva del 22%. Contratto transitorio minimo 4 mesi. Hai esigenza di un mutuo acquisto casa , oppure un prestito ristrutturazione? Con la nostra società credipass puoi avere una consulenza gratuita e richiedere direttamente la pratica mutuo comodamente dalla nostra Agenzia, confrontando le migliori offerte. Geom. Rosario Gamberale Titolare Agenzia.
Via baldassarre peruzzi, 49, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Pispini, Siena
Siena centro storico Rif. 06055: Affittasi a Siena da novembre 2024 in pieno centro storico a pochi passi da Piazza del Campo prestigioso appartamento completamente ristrutturato di 100 mq al 3° piano senza ascensore (80 scalini) adatto anche a studenti e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto di cui una doppia e due singole, bagno completo con box doccia e bagno di servizio e lavanderia. Lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice. Termo autonomo a gas metano di città. Vista splendida e molto luminoso. Spese condominiali minime. Da volturare le utenze (attualmente elettricità staccata, appuntamenti in orari diurni). Richiesti due mesi di deposito cauzionale e garanzia dei genitori in caso di studenti firmatari del contratto.
Via San Martino, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Appartamento di 40 mq, posto al piano primo con ingresso indipendente, composto da soggiorno con zona cottura, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Posto auto. Appena ristrutturato. Completamente arredato con gusto. Aria condizionata. Affitto solo referenziati periodo transitorio. Libero 1 Febbraio 2025.
Str. del Ruffolo,, Pieve a Bozzone, Val di Pugna, Santa Regina - Pieve a Bozzone - Vico d'Arbia, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".