da aree verdi e parchi dove poter passeggiare o praticare sport all'aperto. La biblioteca comunale si trova a breve distanza ed è un ottimo luogo per studiare o partecipare ad eventi culturali. Nei dintorni Cesano Maderno è una cittadina che combina tranquillità e comodità. Il centrostorico offre diverse opportunità di svago con negozi caratteristici e caffè accoglienti. La presenza di aree
[ita] Disponibile da: 05 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, a 20 minuti in macchina da Milano, proponiamo in affitto villa Liberty dei primi del ‘900 completamente ristrutturata su quattro livelli. Al pianto interrato: lavanderia, caldaia, cantina, sala cinema e soggiorno con camino. Al piano terra rialzato: ingresso principale con vista sulla scalinata in marmo che porta al secondo piano, soggiorno doppio con sala da pranzo, cucina con secondo ingresso, bagno e studio. Al primo piano: camera da letto padronale molto ampia con bagno en suite, androne principale che porta all'ingresso di altre due camere da letto, una matrimoniale e una singola con bagno in comune. Al secondo piano: androne che collega una camera matrimoniale con bagno en suite, palestra con impianto audio dolby-surround e bagno, terrazzo di 20mq. L'immobile è dotato di impianto di domotica che controlla luci, tapparelle e antifurto. Le finestre poste al pianto interrato e al piano terra rialzato vestono inferiate di ferro battuto che valorizzano lo stile novecentesco. Completa la soluzione giardino di 150mq e box doppio.
A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, a 20 minuti in macchina da Milano, proponiamo in affitto villa Liberty dei primi del ‘900 completamente ristrutturata su quattro livelli. Al pianto interrato: lavanderia, caldaia, cantina, sala cinema e soggiorno con camino. Al piano terra rialzato: ingresso principale con vista sulla scalinata in marmo che porta al secondo piano, soggiorno doppio con sala da pranzo, cucina con secondo ingresso, bagno e studio. Al primo piano: camera da letto padronale molto ampia con bagno en suite, androne principale che porta all'ingresso di altre due camere da letto, una matrimoniale e una singola con bagno in comune. Al secondo piano: androne che collega una camera matrimoniale con bagno en suite, palestra con impianto audio dolby-surround e bagno, terrazzo di 20mq. L'immobile è dotato di impianto di domotica che controlla luci, tapparelle e antifurto. Le finestre poste al pianto interrato e al piano terra rialzato vestono inferiate di ferro battuto che valorizzano lo stile novecentesco. Completa la soluzione giardino di 150mq e box doppio.
Per appuntamenti chiamare il numero 0362 522044. Appartamento libero dal 01 febbraio 2026. In palazzo signorile sito in zona tranquilla ma comoda con tutti i servizi (stazione, supermercati, asili scuole, parco Borromeo), ideale per chi lavora a Milano (zona Stazione Centrale - linea gialla) e per chi lavora in smartworking, proponiamo un quadrilocale di circa 100 mq, al terzo piano, completamente arredato, con le seguenti caratteristiche: - climatizzatore -Internet ultra fibra ideale per smartworking - un bagno - tre camere da letto - un soggiorno cucina -Un ripostiglio - due balconi - riscaldamento centralizzato - addolcitore d'acqua condominiale. Non sono ammessi animali domestici. Veramente bello, da vedere! Libero dal 01 02 2026
[ita] Disponibile da: 01 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento completamente arredato per massimo 4 persone (con un letto matrimoniale e 2 letti singoli come da foto). La camera matrimoniale ha un bagno padronale con vasca idromasaaggio e per la cameretta un bagno con doccia idromassaggio e lavatrice. Per gli ospiti sono a disposizione una grande sala con tavolo da pranzo e una cucina abitabile. L'abitazione dista a 10 minuti di cammino dalla stazione di Cesano Maderno (fnm) collegata con Saronno (20 min), Malpensa (40 min) Bovisa-Mi (18 min) milano Cadorna (25 min). Ideale per studenti (sopratutto Bovisa politecnico) ma anche lavoratori. Utenze il costo delle utenze ammonta a 130 euro al mese. Sarà fatto un conguaglio a fine locazione. Condominio il costo del condominio ammonta a 220 euro al mese. Sarà fatto un conguaglio a fine locazione. Property composition Fully furnished apartment for up to 4 people (with a double bed and 2 single beds as per photo). The double bedroom has a master bathroom with hydromassage tub and for the bedroom a bathroom with hydromassage shower and washing machine. A large room with dining table and an eat-in kitchen are available for guests. The house is a 10 minute walk from Cesano Maderno (fnm) station connected to Saronno (20 min), Malpensa (40 min) Bovisa-Mi (18 min) Milan Cadorna (25 min). Ideal for students (especially Bovisa Polytechnic) but also workers. Utilities The cost of utilities amounts to €130 per month. A settlement will be made at the end of the lease. Condominium fees The cost of the condominium fees amounts to €220 per month. A settlement will be made at the end of the lease.
Per appuntamenti chiamare il numero 0362 522044. Disponibile da aprile 2025. A Cesano Maderno in nuovissimo contesto, composto da solo 6 unità abitative e costruito secondo le ultimissime tecnologie sul risparmio energetico, proponiamo un grazioso bilocale di circa 55mq completamente arredato ed accessoriato così composto: soggiorno con angolo cottura ed affaccio sul balcone, disimpegno, camera e bagno. Completa l'immobile un ampio box doppio piastrellato con basculante elettrica, lavandino, attacco della lavatrice e dell'asciugatrice. La palazzina è munita di ascensore, impianto fotovoltaico, quindi massimo risparmio a livello energetico e con addirittura dei rimborsi dall'enel per eventuale energia prodotta in eccesso, impianto di raffrescamento. Veramente bello, da vedere! No animali domestici. Disponibile da aprile 2025
Bovisio Masciago- zona Stazione. Al piano terra con accesso in cortile condominiale, proponiamo piccolo bilocale arredato e funzionale. L'immobile è così composto: Ingresso su piccolo soggiorno con cucina a vista, disimpegno, ampia camera, bagno con doccia, ripostiglio con lavanderia. Completa la locazione un'accesso con scala interna collegata con piccola cantinetta. Riscaldamento centralizzato. Ape g 349. 71. Disponibile dal 01 04 2025. Solo Affitti Limbiate. Tel. 0239432755. Bl 2058.
Bovisio Masciago in via Gramsci al civico 38, libero subito, proponiamo in locazione appartamento all'ultimo piano di recente costruzione completamente ed elegantemente arredato e corredato di lavatrice, lavastoviglie, frigo doppio all'americana, così composto: soggiorno con angolo cottura ed accesso al terrazzo da cui si gode una splendida vista, 2 camere, un bagno con balconcino. Cantina di 20 mq. E box doppio in verticale nel piano seminterrato. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali di euro 100 mensili fisse per tutta la durata della locazione. Per informazioni contattare il numero 0362. 553. 074. Immobiliare de paola - la scelta che ti distingue.
Meda - Via Gorizia - in recente contesto con ampio giardino condominiale, proponiamo splendido 2 locali con terrazzo così composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno suddivisa in living e cucina, servita da terrazzo coperto. La zona notte è composta da disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Contratto di locazione transitoria di 12 mesi! Solo referenziati. Sono richiesti 3 mesi di cauzione e 3 di anticipo. Per informazioni contattare il n. 3346763881. Ottimo lo stato di manutenzione. Nel prezzo sono compresi:la cantina ed un posto auto scoperto (interno alla struttura) al piano terra. Comodo con i principali servizi e la superstrada statale dei Giovi. Rif. 1692
In zona centralissima, quindi molto servita con negozi uffici e mezzi pubblici, ubicato in piccolo contesto trifamiliare, ampio appartamento attico di 4 locali con doppi servizi (un bagno grande con servizi, vasca e box doccia e un bagno più piccolo con servizi e lavatrice) in buono stato di manutenzione composto da ingresso, salone soggiorno , grande cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, 2 ampie camere doppie e doppi servizi. Aria condizionata nelle camere e in salone. L'immobile impreziosito da un ampio terrazzo parzialmente verandato con barbecue e forno per la pizza è unico per cene all'aperto. Tutte le camere e la cucina hanno affaccio sul terrazzo con porta finestra. Riscaldamento autonomo serramenti doppio vetro. Si affitta con contratto uso transitorio massimo 18 mesi a privati ad aziende per uso trasferte o trasfertisti singoli anche per affitto parziale della casa di stanza uso singolo (con uso in comune dei servizi della casa e degli ambienti comuni). Esempio insegnanti, personale sanitario, trasfertisti in generale. Il prezzo indicato del canone e delle spese condominiali è per contratto a privati con 3 occupanti l'alloggio con periodo minimo di 3 mesi. Per persone in più o aziende il canone e le spese andranno definiti in base agli occupanti e al periodo desiderato.
In zona centrale, comoda con la stazione e tutti i principali servizi, proponiamo, in contesto senza spese, appartamento trilocale non arredato di ca. Mq 85 con terrazzo di 25 mq, sito al piano primo. Completamente ristrtutturato, doppio affaccio, infissi nuovi, aria condizionata, classe a4. Possibilità posti auto e box. Rif. Affitto meda 04 - euro 1. 000 al mese. No animali
Varedo centro, la posizione perfetta per vivere comodamente! A pochi passi dalla stazione e con tutti i servizi sotto casa, questo splendido appartamento arredato con gusto è pronto ad accoglierti. L'ingresso ti conduce in un luminoso soggiorno, con un'incantevole uscita sul terrazzo, ideale per momenti di relax. Un disimpegno ti separa dalla zona notte, composta da una camera con terrazzo e un elegante bagno. Completa la proprietà un comodo box. Termoautonomo. Classe energetica d, ipe 124,75. La richiesta è di €850 al mese, oltre spese mensili di €110. Solo a referenziati. Non sono ammessi animali. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contatta giordano immobiliare al numero 02 66502374 o al cellulare 340 7563346 per organizzare una visita. Scopri tutte le foto e i video sul nostro sito stai pensando di cambiare casa, vendere o affittare a Milano o Monza e Brianza, siamo qui per aiutarti con una valutazione gratuita e senza impegno. Ti offriamo consulenze personalizzate nei nostri uffici di Bresso (via Centurelli, 16) o Seregno (piazza xxv Aprile, 8). Ti aspettiamo per rendere il tuo sogno di casa una realtà!
Limbiate - Zona Ceresolo, disponiamo di un bellissimo bilocale di circa 83 mq. Al terzo ed ultimo piano di una palazzina con ascensore, di recente costruzione. Composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e uscita su terrazzo, disimpegno, camera da letto con piccola cabina armadio e bagno con doccia. Arredamento di pregio. Completano la locazione box auto ,cantina, zanzariere, aria condizionata, tende da sole e antifurto. Termoautonomo. Certificazione Energetica c. Disponibile dal 16 03 2025. Solo Affitti Limbiate. Tel. 0239432755. Cod. Bl776
Per telefonate chiamare direttamente 338. 7535228 in condominio signorile in zona centrale e servita comodissima con la stazione, proponiamo panoramico appartamento di 110 mq al 4° piano composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 ampie camere, 2 bagni ed un balcone sulla zona giorno. Completa la proprietà una cantina ed il box singolo. Appartamento in ottimo stato con porta blindata e doppi vetri. Arredati i 2 bagni, resto dell'appartamento vuoto. Non ammessi cani.
Rif. Fc v - rispondiamo solo a messaggi su immobiliare. It o su whatsapp - proponiamo in palazzina signorile - ultimo piano - appartamento composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Terrazzino sul soggiorno e balconi su cucina e camera. Tutto in parquet - riscaldamento a pavimento - videocitofono - predisposizione antifurto - aria condizionata nella zona giorno. Completa la soluzione il box auto doppio in lunghezza. L'immobile viene consegnato con l'arredo della cucina e gli armadi nelle camere (le foto che vedete sono indicative). Selezionamo clientela referenziata con almeno due redditi dimostrabili. I nostri uffici a Cesano Maderno in Via Padre Boga, 5 sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Sabato dalle 9:30 alle 13:00. Sabato pomeriggio su appuntamento. Siamo a vostra disposizione con serieta', competenza e professionalita' per assistervi nell'acquisto o nella vendita della vostra casa. La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'affiliato Fondocasa.
Desio - Zona Ospedale, libero da meta' aprile disponiamo di un ottimo bilocale al primo piano di una palazzina con mattoni a vista. All'appartamento si accede da un ballatoio che rimane ad utilizzo privato per questa casa essendo delimitato dal cancello. Ingresso su soggiorno con balcone e con cucina a vista che si presenta semi abitabile. Disimpegno che conduce al bagno con vasca e lavatrice inclusa e alla camera da letto matrimoniale. Possibilità box. Arredato e completo di elettrodomestici. Riscaldamento autonomo. Certificazione energetica c ipe 86,48 kwh mq. Disponibile #virtualtour a cura di #mraffittibrianza anche sul canale Youtube. Disponibile da meta' aprile € 530,00 + € 70,00 di spese condominiali + (€ 50,00 in caso di integrazione box) Cod. Bl1888
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".