Proponiamo in affitto un elegante bilocale di circa 60 m² situato in Strada Statale Sannitica a Caserta, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Questa proprietà moderna e completamente arredata, disponibile da fine aprile, offre un soggiorno confortevole con cucina separata, una camera da letto spaziosa e un bagno funzionale, tutti dotati di comfort come riscaldamento autonomo e aria
Strada Statale Sannitica, CasertaNord - San Leucio - Briano, Caserta
La euro immobiliare casertanord propone in locazione per brevi periodi appartamento finemente arredato composto da soggiorno cucina ina bagno 2 camere da letto terrazzo di 80 mq la livello e fornitura di enel e gas rimavvano intestati al locatario. L immobile e accessoriato di casalinghi e biancheria
Caserta, Via Gennaro Tescione, in signorile fabbricato di nuova costruzione, proponiamo la locazione di due unità site al primo piano con ascensore. Gli immobili, come si evince dai render allegati, sono composti da soggiorno cucina unico ambiente e camera da letto con arredo ben studiato al fine di garantire il massimo comfort. Ogni unità dispone di una sala da bagno con finiture di pregio
Caserta, Via Tescione, in grazioso fabbricato, proponiamo in locazione bilocale arredato così composto: soggiorno cucina open space con doppio punto luce, bagno a servizio della zona giorno, camera matrimoniale con cabina, bagno privato e vano lavanderia annesso. L'immobile appena ristrutturato si presenta in ottime condizioni, dotato di termosifoni e condizionatore. La particolarità delle volte alte e dell'affresco nella zona giorno rendono unica questa soluzione, che si completa di posto auto interno.
Appartamento in centro storico Puccianiello (ce), in corte posto al piano t e composto da 3 ampi ambienti, soggiorno, ampia cucina a vista, camera da letto matimoniale con bagno privato interno e secondo bagno. N. B. L'immobile viene proposto parzialmente arredato o vuoto in quanto gli arredi presenti sono vetusti. Si invitano gli interessati, a passare in Agenzia di persona, per organizzare l'appuntamento di visita allo stesso, appena terminati i lavori di ripristino e tinteggiatura dello stesso. Siamo in Via g. M. Bosco n. 208 (ce) Agenzia Casaerta. Com {{ num-0 }}.
Sala, Via Cupa d'ercole: proponiamo in affitto appartamento non arredato, sito al primo piano senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno, ripostiglio e balcone. Spese condominiali mensili: euro 40.
Nuova costruzione con piscina e terrazzi e box auto incluso nel prezzo. Nel tranquillo borgo di Ercole, a pochi passi dagli svincoli della strada statale che collega l'immobile al vicino casello autostradale di Caserta Nord, e a pochi passi dalla Reggia di Caserta e dal centro cittadino, all'interno di un nuovo manufatto architettonico, dalle linee contemporanee ed essenziali, progettato secondo i più attuali criteri di efficientamento energetico, con classe energetica maggiore, con piscina condominiale e verde attrezzato, dalle eleganti finiture degli spazi comuni e privati, e la tranquillita' che caratterizza la posizione dello stabile, proproniamo in affitto un' elegante appartamento sito all' ultimo piano, con esposizione sud est ovest, con ampio salone, cucina abitabile, due camere e due bagni, e ampio disimpegno; dotato di parquet e riscaldamento a pavimento, videocitofonia, infissi a taglio termico e acustico con soluzioni certificate, antifurto e videosorveglianza, condizionamento, impianti tv satellitare. Completa la proprietà un ampio box auto. Mai abitato. Non si accettano animali domestici, si richiedono garanzie e referenze verificabili. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Nuova costruzione con piscina , ingresso indipendente, posto auto. All'interno dell'elegante complesso residenziale Eleven Park, sito ad angolo tra la Via Camusso e Via Lorenzetti, nel tranquillo borgo di Ercole, a pochi passi dagli svincoli della strada statale che collega l'immobile al vicino casello autostradale di Caserta Nord, e a pochi passi dalla Reggia di Caserta e dal centro cittadino, all'interno di un nuovo manufatto architettonico, dalle linee contemporanee ed essenziali, progettato secondo i più attuali criteri di effecientamento energetico, con classe energetica maggiore, con riscaldamento a pavimento, dalle eleganti finiture degli spazi comuni e privati, proponiamo un' elegante appartamento, dotato di cucina nuova, con doppio terrazzo a livello, ampio living, due camere e due bagni, dotato di riscaldamento a pavimento, videocitofonia, infissi a taglio termico e acustico con soluzioni certificate, predisposizione per antifurto e condizionamento. Mai abitato. Il parco composto da poche unità abitative si avvale di un ampio giardino privato ed attrezzato e di una comoda ed elegante piscina condominiale. Si richiedono garanzie e referenze verificabili. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Ll Gruppo Porta a Porta propone in zona residenziale precisamente in via Mulini Militari a ridosso di Corso Giannone e vicino ai principali servizi appartamento semi arredato al piano rialzato. La soluzione è composta da una luminosa cucina living con soggiorno che dispone di un grazioso caminetto, un bagno con vasca, un vano lavanderia e due spaziose camere. Inoltre l'appartamento vanta di un terrazzo attrezzato perfetto per godersi momenti di relax o per organizzare cene all'aperto
Via Mulini Militari, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia ampio trilocale arredato nuovo con posto auto (pr) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzotto sito in posizione ben collegata s ia al centro che agli svincoli, precisamente in via mulini militari, trilocale arredato nuovo e moderno di circa 80 mq interni, sito al piano terra, composto da: soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera (uno con vasca ed uno con doccia), termoautonomo, posto auto interno, utenze gia’ attive e connessione adsl in wifi. Euro 700 + 50 di condominio, posto auto e adsl Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Mulini Militari, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Duplex arredato briano disponibile da dicembre Caserta-Briano proponiamo in locazione all'interno di una corte un duplex ristrutturato di circa 50 mq. Composto da: Primo livello zona living con servizio, attraverso una scala interna si accede al secondo livello composto da una camera daletto con bagno in camera ed un angolo studio. Completa la soluzione un posto auto condominiale. Ottimo stato
Via Fratelli Bandiera, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Appartamento totalmente ristrutturato arredato fabbricato di solo tre famiglie piano rialzato soggiorno con angolo cottura camera con cabina armadio bagno padronale piccolo bagno di servizio posto auto scoperto solo persone referenziate
Via Tescione Giulio, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia caserta centro bilo arredato via tescione con p. Auto (ze) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco con arree verdi sito in ottima zona centrale ben servita e collegata agli svincoli, precisamente all’inizio di via tescione, bilocale arredato di circa 55 mq interni, sito al terzo piano con ascensore, composto da: soggiornino living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, balcone, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto in parco, utenze gia’ allacciate. Euro 550 compreso condominio, posto auto e internet libero 2 Gennaio 2026 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Tescione Gennaro, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Affitto stagionale! Benvenuti a Carol House: il luogo perfetto per il vostro soggiorno! Questo splendido appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione strategica. Con 4 ampie camere da letto e una capacità di 10 posti letto, ogni stanza si affaccia su un balcone che garantisce luminosità e un'atmosfera accogliente. La cucina è completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie e stoviglie per ogni necessità, pronta a soddisfare le esigenze di chi ama cucinare o semplicemente condividere pasti in compagnia. I 2 bagni moderni offrono la massima comodità anche per gruppi numerosi. Il parcheggio privato interno garantisce sicurezza e praticità, una risorsa preziosa per chi viaggia in auto. La posizione è un vero punto di forza! Situata a solo 1 km dalla maestosa Reggia di Caserta e dalla Stazione ferroviaria, la casa è perfettamente collegata grazie alle vicine fermate degli autobus. La zona è ricca di servizi: gastronomia, pizzerie, supermercati, bar, lavanderia, tabacchi, parrucchieri e barbieri sono tutti a portata di mano. Inoltre, la struttura è facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Capodichino, situato a soli 22 km. Carol House vi aspetta per offrirvi un soggiorno indimenticabile all’insegna della comodità e della scoperta di una delle zone più affascinanti della Campania!
Bilocali finemente arredati nei pressi dell'ospedale di Caserta – Posto auto con ricarica elettrica. Disponibili in affitto bilocali di recente ristrutturazione, arredati con stile e dotati di ogni comfort, situati al primo e secondo piano di una palazzina tranquilla e ben curata nei pressi dell'ospedale di Caserta. Ogni appartamento è climatizzato. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo con freezer e piano cottura a induzione, mentre una pratica lava-asciuga rende la soluzione perfetta anche per soggiorni più lunghi. Incluso nel canone anche un posto auto riservato con colonnina per la ricarica di autovetture elettriche. Soluzioni ideali per professionisti, medici, infermieri o trasfertisti che cercano un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Via Tescione, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
L'agenzia Immobilteam di Casagiove con sede in via Nazionale Appia n°278 operante da 20 anni nel settore immobiliare propone in affitto a Casagiove: in zona centrale, vicino a tutti i servizi, a pochi passi dalla Nazionale Appia e dalla Reggia di Caserta, un appartamento completamente arredato con mobili nuovi al piano rialzato composto da: cucina abitabile, due camera da letto, 2 bagni, balcone. L'appartamento dispone di climatizzatori. Euro 550,00 no residenza una sola persona preferibilmente uomo
Appartamento climatizzato con riscaldamento autonomo con terrazzo. In parco nuovo video sorvegliato. Posto in garage. Adsl utenze attaccate ma non incluse nel fitto.
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (em2c) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 1° piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Euro 650+50 di condominio Classe e Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (emm) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 2° piano senza ascensore (possibilità di primo piano), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Euro 600 + 40 di condominio Classe e Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (em) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 2° piano senza ascensore (possibilità di primo piano), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Possibilità di tre soluzioni con quadratura e divisione interna differente Euro 500 + 40 di condominio (int 2A) Euro 600 + 40 di condominio (int 2B) Euro 700 + 40 di condominio (int 2C) Classe e Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".