Iconacasa è lieta di proporre in locazione questo bilocale completamente arredato, situato in zona ben servita e strategica, ideale per chi desidera vivere Milano con comfort e funzionalità. L’appartamento si trova al primo piano di uno stabile curato ed è composto da: - Ingresso su soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale - Camera matrimoniale con accesso al balcone, riservata e luminosa - Bagno finestrato "non siamo solo un’ Agenzia Immobiliare Cerchiamo di essere molto di più! Per noi il Cliente è sempre al centro dell'attenzione e soddisfare le sue esigenze è da sempre la nostra Missione! Aiutiamo i clienti con professionalità e passione a realizzare il loro sogno! " Vendiamo e affittiamo il tuo immobile al miglior prezzo entro e non oltre 30 giorni, contattaci subito! 391 762 9769 Luca Monzio Compagnoni se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! The place s. R. L. - Affiliato iconacasa milano dergano - Piazzale Costantino Nigra 6 mi - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno. Internamente si presenta in buone condizioni, arredato con gusto e pronto per essere abitato da subito. Il riscaldamento centralizzato è incluso nelle spese condominiali mensili che ammontano ad euro 200,00. Posizione: l’immobile si trova in Via Conte Verde 25: a Dergano, a breve distanza da: - Metropolitana e mezzi pubblici - Supermercati, scuole, bar e servizi di ogni tipo - Aree verdi e spazi ricreativi nelle vicinanze Zona perfettamente collegata al centro città, comoda anche per studenti, professionisti o giovani coppie. Quattro buoni motivi per sceglierlo: 1. Contesto tranquillo e ben servito 2. Appartamento arredato, funzionale e pronto da vivere 3. Spese contenute con riscaldamento incluso 4. Ottima soluzione per chi cerca qualità e posizione
Via Conte Verde, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Fnm passante Bovisa - via Mercantini, 9 - Libero a Aprile. Delizioso appartamento su due livelli , stile loft, arredato e corredato. Ingresso in soggiorno, cucina semi a vista , bagno cieco con ampia doccia e vano lavanderia al piano terra. Letto matrimoniale e cabina armadio al piano soppalco. Ottima soluzione posta in bell' edificio interno di recente costruzione. Riscaldamento centralizzato e
Via Luigi Mercantini, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Elegante bilocale di recente costruzione, per chi ricerca di comfort, tranquillità e collegamenti rapidi con Milano. A 200 metri dalla stazione di Bruzzano Parco Nord e a pochi minuti dalla stazione Comasina, linea m3, troviamo questo appartamento con ambienti ben distribuiti e finiture contemporanee. L'immobile è composto da: cucina abitabile con accesso su terrazzo, soggiorno luminoso anch'esso con accesso sull'ampio terrazzo con affaccio sul parco interno condominiale (esposizione ovest), camera matrimoniale e bagno finestrato. L'appartamento dispone di tutti i comfort, una cucina completa di tutto ed impianto di aria condizionata. Possibilità di avere un box privato all'interno dello stabile, con spesa aggiuntiva al canone, particolarmente comodo per chi si sposta quotidianamente. Si ricercano conduttori qualificati, preferibilmente referenziati, e sono richieste 3 mensilità a titolo di cauzione. Classe Energetica a2: 51,49 kwh mq anno.
Via Pesaro, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bruzzano, Milano
Zona prato centenaro – fratelli immobiliare propone in esclusiva in locazione grazioso bilocale in Via Salvatore Pianell, a pochi passi dalla fermata della metropolitana mm5 Ca’ Granda e dall’università Bicocca. L’immobile si trova al quinto ed ultimo piano di un elegante contesto anni ’50 con ascensore e servizio di portineria attivo tutto il giorno. Un appartamento accogliente e luminoso di circa 60 mq commerciali, ideale per chi cerca la comodità dei servizi a portata di mano senza rinunciare a un contesto signorile. L’abitazione si presenta in ottime condizioni e con spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente arioso e luminoso grazie alla presenza del balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto. Un comodo antibagno introduce al bagno finestrato, completo di tutti i sanitari e da un pratico box doccia. Non manca un grande ripostiglio, particolarmente funzionale e utilizzabile anche come dispensa, perfetto per chi desidera ottimizzare gli spazi domestici. La zona notte accoglie una camera matrimoniale accogliente e ben organizzata, valorizzata da una cabina armadio capiente che permette di mantenere ordine e stile. L’impianto di riscaldamento è centralizzato ed è dotato di termo-valvole, a garanzia di un comfort uniforme e regolabile in ogni ambiente. Punti di forza: l'esposizione a Est permette all’appartamento di avere una splendida luce naturale per gran parte della giornata, creando ambienti caldi e confortevoli. Tra le rifiniture possiamo trovare: • impianto di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione • infissi in doppio vetro metallo, ottimo isolamento acustico e termico • porta blindata di ultima generazione • scaldabagno moderno a basso consumo • elettrodomestici completi e pronti all’uso la zona: l’immobile gode di una posizione strategica e servitissima: tram linee 5-7-31, autobus 42-86 e fermata mm5 Ca’ Granda a pochi passi. Inoltre, nelle vicinanze: Università Bicocca, supermercati (Carrefour e altri), negozi, palestre e aree verdi. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, servizi e collegamenti rapidi con il resto della città. Le presenti informazioni e o immagini non costituiscono vincolo contrattuale per ulteriori informazioni o per fissare una visita, il nostro team sarà lieto di accompagnarvi a scoprire questa occasione unica.
Via Salvatore Pianell, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Prato Centenaro, Milano
Riviera real estate propone in affitto un elegante appartamento appena ristrutturato e finemente arredato situato nel cuore della zona Bicocca e precisamente in via Santa Marcellina 8. L’immobile si trova al secondo piano con ascensore di una palazzina con servizio di portineria per l’intera giornata. La posizione è particolarmente strategica per farmacia aperta fino a sera, Carrefour sotto casa, banche e numerosi servizi nelle immediate vicinanze, oltre alla metropolitana Lilla a pochi passi, ideale per spostarsi rapidamente in tutta la città. L’appartamento, di 58 mq, si apre su un’ampia e luminosa zona living con spazio dedicato a studio smart working e affaccio aperto sul viale Sarca alberato, che garantisce luce naturale e una piacevole esposizione. Completano la proprietà una cucina semi abitabile, una camera da letto e un bagno finestrato. L’immobile viene consegnato completamente arredato, dotato di tutti gli elettrodomestici. Presente aria condizionata con unità sia in soggiorno sia in camera da letto. Inclusa cantina di pertinenza. Libero subito. Contratto transitorio 12 o 18 mesi. Canone richiesto: € 1. 250 mese + 180 euro spese condominiali. Soluzione ideale per professionisti e lavoratori alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, in una zona dinamica e ben collegata.
Via Santa Marcellina, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bicocca, Milano
All’Interno di uno stabile d’epoca, proponiamo in affitto un bilocale situato al piano rialzato, in una posizione comoda e ben collegata. L’appartamento è attualmente locato e sarà disponibile a partire da fine aprile 2026. La casa si presenta in ottime condizioni interne ed è completamente arredata. Gli ambienti sono moderni e curati, con una scelta di colori e finiture contemporanee che la rendono particolarmente adatta alla locazione. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina a vista, funzionale e ben organizzato, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale accogliente. Il bagno è cieco ed è dotato di box doccia. L’immobile è inoltre completo di aria condizionata e riscaldamento autonomo, elementi che garantiscono comfort e una gestione indipendente dei consumi. Il contratto proposto è un 3+2. Le spese condominiali non sono incluse nel canone e ammontano a 80 euro mensili. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, moderno negli interni e inserito nel contesto affascinante di uno stabile d’epoca. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Pietro di Pietramellara, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Via Giovanni Arrivabene n. 15, a pochi metri dal Politecnico Milano Bovisa, in ottimo contesto anni '60 dotato di ascensore, proponiamo per la locazione 2 locali finemente ristrutturato e arredato, posto al piano quarto. L'immobile, luminoso e tranquillo, si compone di: ingresso su comodo disimpegno, zona living con cucina a vista, camera con balcone, ripostiglio in quota, bagno finestrato con
Via Arrivabene, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Affittasi bilocale ristrutturato e completamente arredato in Via Baldinucci 24. L'appartamento è composto da una luminosa camera da letto, un bagno moderno, e un soggiorno accogliente con cucina a vista. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea, l'immobile è disponibile per contratti di locazione transitori di 6, 12 o 18 mesi.
Via Filippo Baldinucci, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Viale sarca: in contesto con servizio di portineria e ampio giardino condominiale, proponiamo in locazione luminoso bilocale sito al quarto piano. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e balcone, ampia camera da letto con balcone, bagno finestrato con doccia. L'appartamento è in ottime condizioni interne e dotato di a c in tutti gli ambienti. Libero subito. Richiesta Euro 950 + 200 di spese condominiali. La soluzione si trova a pochi passi dall'università Bicocca e dall'omonima fermata della metropolitana lilla. Nelle immediate vicinanze troviamo i principali servizi e mezzi della zona.
Viale Sarca, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bicocca, Milano
Rif. A1 – Via Candiani, 83, a pochi passi dal Politecnico Bovisa, appartamento posto al piano sesto, arredato e climatizzato, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, camera e bagno. Libero subito. Solo studenti o lavoratori referenziati con garanti con patrimonio immobiliare in Italia.
Via Giuseppe Candiani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Viale sarca: in contesto con servizio di portineria e ampio giardino condominiale, proponiamo in locazione grazioso bilocale sito al quarto piano. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone e cucinotto, spaziosa camera da letto e bagno finestrato con doccia. Il vano cantina di pertinenza completa la proprietà. L'appartamento è in buone condizioni interne ed arredato, libero subito. Richiesta Euro 850 + 150 di spese condominiali. La soluzione si trova a pochi passi dall'università Bicocca e dall'omonima fermata della metropolitana lilla. Nelle immediate vicinanze troviamo i principali servizi e mezzi della zona.
Viale Sarca, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bicocca, Milano
Avviso pubblico per la raccolta di candidature - sito internet - prima di contattarci per approfondimenti o fissare un appuntamento per visionare l'appartamento 02 35963721, visita il sito e scarica l'avviso per fare richiesta dell'alloggio. Appartamenti in Social Housing, solo a canone convenzionato con il Comune di Milano, proponiamo un bilocale semi-arredato in Zona Bovisa in stabile del 2014
Via Enrico Cosenz, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Ubicazione: l’appartamento si trova in Via Imbonati 23, a pochi passi dalla metropolitana mm3 fermata Maciachini che dista a soli 50 metri dall'immobile. Libero subito palazzo: l’immobile si trova al secondo piano di uno stabile degli anni ’30 con Servizio Portineria per l'intera giornata, no ascensore. Composta da: Ingresso, Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno che divide tutti gli ambienti e ci conduce nella zona notte dove troviamo la camera matrimoniale con l'accesso al balcone e il bagno finestrato. Condizioni interne: l'appartamento è completamente ristrutturato a nuovo, mai abitato, ceramica per tutto l'appartamento, grès porcellanato nella zona notte; Aria Condizionata in tutti gli ambienti, infissi in pvc Doppio Vetro. Contratto di tipo transitorio, canone €1000 + €100 spese condominiali libero da marzo 2025 i buoni motivi per scegliere quest’immobile sono: Zona ben servita, doppia esposizione, ristrutturazione. Per ulteriori informazioni Ufficio Milano Via Copernico 30 a mail: il quartiere in cui lavoriamo, è ricco di servizi, mezzi di collegamento principali, che permettono di spostarsi con estrema facilità su tutto il territorio di Milano. Oltre alla presenza di banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, edicole e farmacie. Vicinanza al Polo Della Regione.
Via Carlo Imbonati, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Adiacenze Politecnico Bovisa, in bello stabile d’epoca completamente ristrutturato nelle parti comuni proponiamo in locazione ottimo bilocale di 56 mq, completamente arredato e pronto da abitare. Quarto piano con ascensore – l’appartamento è composto da: • Ingresso • Ampio soggiorno con balcone • Angolo cottura • Camera da letto con balcone • Bagno finestrato con doccia Doppia esposizione e
Via degli Imbriani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Affittasi bilocale ristrutturato e completamente arredato in Via Broglio 12. L'appartamento è composto da una luminosa camera da letto con balcone, un bagno moderno, e un soggiorno accogliente con cucina a vista. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea, l'immobile è disponibile per contratti di locazione transitori di 6, 12 o 18 mesi.
Via Emilio Broglio, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".