L’appartamento si trova in un indirizzo sempre più cool nel panorama milanese delle nuove proposte immobiliari grazie allo sviluppo del Progetto Grandi Stazioni e all’interesse che trova nelle Comunità artistiche emergenti. L'unità in affitto si trova al Piano Rialzato di un Immobile di 8 piani con servizio di Portineria, disponibile mezza giornata. In particolare proponiamo: • Comodo e spazioso Bilocale composto da: entrata ampia e funzionale, ampio Living dotato di tutti i comfort con il divano a tre post e un'area tv, Cucina composta da 5 moduli con un tavolo per 4 persone, Camera da letto molto luminosa, Bagno spazioso con doccia grande e antibagno (1. 300 € mese + spese, 45 mq) le immagini proposte si riferiscono ad un'iniziativa conclusa, per mostrare il grado di dettaglio e qualità delle finiture. La realizzazione della Residenza è curata da esperti professionisti del settore e comporta l’utilizzo di materiali premium e innovativi per contenuti tecnici finalizzati al miglioramento del comfort abitativo, qualità e design. Se siete interessati potete contattarci al seguente indirizzo: Ufficio best buy al numero: 0249527095 - o via email:
Delizioso bilocale appena ristrutturato, situato al terzo piano di un edificio residenziale con ascensore. Entrando ci si trova la zona giorno, arredata con un divano letto doppio e un tavolo da pranzo con le quattro sedie. La cucina è moderna e accessoriata con con tutto il necessario per la vostra permanenza (microonde, piano a induzione e lavastoviglie inclusi). La camera da letto è particolarmente luminosa grazie alla porta finestra ed è presente un letto matrimoniale, due comodini, un comodo comò e il grande armadio. L'elegante bagno è arredato con box doccia e sanitari. In corridoio è presente un angolo lavanderia, completo di lavatrice a asciugatrice. L'appartamento può ospitare fino a quattro persone ed è pronto ad accogliere i nostri ospiti! - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Carlo Imbonati, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
passi dal Politecnico e dalla stazione di Bovisa. L’appartamento si compone di un soggiorno con cucina a vista, due camere e due bagni e un ampio balcone. Il soggiorno è arredato con divano letto doppio e mobile living con tv, mentre la cucina a vista ha tutti gli elettrodomestici (forno a microonde, piastre a induzione, lavastoviglie) e utensili e stoviglie. L’appartamento si compone poi di due bagni
Via Giuseppe Candiani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Via Pellegrino Rossi (int. 5) - a due passi dalle mm Dergano e mm Affori Centro. In piccola palazzina con piacevole giardino condominiale e servizio di portineria, proponiamo luminoso bilocale al piano rialzato, interamente arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Pavimentazione in ceramica, riscaldamento centralizzato. Libero subito! Canone mensile Euro 900,00 oltre Euro 200,00 di spese condominiali. Ben servito da negozi, supermercati e ben collegato con i mezzi di trasporto: mm Dergano, mm Affori.
Via Pellegrino Rossi, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
quartiere Dergano, una delle zone più apprezzate e in continua evoluzione del Municipio 9. L'area offre numerosi servizi di quartiere, supermercati, attività commerciali, scuole, aree verdi e locali, oltre alla vicinanza con il polo universitario del Politecnico di Milano Bovisa. La posizione è particolarmente strategica grazie agli eccellenti collegamenti con il resto della città: Metropolitana m3
Via Cesare Brivio, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Spacious studio loft for students or young professionals in Piazzale Nigra 4, Milan, Dergano–Lancetti area. One-Bedroom apartment for university students, young professionals, or interns. Fully renovated and tastefully furnished. The apartment at Piazzale Nigra is located in the Bovisa – Dergano area, in the northern part of Milan, a rapidly developing neighborhood appreciated by students and
Piazzale Costantino Nigra, Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Ghisolfa - Mac Mahon, Milano
No agenzia Affittasi appartamento luminoso e accogliente in zona Bovisa, a pochi passi dal centro di Milano e dai trasporti principali (metro, bus, tram e stazione di bovisa). L'immobile, di 60 mq, è composto da due stanze ben arredate e funzionali, ideale per lavoratori e studenti. Caratteristiche principali: -superficie: 60 mq -camere: 2 -posizione: Zona Bovisa -trasporti: Vicinanza a mezzi
Via degli Imbriani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
[ita] Disponibile da: 07 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 11 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Luminoso bilocale situato in Via Tartini 13, nel cuore di Milano, a pochi passi da numerose attrazioni turistiche e ben collegato con i mezzi pubblici. L'appartamento si trova al terzo piano e può ospitare fino a tre persone. L'arredamento moderno e funzionale lo rende accogliente e confortevole. L'ingresso si apre su un openspace con divano letto, tv a schermo piatto e tavolo da pranzo. La cucina abitabile è completamente attrezzata con fornelli, forno, frigorifero. La camera da letto, dotata di un letto matrimoniale e un armadio capiente, è silenziosa e accogliente. L'appartamento è dotato di aria condizionata e connessione Wi-Fi. La posizione centrale dell'appartamento offre facile accesso a numerosi ristoranti, bar e negozi, mentre la vicinanza alla stazione della metropolitana m3 Dergano rende facile esplorare la città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Giuseppe Tartini, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Proponiamo in affitto uno splendido bilocale in via Luigi Manzotti. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista attrezzata e completa di stoviglie varie per essere abitata fin da subito, divano tavolo da pranzo e un ampio balcone con tavolino da esterno. Proseguendo abbiamo la camera da letto con 2 letti singoli o uno matrimoniale in base alle esigenze, conclude la soluzione un bagno con box doccia e lavatrice. Possibilità di box auto a 100,00 euro in più. Libero da luglio.
Via Luigi Manzotti, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 01 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2026 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' politecnico bovisa - nuovo bilocale esclusivo con balcone libero da settembre 2026 Via Mercantini 16 - Bovisa Politecnico Adiacente al polo universitario Bovisa, in
Via Luigi Mercantini, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Disponibile dal 1° Luglio in Via Giuseppe Abba 25, in una delle zone più dinamiche e in forte crescita di Milano, a pochi passi dal Politecnico di Milano (Campus Bovisa) e dalla metropolitana m3 Dergano, proponiamo in affitto uno splendido bilocale totalmente ristrutturato e arredato a nuovo con mobili di ottimo gusto. L'appartamento si trova in uno stabile signorile e silenzioso ed è così
Via Giuseppe Cesare Abba, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 27 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Delizioso bilocale appena ristrutturato, situato al terzo piano di un edificio residenziale con ascensore. Entrando ci si trova la zona giorno, arredata con un divano letto doppio e un tavolo da pranzo con le quattro sedie. La cucina è moderna e accessoriata con con tutto il necessario per la vostra permanenza (microonde, piano a induzione e lavastoviglie inclusi). La camera da letto è particolarmente luminosa grazie alla porta finestra ed è presente un letto matrimoniale, due comodini, un comodo comò e il grande armadio. L'elegante bagno è arredato con box doccia e sanitari. In corridoio è presente un angolo lavanderia, completo di lavatrice a asciugatrice. L'appartamento può ospitare fino a quattro persone ed è pronto ad accogliere i nostri ospiti! - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Carlo Imbonati, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 24 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero da subito. L'appartamento dispone di due camere da letto, 2 bagni, cucina open space e ampia terrazza con una vista molto suggestiva sulla città. A rendere unico questo immobile sono i servizi di portineria, piscina all'aperto, palestra, sauna con idromassaggio e sala meeting. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto e hanno un costo medio di 500€ che comprende acqua, spese di elettricità e rete internet. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Via Carlo Imbonati, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
. Cin it015146b4ajvzsdhq e cir 015146-cim-03679 le foto si riferiscono a un appartamento tipo: l'alloggio consegnato farà parte della stessa categoria ma potrebbe differire in alcuni dettagli. La zona ha i seguenti collegamenti con i mezzi pubblici: 1)metro: Dergano m3 a 9 minuti a piedi + Maciachini m3 a 13 minuti a piedi; 2)fs Passanti Treni: Lancetti 12 min. A piedi o 10 con bus 82 dir. Zara + Bovisa 24 min. A piedi o 14 min. Con bus 82 dir. Bovisasca.
Via Giacinto Collegno, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 02 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Flat available in Milan. The flat has a total area of 60. 0 square metres. There is only one bedroom in the flat. The flat can accommodate up to 2 tenants. The flat is furnished and there are the following facilities: washing machine, living room, kitchen, air conditioning, en-suite bathroom, central heating it is important to note that utilities are included in the rental price.
Via Filippo Baldinucci, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".