Traversa di Via a. Maj - centro bergamo - vicino a tutti i servizi Casamia Real Estate propone in affitto in zona centrale di Bergamo, in contesto signorile appartamento bilocale posto al 2 piano, arredato e così disposto: Ingresso, soggiorno, cucina indipendente, ampia camera matrimoniale,bagno. Contratto transitorio Spese condominiali di 160 euro al mese. Per persone referenziate Non esitare a contattarci per una visita!
Via Alessandro Manzoni, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Via Pignolo, in elegante stabile di dieci unità abitative, disponiamo di bilocale arredato posto al primo piano composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con doccia Mq. 45 cantina Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale di tre mensilità Mediazione Agenzia 12% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Abitare qui significa avere Bergamo sulla soglia di casa. Il ritmo delle persone, il profumo del caffè, le voci che fanno la piazza. Qui, il centro di Bergamo, non è una tappa, è la strada di casa: Piazza Pontida non si attraversa, si vive dall'alto. Appartamento dal design moderno, completamente arredato e corredato, curato in ogni dettaglio per offrire comfort e funzionalità. Pronto da abitare, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa accogliente e ricercata in cui trasferirsi portando con sé esclusivamente i propri effetti personali. Contratto transitorio per un periodo massimo di 18 mesi Possibilità di trasferire la residenza Utenze, internet e spese condominiali incluse Canone mensile all inclusive: 1. 600,00 è previsto il costo di gestione per il servizio di property management, a garanzia di assistenza e cura costante. Let's Guest opera quale studio di gestione immobiliare e non svolge attività di intermediazione
Vicolo dei Dottori, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
- ruberti maria chiara - agente di affari in mediazione. Ideali per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa stabile e da personalizzare secondo le proprie esigenze, disponibili in locazione appartamenti di diverse tipologie e metrature, non arredati. Per illustrare le possibili soluzioni di arredamento e personalizzazione degli ambienti da parte dei conduttori le immagini di repertorio inserite sono rendering realizzati a titolo esemplificativo. L'indirizzo per motivi di privacy della proprietà è approssimativo ma l'appartamento è nella zona. Gli immobili sono disponibili con contratti di locazione a lungo termine per offrire una soluzione abitativa duratura e confortevole. Le caratteristiche descritte sopra si riferiscono a un pentalocale. Altre tipologie: trilocali e quadrilocali. Spese condominiali contenute.
Via Angelo Maj, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - BorgoPalazzo, Bergamo
Affittiamo un elegante appartamento di 270 metri quadrati situato in una zona centrale di Bergamo. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio residenziale di 6 piani, servito da ascensore. Le spese condominiali ammontano a 300 euro mensili e includono i costi di manutenzione dell'edificio , le spese per l'ascensore e la portineria. L'appartamento è composto da 5 locali, tra cui un ampio salone luminoso, una cucina abitabile completamente arredata e 4 spaziose camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. In totale, ci sono 5 bagni, tutti dotati di sanitari di alta qualità e moderni. L' appartamento è parzialmente arredato , cucina e armadiature di alta qualità e di design, garantendo un'atmosfera di lusso e raffinatezza. L'ampia metratura dell'immobile permette di usufruire di ampi spazi, garantendo il massimo comfort per gli abitanti. L'orientamento dell'appartamento permette una vista panoramica, sul bellissimo parco che si può ammirare dalle numerose finestre presenti in ogni ambiente. Inoltre, grazie alla posizione centrale, l'appartamento è ben servito da mezzi pubblici e da tutti i servizi necessari, come supermercati, negozi e scuole. In sintesi, questo appartamento rappresenta la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere in un ambiente di prestigio e comodità nel cuore di Bergamo. Possibilità di box doppio o singolo. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Bergamo centralissimo affittiamo solo periodi brevi 1 3 mesi appartamento con formula all inclusive, climatizzato e dotato di wi-fi euro 1200 mensili, deposito cauzionale euro 1000 Per info agenzia Incasa Bergamo cell. 3391826540
Bergamo, proponiamo luminoso appartamento di 4 locali in affitto, situato in una delle zone più centrali e prestigiose. Attualmente occupato da un inquilino, l'immobile si presenta in ottime condizioni. L'ingresso principale conduce alla spaziosa zona giorno, composta da un ampio e accogliente soggiorno, una sala da pranzo e una cucina abitabile. Grazie alle numerose finestre, gli ambienti sono caratterizzati da una piacevole luminosità naturale ed una meravigliosa vista sui tetti e su città alta. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una padronale con cabina armadio e bagno in camera. Tutti i bagni sono rifiniti con materiali di pregio e dotati di moderni sanitari doccia o vasca. L'immobile si trova all'ultimo piano di un elegante condominio dotato di ascensore, per un accesso comodo e senza barriere architettoniche. Le spese condominiali ammontano a 220 euro mensili circa. La superficie totale dell'appartamento è di 255 metri quadrati. Dotato di un piccolo terrazzino con accesso da una delle camere da letto. Compresi nel prezzo abbiamo due posti auto , è possibile avere un terzo posto auto nelle vicinanze. Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati per garantire la massima vivibilità e funzionalità. L'immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi e ben collegato ai mezzi pubblici. Ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, senza rinunciare a spazi ampi e confortevoli.
Via Venti Settembre, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Zona cemtrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione splendido e ampio bilocale con ingresso indipemdente, ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio cabina armadio. L'appartamento viene consegnato ammobiliato, contratto transitorio (min. 3 mesi max 18 mesi), no spese condominiali. Per maggiori informazioni contattare Rag. Fabio Scoppettuolo c o Casafeltri 328 955 3026 Classe Energetica: b
Via Francesco Nullo, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Linea Casa Bergamo propone ampio bilocale mansardato arredato a due passi da Porta Nuova e dalla stazione. Si compone di: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno, balcone e terrazzo in comune con la proprietà adiacente, il tutto caratterizzato da travi a vista. L'appartamento è ubicato al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, che raggiunge il quarto piano; per accedere all'immobile è pertanto necessario percorrere un'ultima rampa di scale. L'immobile viene consegnato completamente arredato. Riscaldamento autonomo, spese condominiali €70,00. Libero dal 10 novembre. Per ulteriori informazioni e visite, contatta Linea Casa Bergamo 035242059. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 13 del d. L. N. 196 2003 sulla tutela dei dati personali.
BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Per lavoratori fuori sede con residenza fuori dalla provincia di bergamo inviare mail di presentazione a: info@casamia-re. Com libero dal 15 settembre 2026 contratto transitorio 12 mesi per lavoratori transitori insegnanti Bilocale al quarto piano in zona servita Soggiorno con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno Due Balconi Cantina
Via Carlo Serassi, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - BorgoPalazzo, Bergamo
International House Consulting propone in centro in un bellissimo palazzo storico un ampio trilocale recentemente ristrutturato. L'immobile al secondo piano servito con ascensore è molto luminoso e si compone di due ampie camere un bagno finestrato appena ristrutturato una cucina abitabile e soggiorno. Termo autonomo con basse spese condominiali dispone inoltre di un ampio box ( con possibiltà di ulteriore posto auto coperto) al piano interrato. Per info ed informazioni contattare il numero 3661393717 o chiamare in studio.
Via Jacopo Palma il Vecchio, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Studio Casa Bergamo propone in affitto a Bergamo, a due passi da via Tasso, elegante quadrilocale di 140 mq con esclusivo terrazzo di 60 mq. L'appartamento, situato al secondo piano di un raffinato palazzo residenziale costruito nel 2008, si presenta in perfette condizioni. Distribuzione interna e comfort: l'immobile è composto da un ingresso pratico, un ampio e luminoso soggiorno che affaccia
BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Elegante appartamento quadrilocale completamente arredato, composto da due ampie camere matrimoniali con terrazzo ed una singola, ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo e zona relax e terrazzo, cucina abitabile separata, bagno zona notte e bagno di servizio-lavanderia. Possibilità di box e posto auto interno al condominio. Canone agevolato con cedolare secca. Canone mensile 1. 790,00€ oltre a spese condominiali
Via Divisione Tridentina, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - BorgoPalazzo, Bergamo
Bilocale arredato in contesto condominiale singorile con portineria, ristrutturato ex novo, cappotto, vmc, aria condizionata canalizzata, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista affaccio su balcone coperto vivibile, camera matrimoniale con bagno privato, altro bagno di servizio con zona organizzata a lavanderia dispensa. Possibilità box posti auto a parte no contratti brevi transitori
Via Antonio Locatelli, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Trilocale di recente ristrutturazione mai abitato, luminoso in contesto condominiale moltro tranquillo con portineria. Ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista arredata, 2 servizi igienici finestrati con doccia king size, zona lavanderia per lavatrice asciugatrice, 2 camere letto. Ottime finiture parquet, vmc, aria condizionata canalizzata bizona. Ampio balcone. Possibilità posto auto privato scoperto o box ampio a parte. No case vacanze, no affitti brevi.
Via Antonio Locatelli, BorgoPalazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".