Affittasi da Agosto open space ristrutturato in Corso di Porta Ticinese 78: Ingresso indipendente, cucina, bagno finestrato, stanza singola e salottino che può diventare una seconda camera, riscaldamento autonomo. A 5 min a piedi da metro verde mm2 Sant’Ambrogio de Amicis? E mm4 Vetra? , 10 min a piedi dalla Cattolica (4 min in bici) e 20 min a piedi dalla Bocconi (7 min in bici). Zona giovane e
Corso di Porta Ticinese, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Caratteristico bilocale in stabile "a ringhiera", vicinissimo sede Deloitte, Policlinico e Università di Milano, soggiorno con cucina a vista, bagno con vasca, camera con cabina armadio ripostiglio, completamente arredato e rinnovato. Zona esclusiva e centralissima, servita da 2 linee della metropolitana (Missori m1 e Santa Sofia m4), incastonato tra l'antico complesso di Sant'eustergio e il parco di piazza Vetra, le famose colonne di San Lorenzo e il centro (Corso Italia-Duomo), negozi e 2 supermercati nella via sotto casa. Libero subito.
Via Vettabbia, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Sì affitta solo per il mese di marzo. Appartamento situato al secondo piano di una casa di ringhiera milanese ristrutturata. L’appartamento dispone di una camera da letto matrimoniale, con armadio dispone di un salotto completo, una cucina arredata, un bagno padronale con vasca da bagno e un bagno di servizio.
Via Cesare da Sesto, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Zona Darsena. Bilocale ristrutturato e arredato sito al 3° piano con ascensore di un Condominio con portineria. Affaccio interno, silenzioso. Riscaldamento centralizzato. Spaziosa camera da letto e cucina separata, ampio corridoio, bagno e ampio balcone. Posto bici nel cortile interno.
Viale Gabriele D'Annunzio, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
No agenzie - no agenzie - no agenzie bilocale arredato in affitto – Centro Milano (Zona Sant’Agostino de Amicis) Affittasi luminoso bilocale arredato in pieno centro a Milano, ideale per coppie, professionisti o studenti. Situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben mantenuto, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Caratteristiche principali: Completamente arredato Zona giorno con cucina a vista Camera matrimoniale spaziosa Bagno con doccia Elettrodomestici inclusi: lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde Aria condizionata Riscaldamento autonomo Spese condominiali incluse nel canone Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici: a pochi minuti da Metro m2 Sant’Agostino e Metro m4 de Amicis Vicinissimo alle linee tram 14 e 2 15-20 minuti a piedi dal Duomo a pochi minuti dall’università Bocconi, ideale anche per studenti universitari Disponibile da subito? Canone mensile: €1. 200 (spese condominiali incluse) Contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita. paolo
Via Galeazzo Alessi, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Bilocale arredato in affitto – Centro storico, Corso di Porta Ticinese Ampio bilocale di oltre 65 mq, situato in un contesto stile "vecchia Milano" con condominio a ringhiera. L’appartamento, in ottimo stato e completamente arredato, è libero da subito. Composto da un ampio soggiorno ideale per cene con amici, una spaziosa camera da letto con molti armadi e un bagno finestrato. Posizione
Corso di Porta Ticinese, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Affittasi luminoso e accogliente bilocale situato in Corso di Porta Ticinese 60, nel cuore pulsante di Milano. La posizione è strategica: a pochissimi passi dal Parco delle Basiliche (m4 Vetra), a pochi minuti a piedi dall'università Bocconi e dalla vivace zona dei Navigli. Perfetto per professionisti single o studenti referenziati che cercano comfort e centralità. L'appartamento, situato al
Corso di Porta Ticinese, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Via g. D'annunzio - darsena - in stabile signorile con servizio di portineria giornaliero e ascensore, proponiamo in locazione bilocale di mq 60 ca, posto al terzo piano composto da ingresso disimpegnato, soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato. Cantina di pertinenza. A pochi passi da Corso Genova, in zona estremamente servita. Contratto 4+4. Canone mensile 1. 666, 00 escluso di spese ( 200,00). Libero subito!
Via Gabriele D'Annunzio 3, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Via g. D'annunzio - darsena - in stabile signorile con servizio di portineria giornaliero e ascensore, proponiamo in locazione bilocale di mq 63 ca, posto al secondo piano composto da ingresso disimpegnato, soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato. Cantina di pertinenza. A pochi passi da Corso Genova, in zona estremamente servita. Contratto 4+4. Canone mensile 1. 500, 00 escluso di spese ( 190,00). Libero subito!
Via Gabriele D'Annunzio 3, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Si propone in affitto a Milano, in Via Galeazzo Alessi, un appartamento di tipo residenziale situato al terzo piano di un edificio. L'immobile ha una superficie di 13 metri quadri ed è arredato. Le finestre sono dotate di infissi in vetro e pvc. La proprietà è proposto come intera proprietà. Lo stato dell'immobile è buono e abitabile. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Via Galeazzo Alessi, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Affitto con contratto transitorio Elegante Appartamento di Design in Corso Genova Nel cuore vibrante di Milano, in una delle zone più ricercate per vivibilità e servizi, proponiamo in locazione un luminosissimo appartamento di circa 65 mq, appena ristrutturato integralmente con un'impeccabile attenzione al dettaglio. La residenza viene affittata completamente arredata con mobili di pregio e design italiano. Spazi Razionali e Zona Giorno il layout è stato gestito per ottimizzare ed espandere una zona giorno molto grande, creando un ambiente arioso e di forte impatto visivo. Cucina: Design contemporaneo impreziosito da un raffinato e resistente top in gres. è dotata di elettrodomestici Samsung, piano cottura a induzione e un'esclusiva cantinetta per i vini. Angolo Studio: Ben integrato nel living, con scrivania dedicata perfetta per l'home office. Spazio Esterno e Privacy Balconcino: l'appartamento gode di un prezioso sfogo esterno con affaccio interno sul cortile, una caratteristica che assicura silenzio e totale privacy rispetto alla vivacità della strada principale. Finiture di Lusso e Impiantistica Nuova l'eleganza degli interni si sposa con la totale affidabilità tecnica: la ristrutturazione ha previsto il rifacimento integrale del massetto e di tutti gli impianti (idrico ed elettrico). Pavimenti: Pregiato parquet in rovere a listoni, che unisce il calore del legno a un'estetica moderna e lineare, donando ampiezza agli spazi. Pareti: la zona living è arricchita da una sofisticata boiserie, dettaglio di classe che conferisce un fascino senza tempo. Smart Home: l'immobile è già dotato di predisposizione domotica Bticino Living Now, per una gestione intelligente e moderna della casa. Comfort e Organizzazione Area Lavanderia: Ingegnosa soluzione con lavatrice in colonna dedicata e spazio per stendere i panni a tutt'altezza, mantenendo la casa in perfetto ordine. Efficienza: Serramenti di ultima generazione con doppi vetri per un isolamento termoacustico assoluto. L'immobile è in Classe Energetica a+, sinonimo di comfort elevato e consumi abbattuti. Pertinenze e Collegamenti Completano la proprietà due benefit eccezionali per il centro città: un largo solaio, utilissimo come comodo spazio deposito, e l'accesso al parcheggio condominiale per motorini. La posizione è strategica: le fermate della metropolitana m2 Sant'agostino e la nuova m4 de Amicis si trovano a pochi passi da casa.
Piazzale Antonio Cantore, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Solo per il mese di luglio 2026: Luminoso trilocale su due livelli in zona piazzale Cantore, a pochi passi da Corso Genova e dalla Darsena. L’appartamento si trova all’interno di un elegante stabile degli anni ’30 ed è disposto su due livelli: • Primo livello: soggiorno, camera matrimoniale e bagno. • Secondo livello: cucina abitabile, seconda camera matrimoniale e secondo bagno. L’immobile è dotato di: • Riscaldamento autonomo • Aria condizionata • Infissi con doppi vetri la zona è particolarmente tranquilla e residenziale pur trovandosi nel cuore della città, con tutti i servizi a portata di mano: supermercati, farmacie, scuole, ufficio postale, negozi e ristoranti. Ottimamente collegato con i mezzi pubblici, l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalle fermate Sant’Agostino (Linea Verde m2) e de Amicis (Linea Blu m4), che consentono di raggiungere rapidamente il centro, la stazione Centrale e l’aeroporto di Linate.
Via Daniele Crespi, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Bilocale Luminoso e Silenzioso – Viale Papiniano 45, Milano Affitto Transitorio (Max 18 mesi) Libero Subito in una delle zone più servite e ricercate di Milano, a due passi dalla mm2 Sant'agostino e dal vibrante quartiere Navigli Tortona, proponiamo in affitto uno splendido bilocale completamente arredato e dotato di ogni comfort. L'appartamento si trova al quarto piano di uno stabile signorile con ascensore e portineria. Caratteristiche dell'immobile Grazie all'esclusivo affaccio interno, l'appartamento garantisce la massima tranquillità e silenziosità, pur trovandosi nel cuore della città. Gli spazi sono ampi e godono di un'ottima luminosità naturale. Zona Giorno: Ampio e accogliente soggiorno con cucina semi nascosta completamente attrezzata. Zona Notte: Grande camera da letto matrimoniale con accesso a un balcone privato. Bagno: Moderno e dotato di box doccia.? Comfort e Accessori inclusi l'appartamento è pronto per essere vissuto ed è accessoriato con: Aria condizionata (climatizzazione autonoma) Lavatrice Lavastoviglie Riscaldamento centralizzato Canone e Condizioni Canone mensile: € 1. 700 tutto incluso Nota sulla tariffa: la quota mensile comprende già le spese condominiali e le utenze di luce e gas. Nessuna sorpresa o bolletta extra a cui pensare! Tipologia di contratto: Solo contratto transitorio (durata massima 18 mesi), ideale per giovani professionisti, trasfertisti o studenti referenziati. Disponibilità: Libero subito. Per informazioni o per fissare una visita, contattare in privato fornendo una breve introduzione sul proprio profilo e sulle tempistiche di permanenza desiderate.
Viale Papiniano, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".