Rif: 4126 - vomero - via mario ruta: Tratto iniziale, lato Via Caldieri, in zona perfettamente servita da ogni sorta di attività commerciale e servizi, in condominio moderno con servizio di portineria ed ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione 3+2 oppure transitorio max 18 mesi a persone non residenti, appartamento posto al piano terra ma con affaccio alto. L'immobile è molto luminoso, in buono stato di manutenzione ed è composto da salone doppio, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e bagno, oltre balcone con gradevole esposizione. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori. La locazione è rivolta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. No uso ricettivo. Rif. 4126 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Vomero – Via San Domenico parte alta, adiacenze Teatro Cilea uso transitorio – Proponiamo in affitto appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, ideale per chi desidera comfort, praticità e una posizione centrale ottimamente servita. L'immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce a una luminosa cucina living, seguita da una comoda camera da letto matrimoniale e da un bagno moderno dotato di box doccia. Completa la soluzione un ampio balcone terrazzato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Grazie all'esposizione e all'affaccio sul aperto, l'appartamento risulta luminoso, silenzioso e riservato. è inoltre dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La zona in cui è situato l'immobile risulta estremamente strategica, grazie alla vicinanza immediata alla tangenziale e negozi di ogni genere. Si richiedono esclusivamente persone referenziate.
Si affitta luminoso bilocale su due livelli di circa 40 mq sito in c. So Vittorio Emanuele all'altezza della chiesa di Santa Maria Apparente l'appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da: ingresso, soggiorno cucina living, bagno con cabina doccia e ampia camera da letto al piano superiore l'appartamento è molto silenzioso con affaccio interno con balcone romano. Dotata di condizionatore e lavatrice nuovi! Si affitta ad uso transitorio che ad uso abitativo. Libera dal 5 10 Agosto! Rif. Sc1563-22.
corso vittorio emanuele 211, Arenella, Vomero, Napoli
Zona Arenella, Via Bernardo Cavallino nr. 113 (Parte Alta), affittasi uso transitorio, appartamento di 65 mq, terzo piano, totalmente arredato e ristrutturato. L'immobile è composto da: Ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, corridoio, bagno e camera da letto matrimoniale. Si richiede per la locazione referenziati con reddito dimostrabile e giusta motivazione per stipula contratto transitorio. Melucci & Angiuoni Napoli, Via Fracanzano nr. 23 0815609009
Via Bernardo Cavallino, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Galleria vanvitelli (tra piazza vanvitelli e piazza fuga) immediate adiacenze Funicolari e Metropolitana, in centralissimo stabile custodito da servizio di portierato, videosorvegliato e servito da doppio ascensore, proponiamo termoautonomo e climatizzato appartamento di circa 125 mq sito al 4° piano con esposizione interna "solo Finestre" riservata e silenziosa, composto da comodo ingresso, 4 ampi vani, cameretta, accessori, cucina abitabile. Per l'immobile in oggetto, si richiedono esclusivamente profili referenziatissimi con redditi fissi documentabili garantiti con buste paga o modalità da convenirsi, al fine di poter supportare un contratto esclusivamente ad uso abitativo cedolare secca, per il quale si richiedono 1. 650,00 mensili. Si richiede di proporre anticipatamente la propria candidatura con adeguate referenze a:
Via Torquato Tasso: in via t. Tasso, ad angolo con via Aniello Falcone, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo in fitto a uso transitorio appartamento di circa 85 mq completamente arredato e in ottimo stato. Il cespite, sito al secondo piano, si compone di salone con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e due bagni. Posto auto, prezzo richiesto: euro 1. 500,00 comprensivi di utenza dell’acqua e wi-fi. Classe energetica: g. Via Torquato Tasso venne completata nel 1878 con lo scopo di congiungere il corso Vittorio Emanuele con Porta Posillipo. L’edificazione lungo via Tasso ha alternato lo stile neo-rinascimentale e lo stile liberty. La via è sita tra il quartiere Vomero e la collina di Posillipo e da essa si può osservare uno dei panorami più belli di Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Nel cuore del vivace quartiere Vomero, precisamente al Corso Europa si propone in locazione un immobile, situato al piano terra composto internamente da: ingresso, camera da letto, cucina abitabile, servizio e vano ripostiglio. L' appartamento offre un ambiente versatile, ideale sia per uso abitativo che per uso studio. La proprietà si distingue per il suo contesto privato, garantito da un servizio di guardiania che assicura tranquillità e sicurezza. L'immobile dispone di un doppio ingresso, caratteristica che ne aumenta la funzionalità e la comodità d'accesso. La zona è rinomata per la sua vivacità commerciale, con negozi, ristoranti e servizi a pochi passi, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a chi desidera vivere o lavorare in un'area ben servita e dinamica. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 61. 31. 190 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Si affitta grazioso monolocale di circa 40mq sito in un parco privato e custodito h24 in zona Vomero. E' posto ad un piano terra ed è composto da unico ampio ambiente di cui cucinotto, salottino, letto matrimoniale ed un servizio con doccia. Si presenta completamente ristrutturato e arredato. Dotato di piccolo giardino, di posto moto! Condominio, utenze e guardiania al costo di 100 euro. Adatto a coppie, specializzandi, laureandi, studenti fuori sede con contratto transitorio di solo 6 mesi! Libero da subito! Rif:li2062-24
Affitto vomero – chiaia nuovo! Viale Maria Cristina di savoia, a 50 m dalla clinica Ruesch e nei pressi di via Tasso e del c. So Vittorio Emanuele proponiamo in affitto per uso transitorio a persone non residenti per la durata massima di 10 mesi appartamento in ottime condizioni posto al piano terra con affaccio panoramico al secondo piano. L’immobile al suo interno è così composto: ingresso in salone living con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. Tripla esposizione con balcone e terrazzino a livello. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Completamente arredato. Locazione rivolta solo a soggetti con referenze dimostrabili o studentesse. €1. 200,00 comprensivo di spese condominiali e tassa sui rifiuti. Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Nelle immediate vicinanze dell'ingresso della Tangenziale dell'arenella, disponiamo, in zona tranquilla e poco trafficata, in uno stabile d'epoca signorile con ascensore, di un appartamento sito ad un 2° piano composto da: ingresso, soggiorno, una camera da letto, cucinotto con finestra, un bagno ed un piccolo ripostio in soppalco. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne. L'annuncio è rivolto esclusivamente a dipendenti statali.
Vomero – via belvedere in una delle zone più centrali e richieste del quartiere Vomero, proponiamo in locazione esclusivamente con contratto transitorio e a persone referenziate, un appartamento arredato sito all'interno di un parco tranquillo e riservato, dotato di servizio di portierato. L'immobile, posto in posizione strategica e ben collegata, internamente è composto da ingresso in cucina - lving , due camere da letto e bagno. L'appartamento è molto luminoso, grazie alla sua esposizione con affaccio su Calata San Francesco, ed è dotato di finestre in tutti gli ambienti. Possibilità di parcheggio scooter. Disponibile da subito. Ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chiunque necessiti di una soluzione abitativa temporanea in una delle aree più vivaci e ben servite di Napoli. Arredamento come da foto Zona centrale e ben servita Solo referenziati – no residenza
Uso studio-ufficio, Via Montedonzelli, adiacenze p. Zza Arenella, a pochi passi dalla Metro Linea1, in contesto signorile e silenzioso, ampio bilocale, di circa 50 mq, composto da ingresso-segreteria, due stanze e servizio. L’immobile è in ottime condizioni e, se richiesto, parzialmente arredato. Il canone mensile è di € 1. 000. Disponibilità posto auto a pagamento
Via gino doria proponiamo in locazione luminoso appartamento in ottime condizioni sito al 2° piano senza ascensore composto da piccola cameretta , soggiorno con angolo cottura , camera da letto, bagno e ripostiglio soppalcato. L'immobile viene locato esclusivamente a dipendenti con busta paga e redditi dimostrabili. Astenersi privi di requisiti. Frimm agenzia vomero tel. 081. 7141305
Via Tino da Camaino in palazzo signorile fittiamo un quinto piano arredato con contratto uso transitorio, ascensore e portiere , luminoso, 80 mq composto a ingresso salone camera da letto cameretta cucina abitabile bagno lavanderia, affaccio su via tino da camaino prezzo euro 1300,00 mensili
Via Tasso all'altezza dell'incrocio con Viale Maria Cristina di Savoia, proponiamo in locazione a referenziati appartamento arredato ad un primo piano di circa 65 mq composto da ingresso in disimpegno, salotto, camera da letto matrimoniale, un bagno, cucina e piccolo terrazzino. € 1. 250, 00 mensili. Possibilità posto auto scoperto € 100,00 mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".