In splendida zona residenziale adiacente a Piazza Matteotti e comodissimo per autostrade tangenziali oltre che all'ospedale Civile di Alessandria, proponiamo in affitto quadrilocale ad un ottavo piano (l'ascensore arriva fino al settimo) completamente arredato e ristrutturato di recente. L'alloggio è cosi sviluppato : ingresso, soggiorno ampio con sbarco su prima balconata con affaccio su strada
Nella prestigiosa zona di Piazza Matteotti al quinto piano con ascensore di un condominio molto ben abitato proponiamo trilocale finemente ristrutturato e arredato con mobili moderni. L'alloggio è così composto: ingresso su disimpegno che accompagna alla sala zona relax, cucina abitabile con un piccolo balconcino, camera da letto matrimoniale, bagno (con box doccia). Completano la proprietà una cantina e due balconi. Si richiedono buone referenze di reddito con buste paga dimostrabili. Libero subito. Ben servito da negozi, supermercati, poste, banche, mezzi pubblici. A pochi passi dagli ospedali e dalle principali vie dello shopping. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Corso Alfonso La Marmora, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Vicinissimo al Ponte Meier di Alessandria , proponiamo appartamento in stabile di pregio anni novanta , l'alloggio è composto da: ingresso , ampio soggiorno , cucina abitabile , due camere da letto matrimoniali , doppi servizi , ripostiglio e doppio ampio balcone , completano la proprietà cantina. Riscaldamento Autonomo. La richiesta dell'affitto è di Euro 660,00 mensili , escluso le spese di gestione.
Zona Piazza Genova - Disponibile da metà Giugno. La proposta è rivolta unicamente a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenziate. Appartamento totalmente arredato e ristrutturato a nuovo, posto al secondo piano con ascensore. Composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno e balcone. Euro 600,00 mensili Classe energetica e - ipe 762. 82. Per maggiori informazioni o concordare un appuntamento, contattaci telefonicamente.
Via Santa Gorizia, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Piazza Genova, Alessandria
Centro: Proponiamo grazioso bilocale dotato di ampi spazi. L'alloggio è completamente arredato e ristrutturato. L'ingresso su corridoio conduce alla cucina completa di tutti gli elettrodomestici essenziali, un divano e l'accesso al lungo balcone perimetrale. A seguire una ampia camera da letto ed il servizio finestrato dotato di doccia. Le spese condominiali mensili sono pari ad euro 50,00 comprensive del consumo di acqua fredda. Libero dal 1 luglio 2026. Si richiedono referenze prima di ogni appuntamento.
All'ingresso di Valle San Bartolomeo, a pochi minuti da Alessandria, proponiamo in locazione appartamento semi arredato comprensivo solo di cucina, sito al primo piano di una palazzina composta da poche unità abitative. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e un servizio dotato di box doccia, dotato inoltre di due balconi. A completare la soluzione troviamo inoltre una cantina di pertinenza. Bassissime spese condominiali, libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Valle San Bartolomeo, Valmadonna - Valle San Bartolomeo, Alessandria
Via tortona - a pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo all'università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica quinto piano in stabile dotato di ascensore quadrilocale completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno doppio con balcone verso strada, cucina abitabile completa di lavastoviglie e piano con piastre elettriche, camera da letto matrimoniale con balcone verso la strada, seconda camera da letto, servizio con vasca e finestra, secondo servizio con finestra e doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento semi-autonomo (caldaia centralizzata e termovalvole ai termisifoni), porta d'ingresso blindata, zanzariere, aria condizionata in soggiorno ed in camera da letto. L'appartamento è dotato inoltre di ampio locale cantina al piano semi-interrato. Riferimento per agenzia 13a.
Il palazzo si trova in via Lumelli, zona della città comodo al centro vicina a tutti i servizi ed alla stazione dei treni, è stato oggetto di riqualificazione totale negli ultimi anni, nella scala è presente l'ascensore per abbattere le barriere architettoniche, sul tetto sono stati installati pannelli solari per contenere le spese di gestione. Appartamento al primo piano composto dall'ampio ingresso living, la cucina è abitabile, due camere da letto e due bagni. Possibilità di posto auto privato in cortile a 100 euro al mese.
Nella prestigiosa e residenziale zona della Pista Vecchia proponiamo un bilocale completamente ristrutturato e arredato con mobili moderni. L'alloggio si trova al primo piano con ascensore di un condominio molto ben abitato composto da ingresso disimpegno, ripostiglio, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, balconi. Si richiedono buone referenze di reddito con buste paga dimostrabili. Libero subito. Unitamente al canone di locazione la proprietaria vorrebbe incassare anche euro 200 mensili a titolo di acconto di condominio, acqua calda, acqua fredda e riscaldamento salvo eventuali conguagli a fine di ogni anno dovuti ad eventuali aumenti delle materie prime. Comodità di parcheggio sotto casa e comodo a tutti i servizi quali farmacie negozi, mezzi pubblici. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Via Galileo Galilei, Pista, Europa - Pista, Alessandria
In zona centrale, comodo all' Università e all'ospedale, affittiamo bel bilocale arredato composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno. Riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento Libero da subito Per le visite, da concordarsi con qualche giorno di anticipo, chiamare il 348 6254428
Via Giovanni Plana, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Spinetta marengo Appartamento posto al quinto piano con ascensore. Si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e ad aziende. Composto da: Ingresso, cucina abitabile , 2 camere e bagno. Possibilità di affitti brevi. Euro1. 200 mensili comprensivi di acconti spese condominiali e di riscaldamento. Certificazione Energetica: Classe Energetica g - Ipe 270. 89 Cod. Al 1133 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
stagione grazie ai condizionatori presenti in ogni stanza. Riscaldamento autonomo gestito interamente tramite moderne pompe di calore (distaccato dal riscaldamento centralizzato), ideale per ottimizzare i consumi. Solo Affitto Alessandria – Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Valle San Bartolomeo, Valmadonna - Valle San Bartolomeo, Alessandria
Nel centro di Alessandria, in posizione strategica, affittiamo all'ultimo piano senza ascensore, grazioso alloggio arredato con due arie, soggiorno, cucina con un piccolo balconcino , camera da letto matrimoniale, camera adibita a studio con divano letto, 1 bagno. Le spese condominiali sono molto contenute (€ 30 al mese) e il riscaldamento autonomo consente di gestire al meglio i consumi. All'interno del palazzo sono disponibili posti auto non compresi nel canone ed abbiamo anche altre soluzioni abitative in fase di ristrutturazione. Sono richieste referenze.
Piazzale Guglielmo Marconi, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
In elegante contesto residenziale completamente riqualificato nel 2022 secondo le più recenti normative sul risparmio energetico, proponiamo prestigioso trilocale arredato con mobili di design, caratterizzato da finiture moderne e materiali di elevato standing. L’immobile è composto da: luminoso soggiorno con cucina a vista; ampia camera matrimoniale; seconda camera da letto; doppi servizi; ripostiglio; terrazzino vivibile. Completa la proprietà un comodo box auto doppio al piano terra nello stabile. La palazzina è stata oggetto di recupero integrale con particolare attenzione all’efficienza energetica e al comfort abitativo: riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ; ventilazione meccanica; serramenti triplo vetro basso emissivo; pannelli solari; climatizzazione autonoma caldo freddo. Solo ottime referenze con almeno due buste paga a tempo indeterminato Per info e visite Massimo 3393030030.
Via testore - in piccolo contesto di soli due piani trilocale completamente ristrutturato con riscaldamento autonomo e posto auto in cortile. L'appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio con vasca è stato recentemente ristrutturato e dispone di serramenti in pvc con doppi vetri, serramenti interni in noce, pavimenti in ceramica e tende da sole. Riferimento per agenzia 09a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".