In centro a Cuneo disponiamo di bilocale completamente ristrutturato ed arredato. L'appartamento si trova al primo piano con ascensore senza barriere architettoniche. E' in posizione centralissima comoda a tutti i servizi, negozi, stazione, ospedale, ufficio postale, cinema. Si accede all'immobile da un ampio ingresso su soggiorno con angolo cottura, dispone poi di camera da letto, bagno ed ampio
Affittasi per brevi periodi (massimo 12 mesi) grazioso bilocale completamente arredato e accessoriato, situato nel quartiere residenziale di Cuneo centro. La soluzione è pensata per offrire il massimo comfort a lavoratori in trasferta o a un massimo di 2 studenti universitari referenziati, grazie a una formula d'affitto chiara e senza spese impreviste. L'appartamento è composto da una cucina
Affittasi bilocale completamente arredato, in condizioni eccellenti. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. Ideale per single o coppie, pronto per essere abitato da subito.
Piazza Tancredi Galimberti, Centro Città - Centro, Cuneo
Affittasi bilocale completamente arredato, in condizioni eccellenti. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. Ideale per single o coppie, pronto per essere abitato da subito.
Piazza Tancredi Galimberti, Centro Città - Centro, Cuneo
Appartamentino nel grazioso contesto di Serra Pam parato a 3 km da San Giacomo di Roburemt arredato con cucinino e sala camera da letto con totale 6 posti letto adatto per vacanza ,affittasii anche a settimane verdi e bianchegiardino condominiale e cantina adiacente per tenere le bici. Vari percorsi bike in zona per gli appassionati
Casa molto confortevole da passare in tranquillita per fine settimana situato a 3 km dalle piste da sci a rucas stufa a pellet 2 bagni due stanze salone e cucina
Via carlo emanuele: libero da meta' gennaio 2027: nel cuore del centro città, in splendido condominio di recente costruzione (classe b), bilocale vuoto sito al secondo piano con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso su soggiorno con parete cucina, bagno con finestra attrezzato di doccia e camera da letto matrimoniale. Tutti i locali sono dotati di portafinestra che permette di accedere su di un ampio terrazzo interno cortile. Cantina di pertinenza al piano interrato e ampio box auto al piano -2 interrato. L’alloggio presenta ottime finiture extra capitolato mentre il condominio è privo di barriere architettoniche. Riscaldamento termoautonomo e spese condominiali contenute. Sono richieste referenze dimostrabili! Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Via Carlo Emanuele III, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo in Via Felice Cavallotti si affitta appartamento arredato composto da ingresso in disimpegno, cucina soggiorno, camera, bagno, balcone. L'appartamento sarà disponibile dal 01 dicembre 2026. Si richiedono referenze e fidejussione bancaria.
Via Felice Cavallotti, Centro Città - Centro, Cuneo
Via carlo emanuele: libero da dicembre: nel cuore del centro città, in splendido condominio di recente costruzione (classe b), bilocale vuoto sito al quarto piano con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso su soggiorno con parete cucina, bagno con finestra attrezzato di doccia e camera da letto matrimoniale. Tutti i locali sono dotati di portafinestra che permette di accedere sul terrazzo interno cortile. Cantina di pertinenza al piano interrato. L’alloggio presenta ottime finiture extra capitolato mentre il condominio è privo di barriere architettoniche. Riscaldamento termoautonomo e spese condominiali contenute. Sono richieste referenze dimostrabili! Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Via Carlo Emanuele III, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo: via felice cavallotti: Nel cuore della splendida Isola Pedonale di Via Felice Cavallotti, proponiamo esclusivo e luminoso quadrilocale Completamente Arredato, perfetto per chi sogna di vivere il centro città con i tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare a privacy e tranquillità. L'appartamento, recentemente ristrutturato con gusto moderno ed elegante, conquista fin dal primo ingresso grazie agli spazi ampi e ben distribuiti: accogliente disimpegno, cucina semiabitabile, grande salone ideale per momenti di relax, camera da letto matrimoniale, seconda camera versatile e personalizzabile secondo le proprie esigenze, comodo ripostiglio di generose dimensioni e bagno. A completamento della proprietà troviamo cantina e solaio. La casa viene consegnata completamente arredata con mobili nuovi e dotata di tutti i confort, pronta da vivere sin da subito. Una soluzione unica per chi desidera un'abitazione raffinata, nel pieno centro cittadino, immersa nell'atmosfera esclusiva e silenziosa dell'isola pedonale. Per qualsiasi informazioni, siamo a vostra disposizione al 349-1531701 oppure vi aspettiamo nel nostro ufficio di Piazza Galimberti 1. C immobiliare 360° Ogni casa racconta una storia, ogni sogno merita di trovare il suo spazio. Vi accompagneremo con passione, trasparenza e dedizione nell'acquisto e nella vendita del vostro immobile, mettendo sempre al centro le vostre esigenze e i vostri progetti di vita. Offriamo valutazioni gratuite e senza impegno e vi guidiamo passo dopo passo in un percorso fatto di ascolto, fiducia e professionalità, perchè il sogno chiamato " Casa" non sia solo un desiderio, ma una meravigliosa realtà.
Via Felice Cavallotti, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo, Corso Nizza: in zona centrale, comoda a tutti i servizi, appartamento signorile di circa 150 mq, situato al quarto piano con ascensore, composto da ingresso in ampio disimpegno, soggiorno, cucina, due bagni, tre camere da letto e solaio collegato da scala interna a chiocciola. Cantina al piano interrato. Sono necessari lavori di manutenzione straordinaria a carico del nuovo inquilino. Richieste garanzie reddituali dimostrabili e fideiussione bancaria. Libero da subito.
Cuneo centro, nel cuore di negozi e servizi, si trova un appartamento al terzo piano di un edificio di cinque piani con ascensore. Questa unità abitativa è composta da un ingresso su disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno spazioso. è dotata di infissi in pvc con doppi vetri, riscaldamento centralizzato con balcone. Contratto 4+4, sono richieste referenze elevate e dimostrabili. Disponibile da ottobre 2026.
Siamo lieti di proporvi, nel cuore della città di Cuneo, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, un grazioso bilocale in fase di arredamento in affitto, ideale per chi desidera vivere il centro con praticità senza rinunciare al comfort. L’immobile si inserisce in un contesto urbano ben servito, a pochi passi da negozi, supermercati, mezzi pubblici e da tutte le comodità che il centro cittadino offre, rendendo la soluzione particolarmente adatta a chi desidera muoversi agevolmente a piedi nella vita quotidiana. L’appartamento sito al terzo piano è composto da una cucina funzionale e ben organizzata, un ambiente accogliente e pratico, una camera da letto matrimoniale ampia e luminosa, caratterizzata da spazi ben proporzionati, e un bagno. Gli ambienti risultano confortevoli, ben arieggiati, perfetti per single o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa comoda e centrale. L'immobile verrà consegnato completamente arredato. Questa proposta rappresenta un’opportunità ideale per chi desidera abitare nel centro di Cuneo, in una soluzione semplice, funzionale e pronta da vivere. Richiesta fideiussione bancaria. Contattateci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Bilocale in affitto di circa 60 mq calpestabili, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore ad aria calda e fredda, garantendo comfort in ogni stagione. Infissi in pvc con triplo vetro, ideali per un ottimo isolamento termico e acustico. Contattaci al 3270457031. Per ulteriori soluzioni simili visionare il nostro sito oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Cuneo. Per informazioni siamo disponibili al 3270457031 , per email o presso il nostro ufficio in Corso Dante, 27 - Cuneo. Vuoi vendere casa o affittarla? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere o affittare con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Cuneo via roma si affitta appartamento da arredare composto da ingresso ampio, cucina, soggiorno, camera, bagno, 2 balconi e cantina. Si richiedono referenze e fidejussione bancaria.
Bilocale pari al nuovo – via felice cavallotti – primo piano Disponibili n 1 appartamento in via Felice Cavallotti, proponiamo in affitto bilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore e scala interna. Composizione: Ingresso in soggiorno con cucina , completamente arredati Camera matrimoniale arredata Antibagno e bagno finestrato con ampia doccia, vaso, bidet, lavabo con specchiera e lavatrice. Balcone lato cortile Caratteristiche e comfort: Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori (incluso nelle spese condominiali) Acqua calda prodotta da impianto solare ,aria condizionata Portoncino blindato antiscasso. Posizione strategica: Zona centrale, adiacente a supermercato, aree verdi, fermata bus e stazione ferroviaria. Canone mensile: € 480 + € 90+ di spese condominiali (comprendono tutto riscaldamento ascensore acqua ecc )+60 Luce salvo conguaglio. °°°°°°°°°°°°°°°°°°libero dal 01 novembre 2026 """""""""""""visite sul posto da subito"""""""" Condizioni d'ingresso: Richiesta cauzione pari a 2 mensilità + mensilità corrente. Peri visite sul posto contattare l agenzia obiettivo casa da oltre 30 anni al vostro servizio.
Via Felice Cavallotti, Centro Città - Centro, Cuneo
Proponiamo in affitto un grazioso bilocale di circa 55 mq, situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e completamente arredato. L’appartamento si presenta accogliente e funzionale ed è composto da un ingresso su disimpegno che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un comodo angolo cottura. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale impreziosita da una pratica cabina armadio. Completa la proprietà il servizio dotato di box doccia e due balconi, ideali per godere di un piacevole spazio esterno. L’immobile è inoltre dotato di tutti i principali comfort, tra cui condizionatori con funzione aria calda e fredda, tapparelle elettriche e piastra a induzione. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca un appartamento confortevole, moderno e ben organizzato. Contattaci al 3270457031. Per ulteriori soluzioni simili visionare il nostro sito oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Cuneo. Per informazioni siamo disponibili al 3270457031 , per email o presso il nostro ufficio in Corso Dante, 27 - Cuneo. Vuoi vendere casa o affittarla? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere o affittare con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
News immobiliare a Cuneo
Ottenere un contributo per un affitto a Ladispoli? È facile!
Ladispoli, notissima località sita sullo splendido mare del Lazio, è una delle mete predilette per gli italiani, specialmente nel periodo estivo. L’acqua azzurra e le spiagge bianche dei suoi litorali, però, non fanno gola solo ai turisti del caldo afoso ...
(leggere di più)
Qualche indicazione su come annunciare una casa in affitto
Se stai pensando di concedere in affitto una casa di tua proprietà, prima di causare una cattiva impressione sul possibile inquilino, leggi questa piccola guida che ti aiuterà a rivalorizzare il tuo immobile e renderlo più "appetibile".
(leggere di più)
Certificato di abitabilità a Genova: ecco alcune indicazioni
Per poter essere perfettamente in regola con tutti i documenti necessari per affittare un locale è necessario controllare quali sono le procedure per ottenere il certificato di abitabilità a Genova. Non rispettare l’obbligo di possesso di questo documento...
(leggere di più)
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".