Madonna dell'olmo: a pochi minuti dal centro città e comodo a tutti i servizi, proponiamo meraviglioso ed elegante appartamento con giardino privato. In stabile signorile di recente costruzione (2014) composto da poche unità immobiliare, quadrilocale così disposto, ingresso in zona soggiorno living con cucina a vista dal quale è possibile accedere al giardino con due porte finestre che rendono
Via Valle Po, Madonna dell'Olmo, Ronchi - Madonna dell'Olmo, Cuneo
Nel cuore del centro storico di Cuneo, precisamente in via Caraglio, proponiamo in locazione un raffinato quadrilocale situato al sesto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento, che si presenta in ottime condizioni, si compone di un ingresso che conduce a un luminoso corridoio, una spaziosa cucina abitabile, un ampio soggiorno, una camera matrimoniale e una camera
Via Caraglio, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Affitto! Si richiedono referenze dimostrabili Disponibile da Luglio Quadrilocale completamente ristrutturato arredato solo di cucina con ingresso in disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere. Boiler elettrico, riscaldamento centralizzato con termo valvole. Esposizione ottima.
Via Piero Gobetti, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Affittasi luminoso quadrilocale a parte di stabile signorile sito al quarto piano nel centro di Cuneo- Corso Nizza. L'appartamento è composto da doppio ingresso, tre camere da letto, cucina, soggiorno e due bagni oltre a ripostiglio. A completamento dell'appartamento la cantina. Per maggiori informazioni e documentazione fotografica rivolgersi direttamente in agenzia contattando i seguenti numeri: 017166748 - 3358383531
Incantevole bilocale completamente ristrutturato in ogni sua parte e situato al secondo piano di un condominio anch'esso da poco ristrutturato. Appena si apre la porta d'ingresso si nota subito la scala in ferro battuto nera che porta al piano di sopra e le tre lampade fissate al soffitto che danno un tocco di eleganza all'alloggio. Al piano di sotto abbiamo una cucina molto funzionale un divano letto e il tavolo con le sedie e il bagno in marmo con antibagno dove è situata la lavasciuga. Tutti i dettagli dell'alloggio sono di color nero e l'alloggio per questo è ancora più armonioso. Anche il bagno è stato curato nei dettagli, abbiamo utilizzato rubinetteria Grohe, doccia termostatica ed il locale è stato interamente rivestito da piastrelle di marmo bianco. Percorrendo la scala si va nella zona notte. Si viene accolti da un armadio a cinque ante che risulta quasi invisibile perchè è interamente specchiato. Troviamo poi un piccolo scrittoio e un letto. Il tutto è molto luminoso per la presenza di un Velux e di una finestra e un abbaino dotato di un piccolo terrazzino dove poter prendere il caffè guardando i tetti del centro storico. La ristrutturazione è stata effettuata ponendo particolare attenzione alla distribuzione degli spazi interni, ai materiali di finitura utilizzati e ai materiali per la coibentazione. Gli infissi sono tutti con doppi vetri, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione (nuovissima). L'immobile è situato nel centro storico di Cuneo a due passi da Via Roma e alla sua zona pedonale e con due grossi parcheggi all'inizio e alla fine dalla strada. Bisogna ancora annoverare che tale strada non è interessata dalla zona ztl notturna quindi l'alloggio è sempre facilmente raggiungibile anche con l'auto.
Via busca: libero da luglio. A due passi da Via Roma e p. Zza Foro Boario (Baladin), in condominio d'epoca recentemente rivisto nelle parte comuni, ampio bilocale arredato su due livelli, sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno con parete cucina a vista, bagno cieco attrezzato di doccia e due balconi su via Busca. Al piano sovrastante troviamo la camera da letto mansardata. No cantina né solaio. Riscaldamento autonomo e spese condominiali molto contenute. L’immobile è stato oggetto di una completa e totale ristrutturazione e verrà consegnato completo di tutto l'arredo ad ora non presente in foto. Sono richieste referenze dimostrabili. Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Vicino a via Roma, l'appartamento è situato al terzo ed ultimo piano completamente ristrutturato a nuovo. Sviluppato su due piani si compone di ingresso nella zona giorno con cucina abitabile, bagno con doccia e balcone; al piano superiore, tramite la scala interna, si accede alla zona notte, con tetto in legno a vista, adiacente al balcone privato. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore. Le spese condominiali sono contenute. L'appartamento è completamente arredato. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni contattare il numero 0171385380 o recarsi direttamente presso la nostra agenzia in Via Mario Rosso 55c - Beinette.
Cuneo. Piazza Foro Boario. Negozio al piano terra, di 90 Mq. Circa, ideale come bar, locale unico con servizi, 4 vetrine e 2 magazzini. Ce d Ipe 226,80. € 1. 500 mensili. Rif. Lc 15
Affittasi trilocale in ottime condizioni, da arredare. L'appartamento è così composto: ingresso, due camere, cucina, bagno e due balconi. Affaccio verso Lungostura Ventiquattro Maggio e via Caduti sul Lavoro.
Via Caduti sul Lavoro, Centro Città - Centro, Cuneo
Nel cuore pulsante del centro storico di Cuneo, in Via Santa Croce, proponiamo in affitto una deliziosa casetta indipendente, perfetta per chi cerca un’abitazione ricca di fascino e comodità. Situata in una posizione invidiabile, immersa tra vicoli pittoreschi, botteghe artigiane e ristoranti tipici, questa casa consente di vivere appieno l’atmosfera unica del centro storico. Tutti i servizi essenziali – supermercati, scuole, farmacie e trasporti pubblici – sono facilmente raggiungibili a piedi. Non mancano inoltre aree verdi ideali per passeggiate e momenti di relax. L’immobile si sviluppa su due livelli più un elegante soppalco e gode di un’ottima esposizione che garantisce ambienti luminosi e accoglienti. Al piano terra troviamo un soggiorno con cucina a vista, valorizzato da affascinanti volte a botte originali. Una scala in legno conduce al primo piano, dove si trova un secondo ambiente, perfetto come zona giorno o camera da letto, e un bagno funzionale. Completa la proprietà un soppalco affacciato sul soggiorno, ideale come studio, angolo lettura o zona relax. Canone mensile: 550 euro Nessuna spesa condominiale. Ideale per single o giovani coppie in cerca di un nido accogliente e ricco di personalità. Libera da subito.
Via Santa Croce, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Cuneo. Via Caraglio. In pieno centro storico di Cuneo, disponiamo in affitto di un appartamento ad uso abitativo situato al piano secondo con ascensore in palazzina storica. L'appartamento è completamente arredato e ristrutturato e si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, servizi e 2 balconi. Il bagno è dotato di doccia e lavatrice. La zona circostante è vicina a bar, università e parcheggi, farmacie, scuole ed asili. Il riscaldamento è autonomo a metano con basse spese di gestione. Contattaci per organizzare una visita! € 600,00 mensili. Ce e – Ipe 272,10. Rif. Aff. T 15
Via Caraglio, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Nel cuore del centro storico di Cuneo, a pochi passi dall’elegante Piazza Galimberti, proponiamo in locazione un trilocale, completamente arredato. L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno che conduce a una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali, e a due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe caratterizzate da una piacevole luminosità. Completa la proprietà un servizio finestrato e una cantina di pertinenza, ideale come spazio di deposito. L’immobile è dotato di serramenti in pvc con doppi vetri, garanzia di comfort termico e isolamento acustico, mentre il riscaldamento è centralizzato a radiatori. Le spese condominiali, pari a 150 euro mensili, includono i costi relativi alla pulizia e all’illuminazione delle parti comuni, alla gestione dello stabile e dell’ascensore, nonché al consumo di acqua fredda e al riscaldamento. La soluzione è immediatamente disponibile e si propone con contratti a lungo termine 4+4 o transitori di durata non inferiore ai dodici mesi. A garanzia dell’immobile, sono richieste tre mensilità di cauzione. Una proposta ideale per chi desidera abitare in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il seguente recapito telefonico 3245825226 oppure passate a trovarci a Cuneo, in Corso Dante 27.
Via Caraglio, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Cuneo: zona piazza galimberti; a due passi da Piazza Galimberti e comodo a tutti i servizi, proponiamo splendido Attico composto da ingresso su disimpegno con uscita su sfogo esterno, cucina abitabile con uscita su balcone, 2 camere da letto servite da uscita su sfogo esterno, due bagni di cui uno con box doccia e l'altro con vasca servito da uscita su balcone verandato. A completamento della proprietà troviamo splendido spazio solarium esclusivo dove è possibile mangiare fuori, prendere il sole e dove è possibile scorgere un panorama davvero unico! L' immobile ha davvero dei costi condominiali contenuti dati dal fatto che gode di Riscaldamento Autonomo! La soluzione è totamente da ammobiliare! Si richiedono ampie garanzie economiche e lavorative quali contratti a tempo inderminato o fidejussione bancaria! Per tutte le altre informazioni o per fissare un appuntamento contatta i numeri 0171697175 o 3338535701. Inoltre vi aspettiamo presso la nostra sede di Corso Santorre di Santarosa n. 28 in modo da potervi offrire un servizio personalizzato o per proporvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Per tutte le altre nostre proposte visitate la nostra pagina https:
Situato al sesto piano di una palazzina nel vivace centro di Cuneo, questo incantevole appartamento offre una residenza unica nel suo genere. La posizione centrale non solo garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali, ma permette anche di immergersi nella vivace atmosfera della città. L'appartamento è stato curato con attenzione al dettaglio, offrendo uno spazio accogliente e funzionale. Una cucina ben illuminata accoglie i residenti con la promessa di deliziose esperienze culinarie, mentre il soggiorno offre uno spazio rilassante per riunire amici e familiari. Le due camere da letto, luminose e ariose, offrono un rifugio privato dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. I due bagni moderni aggiungono un tocco di comfort, mentre la veranda offre uno spazio all'aperto dove godersi la brezza fresca e ammirare la vista sulla città. L'appartamento, dotato di tutti i comfort moderni, è pronto ad accogliere nuovi residenti desiderosi di vivere nel cuore di Cuneo.
Via Caraglio, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Cuneo. Via Caraglio. Affittasi appartamento ad uso abitativo nel comune di Cuneo (cn). L'immobile offre una superficie di 135 mq distribuiti su un unico livello. L'appartamento è vuoto ed è composto da soggiorno, cucina, 2 camere da letto, doppi servizi, 5 balconi ed un terrazzo verandato. L'appartamento è dotato di citofono e impianto di riscaldamento autonomo. Le condizioni interne sono buone, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. L'immobile è situato all’ultimo piano con ascensore e gode di una vista mozzafiato sull’arco Alpino. € 850 mensili. Ce e Ipe 210,00 Rif. Aff. Q 2
Via Caraglio, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Affittasi nel centro storico di Cuneo, alloggio completamente ristrutturato e finemente arredato, composto da cucina-soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. Il riscaldamento è autonomo.
Via fossano: libero da giugno: a due passi da Via Roma e p. Zza Seminario, in condominio d'epoca ristrutturato, alloggio ottimamente arredato sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su corridoio disimpegno, soggiorno con parete cucina a vista (attrezzata di frigorifero, congelatore, fuochi, forno e lavastoviglie), camera da letto e bagno con finestra attrezzato di doccia. No balcone. Cantina di pertinenza al piano interrato e solaio al piano sottotetto. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Si richiedono referenze dimostrabili. Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Disponibile trilocale di 45 m² al piano ammezzato di un condominio situato nel pieno centro storico di cuneo, vicino al municipio. L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e un ampio open space che comprende cucina e soggiorno. è dotato di finestre con inferriate di sicurezza, un piccolo cortiletto interno in comune con altri condomini, una cantina di 9 m², ascensore nel condominio e posti bici al piano interrato. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato. Perfetto per chi cerca un ambiente sicuro e tranquillo, con molteplici servizi commerciali intorno.
Via Fratelli Vaschetto, Centro Città - Centro Storico, Cuneo
Appartamento bilocale al secondo piano senza ascensore composto da ingresso, soggiorno con parete cucina, camera da letto, bagno. L'appartamento è stato ristrutturato ed arredato. Riscaldamento autonomo. Sono richieste referenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".