Cuneo, Corso Nizza: in zona centrale, comoda a tutti i servizi, appartamento signorile di circa 150 mq, situato al quarto piano con ascensore, composto da ingresso in ampio disimpegno, soggiorno, cucina, due bagni, tre camere da letto e solaio collegato da scala interna a chiocciola. Cantina al piano interrato. Sono necessari lavori di manutenzione straordinaria a carico del nuovo inquilino. Richieste garanzie reddituali dimostrabili e fideiussione bancaria. Libero da subito.
Cuneo - in pieno centro città, proponiamo in locazione elegante appartamento situato al primo piano in palazzo signorile con ascensore. L'immobile è arredato, offre ambienti luminosi e raffinati, ideali per chi desidera vivere nel centro città con ogni comfort. La composizione interna è la seguente: ingresso living su ampio salone con affaccio e balcone su Corso Nizza, cucina abitabile completa
Corso Nizza, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
In uno splendido palazzo liberty nel centro di Cuneo, a pochi metri dai portici di Corso Nizza, si affitta esclusivamente a giorni o settimane monolocale ristrutturato e completamente arredato, con servizio di pulizie e cambio biancheria. Il locale affaccia su un tranquillo cortile interno, è completamente arredato e fornito di Aria Condizionata. Costo giornaliero: 40,00€. Contatto via mail per disponibilità e prenotazioni.
costruita negli anni novanta, è inserita in un contesto centrale e molto comodo a tutti i servizi, compreso l'ospedale e corso Nizza, ricca di parcheggi, facilmente raggiungibile dai portici e posta nelle immediate vicinanze dell'est Ovest. L'affaccio dello stabile offre aperture importanti di sfogo dagli altri palazzi, caratteristica non indifferente per stabili situati nel centro cittadino
Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Via sebastiano grandis: libero settembre-ottobre: a due passi da c. So Nizza e c. So Dante, in splendido condominio liberty comodo a tutti i servizi, alloggio ristrutturato ed arredato sito al piano rialzato con ingresso dal cortile condominiale. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno con finestra attrezzato di doccia. Riscaldamento autonomo
Via Sebastiano Grandis, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo. Zona centrale. In posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, disponiamo di appartamento in affitto di circa 47 mq, situato al terzo piano di un elegante edificio con ascensore. Completamente ristrutturato, l'immobile presenta un ingresso living che si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere amici e familiari. La camera da letto è spaziosa e dotata
Corso Nizza, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
Bilocale arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, veranda, camera da letto, bagno e cantina. Situato nel cuore della città, vicino all’ospedale, alla asl e all’inps, questo appartamento è estremamente comodo e pratico per chi si trova in città per lavoro o per periodi transitori.
Cuneo - via quintino sella Elegante bilocale arredato in pieno centro città Nel cuore della città, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un ampio bilocale situato a pochi passi da scuole, ospedale, negozi e da un grande parco, ideale per passeggiate e momenti di relax. L'appartamento, recentemente ristrutturato con finiture moderne e di qualità, si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un'accogliente zona living con cucina a vista, impreziosita dall'accesso a un grazioso terrazzino, perfetto per concedersi una pausa all'aria aperta. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno è dotato di un pratico locale lavanderia. Completa la proprietà una comoda cantina. L'immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Si richiedono solide e documentabili garanzie economiche e lavorative. Caratteristiche principali: - Bilocale finemente ristrutturato. - Zona giorno open space con terrazzino. - Ampia camera matrimoniale. - Locale lavanderia e cantina di pertinenza. Perfetto per coppie o per chi cerca un’abitazione funzionale e di design nel centro città, senza rinunciare a comfort, tranquillità e spazi curati nei dettagli. Per tutte le altre informazioni o per fissare un appuntamento contatta i numeri 0171697175 o 3338535701. Inoltre vi aspettiamo presso la nostra sede di Corso Santorre di Santarosa n. 28 in modo da potervi offrire un servizio personalizzato o per proporvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Per tutte le altre nostre proposte visitate la nostra pagina https:
Cuneo centro: Piazza Europa angolo Corso Santorre di Santarosa. In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, si propone in locazione ampio bilocale composto da ingresso su corridoio, soggiorno con cucinotto, camera da letto, bagno, balcone e cantina. L’alloggio è stato recentemente ritinteggiato e arredato con cura ed è pertanto in ottime condizioni. La collocazione risulta particolarmente favorevole, trovandosi a circa 400 metri dall’ospedale, 200 metri dall’asl, 700 metri dal Tribunale, 800 metri dalla Posta Centrale. Soluzione ideale per chi necessita di un’abitazione in centro città, con servizi pubblici e strutture principali raggiungibili a piedi.
Nel cuore di Cuneo , in stabile signorile proponiamo alloggio completamente arredato. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi , valorizzati da un'ottima esposizione e da un piacevole balcone verandato vivibile. La posizione comoda a tutti i servizi , permette di vivere il centro con praticità e comfort.
Nel cuore di Cuneo , in stabile signorile proponiamo alloggio completamente arredato. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi , valorizzati da un'ottima esposizione e da un piacevole balcone verandato vivibile. La posizione comoda a tutti i servizi , permette di vivere il centro con praticità e comfort.
Proponiamo in affitto appartamento arredato bilocale, ingresso, soggiorno living con salotto e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Cantina e locale per deposito biciclette. Ottima esposizione. Comodo ai portici e ai vari negozi e servizi. Si richiedono fidejussione bancaria e due mensilita' di cauzione. Contratto transitorio massimo 18 mesi. Per maggiori informazioni e o visite: metroquadro immobiliare piazza europa 5 cuneo tel. 0171 501492
Via Antonio Stoppani, Centro Città - Centro, Cuneo
Via gobetti: a due passi da c. So Galileo Ferraris, in ottima zona residenziale comoda a tutti i servizi (negozi, supermercato, ospedale e stazione), monolocale recentemente ristrutturato sito al primo piano di condominio senza ascensore. L'immobile è un locale unico composto da ingresso su soggiorno con divano-letto e cucina a vista. Bagno cieco attrezzato di doccia e lavatrice. Gli arredi sono stati acquisti nel mese di aprile 2024. La cucina è completa di frigorifero, congelatore, piastre ad induzione e lavastoviglie. Riscaldamento centralizzato alimentato a gas metano con termovalvole. Sono richieste referenze dimostrabili! Diana Immobiliare di Diana Federico Via Caraglio, 7 - 12100 Cuneo (cn) Tel. 340 4854296 mail:
Via Piero Gobetti, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Proponiamo in affitto un quadrilocale situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio e due balconi. L'immobile viene locato completamente arredato; si precisa che l'arredamento attualmente presente è diverso da quello visibile nelle fotografie. Contattaci al 3270457031. Per ulteriori soluzioni simili visionare il nostro sito oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Cuneo. Per informazioni siamo disponibili al 3270457031 , per email o presso il nostro ufficio in Corso Dante, 27 - Cuneo. Vuoi vendere casa o affittarla? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere o affittare con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Via Antonio Stoppani, Centro Città - Centro, Cuneo
Affittasi luminoso appartamento in Corso Giolitti con affaccio su Piazza Europa completamente ristrutturato. L'appartamento al secondo piano al secondo piano è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, due camere, cucina abitabile, bagno e disimpegno. Rifiniture di pregio, serramenti in triplo vetro e pavimenti in legno e marmo.
Corso Giovanni Giolitti, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo. Corso Dante. In posizione centrale e comoda ai servizi, disponiamo di appartamento ad uso abitativo con una superficie di 50 mq. Circa distribuiti su un unico livello. L'appartamento è completamente ristrutturato ed arredato a nuovo ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizi. L'immobile è dotato di citofono ed ascensore. Le condizioni interne sono ottime offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Situato al primo piano ed ottimamente esposto al sole. € 600 mensili. Ce d – Ipe 160,00. Rif. Aff. B 8
Via Dante Livio Bianco, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
Affittasi ufficio ideale per professionisti, consulenti e piccole attività. L’immobile, disposto su due piani, offre ambienti funzionali e ben distribuiti. è cablato ad uso ufficio, pronto per postazioni operative, connessione internet e linee telefoniche. Dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce gestione indipendente dei consumi e costi contenuti. Completa la proprietà la presenza di infissi con doppi vetri, che assicurano comfort termico e acustico, e servizio igienico. Soluzione versatile e pronta all’utilizzo, ideale come studio professionale, coworking o sede operativa. Contattaci al 3270457031. Per ulteriori soluzioni simili visionare il nostro sito oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Cuneo. Per informazioni siamo disponibili al 3270457031 , per email o presso il nostro ufficio in Corso Dante, 27 - Cuneo. Vuoi vendere casa o affittarla? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere o affittare con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Bilocale così composto: corridoio, cucina, camera da letto, bagno e balcone. L'appartamento collocato al quinto piano, con affaccio sul cortile interno, è luminosissimo e in ottime condizioni. Affittasi per lunghi e brevi periodi.
Corso Giovanni Giolitti, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo. Corso Dante. In posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, disponiamo di appartamento in affitto di circa 50 mq, situato al primo piano con ascensore. Completamente ristrutturato ed arredato, l'immobile presenta un ingresso, soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere amici e familiari, la camera da letto è spaziosa, mentre il bagno è moderno e funzionale. Grazie alla sua posizione centrale, si ha facile accesso a negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e accogliente! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. € 600 mensili. Ce d – Ipe 160,00. Rif. Aff. B 8
Via Dante Livio Bianco, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
All'ultimo piano di un contesto tranquillo, Casa Aurora offre ambienti luminosi, ben distribuiti e pronti da vivere. Il soggiorno, ampio e ricco di luce naturale, si apre sul grande terrazzo esposto a sud, uno spazio ideale per rilassarsi all'aperto o condividere momenti conviviali. La cucina abitabile, moderna e funzionale, è separata dalla zona living e dispone anche di un pratico balcone verandato. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni, mentre il bagno, recentemente ristrutturato, si distingue per le finiture contemporanee e gli spazi ben organizzati. Completa la proprietà un'autorimessa privata. L'appartamento viene locato completamente arredato ed è disponibile da subito. Condizioni di locazione si ricercano conduttori con adeguate garanzie reddituali. Successivamente alla visita, ai candidati interessati verrà richiesta la documentazione necessaria per la valutazione dell'affidabilità economica. La proprietà richiede fideiussione bancaria pari a sei mensilità del canone. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, rinalda 3355924163. Grazie per la collaborazione.
Via San Giovanni Bosco, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Cuneo corso monviso affittasi spazioso bilocale così composto: corridoio, cucina, camera da letto, bagno e balcone. L'appartamento collocato al quinto piano, con affaccio esterno, è luminosissimo e in ottime condizioni. Affittasi per lunghi e brevi periodi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".