In palazzo recentemente ristrutturato con superbonus 110%, proponiamo bellissimo e luminosissimo appartamento al terzo piano dotato di ascensore, con splendida vista sulla suggestiva Piazza San Giorgio. L'appartamento si apre su una ampia sala con balcone dove troviamo un funzionale angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, disimpegno e un utile ripostiglio. Dotazioni e finuture moderne, tapparelle elettriche in tutti gli ambienti, zanzariere, infissi in pvc triplo vetro, porte scorrevoli. Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e una vista unica nel suo genere. Canone 650 euro possibilità di posto auto. Contratto di locazione transitorio 12 mesi
Si libera appartamento a due piani di 70 mq complessivi in via del naviglio a Ferrara con ingresso indipendente. L'appartamento e composto al piano terra di soggiorno cucina climatizzato e bagno con vasca finestrato; al piano superiore è composto da 1 camera matrimoniale climatizzata, 1 camera singola climatizzata con bagno con doccia finestrato. L'appartamento è stato ristrutturato interamente con infissi termici e cappotto interno. Locazione con garage di 21 mq adiacente Classe energetica d il prezzo può subire variazione a seconda della durata e del periodo
Via del Naviglio, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Luminoso appartamento in Borgo Punta, con studio, doppio bagno e garage-lavanderia Proponiamo a Borgo punta, in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento spazioso e ben distribuito, situato al piano rialzato di una palazzina curata. Caratteristiche dell’immobile l’ingresso si apre su ambienti luminosi e accoglienti: Cucina abitabile, completamente attrezzata con forno e lavastoviglie. Ampio salotto, ideale come zona relax e living. Camera da letto matrimoniale con balconcino privato, affacciato su una strada interna molto tranquilla e poco trafficata. Seconda camera da letto, perfetta come stanza singola o camera ospiti. Bagno principale con doccia e sanitari nuovi, dal design moderno e funzionale. Una scala interna conduce al piano inferiore, dove si trova una stanza aggiuntiva utilizzabile come studio, area hobby o zona smart working, completa di secondo bagno con doccia. Garage e Lavanderia Completa la proprietà un garage privato, attualmente adibito a comoda lavanderia, dotato di lavatrice e asciugatrice. Comfort della Zona la zona è residenziale, ben servita e con ampie possibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze, rendendo l’abitazione particolarmente comoda per chi desidera praticità e tranquillità. Sono richiesti due mesi di deposito Cauzionale. Spese condominiali basse, utenze autonome. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!
Ferrara, zona borgo punta (traversa di Via Don Zanardi): Stanza disponibile per studenti a pochi passi dal Polo Biomedico Mammuth in contesto tranquillo di sole tre unità immobiliari, si affitta una stanze ad uso singolo in appartamento al piano rialzato, in ottime condizioni, composto da: due camere da letto (ciascuna arredata con letto singolo e scrivania), cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Posizione strategica, nelle immediate vicinanze del Polo biomedico Mammuth, comoda per studenti universitari e specializzandi. Affitto a stanza da 300 euro al mese (utenze escluse a consumo). Soluzione riservata esclusivamente a studenti universitari o specializzandi.
Zona borgopunta-via tulipani-vicino al mammouth e a tutti i principali serviziaffittasi appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente, due camere da letto, bagno, cucina abitabile completa di stoviglie, ripostiglio. Il tutto è aredato a nuovo sono inclusi tutti gli elettrodomestici quali lavatrice forno frigo, utenze tutte autonome- nessuna spesa condominiale aggiuntiva. L'immobile è collocato all'interno di un contesto di pregio e in una zona residenziale molto tranquilla ed immersa nel verde. Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti i servizi utili alla vita di tutti i giorni quali bar palestre supermercati poste autobus. Possibilità di parcheggio in strada.
[cdata[palazzo Tassoni (Via Pontegradella) - Lussuoso loft, finemente arredato con mobili di pregio e di design al 2 ed ultimo piano con ascensore, in contesto signorile del '500, dotato di parco con campo da tennis e piscina e posto auto esclusivo, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, bagno, letto matrimoniale in soppalco, ampio garage soppalcato con piccola area esclusiva dotata di barbecue. Risc. Aut. Clima. Solo referenziati con ottimo reddito dimostrabile. ]]
Zona via pomposa: stanze per studenti in appartamento sito al piano rialzato, in contesto condominiale di sole quattro unità. L'appartamento si compone di: una zona comune costituita da: ampio ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile e due bagni. Zone private costituite da: 5 camere da letto. Le due camere oggetto di locazione sono costituite da una doppia e da una matrimoniale ad uso singolo. Entrambe le stanze si presentano arredate con armadio e scrivania con sedia. Il canone di locazione a stanza è di € 370 mese, esente da spese condominiali. Sono da aggiungersi le spese relative alle utenze. Riscaldamento autonomo e presente impianto di climatizzazione. Facile parcheggio nelle immediate vicinanze. La zona è dotata di verde pubblico e sul posto sono presenti servizi di prima necessità quali supermercati, scuole, farmacia, poste e punti vendita commerciali. La zona è inoltre ben servita da mezzi pubblici di trasporto e quindi comoda per il raggiungimento del Centro Storico, Facoltà universitarie e Ospedale di Cona. Nello specifico, il Centro Storico è raggiungibile mediante pista ciclabile e l’ospedale di Cona dista solo 5 km. Presente, di fronte all'appartamento, la fermata della linea n. 9 dell’autobus.
Via pomposa, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Dv219 - inizio via pomposa, a ridosso delle mura cittadine, in posizione ben servita da mezzi pubblici, supermercato, negozi per beni di prima necessità e molto comodo al Polo Chimico Biomedico Mammuth, adatto a massimo 3 studenti, si affitta a partire da gennaio 2026 luminoso appartamento ben rifinito e completamente arredato, posto al Secondo Piano e composto da: ingresso arredabile, cucina abitabile con balcone verandato, ampio salone con balcone, 2 camere da letto matrimoniali entrambe con il balcone, 2 bagni finestrati (uno con vasca e l'altro con doccia), ripostiglio. Impianto di Climatizzazione. Garage e Cantina. (classe d- i. P. E. 127,52) Euro 895
Via Pomposa, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ampio e luminoso appartamento completo di arredi, posto al 2° piano con ascensore. Composto da: ingresso - ampia e luminosa sala con balcone - cucina abitabile - 3 camere da letto - 2 bagni - lavanderia. Ottime rifiniture - aria condizionata. Posto auto privato.
Per informazioni chiamare il 347. 4760972, Via Algeria affittasi a 3 studenti, appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, in piccolo contesto condominiale, posto al piano terra, con ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, una doppia con 2 letti , una singola, bagno e piccolo ripostiglio. Ogni posto letto è dotato di scrivania. Climatizzato, Cantina privata. Riscaldamento e acqua centralizzati con geotermia. Disponibile dal 1 Febbraio 2026
Via Algeria, 15, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ara683- inizio via pomposa in posizione interna e tranquilla in contesto di sole 3 unità, libero ampio e luminoso appartamento di 190mq, sito al 2 piano e composto da: ingresso arredabile, salone con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, 4 camere letto , studio, 2 bagni e 4 ampi balconi. Cantina. Risc. Autonomo e clima. Non arredato (classe g- i. P. E. 326,28) Euro 1. 100
Via Algeria, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ferrara – zona via pomposa Stanze disponibili in ampio appartamento su due livelli, ideale per studenti in affitto stanze in appartamento in ottime condizioni, sito al quarto piano con ascensore, disposto su due livelli. Composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con zona pranzo e balcone, primo bagno finestrato con doccia. Al piano superiore: quattro camere da letto (tre matrimoniali, una singola), disimpegno con angolo lavanderia, ripostiglio e secondo bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un garage. Riscaldamento centralizzato. Zona servita e tranquilla, a pochi minuti dal centro e dall’università. Ideale per 4 studenti universitari.
via algeria, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ampio e luminoso appartamento posto al 1° piano con ascensore in palazzina completamente ristrutturata. Composto da: ingresso - ampio soggiorno con terrazzo - cucina abitabile con balcone - 3 camere da letto - 2 bagni. Ottime finiture - aria condizionata - zanzariere. Completa la proprietà un grande garage.
Via della Fornace, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Centro storico (Via c. Mayr angolo Via Caprera) - Disponibile da Gennaio, al terzo piano di una palazzina senza ascensore disponibile bilocale arredato, composto di: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto marimoniale, bagno con doccia. Risc. Autonomo e clima. Nel canone di locazione sono comprese le spese di acqua e immondizia.
Ferrara entro mura immediate vicinanze del centro, in affitto buon appartamento arredato composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, soggiorno, bagno, balcone, deposito cicli. Clima. L'appartamento in affitto a Ferrara è disponibile da Gennaio 2026, si trova al 2° piano, è arredato, massimo per 3 persone. Comodo a tutti i servizi, a due passi dal centro, facilità di parcheggio
Via Formignana, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Proponiamo in affitto disponibile da gennaio 2026 per studenti appartamento al secondo piano senza ascensore, in Via Carlo Mayr comodo al centro e a tutti i principali servizi come supermercati, farmacie, bar etc. L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone verandato che affaccia sul cortile interno, tre camere da letto ad uso singolo e bagno. Due delle stanze, con letto singolo, sono disponibili al prezzo di €375 compreso di riscaldamento e spese condominiali, mentre la stanza con letto matrimoniale è disponibile al prezzo di €450 compreso di riscaldamento e spese condominiali. Il bagno è stato ristrutturato recentemente. Le altre utenze, luce, gas piano cottura, acqua e tassa rifiuti sono autonome e da intestarsi agli occupanti dell’immobili. A completare cantina al piano terra e possibilità di deposito bici nel cortiletto interno. Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattaci!
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Affittasi appartamento arredato a studenti e lavoratori referenziati – zona via pomposa, ferrara Luminoso e spazioso quadrilocale al terzo e ultimo piano, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Possibilità di gestirsi l' arredo in base alle proprie esigenze. Caratteristiche principali: Ampio soggiorno con balcone Cucina abitabile completamente arredata Due camere da letto luminose e di buone dimensioni Bagno recentemente ristrutturato con vasca e doccia Riscaldamento autonomo Servizi e costi: condominiali: €120 mese (comprensive di pulizia e manutenzione delle parti comuni e ascensore) la posizione è strategica: silenziosa e riservata, ma vicina a negozi, trasporti e tutti i servizi essenziali. Disponibile per studenti e lavoratori referenziati. Contattate subito l'agenzia immobiliare per fissare una visita e scoprire tutte le qualità di questo appartamento!
Proponiamo in affitto in centro storico a Ferrara appartamento solo per due studenti studentesse disponibile da metà Ottobre! Canone affitto €650 mensili, quindi €300 a camera. L'appartamento si trova al primo piano, ed è composto dall'ingresso sul quale si apre una stanza adibita a studio, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali ad uso singolo e un bagno finestrato con vasca. L'appartamento si affitta arredato come da foto. L'immobile si trova in una parallela di Via Carlo Mayr, zona residenziale, vicino si trova anche un piccolo parcheggio gratuito. A 4 minuti a piedi si arriva sulla Via Alfonso i d'este dove troviamo tutte le fermate di autobus urbani ed extraurbani; ci troviamo a 10 minuti a piedi dal Dipartimento di Architettura e dal Dipartimento di Studi Umanistici; a 16 minuti a piedi dal Dipartimento di Economia; a 6 minuti in bicicletta dalla zona Mammuth. Zona servita da diversi negozi alimentari, bar e ristoranti. Tipologia di contratto: transitorio per studenti universitari con cedolare secca; due mesi di deposito cauzionale.
All'interno di un contesto affascinante e ricercato, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di un palazzo storico di grande pregio. L'unità si sviluppa all'interno del corpo del fabbricato, accessibile attraversando la suggestiva corte privata interna che regala un'atmosfera di quiete e riservatezza. L'ingresso conduce a un ampio e accogliente soggiorno, dove trova spazio anche un comodo vano ripostiglio lavanderia. Da qui si accede a un secondo salotto, ideale come zona pranzo, collegato al funzionale cucinotto separato. La zona notte comprende una camera singola, una spaziosa camera matrimoniale e il bagno padronale. L'appartamento gode di un'ottima esposizione interna, con affacci gradevoli sulla corte, che garantiscono silenzio, luce naturale e un senso di esclusiva tranquillità. Pavimenti in parquet in tutti gli ambienti principali contribuiscono a valorizzare ulteriormente l'eleganza dell'immobile. Le utenze sono autonome e le spese condominiali contenute. Completano la proprietà un ripostiglio sottoscala e una comoda cantina. Soluzione ideale per chi cerca una residenza unica nel suo genere, dove storia, fascino architettonico e comfort abitativo si fondono in perfetto equilibrio. Si precisa che l'immobile non è adatto a studenti.
Via Cisterna Del Follo, Centro - Centro Storico, Ferrara
All'interno di prestigiosa cornice architettonica, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di ampia metratura, situato al piano rialzato di un palazzo storico di grande fascino. L'immobile è posizionato nella parte interna dello stabile, accessibile attraverso il nobile androne principale e affacciato sulla silenziosa corte interna, capace di regalare tranquillità e privacy. L'ingresso conduce a una cucina semiabitabile, funzionale e ben organizzata, per poi aprirsi su un elegante soggiorno, ampio e luminoso, ideale per ricevere o rilassarsi in un ambiente accogliente e riservato. Il corridoio accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto di generose dimensioni, un grande bagno padronale e, in posizione riservata, una terza camera matrimoniale con bagno en suite. L'appartamento si distingue per la qualità delle finiture: splendidi soffitti storici a cassettoni, parquet nelle camere e pavimenti in marmo nei restanti ambienti. Ogni dettaglio contribuisce a definire un'atmosfera ricercata e autentica, dove storia e comfort convivono armoniosamente. Tutte le utenze sono autonome e le spese condominiali risultano contenute. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione abitativa di rara eleganza, riservata a chi ricerca un contesto unico, dal carattere distintivo e senza tempo. Si precisa che l'immobile non è adatto a studenti.
Via Cisterna Del Follo, Centro - Centro Storico, Ferrara
Disponibile per studenti disponibile da subito in pieno centro storico, a pochi passi dalla facoltà di architettura tre posti letto per studentesse universitarie. L'immobile si trova in Via Caprera 35 ultimo piano ed è così composto: ingresso, tre camere da letto ad uso singola, cucina con terrazzo e bagno. E' dotato di portoncino d'ingresso blindato, climatizzatore e serramenti in vetrocamera. Due delle stanze hanno prezzo di 400 euro comprensivo di riscaldamento e spese condominiali, la terza stanza è disponibile ad un prezzo di 350 euro compresa di riscaldamento e spese condominiali. Restano escluse le altre utenze, intestate alla proprietà e da corrispondere all'arrivo delle bollette. Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattaci!
Via Caprera, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".