Nel cuore di CaselleTorinese, proponiamo in locazione un appartamento situato al piano ammezzato di un edificio storico. L'immobile, di 83 mq, è composto da un ingresso che conduce a una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Le due camere da letto offrono spazi confortevoli e luminosi, mentre il bagno e un pratico ripostiglio completano la disposizione
Caselle t. Se. In un palazzo storico del centro del paese, finemente e recentemente ristrutturato, proponiamo un ultimo bilocale non arredato. Riscaldamento centralizzato con impianto ibrido (pompa di calore e caldaia a condensazione). L'immobile è al piano secondo composto da ingresso con angolo studio, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto e bagno. Richieste referenze.
Zona centro di Caselle. Appartamento bilocale non arredato. Si affitta a referenziati. Composto da ingresso, tinello, cucinino, camera, bagno, ripostiglio. Al piano cantine una cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Acconto spese mensili compreso il riscaldamento sono euro 150,00. Richiesta la pre-qualifica prima di vedere l`appartemento. Possibilita' a parte di poter avere un posto auto nel cortile Euro 30,00 mensili. Per info email: telefono:3357055641.
E' richiesta breve presentazione via email Caselle Torinese, in centro paese, casetta indipendente libera su tre lati e disposta su tre livelli. Al piano terra ingresso in stanza che si può adibire a zona giorno, scala a chiocciola in legno che conduce al primo piano nel quale troviamo ampio locale suddiviso in due zone, una camera ed una cucina con parete attrezzata, bagno con doccia e lavatrice, balcone; la scala a chiocciola ci conduce infine alla mansarda con un unico locale e un terrazzino. Infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo. Completa la proprietà, al piano terra, ampia cantina. Disponibile anche posto auto nel cortile. Si propone contratto libero di anni 4+4 in regime di cedolare secca (nessuna imposta di registro o aumenti annuali). Richieste referenze reddituali e Tutela Infiniti di Soloaffitti Pay. Contattaci per informazioni: Soloaffitti San Mauro Torinese - Via Roma 56 - tel. 011 5533968 - 375 8308200 -
Affittasi spazioso quadrilocale appena ristrutturato di 90mq a soli due minuti dall’aeroporto di Caselle (Torino) e comodo a tutti i servizi e linea bus per Torino e Aeroporto. L'appartamento è arredato e si trova al secondo piano di una palazzina di tre, fornito di ascensore. Si ha l’accesso all’appartamento tramite porta blindata direttamente sul soggiorno molto spazioso fornito di mobili, divano e tv led, il tutto con accesso diretto a balcone molto spazioso che affaccia sul cortile interno, cucina abitabile accessoriata e fornita di tv led il tutto con accesso diretto su di un altro balcone anch’esso spazioso, si prosegue con un bagno finestrato fornito di vasca-doccia e un altro bagno cieco con lavatrice e doccia, infine ci sono due camere da letto arredate da 2 3 posti letto ciascuna con parquet. L’appartamento è termoautonomo e con impianto di climatizzazione, completano la proprietà una cantina molto spaziosa e un box auto molto spazioso.
Rif: aff001 - Affittasi spazioso quadrilocale appena ristrutturato di 90mq a soli due minuti dall’aeroporto di Caselle (Torino) e comodo a tutti i servizi e linea bus per Torino e Aeroporto. L'appartamento è arredato e si trova al secondo piano di una palazzina di tre, fornito di ascensore. Si ha l’accesso all’appartamento tramite porta blindata direttamente sul soggiorno molto spazioso fornito di mobili, divano con chaise longue e tv led, il tutto con accesso diretto a balcone molto spazioso che affaccia sul cortile interno, cucina abitabile accessoriata e fornita di tv led il tutto con accesso diretto su di un altro balcone anch’esso spazioso, si prosegue con un bagno finestrato fornito di vasca-doccia e un altro bagno cieco con lavatrice e doccia, infine ci sono due camere da letto arredate da 2 3 posti letto ciascuna con parquet. L’appartamento è termoautonomo e con impianto di climatizzazione, completano la proprietà una cantina molto spaziosa e un box auto molto spazioso.
A Caselle Torinese, in zona tranquilla e lontana da rotte aeree, si propone in affitto in stabile di recente costruzione, bilocale semi arredato al primo piano più mansarda. Ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampio bagno finestrato e ampio balcone, al piano mansarda camera da letto e bagno. Completano l'appartamento un'ampia cantina cantina e un posto auto.
Si comunica alle numerose persone che ci hanno contattato per questo immobile che e' stato affittato! Ideale x 1 persona o trasfertisti. Libero dal 1° ottobre. In zona fuori rotta aerea, residenziale, monolocale arredato al piano terra con ingresso indipendente direttamene nel soggiorno con cucina a vista, armadio per suddivisione dalla zona notte, letto matrimoniale, antibagno, bagno. Riscaldamento semiautonomo, con caldaia centralizzata con contatore, acqua a consumo con contatore autonomo. Nessuna spesa condominiale. 1 aria esposizione ovest. Richiesto lavoro fisso dimostrabile. Marietta & rivella immobiliare 3357999608
Alloggio subito libero, non arredato, in piccolo contesto fuori dalla rotta aerea. Ingresso living in soggiorno, cucinotta, camera, disimpegno, bagno. Garage. Termoautonomo. Cancello automatico per ingresso nel cortile. Si richiede reddito fisso dimostrabile ed eventuale fidejussione. Marietta & rivella immobiliare tel. 3357999608
Caselle torinese, in zona tranquilla e lontano dalle rotte aeree, si propone in affitto in stabile signorile di recente costruzione al piano terra monolocale arredato di 55 mq. Al piano terra ultimo rimasto! No residenza. Animali non ammessi. Bellissimo contesto. Affitto transitorio di 12 18 mesi per non residenti! Spese condominiali + spese di riscaldamento + utenze 250,00 € mensili. Ingresso su soggiorno con cucina a vista e divano letto, zona notte con letto matrimoniale e velux elettrico! Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Stabile in paramano, riscaldamento autonomo, pavimentazione in ceramica uniforme in tutta casa, infissi in doppio vetro alluminio, pompa di calore caldo freddo, dotato di videosorveglianza. Possibilita' di posto auto interno! L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Disponibile dal 1 gennaio 2027. Caselle torinese, in zona tranquilla e lontano dalle rotte aeree, si propone in affitto in stabile signorile di recente costruzione al piano primo monolocale arredato di 55 mq. Al piano primo ultimo rimasto! No residenza. Animali non ammessi. Bellissimo contesto. Affitto transitorio di 12 18 mesi per non residenti! Spese condominiali + spese di riscaldamento + utenze 250,00 € mensili. Ingresso su soggiorno con cucina a vista e divano letto, zona notte con letto matrimoniale e velux elettrico! Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Stabile in paramano, riscaldamento autonomo, pavimentazione in ceramica uniforme in tutta casa, infissi in doppio vetro alluminio, pompa di calore caldo freddo, dotato di videosorveglianza. Possibilita' di posto auto interno! L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
L'appartamento è situato in un piccolo contesto costruito nel 2007 nella strada che conduce a Leinì. L’alloggio, inoltre, è stato rivisto in alcune sue parti ed i lavori hanno compreso la sostituzione della caldaia, delle prese elettriche e il rifacimento dell’ampia doccia. Il portoncino blindato da accesso direttamente alla zona giorno che è in grado di contenere una cucina spaziosa, oltre ad un tavolo con sei sedie, un divano ed un mobile per la tv. Il disimpegno porta alla zona notte dove è possibile trovare una camera da letto con accesso diretto al cortile retrostante la palazzina. L’impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento. L’appartamento viene affittato ammobiliato. Completa la proprietà il posto auto di pertinenza dell’alloggio. La palazzina è inserita in un ambiente tranquillo e poco trafficato e gli ampi spazi verdi circostanti arricchiscono la zona. L’appartamento si libera a metà Novembre ed è previsto un contratto di affitto transitorio di massimo 18 mesi.
Via Lavoresco, Sant'Anna, Commenda, Caselle Torinese
Ideale per trasfertisti Massimo 1 mese Bilocale Trilocale ristrutturato e di design a San Maurizio – Comodissimo Aeroporto e Ospedale di Cirie Stai cercando una casa moderna, pronta da vivere e in una posizione strategica questo appartamento fa al caso tuo! Situato a San Maurizio Canavese, l'immobile è stato completamente ristrutturato e arredato con uno stile giovanile, fresco e sobrio, perfetto per chi ama gli ambienti curati nei minimi dettagli. I grandi punti di forza della posizione sono : 1) Vicinanza strategica all'aeroporto - a 4 minuti dall'aeroporto di Caselle Torinese, soluzione ideale per lavoratori del settore aeroportuale o per chi viaggia spesso. 2) Comodità per la salute - a 10 minuti dall'ospedale di Ciriè, perfetto per personale medico o sanitario. 3) Tutti i servizi a portata di mano - l'appartamento si trova in una zona servitissima, con un'ottima offerta di punti ristoro, negozi e attività raggiungibili in pochi minuti. 4) Completamente nuovo - Ristrutturato di recente, impianti e finiture al top. Design contemporaneo, sobrio e funzionale, pensato per offrire il massimo comfort quotidiano. 5) Posizione logistica imbattibile - Per spostarsi rapidamente verso Torino, le valli o i principali snodi della zona. 6) Possibilità di 5 posti letto, libero dalla seconda metà di Ottobre 2026. Si valuta in base all esigenza il soggiorno. Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, non lasciartelo scappare!
Ammobiliato solo di cucina - libero dal 1° gennaio 2027 Ubicato in una piccola palazzina, sito in una zona periferica, al confine con Leinì. L'alloggio mansardato, ubicato al secondo e ultimo piano ed è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo a gpl, con radiatori in ghisa. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro correlati da gelosie. L'immobile viene locato con contratto 4+4.
Affitto transitorio. Completamente arredato Nel comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un immobile signorile di 120 mq situato al piano terra con giardino privato. L'abitazione, costruita e ristrutturata nel 2000, offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Gli spazi interni comprendono cinque locali, tra cui tre camere da letto, cucina e soggiorno. La proprietà dispone di due bagni, garantendo comfort e praticità. All'esterno, un giardino privato offre uno spazio verde per momenti di relax e attività all'aperto. Completa la proprietà un box auto situato al piano strada, il quale assicura comodità per il parcheggio. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in una zona tranquilla e ben servita.
Via Fatebenefratelli, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Comunichiamo alle tante persone che ci hanno contattato che questo immobile e' stato affittato! Contratto dal 1 ottobre. Le fotografie in fondo, dopo quelle del box sono di repertorio. Porzione di casa ideale per 2 massimo 3 persone, non arredata, con affaccio su grande cortile in comunione e giardinetto privato sul retro. P. Terra: cucina abitabile, disimpegno, cantina, sottoscala, bagno, giardino privato. P. 1°: disimpegno, 2 ampie camere di cui una attualmente adibita a soggiorno, ripostiglio, balcone. Termoautonomo. Garage in lamiera per 2 auto affiancate. Riscaldamento a metano. Antenna satellitare. Senza spese condominiali. Tutte le utenze, compreso contatore acqua sono autonomi ed individuali. Si richiede reddito fisso dimostrabile, eventuale fidejussione assicurativa potete contattarci: 3357999608 0119206590
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".