Affittasi con contratto transitorio da settembre 2025 a giugno 2026 splendido appartamento con vistamare unica. Costituito da due ampie camere da letto, studio con letto aggiuntivo, salone con cucina a vista, terrazzo di 100 mq con arredamenti da esterno e poggiolo. Zona lavanderia comune condominiale. Due posti auto dei quali uno coperto e uno scoperto. L’appartamento viene locato completamente arredato come da foto. No animali. Solo persone referenziate.
Via Marziale, Scorcola, Cologna, Università - Scorcola, Trieste
Trieste roiano. 80m2. Aprile – luglio. Privato Speciale ed elegante appartamento con ampio terrazzo e vista panoramica. L’appartamento si trova al primo piano, con accesso indipendente, sopra i locali di una storica ex trattoria degli anni '30 a Trieste Roiano, vicino alla città ed allo stesso tempo circondato dal verde. Posizione Nella parte bassa della Scala Santa, a soli 300 mt dal centro di
Affitto transitorio. Zona via Bonomea, vicino alla sissa. Appartamento al 2 piano con ascensore, molto curato e arredato. Ingresso, soggiorno, cucina, bagno finestrato con doccia, balcone vistamare città e ripostiglio. Termoautonomo. Garage. No animali. No fumatori. Zona molto tranquilla. Astenersi agenzie.
Via Cividale, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Barcola, Trieste
Appartamento in condominio in zona Rozzol in Monte recentemente ristrutturato con interventi di efficientamento energetico, luminoso, con vista sul mare, disponibile da subito.
Via del Bergamino, San Luigi, Rozzol, San Giovanni, Longera - San Luigi - Rozzol, Trieste
Ampio appartamento luminoso con vista panoramica in zona tranquilla adiacente al parco di villa giulia. Dotato di cantina con lavanderia. Posto auto e giardino privato. Adatto a famiglie e coppie. Disponibile dal primo di luglio 2025
Via Ludovico Antonio Muratori, Scorcola, Cologna, Università - Scorcola, Trieste
Via romagna: al primo piano di una palazzina recente, proponiamo in locazione un appartamento composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con accesso al terrazzo di 50 mq esposto a sud, due camere, due bagni, cucina abitabile con ulteriore terrazzo di 21 mq e ripostiglio. La locazione comprende una cantina in muratura ed un box auto in autorimessa. Le condizioni interne sono ottime, come anche il mobilio, che rimane. La zona è molto tranquilla e facilmente raggiungibile dal centro, anche a piedi.
Via di Romagna, Scorcola, Cologna, Università - Scorcola, Trieste
In Vicolo Ospedale Militare, al secondo piano di uno stabile servito da ascensore, proponiamo in affitto un grazioso bilocale non arredato. L'appartamento si compone di atrio d'ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, poggiolo, bagno e ripostiglio. L'appartamento viene affittato non arredato e con contratto di locazione previsto anni 3+2. Richiesta stipula assicurazione. Solo referenziati. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
In zona semicentrale, vicino all'università di Trieste, proponiamo in locazione un bilocale sito al primo piano di uno stabile degli anni '50 con l'ascensore. L'immobile è composto da un atrio d'ingresso, un soggiorno con lato cottura, una camera matrimoniale, un bagno cieco con box doccia, una cantina e un box auto. Le condizioni interne ed esterne sono ottime. L'appartamento è libero dal 01 09 2025; contratto transitorio. Se vuoi vendere o acquistare casa Trieste Properties è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno.
Universita’ – via castagneto in zona universitaria, con i principali servizi nelle vicinanze, appartamento per studenti sito al piano terra. Composizione: ingresso, zona giorno con cucina e veranda, camera matrimoniale, camera singola, bagno completo e finestrato con box doccia. Contratto di locazione 4+4 anni, canone 750€ mese, spese conominiali 50€ mese. Libero da meta’ settembre – termoautonomo – arredato Per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare opera immobiliare al 040 0644081 (tasto 1 – sede Ponterosso).
Si affitta un ampio bilocale recentemente ristrutturato, pari primo ingresso, situato al primo piano rialzato di una palazzina in ottime condizioni. L'appartamento, di circa 85 mq, si compone di ingresso, luminoso soggiorno con possibilità di inserire un divano letto, generosa cucina abitabile che si affaccia su un ampio terrazzo, ripostiglio con scaldabagno nuovo, una spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con ampia doccia. Punto di forza dell’appartamento sono i due ampi terrazzi, che offrono uno spazio esterno vivibile, e il comodo posto auto condominiale assegnato. Verrà consegnato completamente arredato, con arredi scelti in base alle esigenze del futuro inquilino. Tra le dotazioni dell’immobile si segnalano la porta blindata e gli impianti elettrico e idrico completamente rifatti. Il riscaldamento è centralizzato, mentre le spese condominiali si attestano intorno ai 200 euro mensili, comprensive anche dei consumi per il riscaldamento, offrendo un’ottima gestione economica della casa. è disponibile un contratto di locazione flessibile, con durata minima di un anno. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, a breve distanza dal centro e ben servita dai mezzi pubblici. Contattaci subito per scoprire ulteriori dettagli o per prenotare una visita! Contatti: Tel. Ufficio: +39 339 416 5961 e-mail: Sito web: Sede: Piazza Tommaseo 4, Trieste
In posizione centrale, a due passi dal Tribunale, in signorile palazzina edificata negli anni '50 con ascensore, luminoso appartamento arredato al quarto piano in ottime condizioni, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con veranda, camera matrimoniale, seconda stanza adibita a studiolo con terrazzo, bagno finestrato con vasca, ripostiglio e soffitta. Le spese condominiali includono anche il riscaldamento (a consumo).
Via Fabio Severo, Centro - Giardino Pubblico, Trieste
In via Fabio Severo, al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, proponiamo in affitto un comodo trilocale arredato. L'appartamento si compone di atrio d'ingresso, zona giorno con cucinino e accesso a poggiolo, camera matrimoniale, studio e bagno. L'appartamento viene affittato arredato e con contratto di locazione previsto anni 3+2. Richiesta stipula assicurazione. Solo referenziati. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
In via Fabio Severo al 1° piano di uno stabile degli anni 70, bilocale di 50 mq ,arredato. L'immobile è cosi' composto: ingresso,angolo cottura atrezzato, zona giorno con divano e tavolo , camera da letto matrimoniale con armadio e scrivania, bagno con box doccia. Riscaldamento centralizzato. L'immobile dispone di posto auto assenato. Oltre al canone di locazione euro 100,00 di spese condominiali mensili. Classe energetica d" - Indice prestazione energetica 163. 87 kwh mq.
Al secondo piano di uno stabile appena riqualificato e provvisto di ascensore, proponiamo in affitto a soli studenti universitari un appartamento in buone condizioni. Internamente è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere e doppi servizi. La zona è ben servita e a pochi passi dal centro e dall' Università.
Via Commerciale, 36 – Trieste dal 15 ottobre Paradisi Immobiliare propone in locazione un appartamento al piano terra in Via Commerciale, 36 una posizione estremamente strategica e facilmente raggiungibile da tutti i servizi di cui avete bisogno, come supermercati, negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici e potrete raggiungere comodamente il centro città in pochi minuti. L’immobile è cosi composto: – ingresso – angolo cottura – soggiorno – matrimoniale – ampio bagno completo di tutti gli elementi e finestrato Verrà consegnato arredato + 70 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento ______________________________________________ Vorresti prendere un appuntamento per vendere o affittare il tuo immobile? Puoi farlo come preferisci tu:? Chiamaci: 040 265 31 27? Scrivici: 3515333974? Dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 18. 30
Via Commerciale, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
Nel primo tratto della residenziale via Romagna, a due passi da piazza Oberdan, proponiamo in locazione un appartamento di circa 110 mq, al piano ammezzato, composto da atrio, cucina abitabile con terrazzo, soggiono, due camere matrimoniali, due bagni completi, ripostiglio e cantina. Lappartamento non è arredato ad eccezzione di un armadio a muro in una delle camere. Il riscaldamento è centralizzato. Posto macchina condominiale a rotazione.
Via di Romagna, Scorcola, Cologna, Università - Scorcola, Trieste
In zona Giardino Pubblico,servita da mezzi pubbilici e grande distribuzione appartamento al quinto piano di uno stabile anni '70,con ascensore, arredato,molto luminoso. L'immobile è così composto: ingresso, cucinotto corredato di elettrodomestici, , ,zona giorno con mobile contenitore,tavolo e sedie, con accesso ad un terrazzo,un'ampia camera matrimoniale con armadio quattro stagioni,una camera singola con armadio e scrivania,bagno con vasca doccia e lavatrice,ripostiglio molto capiente. Oltre il canone di locazione euro 120,00 di oneri accessori , che includono il riscaldmento. Classe energetica "g".
Via torricelli, Centro - Giardino Pubblico, Trieste
Affittasi stanza - solo contratto studenti 1+1 via fabio severo: Nella parte alta della via Fabio severo, in zona servita da mezzi pubblici e da servizi commerciali, proponiamo in locazione una stanza ubicata in appartamento situato al piano medio di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento dispone di due stanze di cui una locata ad una studentessa universitaria, una cucina abitabile, un bagno completo finestrato. Completano l'immobile due graziosi poggioli, di cui uno verandato e uno di pertinenza della stanza da locare. Le condizioni interne dell'appartamento sono molto buone e gode inoltre di una buona luminosità. L'università nuova è facilmente raggiungibile sia piedi che con i mezzi pubblici in breve tempo. Oltre al canone mensile sono da aggiungersi le spese condominiali che ammontano ad euro 70 che comprendono il riscaldamento.
Via Del Coroneo. Proponiamo in locazione grande appartamento al settimo piano con ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, cucina con poggiolo verandato, tre camere di cui una con terrazzo, salone doppio con terrazzo abitabile, doppi sevizi, stanzino. Arredato. Si colloca in una zona vicinissima al centro città ed estremamente servita da mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere. Richiesta 1. 500€ mese più 200€ di costi condominiali comprensivi di riscaldamento. Possibilità ulteriore di affitto per un posto macchina in autorimessa coperta per auto di medie dimensioni. Si affitta a referenziati. Libero da settembre. Cod:183 a
Via del Coroneo, Centro - Giardino Pubblico, Trieste
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".