In Viale Duodo a Udine, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bicamere biservizi di circa 105 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente arredato e appena ristrutturato con finiture contemporanee di pregio. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza vivibile, ideale per
Appartamento in affitto a Udine zona San Rocco appartamento destinato a locazioni transitorie brevi fino a max 18 mesi. All inclusive Stupendo ampio appartamento, appena rinnovato, completamente arredato e rifinito di ogni accessorio come da foto. Composto da ingresso, cucina abitabile, veranda terrazza, soggiorno salotto, disimpegno notte con ampio guardaroba, antibagno, bagno finestrato con
Via Gaeta, Udine Ovest - VialeVenezia - Cormor, Udine
In una laterale di viale Duodo ampio mini appartamento completamente e finemente arredato. Disposto al secondo piano di un condominio munito di ascensore è composto da ingresso, cucina separata, zona giorno, bagno di servizio, camera matrimoniale, ulteriore bagno con doccia e terrazza. L'appartamento è dotato di condizionatore, zanzariere, fibra, impianto di antifurto, video citofono, lavatrice e lavastoviglie. Completa la soluzione un garage. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Ottobre!
Via Pacifico Valussi, Udine Ovest - VialeVenezia - Cormor, Udine
In Viale Duodo a Udine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un elegante appartamento bicamere biservizi di circa 95 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile è stato appena ristrutturato con finiture moderne e di qualità, ed è pronto per essere abitato grazie all’arredo completo incluso nella proposta. La zona giorno è
Per studenti affittiamo in Viale Duodo, nelle vicinanze di p. Le xxvi Luglio e a due passi dal centro storico, luminoso panoramico appartamento bicamere arredato posto al quinto piano in condominio con ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, abitabile da subito e con l'arredo recente, anche con lavastoviglie e lavatrice. E' composto da: ingresso, soggiorno, cucina, ampia e comoda veranda lavanderia, il bagno-doccia e due camere. Cantina e posto auto condominiale (non esclusivo). L'appartamento è indicato alla locazione per 2 3 studenti.
Viale Giuseppe Duodo, Udine Ovest - VialeVenezia - Cormor, Udine
Udine – Via Andreuzzi, 18 – Appartamento bilivello in villa bifamiliare con giardino e doppio posto auto? In una zona tranquilla e residenziale di Udine, proponiamo in affitto un ampio appartamento bilivello situato al primo piano di una villa bifamiliare, con ingresso indipendente, giardino privato e due posti auto. L’unità al piano terra è occupata, questo appartamento è libero da subito. Composizione – Piano di ingresso: Ingresso spazioso Ampio soggiorno luminoso con terrazza Grande cucina separata e abitabile (completa, 20 anni fa ma ben mantenuta) Due camere matrimoniali Due bagni: uno finestrato con vasca e uno con doccia e lavanderia (possibile inclusione di lavatrice e asciugatrice) Piano superiore – Mansarda: Seconda zona abitativa autonoma con: Due camere un bagno Ripostiglio Dotazioni: Climatizzatore anche in camera Infissi in buone condizioni con tapparelle elettriche Videocitofono Riscaldamento autonomo Spazi esterni: Giardino privato Doppio posto auto scoperto? Posizione: quartiere residenziale e ben collegato, a pochi minuti dal centro di Udine e vicino ai principali servizi.? Punti di forza: ampie metrature, ingresso indipendente, assenza di spese condominiali, ideale anche per famiglie numerose o per chi desidera una soluzione con due unità abitative nello stesso immobile.? Paradisi Immobiliare – 040 2653127 – (mailto: )? Disponibile da subito – contattaci per una visita!
Via Antonio Andreuzzi, Centro - Grazzano - Poscolle, Udine
Via Poscolle, in una zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cameretta singola, disimpegno, bagno finestrato e spaziosa camera matrimoniale. A completare la proprietà, uno splendido terrazzo di generose dimensioni, ideale per momenti di relax all’aperto, e una comoda cantina. L’appartamento viene affittato con contratto preferibilmente 3+2. Spese condominiali di circa 100 euro al mese, escluse le utenze di luce e gas. Soluzione ideale per chi cerca comfort, centralità e ampi spazi esterni.
Udine, in prestigioso palazzo d’epoca in pieno centro dotato di ascensore, splendida mansarda finemente arredata composta da zona giorno open space con angolo cottura, zona living completa di caminetto di design, bagno con jacuzzi e doccia, zona lavanderia e soppalco con camera matrimoniale dotata di cabina armadio. Una vera chicca nel cuore di Udine, ideale per single o giovani coppie che desiderano coniugare il comfort senza rinunciare alle comodità del vivere in città. Possibilità di garage. Canone mensile euro 900,00 + euro 100,00 spese condominiali.
Via Cisis: al secondo e ultimo piano, curato e grazioso mini composto da atrio di ingresso, cucina abitabile con terrazza, separata dal piccolo soggiorno. Bagno con doccia e ampia camera matrimoniale. L'immobile è climatizzato, dotato di lavatrice, termoautonomo, no cantina, no garage. Libero da settembre euro 650 nessuna spesa condominiale.
Appartamento di 235 mq non arredato in locazione, situato al primo piano di una palazzina degli anni '70 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che funge da collegamento con un grande salone luminoso con ampie finestre e l'accesso alla prima terrazza, nel salone è presente un'antico caminetto in marmo. Il salone si collega alla sala da pranzo, anche questa molto luminosa e dalla parte opposta si trova la cucina con ripostiglio ed accesso alla seconda terrazza. Sul corridoio d'ingresso si affaccia anche un'ampio studio che completa la zona giorno. Alla zona notte si accede da un lungo corridoio che collega quattro camere matrimoniali, una camera singola, un disimpegno un bagno con vasca con idromassaggio ed un secondo bagno con doccia. L'immobile rispecchia i tipici canoni di costruzione dell'epoca, sia nei materiali che nelle misure dei vani, e si presta alla personale interpretazione degli spazi attraverso il gusto personale dell'arredo. Completa il tutto una spaziosa cantina. L'appartamento è dotato di Box auto assegnato in garage comune nelle immediate vicinanze.
In un palazzo completamente ristrutturato nel 2024, proponiamo in locazione un appartamento luminoso al primo piano, in una posizione centralissima al confine con la ztl. L’immobile è un primo ingresso, mai abitato prima, e grazie alla doppia esposizione e alle numerose finestre gli ambienti risultano molto ariosi e pieni di luce naturale. L’appartamento si compone di un ingresso che si apre su una zona living con cucina a vista, due camere da letto e due bagni dotati entrambi di box doccia. è completamente arredato, con tutti i comfort necessari, inclusa la lavatrice. Il sistema di aria condizionata canalizzata, non sempre presente nelle nuove costruzioni, conferisce un tocco di prestigio e garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, così come il riscaldamento a pavimento centralizzato.
Udine centro, disponibile appartamento di 180mq al secondo piano disposto su tre livelli. Al piano secondo troviamo: ingresso, soggiorno, cucina separata e bagno di servizio; al piano terzo: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con vasca e doccia, disimpegno, due camere singole ed un altro bagno con doccia. Al quarto ed ultimo piano: spaziosa mansarda adoperabile come altra camera matrimoniale. - Giardinetto ad uso esclusivo; - Cantina; - Posto auto coperto; - Arredato nuovo; - Serramenti in legno doppio vetro; - no ascensore. Cl. En. In fase di definizione. Info cell. 347. 3614396
Via Giusto Muratti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Tricamere non arredato sito all'interno di un elegante contesto interamente ristrutturato nel centro storico della città. Sito al primo piano, l'appartamento si compone di soggiorno e sala da pranzo, cucinotto, tre camere di cui una matrimoniale, due bagni e lavanderia-ripostiglio. La zona giorno si affaccia sull'ampia terrazza di 36mq. Dispone inoltre di un posto auto nel garage condominiale e di una cantina. La recente ristrutturazione ha prestato particolare cura nei dettagli come i pavimenti in legno, i serramenti chiari e il soffitto con le travi a vista. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento e classe energetica a.
Via Antonio Zanon, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Appartamento in Affitto a Udine - Eleganza e Comfort nel Cuore della Città Scopri questo splendido appartamento bicamere situato al terzo e ultimo piano di un elegante palazzo nel centro di Udine. L'immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole. L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. La cucina abitabile arredata con gusto. Le due camere matrimoniali sono spaziose e dotate di armadi a muro, garantendo un'ottima organizzazione degli spazi. I due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, sono moderni e funzionali, perfetti per le esigenze quotidiane l'appartamento è in ottimo stato e impeccabile, con riscaldamento e aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto all'interno della palazzina, un grande vantaggio in una posizione centrale. Non perdere l'occasione di vivere in questo fantastico appartamento, contattaci per una visita! Un capiente ripostiglio che può fungere anche da piccola cameretta o studio attualmente utilizzato come guardaroba
Locato solo con contratto ad uso foresteria (azienda ditta) Viale delle Ferriere: in condominio degli anni '60 disponiamo di un bell'appartamento posto al 6° piano con ascensore. L'immobile presenta: ingresso, primo bagno di servizio (con lavatrice e asciugatrice), ampia zona giorno open space con terrazza e cucina a vista dotata di isola che si affaccia su un secondo terrazzino, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale, comodo ripostiglio e secondo bagno finestrato con box doccia. E' corredato da un piccolo garage. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie, le spese condominiali ammontano a circa € 180,00 mensili salvo conguaglio, è presente l'aria condizionata. Questo appartamento, caratterizzato da una generosa metratura, è molto luminoso e arioso, completamente e finemente arredato con buon gusto.
In prestigioso antico palazzo nella zona pedonale proponiamo attico di 200mq sviluppato su due livelli con affaccio su Piazza Matteotti che si compone di un pre - ingresso, un disimpegno che da accesso ad una grande cucina con tavolo per 10 posti a sedere, un salotto con antiche travi a vista, pavimenti in legno, caminetto e doppio affaccio su Piazza Matteotti, un ripostiglio, camera da letto matrimoniale sempre con affaccio su Piazza Matteotti con cabina armadio e bagno con vasca Jacuzzi. Dall'atrio si snoda la scala che porta al piano superiore soppalcato dove si accede ad un'ampia stanza giorno, camera da letto matrimoniale luminosa con due velux e bagno con doccia Jacuzzi. Accesso riservato da corridoio, porta blindata, ascensore, parabola, Wifi.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Via villalta adiacenze: ristrutturatissimo e gradevole piccolo stabile di soli 7 appartamenti Solo due piani ( no ascensore) Appartamento sito al Piano Primo: ingresso soggiorno con zona cottura terrazza bagno + piano superiore mansardato con travi a vista, due camere da letto e secondo bagno. Riscaldamento a pavimento centralizzato Ottime rifiniture no cantina , no garage. Ricovero biciclette. All'interno della corte, possibile utilizzare lo spazio per carico e scarico, non sosta. Classe Energetica a2 Canone di locazione € 780,00+ € 100,00 mensili ( salvo conguaglio) compreso riscaldamento acqua fredda calda, pulizia e luce condominiali. Arredato solo di cucina ( induzione). Referenziati. Libero dal 01 10 2025 info: valentina +39 348 3169713 mail:
Via villalta adiacenze: in piccola realtà ristrutturata 4 anni fa Solamente 7 appartamenti, no ascensore. Appartamento sito al Piano Primo: ingresso soggiorno con zona cottura terrazza bagno e camera da letto , mq 50 l'immobile e' arredato solo di cucina con piastra ad induzione il resto dell'arredo è di proprietà dell'attuale inquilina ( che potrebbe vendere). Immobile molto molto grazioso. Riscaldamento a pavimento ( centralizzato con cona calorie). No cantina, no garage, ma possibile spazio per macchina solo per carico e scarico. Classe Energetica a2 Canone di locazione € 600,00+€ 80,00 mensili , salvo conguaglio, di spese ( riscaldamento , acqua fredda calda, pulizie e luce condominiali). Solo referenziati. Info: valentina +39 348 3169713 mail:
Nel cuore del centro storico di Udine, in elegante palazzina Liberty perfettamente conservata, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento al secondo piano, senza ascensore, unico nel suo genere per spazi, charme e posizione. L'immobile si sviluppa su una generosa metratura, 160 mq, ed è composto da: – Salone doppio di rappresentanza con grandi finestre e soffitti alti – Cucina separata e completamente arredata, con finiture su misura – Tre ampie camere da letto, ideali anche per ospiti o studio, una della quali con ampio balcone – Tre bagni e una lavanderia le finiture di alto livello, i pavimenti in legno, gli infissi originali restaurati e i dettagli architettonici d’epoca conferiscono all’appartamento uno stile raffinato ed esclusivo. La posizione, in una delle vie più belle e tranquille del centro, garantisce comodità ai servizi, riservatezza e un contesto di grande pregio. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di rappresentanza in centro città. Cerchiamo inquilini referenziati e con reddito adeguato. Per info chiamare il cell. 3407619239
Via Ippolito Nievo, Centro - Stazione - Europa, Udine
Primo contatto compilando il form presente nell'annuncio o spedendo una email con tutti i vostri dati a Zona pedonale, a due passi da piazza San Giacomo, all'interno di una recente ristrutturazione, palazzina servita da ascensore, posto al terzo piano, disponiamo di un appartamento completamente e finemente arredato dotato di aria condizionata, pavimenti in legno, composto da ingresso zona giorno open space con uscita sulla terrazza, due camere matrimoniali e una camera singola oltre a due bagni completi (uno con doccia e uno con vasca). Cantina al piano terra. Possibilità di posto macchina nelle vicinanze. Pavimenti in legno, cucina in legno completa di elettrodomestici con lavastoviglie, lavatrice. L'arredo è moderno e funzionale. Aria condizionata. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Piazza San Giacomo, Centro - Centro Storico, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".