-rif. - l' Immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di un grazioso appartamento di circa 70 mq , posto al piano terra su strada, in Via Livorno ,nel cuore centrale di Piazza Bologna. L'immobile è funzionale e ben distribuito. Perfetto come prima casa o come investimento, si trova a pochi minuti dalla metro b fermata piazza Bologna, con collegamenti rapidi verso il centro storico e le principali università e sopratutto vicino al famoso Ospedale Policlinico Umberto i. La zona è ricca di bar , ristoranti, supermercati ,scuole, centri sportivi e a tutti i servizi necessari. Caratteristiche principali dell'apparttamento sono: - Stanze ampie e luminose - Cucina attrezzata - bagno condiviso - wi- fi -ambiente tranquillo e accogliente. Ideale per studenti universitari, in particolare studenti Erasmus, ma aperto anche a lavoratori o studenti italiani. Prezzo 1600 mensili,contratto transitorio Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Immobiliare Simonetti Rif-. 1448-
Adiacente Piazza Cairoli disponiamo di un Appartamento al piano terra cosi composto : Ingresso , Cucina abitabile, Camera da letto , bagno. Arredato! Disponibile dal 1 Aprile
Via Vecchia napoli a 4 km dal centro di velletri disponiamo di una Porzione di bifamiliare cosi composta: Ingresso, Cucina abitabile , Soggiorno, bagno. P. 1: Camera da letto,bagno. Posto auto assegnato e cortile condominiale. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 20 06 2026
Per informazioni ed appuntamenti contattare Emiliano Silvestri Mob. 338 4066154 - 338 3666771 Ostia Levante - Via Capo dell'argentiera in comprensorio immerso nel verde, molto tranquillo e vicino alla stazione Lido Nord, disponiamo in locazione di un monolocale finemente ammobiliato moderno con posto auto scoperto. La palazzina appena ristrutturata con cappotto termico oltre al servizio di portineria ha la particolarità di avere due ascensori. L'immobile è situato al quinto piano, molto luminoso con grandi finestre. La zona giorno, la zona notte e l'angolo cottura convivono in un ambiente fluido e aperto. Tutti gli ambienti ad eccezione del ripostiglio e del bagno (dotato di vasca e privo di finestra), sono integrati in un unico spazio. L'immobile non ha balcone. Ottime rifiniture: porta blindata, infissi esterni in pvc con vetro camera, persiane con lamelle orientabili, zanzariere, videocitofono, riscaldamento autonomo, allaccio della fibra ottica, servizio di videosorveglianza h24. Spese condominiali mensili €. 58,00 salvo conguagli. Contratto 3+2 con cedolare secca. Disponibilità immediata. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Adatto per single. A. P. E. "f" epgl,nren 120,43 kwh mq anno. Le presenti informazioni non costituiscono in nessun caso elemento contrattuale.
Solo per studi professionali : Piazza Cairoli Appartamento al piano 4 con ascensore : ingresso, Cucina abitabile, Soggiorno, 2 camere da letto, studio, bagno. Non arredato! Nella locazione non sono comprese le spese condominiali
Soli cento metri dalla fermata metro c Bolognetta (Molto ben collegato ) ideale per giovani famiglie e per studenti, affittiamo trilocale suddiviso in modo efficente composto da salone doppio, 2 balconi abitabili, 2 camere, cucina abitabile, termoautonomo, infissi in alluminio, con supermercati, scuole e trasporti urbani ed extraurbani (a soli 100 metri) molto vicini. Per chi vuole una zona tranquilla ma collegata senza spendere molto. Possibile assistenza tecnica per eventuale personalizzazione ed allestimento dell’appartamento. Può essere abitato sin da subito.
Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Fontana Candida, Roma
Affittiamo collegatissimo appartamento (a soli cento metri dalla fermata metro c Bolognetta ) ideale per giovani famiglie, come pure per studenti, poniamo in affitto trilocale suddiviso in modo efficiente composto da salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, doppi balconi abitabili, termo autonomo, infissi in alluminio, con supermercati, scuole e trasporti urbani ed extraurbani (a soli 100 metri) molto vicini. Per chi vuole una zona tranquilla, ma collegata, senza spendere molto. Possibile assistenza tecnica per eventuale personalizzazione l’appartamento che può essere abitato sin da subito.
Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Fontana Candida, Roma
Collegatissimo appartamento (a soli cento metri dalla fermata metro c Bolognetta), ideale per giovani famiglie così come pure per studenti si pone in affitto trilocale sapientemente suddiviso composto da salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, doppi balconi abitabili, termoautonomo, infissi in alluminio, vicino a supermercati e scuole e trasporti urbani ed extraurbani (a soli 100 metri) per chi vuole una zona tranquilla ma collegata senza spendere molto. Possibile assistenza tecnica per eventuale personalizzazione l’appartamento può essere abitato sin da subito. Affitto Appartamento a Roma.
Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Rocca Cencia, Roma
Appartamento per contratti ad uso foresteria transitori e transitori lunghi composto da tre quattro camere ampia cucina abitabile, un bagno, due balconi e un ripostiglio. Disponibile da subito. Per informazioni e appuntamenti rivolgersi all' agenzia Soloaffitti Civitavecchia o via whatsapp al numero.
Immobiliare Bravi propone in affitto estivo un appartamento in zona Fiori ubicato al 2°piano di un condominio con ascensore. La soluzione è composta da soggiorno angolo cottura con ampio balcone vista mare e balconcino di servizio, camera da letto, bagno. Climatizzato. No animali agosto € 1. 900
Casa mia immobiliare international srl, propone bellissimo trilocale situato a Fregene, striscia di verde, ombra e profumo che si allunga sul litorale settentrionale di Roma, nel tratto di mare che tanti romani e non solo amano per fughe giornaliere e periodi di vacanza. Il trilocale di circa 90 mq e costituito da 2 camere matrimoniali -Soggiorno con divano letto singolo -1 bagno. Per ulteriori informazioni rivolgersi. Elisabetta burcheri fabrice iacobelli affitasi solo per brevi periodi.
Fregene, Maccarese, Le Vignole - Fregene, Fiumicino
Gorla Immobiliare propone in affitto un prestigioso appartamento situato in Via Mameli n. 3, una zona centrale e ben servita di Civitavecchia. L'immobile, posto al quinto piano con ascensore, si distingue per l'eccezionale luminosità naturale garantita dall'ottima esposizione. Caratteristiche Principali: l’appartamento, di generosa metratura, viene locato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione degli spazi: Zona Giorno: Ampio ingresso di rappresentanza, salone accogliente con accesso a un balcone vivibile e grande cucina abitabile dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: Due comode e spaziose camere da letto. Servizi: Bagno padronale con vasca e pratico ripostiglio. Comfort: Riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Perché scegliere questa casa? L'altezza del piano e la doppia esposizione rendono gli ambienti ariosi e pieni di luce, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in un contesto signorile. Info e Appuntamenti Per scoprire questa soluzione e prenotare una visita, contatta Giulio Cesare Gorla Telefono: Email: Sede: Via Achille Montanucci, 15 - Civitavecchia (rm) Gorla Immobiliare: Esperienza e professionalità al servizio dei vostri progetti di casa. Offriamo assistenza contrattuale, consulenze finanziarie e tecniche, e valutazioni di mercato gratuite.
Eleganza e comfort in zona Mazzini - Roma Scopri questo splendido appartamento recentemente restaurato e situato a pochi passi dalla sede Rai, nel cuore di una delle zone più prestigiose della Capitale. Perfetto per chi cerca raffinatezza e praticità , questa abitazione offre spazi armoniosi e completamente arredati, pronti per accoglierti anche per soggiorni brevi e medi (minimo 2 3 mesi e massimo 18 mesi). L'appartamento si trova in una delle zone più ben ben collegate con i mezzi pubblici e ricca di servizi, negozi e ristoranti di alto livello nell’immediate vicinanze. Vicinissima al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma al di fuori della ztl. L’esclusivo e prestigioso palazzo, con doppio ingresso da Via Nicotera e Via Avezzana, nel cuore di Roma, offre un'esperienza abitativa di alto livello. Il condominio, con servizio di portineria intera giornata, ha un delizioso cortile condominiale con piante tropicali, dove si possono parcheggiare biciclette e scooter. Questo appartamento regala un'esperienza abitativa di alto livello; gli interni sono stati appena ristrutturati con cura da architetti di spicco ed arredati con mobili ricercati e raffinati con finiture di pregio e arredi di design. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con sala da pranzo per momenti di relax e convivialità. - 2 camere da letto elegantemente arredate. - 3 bagni moderni e funzionali. - Cucina attrezzata con tutto il necessario per uno stile di vita comodo. - Lavanderia pratica e ben organizzata. - Balcone per godersi la vista e momenti di tranquillità. - Aria Condizionata - Impianto di allarme - Riscaldamento autonomo. Condizioni di Locazione: Contratti transitori, durata massima 18 mesi con garanzie certificate. Attualmente libero.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Family apartment available for long-term rent in the northern part of Rome, well-suited for expatriates and conveniently located near international schools, shops, and Monte Mario train station. The property is fully furnished and offers generous internal space with three bedrooms and two bathrooms. The layout includes a comfortable living area and a second kitchen, providing added flexibility for family life. Air conditioning is provided. A garage space is available within the building. For more information and pictures or to schedule a viewing, please contact +39 39. 39. 16. 22. 73 (preferably via Whatsapp). No uso ricettivo.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".