Attico vista mare in affitto a fiumicino centro a 500 mt dal mare Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026 poi da aprile 2026 variazione prezzo) a Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento attico di mq 11o posto al secondo e terzo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione è composto da salone con cucina a vista, veranda e splendido terrazzo vista mare di mq 100, 2 camere matrimoniali, doppi servizi con doccia e balcone. Occupazione massima per 8 persone. Caratteristiche: Self check-in Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
Affascinante Villetta Bifamiliare a Pochi Passi dal Mare Scopri questa splendida villetta bifamiliare in affitto con contratto transitorio, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben posizionata. Situata in una zona altamente commerciale, ti troverai a piedi da tutti i servizi essenziali e a pochi passi dal mare. Un'opportunità ideale per vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla praticità della città. La proprietà si sviluppa su un unico livello, garantendo massima accessibilità e praticità. Dispone di 74 m² calpestabili distribuiti in 3 locali luminosi: un soggiorno spazioso con cucina a vista che crea un'atmosfera moderna e accogliente, una camera da letto padronale confortevole, una cameretta e un bagno appena rifatto Armadi a muro integrati ottimizzano gli spazi disponibili. Completamente arredato e in buono stato, l'immobile è costruito nel 2000 e offre tutti i comfort moderni. L'aria condizionata garantisce il benessere climatico durante tutto l'anno, mentre il riscaldamento a pompa di calore con gas naturale assicura efficienza energetica. L'orientamento Sud, Est e Ovest favorisce un'ottima illuminazione naturale. Esternamente, la proprietà si distingue per il gradevole portico utilizzabile per pranzare all'aperto, il giardino di pertinenza perfetto per momenti di relax, e un appezzamento di 200 m² che offre ampi spazi verdi. Affitto esclusivamente a persone con comprovata redditualità. Ingresso pedonale unico. Superficie commerciale 75 m². Classe energetica f. Non perdere questa occasione in una location privilegiata!
Via della Torre Alessandrina, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, ParcoLeonardo - Isola Sacra, Fiumicino
--- affitto transitorio fino a maggio 2027--- solo affitti brevi --- insegnanti - aeroportuali - trasloco e o ristrutturazione --- località focene, a partire da settembre 2025, proponiamo locazione transitoria di diverse soluzioni abitative (bilo trilo quadrilocali) a partire da €. 5. 50. Spese pulizie e utenze escluse – deposito cauzionale a parte. Ideale per insegnanti e o aeroportuali. La locazione transitoria e’ disponibile fino a maggio 2027, per la quale sono necessari presupposti di locazione transitoria quali studio, salute o lavoro con scadenze certificate al mese di maggio 2027 o prima. Inoltre non sono ammessi animali. In assenza di tali presupposti non e' possibile locare l'immobile. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita Agenzia Immobiliare di Maria Vanacore, Viale di Focene n. 431 - tel. 06. 47548897 -cell. 328. 6982476. Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e le stesse non costituiscono elemento contrattuale. L’agenzia Immobiliare di Maria Vanacore si trova nel Comune di Fiumicino (rm), località Focene. Ricerchiamo per la nostra clientela immobili, locali commerciali, terreni, in vendita o in affitto. Se hai un immobile da vendere o affittare, o per qualsiasi informazione vieni a trovarci nella nostra sede in Viale di Focene n. 431, saremo lieti di accogliervi per soddisfare tutte le vostre richieste. Il mercato immobiliare su Focene è in crescita e molto richiesto. Siamo presenti sul territorio da più di 20 anni, rappresentiamo un punto di riferimento per i nostri clienti che cercano casa in affitto o in vendita in zona. Non aspettare a proporci la tua proprietà. Vi aspettiamo.
Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026) a Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento posto al secondo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione risulta luminoso ed è composto da salone con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio finestrato con doccia, balcone con parziale vista mare. Occupazione massima per 4 persone. Caratteristiche: Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
Fiumicino a Via Giorgio Giorgis a due passi da tutti i servizi affittiamo splendido monolocale appena ristrutturato. L'immobile risulta composto da ampio open space giorno notte con divano letto, cucina separata, bagno con doccia e cabina armadio. La ampia terrazza coperta regalo uno spazio esterno da vivere tutto l'anno. Inferriate, lavatrice e aria condizionate completano la casa. Euro 700,00 oltre condominio. Utenze a parte. Solo per personale navigante. Contratto di locazione transitorio massimo 18 mesi. Per info Contattare l'agenzia Gori immobiliare in Via Torre Clementina,122 Tel 066523501
Via Giorgio Giorgis, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, ParcoLeonardo - Isola Sacra, Fiumicino
ottime condizioni. L’immobile si trova accanto ad un curato parco pubblico ed è ottimamente collegata con tutti i principali servizi, scuole e mezzi di trasporto. A pochi passi sono presenti la fermata Cotral e la linea Trotta per l’aeroporto. Con una piacevole passeggiata è possibile raggiungere il centro di Fiumicino. Cl. En. G ipe 175 kwh m2 anno per altre informazioni contattare la nostra sede di ostia c. So duca di genova 127 dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 00 sabato 09. 00 13. 00. Tel. 0656339949 cell. 393. 8181178
ParcoLeonardo è una zona molto ambita per la sua vicinanza sia al centro commerciale sia alla zona pedonale e sia alla stazione del treno che collega a Roma e l’aeroporto internazionale “leonardo da Vinci”, proprio qui in Via del Perugino la nostra agenzia propone in affitto uno splendido appartamento bilocale di 55 mq circa posto al piano terra di una palazzina di 7 piani fuori terra con
Via del Perugino, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, ParcoLeonardo - ParcoLeonardo, Fiumicino
Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026 poi da aprile 2026 variazione prezzo) a Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento posto al primo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione risulta luminoso ed è composto da salone con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio con doccia, ampio terrazzo. Occupazione massima per 4 persone. Caratteristiche: Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv Serrande elettriche Terrazzo le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
L'immobile e' disponibile soltanto da ottobre a meta’ giugno, non e' disponibile per contratti piu' lunghi. In zona Focene centro, Viale di Focene in contesto tranquillo proponiamo in locazione con contratto transitorio un appartamento sito al piano primo con affaccio libero sul mare e con accesso diretto in spiaggia. Appartamento trilocale composto da un ampio salone con cucina separata, completo di divano e tv, da due camere da letto entrambe con letto matrimoniale e da due bagni con doccia di cui uno in camera. Tutti gli ambienti della zona notte accedono tramite porta finestra ad un balcone di 15 mq, mentre la zona giorno affaccia su un grande terrazzo perimetrale di circa 50 mq completamente vista mare, visibile perfino restando seduti all'interno dell'immobile. L’immobile è completamente arredato, attrezzato di stoviglie, materassi, tv ed elettrodomestici compresa lavatrice e lavastoviglie, dotato di serrande elettriche in tutti gli ambienti e condizionatori. Sono esclusi biancheria da bagno e da letto. Completa la proprietà un ampio giardino comune da cui è possibile accedere alla spiaggia di fronte. L'immobile non è dotato di posto auto interno. Il canone d’affitto è pari a 1. 100,00 € mensili compreso di condominio e acqua. Il periodo previsto nel contratto prevede soltanto i mesi che vanno da ottobre 2026 a meta’ giugno 2027. Le utenze restano intestate al locatore, sono escluse dal canone d’affitto e dovranno essere corrisposte nell’esatta misura delle bollette emesse più i costi di gestione per quanto riguarda elettricità e gas, mentre sono incluse nel canone tari, acqua e condominio. Si richiedono solo persone referenziate, due depositi cauzionali ed una mensilità corrente. Per maggiori informazioni potrete contattarci al numero 06-86781984 e 340 4164945 e alla mail oppure potrete visitare il nostro sito http: Via Anco Marzio 72 a - Fiumicino 00054 (rm)
Affascinante Trilocale a Pochi Passi dal Mare Scopri questa splendida opportunità abitativa nel cuore della zona costiera! Ti presentiamo un elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato e ammobiliato, perfetto per chi ricerca comfort e praticità a pochi metri dal mare. Spazi e Comfort l'immobile si sviluppa su 70 m² commerciali (68 m² calpestabili) distribuiti in 3 locali ben organizzati. La camera matrimoniale offre ampi spazi e armadi a muro integrati, mentre la cameretta rappresenta la soluzione ideale per ospiti o home office. Il soggiorno con angolo cottura è il cuore della casa, perfetto per momenti conviviali e relax. Servizi e Praticità Due bagni completamente funzionali garantiscono comodità per tutta la famiglia. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, e la presenza dell'ascensore facilita gli spostamenti. Il riscaldamento a pompa di calore con gas naturale assicura temperature ideali in ogni stagione. Esterni e Pertinenze il giardino terrazzato rappresenta un'esclusiva caratteristica dell'immobile, ideale per momenti all'aperto. Posizione Strategica Situato al piano terra con orientamento Est-Ovest, l'appartamento gode di luminosità naturale ottimale. La vicinanza al mare e a tutti i servizi essenziali (negozi, ristoranti, scuole) rende questa location estremamente appetibile. Costruito nel 2000, in buono stato, con classe energetica g. Offerta riservata a persone con comprovata redditualità.
Fiumicino – appartamento con terrazzo e posto auto, vicino a tutti i servizi in zona comoda e ben servita di Fiumicino, a pochi minuti da negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici e principali servizi, proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato a circa 4 5 km dall’aeroporto Leonardo da Vinci. L’immobile è composto da salottino con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno
Via Giuseppe Bignami, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, ParcoLeonardo - Isola Sacra, Fiumicino
L'immobile e' disponibile soltanto da settembre a maggio, non e' disponibile per contratti piu' lunghi. In zona Focene centro, precisamente in Viale di Focene in un contesto tranquillo proponiamo in locazione con contratto transitorio un attico sito al secondo ed ultimo piano con affaccio sul mare e con accesso diretto in spiaggia. L’appartamento è composto da cucina separata, camera da letto matrimoniale, camera con un divano letto, un salotto completo di divani, tv e tavolo da pranzo, ed infine un bagno finestrato con doccia. La zona giorno affaccia su un terrazzo di circa 25 mq completamente vista mare, visibile perfino restando seduti all'interno dell'immobile. L’immobile è completamente arredato, attrezzato di stoviglie, materassi, tv ed elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno), tavolo e sedie da esterno. Sono esclusi biancheria da bagno e da letto. L'immobile non è dotato di posto auto interno e direttamente dal giardino comune è possibile accedere alla spiaggia di fronte l'immobile può ospitare fino a 2 persone ed è disponibile da settembre 2026 a maggio 2027 al canone di Euro 1. 000,00 incluso di condominio ed acqua. Le utenze restano intestate al locatore, sono escluse dal canone d’affitto e dovranno essere corrisposte nell’esatta misura delle bollette emesse per quanto riguarda elettricità e gas. Si richiedono solo persone referenziate con una mensilità anticipata e due mensilità a mezzo di deposito cauzionale. Per maggiori informazioni potrete contattarci al numero 06-86781984 e 340 4164945 e alla mail oppure potrete visitare il nostro sito http: Via Anco Marzio 72 a - Fiumicino 00054 (rm)
Fiumicino , via Palmiro Togliatti, in zona centrale ma lontana dal caos, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili , proponiamo in affitto un lumicoso bilocale arredato, posto al primo piano di una palazzana curata e ben mantenuta inserita in un tranquillo contesto residenziale. L’appartamento è composto da:ingresso,soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale con cabina armadio,bagno,ampio terrazzo. L’immobile dispone inoltre di videocitofono, porta blindata e infissi in pvc con doppi vetri, oltre a riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina. Disponibile dal 01 11 2026 Canone mese €. 725,00 Spese di condominio compresa acqua €. 60,00 salvo conguaglio. Contratto canone concordato 4+2. Deposito cauzionale di una mensilità. Saranno prioritarie le richieste che saranno certificate da Solo Affitti Spa, contattaci per avere il link per la certificazione Per ulteriori informazioni chiamare lo 06. 90210605 Solo Affitti Rm15. Il contratto sara' garantito con la formula affittosicuro di solo affitti. Il presente annuncio non costituisce in nessun caso documento contrattuale.
A Fiumicino Isola Sacra, a soli 100 metri dal mare, esattamente in Via Domenico Bastianini (Lungomare delle Sirene) affittiamo villetta con spazio esterno utilizzabile anche come parcheggio auto, con superficie di 55 mq e composta soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ulteriore spazio con 2 posti letto , bagno con doccia e spazio esterno. Posti letto 3 4. Si prediligono contratti transitori massimo per 10 mesi fino al 30 Giugno 2027. Le richiesta economica è di € 950 mese + spese accessorie. Necessaria la dimostrazione documentale di redditi stabili Per informazioni e visite contattare Dott. Marco Brunelli. Cell. : 366-2926116 Agenzia Case Romane & Dimore Italiane Via Sistina 121, Roma
Appartamento con giardino in affitto Traversa di Via delle Meduse in una tranquilla traversa di Via delle Meduse, a soli 5 minuti a piedi dai principali servizi del centro e dal Lungomare della Salute, proponiamo in locazione un raffinato appartamento con ingresso indipendente e giardino privato. L'immobile è sito al piano rialzato di un condominio di recente costruzione e si compone internamente di ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, offrendo così massima comodità e funzionalità. All'esterno, completano la proprietà un posto auto scoperto e un delizioso spazio esterno ideale per momenti di relax. Ideale per colleghi di lavoro o coppie in cerca di un ambiente confortevole e ben posizionato. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 3 dicembre Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Per info e visite 06. 87805843 abithia Strategie Immobiliari Trova la tua casa ideale, vendi o affitta con noi! Cerchi casa da vendere o affittare? Siamo qui per aiutarti! Sei alla ricerca di un immobile da acquistare o affittare? Oppure desideri vendere o mettere in affitto la tua proprietà? La nostra esperienza e professionalità sono al tuo servizio per trovare la soluzione ideale. Perché scegliere noi? Ampia scelta di immobili residenziali e commerciali. Assistenza personalizzata in ogni fase del processo. Visite guidate per una valutazione concreta dell'immobile. Consulenza per vendite e affitti vantaggiosi. Contattaci oggi stesso e scopri le migliori opportunità del mercato! Trova la tua nuova casa con noi! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, per approfondimenti invitiamo la clientela a contattarci per effettuare un sopralluogo all'interno della proprietà e consultare tutta la documentazione presente presso la nostra agenzia.
Via delle Meduse, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, ParcoLeonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".