Ubicato al piano quarto con ascensore in elegante palazzina degli anni '70, proponiamo appartamento composto da ingresso su ampio salone living con vetrata di accesso a balcone fronte via Vezzolano, disimpegno antibagno, tinello con cucinino, due grandi camere da letto, balconi secondari con affaccio su interno cortile. Al piano cantine locale ad uso cantina e al piano soffitte altro spaziane ad uso ripostiglio. L'appartamento sarà visibile sin da subito ma libero e affittato vuoto da 01 marzo 2026.
In stabile d'epoca risalente agli anni '20, ristrutturato completamente nel 2022 appartamento al primo piano con ascensore, composto di: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. L'appartamento è ristruttuato ed è dotato di vetri camera tripli, impiantistica, pavimenti, bagno ed intonaci seminuovi, del 2022. L'appartamento è semiarredato: cucina completa, tavolo e sedie in camera, letto in camera, bagno completo, gli altri arredi fotografati sono dell'inquilina attuale che li porterà via. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di consumo. Sia l'acqua calda che quella fredda sono contabilizzati da appositi contatori. Non cè gas nello stabile solo elettricità: cucina con piastra induzione.
Scopri questo affascinante monolocale in affitto, situato al piano terra di un elegante edificio del 1930, completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Con una superficie di circa 35 mq, questo spazio è perfetto per una persona o una coppia in cerca di comfort e stile. La zona giorno è dotata di un moderno angolo cottura e una lavatrice integrata, mentre il soppalco, con un'altezza di circa 190 cm, accoglie un comodo letto matrimoniale ideale per un riposo rigenerante. Il bagno, moderno e funzionale, è equipaggiato con doccia, wc e doccino, mentre l'areazione forzata garantisce un ambiente sempre fresco. La pompa di calore caldo freddo assicura un basso consumo energetico, rendendo questa soluzione non solo confortevole ma anche economica. La casa è completamente elettrica, quindi l'unico costo a carico dell'inquilino sarà la bolletta della luce. Situato in una zona comoda ai servizi, mezzi pubblici e locali del centro, questo monolocale è disponibile da subito. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio moderno e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Ci troviamo in Via San Domenico 5, in pieno centro. Se stai cercando un confortevole appartamento dotato di tutti i servizi e le comodità, questo qui fa al caso tuo! A 1,5 km dalla Mole Antonelliana; 1,7 km da Stazione Metro Porta Nuova, e soli 2,6 km dal Politecnico di Torino, troverai lui: un alloggio dotato di Wifi gratuito e aria condizionata. Questo grazioso monolocale è composto da un
Via San Domenico, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
L'immobiliare invest group di Corso re Umberto 55 propone in locazione nelle immediate vicinanze degli ospedali c. T. O. , Molinette, Sant'anna e Regina Margherita un appartamento di ampie dimensioni e decisamente luminoso composto da un ingresso, cucina abitabile, due camere da letto con 2 letti singoli per camera e 2 scrivanie, servizio e ripostiglio. L'appartamento viene locato completamente ammobiliato. La metropolitana del lingotto dista 500 mt. L'appartamento sarà libero da agosto 2025
Via Ventimiglia, Lingotto, Nizza Millefonti, Torino
Posizione comodissima a tutti i servizi (negozi, trasporti, ospedali). Adiacente Ospedale Molinette, Parco del Valentino, fermata "carducci" della metro. Condominio con portineria, videosorvegliana, doppi ascensori, verde condominiale. Appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto, n. 2 terrazzi, n. 2 ripostigli, bagno. Arredato. Luminoso, silenzioso. Canone mensile: € 550 affitto +€200 (spese condominiali, riscaldamento, consumo acqua calda e fredda). Non sono compresi: tassa Rifiuti, contratto energia elettrica, eventuale wifi. Libero dal 01. 12. 2025
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Centro, Via po con vista su Piazza Vittorio, bellissimo appartamento completamente ristrutturato, con esposizione doppia, composto da: ingresso, 2 grandi camere, piccolo wc, bagno con doccia, ampio soggiorno living doppio con angolo cottura e affaccio su via po e vista su Piazza Vittorio Veneto. Il riscaldamento è autonomo; le spese condominiali comprese nel canone di locazione. I serramenti in legno e vetro doppio. L'appartamento si concede in locazione completamente arredato. Si richiede una locazione ad uso transitorio, con disponibilità a partire da gennaio 2025.
Ancora disponibile Via Guala, nel tratto compreso fra Corso Traiano e Piazza Guala. Affittiamo con contratto studenti due stanze (una singola e una doppia) per euro 600 mensili cadauna, comprensive di condominio, riscaldamento, luce, gas, wi-fi, tari e acqua in appartamento composto di ingresso, due camere da letto, bagno, tinello con cucinino e ripostiglio. Contratto unico per l'intero appartamento. Potranno abitare nell'appartamento un massimo di tre persone. Doppia aria con due balconi l'appartamento è stato ristrutturato, ha la porta blindata, gli infissi in pvc con doppi vetri, il bagno è nuovo. Viene affittato completamente arredato. Ogni camera è dotata di armadio, letti singoli e scrivanie. Nel tinello vi è un mobile porta televisore e il televisore oltre al tavolo con le sedie e altri complementi d'arredo. La lavatrice è posizionata sul balcone della cucina (dotato di veranda). Riscaldamento centralizzato con termovalvole, boiler a gas. Immediatamente disponibile Per essere sicuri di essere tempestivamente contattati, non inviare mail ma chiamare al numero 0116966028
Via Pietro Francesco Guala, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
In una splendida villa d’epoca, immersa nel verde e con uso del giardino comune, proponiamo un appartamento unico nel suo genere, completamente arredato. L’immobile, di circa 140 m², si sviluppa in un grande open space che accoglie un salone straordinariamente ampio e luminoso, suddiviso in più aree funzionali: zona conversazione, zona pranzo e cucina perfettamente integrata negli spazi. La zona notte è composta da camera da letto, cabina armadi e bagno. Completano la proprietà: – riscaldamento autonomo – aria condizionata – due posti auto – contesto elegante, riservato e curato Soluzione ideale per chi cerca charme, spazio e tranquillità in un ambiente di grande atmosfera. Fino a martedì 18 vi prego di contattarmi via mail, per cambio numero di telefono.
Viale 25 Aprile, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
In via Pozzo strada 3 a due passi dalla metropolitana e dal corso Francia, affittiamo un delizioso monolocale ristrutturato. Monolocale con ambiente unico e servizi. Portoncino blindato. Serramenti esterni nuovi con doppio vetro. Bagno con doccia e lavatrice. Contratto classico di anni 4+4 con applicazione del regime fiscale di cedolare secca. Si escludono locazioni di tipo breve inferiori ad un anno. Monolocale ideale per singola persona. Sia acqua calda che cottura sono elettrici in modo tale da evitare contratto con il gas. Libero da fine Ottobre e subito disponibile. Vengono richieste referenze. Deposito cauzionale pari a 2Mensilita' del canone. Monolocale adatto a chi cerca un comodo punto di appoggio sull'asse del Corso Francia e della metropolitana.
Interimmobili Agency Torino https: All'interno di un contesto di grande fascino, in pieno centro storico e di recente ultimazione a nuovo, proponiamo un appartamento di grande charme e raffinatezza, composto living, cucina separata, 2 camere, 1 studio, tripli servizi, due balconi. Una grande abitazione, ideale per chi cerca una casa confortevole che consenta anche per esempio di coltivare
Zappyrent propone un luminoso trilocale di 80 m² situato al piano terra in Via Refrancore, Torino, una soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti che desiderano vivere in un ambiente confortevole, ben organizzato e dotato di spazio esterno privato. L’appartamento è composto da 2 camere da letto, 1 bagno, un salotto accogliente e una cucina funzionale, perfetta per la vita quotidiana
. Riscaldamento centralizzato dotato di termovalvole. Libero dal 1° Gennaio 2026. Contratto 4+4 con la possibilità di disdetta da parte del conduttore in qualsiasi momento con 3 mesi di preavviso. Solo referenziati - per appuntamenti tel. 011. 3042934 - torino affitti immobiliare - corso rosselli 87 d - torino
Via Bene Vagienna, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Via f. Lli carle adiacenze c. So re umberto comoda al centro cittadino all'accesso alle tangenziali alle scuole alle universita' al mercato rionale e ad altri innumerevoli servizi che la zona crocetta offre. L'appartamento e' ubicato al 3 piano di una splendida palazzina ottimamente tenuta la composizione: ingresso cucina abitabile arredata camera da letto (all'occorrenza puo' essere arredata) altra camera da letto con disimpegno e cabina armadi ( anche questa all'occorrenza puo' essere arredata) 1 bagno nuovo ampia balconata all'interno cortile (dotato di piccola area verde) ripostiglio lavanderia area condizionata.
Via Fratelli Giuseppe e Antonio Carle, Crocetta, Torino
ai servizi e ai mezzi pubblici, vicinanze metrò. Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 - Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia:: Facebook: Solo Affitti Torino8 Indirizzo Via San Donato n. 4 bis , angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to)
Via giacomo medici, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".