cognome, la via ed il prezzo della casa. Verrete ricontattati al più presto per fissare una visita. Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a Vostra completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la lio immobiliare offre consulenze gratuite di mutuo presso il nostro ufficio sito a Torino-Via Frejus, 127 e.
Via fossata - in una zona comoda a tutti i principali servizi, grandi supermercati, collegamenti autostradali importanti, molti mezzi pubblici, a pochi passi dal parco Aurelio Peccei e dal museo Ettore Fico, proponiamo in locazione un pratico bilocale recentemente rivisto, situato al quarto piano di un condominio non dotato di ascensore. L'immobile è composto da un ingresso su zona giorno dotata di angolo cottura, camera da letto (letto matrimoniale) e bagno dotato di doccia. La quota di Euro 100 relativa alle spese da aggiungere al canone di locazione, comprende quelle condominiali, acqua ed internet. L'alloggio è disponibile dal 01 09 2025. Per informazioni e visite chiamare il 3515187259 Agenzia Daniele Berto Immobiliare Nel caso desideraste vendere o foste alla ricerca di un immobile saremo lieti di offrirvi la nostra professionalità.
Per informazioni contattare il numero 349. 4744587 in Corso Regina Margherita, a soli 2,4 km dal Politecnico di Torino, disponiamo di un appartamento di mq. 120 sito al piano rialzato dotato di 4 stanze per studentesse (ne resta ancora 1 a disposizione) l'immobile, totalmente arredato, si compone di ingresso, 4 camere, cucina, doppi servizi. Le stanze hanno un costo di €. 400 + 50 di spese condominiali.
Corso Regina Margherita, Cit Turin, San Donato, Torino
Via Elba - zon Santa Rita, nelle immediate vicinanze di Corso Orbassano, proponiamo ampio monolocale libero subito. Per prenotare un appuntamento compilare prima il modulo al seguente link e verrete ricontattati se compatibili con i requisiti richiesti dalla proprieta': https: forms. Gle dq3yrxytmz9vdeaq6 l'appartamento, sito al piano rialzato, presenta un ingresso che conduce alla monocamera finestrata con angolo cottura e al bagno, anch'esso finestrato, completo di tutti i sanitari. L'alloggio si presenta arredato come in foto ed in ottime condizioni interne Canone: 400 euro Spese mensili: 40 euro di condominio e 50 euro di riscaldamento Sono escluse le utenze di luce, gas e tassa rifiuti Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale edue mensilità per l'agenzia solo referenziati con solide garanzie
In posizione esclusiva, proponiamo in locazione prestigioso appartamento di circa 65 mq interni, sito al quinto piano di uno stabile signorile con servizio di portineria. L’unità, caratterizzata da finiture di alto livello, si compone di ingresso su soggiorno con accesso diretto all’ampio terrazzo di circa 90 mq, cucina semi abitabile, camera da letto con balcone con affaccio su interno cortile e bagno. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il riscaldamento e il raffrescamento sono centralizzati con gestione autonoma. Attualmente l'immobile è locato e sarà disponibile per la locazione a partire dal 1° gennaio 2026. Tuttavia, in caso di interesse, è possibile valutare un ingresso anticipato rispetto alla data indicata. Si precisa che alcuni arredi visibili nelle fotografie non appartengono alla proprietà, ma all’attuale inquilino, e al termine del contratto verranno ripristinati gli arredi originari. Il tipo di contratto richiesto è ad uso abitativo con durata di 4+4 anni rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensilità.
Bilocale arredato a nuovo - solo contratto transitorio - no residenza €uro 650 comprensivo di spese condominiali e acqua escluso riscaldamento, luce, gas ecc contratto transitorio a studenti o lavoratori trasfertisti! Corso siracusa - Proponiamo in affitto grazioso bilocale sito al 2° piano con ascensore composto di ingresso, tinello con cucinino, camera matrimoniale, bagno, 2 balconi e cantina al piano interrato. Totalmente arredato a nuovo ed ancora mai abitato! Contratto transitorio! Valutazioni gratuite e senza impegno per la vendita di immobili. Offriamo anche consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati. Contattaci al 348 4804345 per fissare una visita! Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.
Corso Siracusa, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In una delle zone più tranquille e ricercate di San Salvario – precisamente tra Corso Dante e Corso Raffaello – proponiamo in affitto un appartamento perfetto per chi arriva a Torino per lavoro, studio o trasferte, e cerca una soluzione comoda, elegante e già pronta da vivere. Ci troviamo al secondo piano di uno stabile d’epoca con ascensore, in un contesto silenzioso e ben servito da mezzi
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
In via Mazzini, in posizione comoda a tutti i servizi e a pochi minuti dall'università, proponiamo in locazione un ampio monolocale al piano terra, arredato e pronto per essere abitato. L'alloggio è stato appena tinteggiato e si presenta in ordine, con spazi ben organizzati che lo rendono pratico e funzionale. L'ambiente unico è spazioso e ben distribuito, con una zona giorno dotata di cucina lineare, tavolo da pranzo e divano, e una zona notte con letto matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi. La posizione strategica lo rende ideale per studenti o lavoratori che desiderano vivere vicino al centro, con la comodità di avere tutto a portata di mano. Libero da subito.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Via della Rocca, Torino
Torino, zona Marconi, Via e. Thesauro. A pochi passi dalla fermata della metro e dalla stazione di Torino Porta Nuova, al quinto piano di un palazzo di inizio secolo scorso, proponiamo luminosissimo appartamento con finiture di pregio, ristrutturato di recente e completamente arredato. Appartamento di 70 mq composto da: - zona soggiorno living con cucina completamente attrezzata con forno, piano
Via Conte Emanuele Thesauro, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
doppi vetri e videocitofono completano la soluzione che si rende disponibile a partire da subito. Contratto di tipo concordato 3 + 2 in regime fiscale di Cedolare Secca (nessun aumento istat, nè imposte di registro, per tutta la durata del contratto di locazione). Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: solo affitti torino 6 Corso Monte Cucco 6 a, Torino. Tel. 011. 7499577 cell. 380
Zona Santa Rita, in via Tripoli, affittasi libero subito, appartamento non arredato, di circa 90 metri quadrati. Questo ottimo appartamento recentemente ristrutturato ad inizio 2024, è composto da: ampio ingresso, ampio soggiorno, 2 camere da letto, cucinotta separata, bagno, un comodo ripostiglio dotato di luce e cantina. L'unità immobiliare è inoltre dotata di due ampi balconi, doppia aria e porta blindata. Canone mensile euro 700 mensili oltre euro 85 euro mensili per spese condominiali. Contratto di anni 4+4 in regime di cedolare secca. L'immobile è perfetto per chi cerca un'abitazione funzionale con buone finiture in una zona commerciale e ben collegata. Contattici per maggiori dettagli al numero: 333-570. 47. 93 immobiliare marcegaglia
Trilo sarpi Tra zona Santa Rita e Borgo Filadelfia, più precisamente in via Paolo Sarpi, 88, al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, sito a pochi minuti dalla facoltà di economia e con il Politecnico di Torino facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione un comodo trilocale in buono stato interno, oggetto di recenti interventi di ammodernamento. L'immobile è così
Via Paolo Sarpi, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In elegante palazzo dotato di servizio di portineria proponiamo uno panoramico appartamento-attico situato al piano sesto ed ultimo. L'immobile è situato in via Lamarmora si presenta in perfette condizioni di manutenzione, è composto da doppi ingressi, grande salone angolare, zona notte con 3 camere, studio, spogliatoio e doppi servizi, altra zona notte con camera e bagno, oltre a lavanderia, ripostiglio e grande cucina arredata. Tutte le camere, il salone e la cucina si affacciano sul terrazzo che circonda l’appartamento e in alcuni punti è dotato di pergolato in legno. Il palazzo, è dotato di doppi ascensori di cui uno raggiunge il piano interrato dove è presente una cantina di pertinenza dell'appartamento ed un box auto doppio, in fila, con porta basculante elettrificata con una richiesta pari ad euro 150,00 mensili. L'appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione e dotato di impianto di condizionamento autonomo. Tutti i pavimenti nella zona notte e giorno sono in palchetto, gli infissi sono elettrificati e dotati di doppi vetri camera; la produzione di acqua calda è autonoma in parte con boiler elettrici ed in parte con boiler a gas. Tutti i bagni e la lavanderia presentano pavimenti e rivestimenti in ceramica, alcuni presentano box doccia altri vasca. Il pavimento della cucina (arredata) e del disimpegno della zona di servizio è in cotto. Si richiede contratto uso abitazione con durata di 4 anni rinnovabili, cauzione pari a 3 mensilità e pagamento canone di locazione trimestrale o mensile anticipato.
Adiacente alla Piazza Gran Madre in elegante palazzina Liberty proponiamo in locazione l'appartamento dell'ultimo piano completamente arredato, con quattro esposizioni, vista panoramica sul Monte dei Cappuccini e Parco. L'alloggio è distribuito sull'intero piano secondo e si compone di ingresso su luminoso soggiorno con zona divani e pranzo, cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, piastra ad induzione, cantinetta dei vini, piani in marno ed accessori, oltre a tre camere con doppi servizi, cabina armadi e disimpegni. Arredi di design, materiali di pregio, porta blindata, aria condizionata, riscaldamento autonomo, impianto tv satellitare, videosorveglianza. Bassi costi di gestione e riscaldamento, spese condominiali euro 80,00 mese. Disponibilità immediata, referenze richieste.
Via Pasquale Stanislao Mancini, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Ampio bilocale in affitto - via giovanni servais in zona Borgata Parella, precisamente in Via Giovanni Servais, proponiamo in affitto un ampio bilocale in ottime condizioni, situato al piano rialzato di uno stabile ben tenuto con curato giardino condominiale. L'immobile si trova in una posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici (linee 40, 71, 13, 13n, 62, ve1) e a pochi minuti dalla fermata della metropolitana "massaua". Nelle immediate vicinanze sono presenti bar, supermercati, scuole e negozi di ogni genere. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, comodo ripostiglio, ampio soggiorno con accesso al primo balcone (affaccio su cortile interno), cucinino separato, spazioso bagno, grande camera da letto matrimoniale con secondo balcone (affaccio su strada principale). L'impianto elettrico e idraulico sono stati rinnovati nei primi anni 2000, così come i pavimenti di soggiorno, cucinino e bagno. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Puoi trovare tutti i nostri annunci sul sito per info chiamare il 320. 0554708 oppure via mail a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".