Palazzo di giustizia e zone universita ' - comodo anche per nuovo palazzo san paolo - via morghen 18 , disponibile dal 01 Giugno 2026 arredato bene tutto nuovo uso transitorio , solo per non residenti a Torino , in casa epoca signorile Composizione: ingresso ampio e lungo , cucina abitabile , 3 camere singole , arredate con letto da piazza 1 2, armadio e scrivania , oltre a 2 bagni con la doccia
cuore vero del Centro Storico di Torino, a pochi passi da Piazza San Carlo, con a disposizione tutti i migliori negozi, servizi e punti di riferimento della Storia e della Cultura. Nello specifico l'edificio fu costruito nel 1642 e divenne residenza del conte d'harcourt nel secolo successivo, dopo la terza espansione secentesca delle mura di Torino. Venne donato al Conte per i servigi offerti alla
Libero dal 1 aprile Nel cuore della zona Sud di Torino, in posizione strategica tra Metro Carducci, Molinette, cto e Università di Medicina, proponiamo in locazione elegante bilocale ristrutturato e arredato con arredo e corredo completo, perfetto per professionisti, specializzandi e lavoratori fuori sede. Caratteristiche dell’immobile: Bilocale ristrutturato Completamente arredato con arredo e
Corso Bramante, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
centralizzato con termovalvole, relativi contabilizzatori e boiler elettrico per acqua calda sanitaria. Libero da aprile 2026 ma eventualmente visionabile subito previo appuntamento ed informazioni dettagliate degli interessati. Contatta l'agente immobiliare per ulteriori informazioni e o visita all'immobile. Agenzia Ingegno Immobiliare di Antonio Guarna Torino, corso Giacomo Matteotti 2 a Telefono: +39 3520154140 Tutte le informazioni, immagini ed eventuali planimetrie del presente annuncio hanno scopo puramente e meramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Piazza Desiderato Chiaves, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
Via Bertola angolo Via San Tommaso, nei pressi di Piazza San Carlo, in stabile degli anni '50 con ascensore, proponiamo in locazione luminoso appartamento al 7° piano composto da: ampio ingresso, 2 camere, cucina, servizi e balcone interno cortile. L’appartamento è in buone condizioni, serramenti esterni in pvc, parquet nelle camere e videocitofono. L’immobile viene affittato completamente vuoto offrendo ambienti accoglienti e pronti per essere personalizzati. Doppia esposizione con un balcone sul cortile interno e finestre su Via San Tommaso. Le spese mensili sono: € 85 per il condominio e € 75 per il riscaldamento, entrambi salvo conguaglio. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie vista la metratura e la disposizione degli spazi interni. Contratto di 4 anni + 4 anni con cedolare secca. Completa la proprietà una soffitta. Per la valutazione della candidatura è richiesta documentazione reddituale adeguata. L’immobile si trova nel cuore della città, con fermate dei mezzi pubblici praticamente sotto casa, ideali per muoversi comodamente senza auto. Tutti i principali servizi — supermercati, negozi, scuole — sono a pochissimi passi, così come le vie più rinomate, i monumenti e le piazze più caratteristiche del centro. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere la città a piedi, con tutto a portata di mano. Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale, fornisce una panoramica delle caratteristiche dell’immobile.
Via Antonio Giuseppe Bertola 11, Centro, Via Roma, Torino
Appartamento b12. Piano primo. A pochi passi dalla Chiesa della Gran Madre di Dio, parte di una riconversione totale "green" in Classe a+ dell'edificio pre esistente, nasce oggi "palazzo Felicìtà" ( già sede e quartier generale della Cinzano e poi Diageo Spa ), con appartamenti che offrono una vista piena ed impareggiabile sul verde della pre-collina e sulla città di Torino. La cornice verde in
Via Principessa Felicita di Savoia, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un appartamento arredato, di circa 50 mq, in Via Grivola 11 in zona Barriera di Milano. L’immobile si trova al piano terra di uno stabile degli inizi del secolo scorso. E’ composto da ingresso su cucina, camera da letto, bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali contenute. Animali ammessi Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Libero dal 1 Aprile 2026. La zona è ben servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Torino, Piazza Galimberti, comoda alla facoltà di economia, proponiamo in affitto a studenti camera singola collocata in ampio e grazioso trilocale. L'uso di ogni camera è esclusivo per il singolo studente, in condivisione c'è l'ingresso, la zona giorno composta da una comodissima cucina arredata e corredata con acceso ad un balcone che si affaccia sull'interno cortile, il bagno e la zona
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un signorile appartamento, di generose dimensioni, in zona Crocetta e più precisamente in Via Valeggio 26. L’immobile verrà locato arredato (diversamente dalle foto perchè i mobili sono dell'attuale inquilino). L’appartamento di mq 208 si trova al 4° piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria. Composizione: ingresso, cucina, ampio salone, 3 camere da letto, 2 bagni (entrambi finestrati), uno dotato di box doccia ed uno di vasca da bagno, lavanderia. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Infissi nuovi. Tutti gli ambienti di questo appartamento sono ampi e luminosi, il palchetto ed il marmo presenti sono originali. Possibilità di affittare un Garage e o Posto Auto. Zona ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. Politecnico raggiungibile in pochi minuti a piedi. Animali ammessi Libero da subito!
Due stanze in affitto a studenti. In zona Parella, più precisamente in Via Exilles, posizione strategica per raggiungere i principali servizi muovendosi a piedi come ad esempio la fermata della metropolitana a soli 5 minuti. L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile ben abitato e realizzato negli anni '60. L'accesso è sul disimpegno che divide i vari ambienti. La zona giorno è composta dal tinello e angolo cottura, entrambi gli spazi sono completi di tutto il necessario. Da quì vi è l'accesso al balcone lato cortile. Il bagno finestrato è dotato di tutti i sanitari, box doccia e attacchi per la lavatrice. Inoltre, è stato completamente ristrutturato a dicembre 2025. Le due camere da letto ad uso privato sono arredate con tutto il necessario e l'armadiatura è nuova. Completa la proprietà il ripostiglio. Al canone di euro 270 mensili a stanza verranno sommate le spese per le utenze, spese condominiali, riscaldamento, internet e pulizie. Vengono richieste garanzie e cauzioni. Contattaci per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento senza impegno.
bagno finestrato con termoarredo e doccia. L’arredamento è stato appena acquistato. Gli infissi sono in doppio vetro pvc il riscaldamento è centralizzato. Completa la soluzione, una soffitta di circa 10 mq. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Monesiglio, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Appartamento in villa bifamiliare di recente costruzione, libero su tre lati, e circondato da uno spazio esterno privato - con area in ghiaia e zona verde a giardino - perfetto per vivere piacevoli momenti all’aperto. L’abitazione è composta da tre ingressi, un salone doppio, sala da pranzo, cucina arredata, bagno ospiti e locale lavanderia al piano terreno. Al piano superiore si trovano un ulteriore soggiorno, tre camere da letto e due bagni; una delle camere dispone inoltre di una zona soppalcata. L'immobile viene affittato così come in foto: arredato di cucina attrezzata e bagni. Le finiture sono di pregio e la casa è inserita all’interno di un’area verde privata: non affacciando direttamente sulla strada, garantisce riservatezza e tranquillità. Il giardino privato è stato arricchito, rispetto a come si vede in foto, con nuovi elementi naturali, come previsto dal progetto consultabile nelle planimetrie dell'annuncio. Possibilità di parcheggiare fino a 3-4 auto nella proprietà. L’immobile è inoltre dotato di pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a un significativo risparmio energetico. Progetto firmato da una stimata architetta torinese. Alloggio libero da luglio 2026. Canone mensile pari a 2. 750,00 euro + 200,00 euro al mese di spese condominiali (passo carraio, luce spazi comuni e cancello, manutenzione del verde condominiale). Riscaldamento autonomo. Per maggiori dettagli, guarda il video sul nostro canale Youtube.
Strada Comunale di San Vito Revigliasco, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
La lt Consulenze Immobiliari di Torino propone in locazione nella zona piu' bella e prestigiosa di Torino, e piu' precisamente in Via Cernaia 18, a pochi passi da Via Pietro Micca e Piazza Castello, uno splendido bilocale composto da ingresso, soggiorno, zona cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. L'immobile si trova al quarto piano con ascensore in uno stabile signorile
torino. It - Qualitycasa opera dal 2003 a Torino nel settore immobiliare e nella continua crescita professionale con lo scopo di garantire il miglior servizio sul mercato. Affidatevi serenamente a noi e sarete accompagnati in uno dei passi più importanti della vita.
Via Alessandro Riberi, Centro, Giardini Reali, Torino
Elegante appartamento in stabile signorile - Strada del Mainero, Collina di Torino splendido alloggio al primo piano (secondo fuori terra) con ascensore, immerso nel verde della collina torinese, in stabile signorile con giardino condominiale. L’appartamento, super luminoso e panoramico, offre una vista mozzafiato su giardini e montagne, senza edifici antistanti. Composto da: ingresso su ampio
Strada del Mainero, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".