A1035 - l'agenzia immobiliare lipira propone in locazione ampio bilocale in zona centrale , composto da: soggiorno cucina, camera matrimoniale con affaccio su terrazza e bagno finestrato. L 'immobile e' completamente ristrutturato, arredato e munito di aria condizionata. - affitti transitori (senza possibilita' di residenza) - libero da maggio, visionabile su appuntamento solo dopo verificate garanzie (buste paga, preferibili contratti fissi) - no animali l'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo. It, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Nella frazione del Comune di Vinci, Vitolini, 8 km da Sovigliana 9 km da Empoli e 4 km da Vinci, proponiamo in affitto (contratto libero 4 anni) un terratetto disposto su due piani oltre a garage nel piano seminterrato. Dal giardinetto frontale esclusivo troviamo il portone d'ingresso: soggiorno a vista sulla cucina (arredata nuova) con terrazzo, da scala interna salendo al piano primo troviamo le 2 camere matrimoniali, il bagno ed un altra terrazza. Sempre collegato all'abitazione ampio garage con reparto lavanderia. Arredata di solo angolo cottura. Pulito ed imbiancato. 2 mensilità di deposito cauzionale. Da subito libero e disponibile.
Sovigliana, sotto casa tutti i servizi, appartamento composto da 4 ampi vani 98 mq oltre garage (ad uso rimessa motorini e bici). Cucinotto con tinello, sala, due camere matrimoniali e bagno. Piano 2° (senza ascensore). 2 terrazze, l'uno in sala l'altro in una camera. Arredato. 2 mensilità a deposito cauzionale. Utenze singole. Pronto dal 1° Aprile 2025.
Elegante Appartamento in Affitto nei Pressi di Piazza Sant'ambrogio Disponibile a partire da ottobre 2024, questo splendido appartamento di 154 m² commerciali e 150 m² calpestabili è la scelta ideale per aziende alla ricerca di alloggi per i propri dipendenti o per scuole e università. Situato al primo piano di un edificio storico del 1900, completamente ristrutturato, l'appartamento offre una vista panoramica con orientamento Nord, Sud, Est e Ovest. L'abitazione è divisa in 6 locali, tra cui 5 camere doppie ciascuna con il proprio bagno privato. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, cassaforte e riscaldamento, garantendo il massimo comfort. La sala comune comprende una cucina attrezzata con lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, perfetta per momenti di convivialità. La zona è ben servita da supermercati, negozi e bar, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. è possibile usufruire di un servizio di cambio biancheria e pulizia settimanale a parte. Inoltre, l'agenzia offre assistenza per ogni chiarimento e facilita la possibilità di scaricare le spese aziendali. L'appartamento dispone anche di armadi e una cantina per ulteriore spazio di archiviazione. Con una classe energetica a2 e un consumo di energia di 150,00 kwh m² anno, l'immobile è efficiente dal punto di vista energetico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e funzionale nel cuore della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Appartamento in Affitto a Firenze - Via g. Carducci n. 3 Disponibile da maggio 2025, questo affascinante appartamento situato al primo piano di un edificio storico del 1900 ti accoglie con uno spazio di 92 m² commerciali e 85 m² calpestabili. Ideale per lavoratori o studenti, l'appartamento offre due camere da letto, un soggiorno luminoso e una cucina separata e funzionale. Potrai goderti momenti di relax sulla terrazza privata o sul balcone, perfetti per una pausa all'aria aperta. L'immobile, in buono stato, è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a pompa di calore alimentata a gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione strategica in via g. Carducci n. 3 è ben collegata con i mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. Il contratto ha una durata massima di un anno e le spese sono escluse. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato nel cuore di Firenze! English for rent - apartment in florence, via g. Carducci Available from May 2025, a beautiful apartment for rent in Via g. Carducci n. 3, located on the first floor of a building without an elevator. The property includes: 2 bedrooms Bright living room Separate and functional kitchen Private terrace The apartment is equipped with air conditioning and independent heating, ensuring comfort in all seasons. Lease duration: up to 1 year Expenses not included Ideal for professionals or students looking for a temporary housing solution in the heart of Florence. Strategically located, well connected to public transport, and close to major services. For more information or to schedule a visit, contact us!
Da Febbraio 2025 affittasi appartamento monolocale sito nei pressi dello stadio Campo di Marte. L'appartamento si trova al pian terreno, all'interno di un complesso condominiale con servizio di portineria. Il prezzo di affitto richiesto comprende l'arredamento i servizi di condominio e riscaldamento, sono esclusi i servizi di luce acqua e internet. La sua posizione è molto conveniente visto la vicinanza con la stazione di Campo di Marte, Università Europea, Fiesole. Ha un ottimo collegamento con i mezzi di trasporto pubblico, ideale per chi si muove in bici. Disponibile a prezzo a parte un posto auto. Casax Immobiliare specializzata nella vendita e gestione di appartamenti destinati a turistico ricettivo, b&b, Affittacamere, Lt, Cav ecc vi offre una vasta gamma di immobili nel centro storico di varie metrature destinate agli affitti brevi o transitori.
A1570 - l’agenzia lipira immobiliare propone in affitto uno splendido bilocale situato in zona panoramica. L'immobile è composto da cucina - soggiorno, ampia camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà giardino condominiale di circa 9000 mq. Tari, acqua, corrente elettrica per acqua calda, luce esterna e connessione internet compresa nella trattativa. Vengono valutati solo contratti transitori, si richiedono buste paga. Libero da maggio l’agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo. It, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Riferimento Immobile aa4130 Marcignana, vicino all'uscita Empoli Ovest e a 5 minuti d'auto da Empoli, si affitta trilocale moderno e arredato a nuovo. L'immobile al primo piano di una casa indipendente è composto da zona giorno, camera matrimoniale, cameretta e 2 balconi. Costruzione recentissima con classe energetica bassa, riscaldamento e rinfrescamento a pavimento, verrà arredata a nuovo con mobili moderni, cucina con piano cottura a induzione. Nel canone di affitto sono comprese le utenze. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita scrivere a
Campagna in bellissima zona collinare e panoramica, a circa 8 km. Dall'ingresso della fi-pi-li di ginestra f. Na, affittasi porzione di colonica 3 vani piano terra ingresso singolo, composta da: cucina soggiorno, ripostiglio, due camere, bagno, oltre giardino e parcheggio. Nel prezzo sono comprese anche le utenze. Affitto senza residenza. - classe energetica in elaborazione.
Campagna in bellissima zona collinare e panoramica, a circa 8 km. Dall'ingresso della fi-pi-li di ginestra f. Na, affittasi porzione di colonica terratetto, 2 vani piano terra ingresso singolo, composta da: cucina soggiorno, bagno, camera matrimoniale, oltre giardino frontale e parcheggio. Affitto senza residenza. - classe energetica in elaborazione.
Appartamento ammobiliato composto da cucina abitabile, camera, piccolo soggiorno o cameretta di opasso, bagno. A poca distanza del centro di Reggello, in complesso colonico. Metano di città. Grande giardino a comune, posto auto. No residenza
Appartamento in affitto! Bellissimo appartamento arredato con tre camere da letto e doppi servizi. Ideale per società che necessitano di camere per dipendenti, insegnanti, etc. Le camere matrimoniali sono dotate di aria condizionata per garantire un soggiorno confortevole. La posizione dell'appartamento è lontana dal traffico, il che lo rende molto comodo per parcheggiare. Disponibile dal 10 marzo 2025, l'appartamento ha una superficie commerciale di 85 m² e una superficie calpestabile di 78 m². Dispone di 4 locali (tre camere matrimoniali) oltre cucina e 2 bagni. L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore e ha un'orientamento est-ovest. La cucina è completa di ogni elettrodomestico, compresa la lavatrice. La classe energetica è g con consumo di energia. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento così bello e confortevole! Disponibile dal 15 marzo 2025.
Affittasi appartamento bilocale in zona stazione l'abitazione si trova su due piani, ingresso indipendente al piano terra dove troviamo la zona giorno e il bagno non finestrato con doccia e al piano riazato troviamo una cucina abitabile. Completa il tutto un posto auto esclusivo e una lavanderia. Contrratti transitori per un massimo di 6 mesi. Formula all inclusive 650€. Per Maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Rif Immobile aa3381 Affittasi bilocale a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Empoli in zona residenziale l'appartamento si trova a piano terra con ingresso indipendente ed è composto da : ingresso indipendente , cucina , bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Completa il tutto uno spazio esterno in comune con la proprietà. L'abitazione viene affittato con contratti transitori Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080 libero dal 15 aprile 25
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".