Residenziale su due livelli arredato trilocale con ampio giardino con rustico ( completo di cucina e arredo). L'appartamento è posto al primo piano con scala esterna, con ingresso soggiorno pranzo cucina unico ambiente, servizio, lavanderia, scala interna che accede a zona notte mansardata con camera letto, cameretta, bagno. L'immobile è arredato e climatizzato. Posto auto interno al residence oltre ampio parcheggio ospiti
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Ottimo ampio bivani (60 mq) climatizzato e arredato ( salone con posto cottura, office, bagno, camera da letto, terrazzino e balcone) proposto auto di pertnenza. Residence con spazi verdi, piscina, portere. Libero da 1 agosto
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Appartamento sito in un complesso con piscina, vicino al centro abitato di Capomulini, arredato e con elettrodomestici e pompe di calore. Terrazzino autonomo. Disponibile da Dicembre.
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
A due passi dal mare, con piscina e terrazzo privato: la tua casa vacanze ideale a Capo Mulini! In uno dei contesti più curati e ricercati di Capo Mulini, proponiamo in affitto per i mesi estivi un grazioso appartamento al piano terra, perfettamente arredato e pronto da vivere. Un'opportunità unica per chi cerca dove passare le proprie vacanze in una delle località costiere più affascinanti della Sicilia. L’immobile si apre su un terrazzo privato, perfetto per godere di uno spazio esterno privato in relax o in compagnia. Internamente è composto da una zona giorno comoda con divano letto matrimoniale, comunicante con cucina abitabile completa di elettrodomestici e utensili, una camera matrimoniale accogliente, un bagno con box doccia e un pratico disimpegno con angolo lavanderia munito di lavatrice. La vera chicca? La piscina condominiale, appena ristrutturata, attiva da giugno fino a fine agosto, completa di sdraio, ombrelloni e spogliatoi: un comfort raro e prezioso, soprattutto per chi ha bambini o vuole rilassarsi senza dover necessariamente dovere raggiungere il mare. La piscina è gestita da bagnino professionale, che garantisce ordine nella struttura. Parcheggio libero all'interno del condominio. Vicinanza al mare, contesto silenzioso e riservato, servizi a portata di mano. Contattaci oggi stesso per visitarlo. Rif. 6724-ac
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Situato tra Acitrezza e Capomulini, affittiamo un ampio appartamento con una superficie di circa 110 mq oltre balconi e terrazze. L'abitazione è stata recentemente ristrutturata, così come l'elegante villa di cui fa parte. Ubicato al primo piano l'immobile è finemente arredato con mobilio nuovo e moderno. L'unità abitativa è composta da un Ingresso, una spaziosa zona living all'americana con cucina interamente attrezzata e zona pranzo. 2 comode camere da letto, un bagno ampio con doccia, un corridoio con armadio che disimpegna tutti gli ambienti. Il tutto circondato da balconi terrazzati. Ampie vetrate che donano luminosità all'appartamento e la doppia esposizione crea un ottimo ricambio d'aria. Gli spazi esterni sono accoglienti e perfetti per il relax e per godersi il panorama con vista mare. Vi sono dei spazi comuni curati con area verde e patio, oltre ad un posto auto che rende proprietà veramente comoda. Classe energetica: a4 Questa opportunità di affitto è disponibile solo per referenziati e per periodi transitori (max 18 mesi). Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita iemme Europa di Natascha Jeuck 095 372630 Classe Energetica: a4
La Luxury Immobiliare propone in locazione, ad Aci trezza (meraviglioso borgo marinaro), vicino a tutti i servizi, all' interno di un recidence " Villa le palme" videosorvegliato, costeggiato da un magnifico panorama sulla costa castellese (i faraglioni e l'isola Lachea) ed è circondata da giardini e alberi che in unisolo creano un oasi di pace. Si propone un comodo quadrivani totalmente arredato. L' appartamento è composto da: 1 sala ampia con accesso ad un terrazzino panoramico, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni con doccia, 1 ripostiglio, 1 terrazza e 1 balcone. Confort: Appartamento totalmente arredato Climatizzato caldo freddo Infissi a doppio vetro camera nuovi Riscaldamento con radiatori Bombola come alimentazione di gas Posto auto scoperto. Uso della piscina condominiale. Si affitta solo a persone con alto reddito dimostrabile, anche militari base nato, contratti a cedolare secca. Richiesta 1. 000, 00 Uso della piscina condominiale inclusa Spese condominiali 25,00 Spesa acqua 25,00. Pagamento tassa dei rifiuti richiesta dal comune di Aci castello (tari) si deve fare solo la voltura della luce. Astenersi perditempo.
La Luxury Immobiliare propone in locazione, ad Aci trezza (meraviglioso borgo marinaro), vicino a tutti i servizi, all' interno di un recidence videosorvegliato, costeggiato da un magnifico panorama sulla costa castellese (i faraglioni e l' isola Lachea) ed è circondata da giardini e alberi che in unisolo creano un oasi di pace. Si propongono diverse soluzioni di appartamenti dal bivani a trivani appartamenti anche panoramici. L' appartamento in foto è posto al primo e ultimo piano non ascensorato, composto da sala, 1 cucina balconata, 1 camera da letto matrimoniale con ampio terrazzino panoramico, 1 bagno con doccia, 1 ripostigio. Confort: Ingresso condominiale al primo e ultimo piano Arredato e corredato Climatizzato caldo freddo Infissi a doppio vetro camera della"fistral" nuovi Riscaldamento con radiatori Bombola come alimentazione di gas Posto auto si affitta solo a persone con alto reddito dimostrabile, contratti a cedolare secca oppure contratti aziendali condifferenza di prezzo. No perditempo. Richiesta 700,00 Spese condominiali 25,00 si deve fare solo la voltura della luce Spesa acqua 25,00. Spesa acqua 25,00 mensilmente solo nei mesi di giugno luglio e agosto 50,00 mensili se si vuole l' accesso in piscina 100,00 mensili.
Libero sa settembre 2025 la Luxury Immobiliare propone in locazione, ad Aci trezza (meraviglioso borgo marinaro), vicino a tutti i servizi, all' interno di un recidence videosorvegliato, costeggiato da un magnifico panorama sulla costa castellese (i faraglioni e l' isola Lachea) ed è circondata da giardini e alberi che in unisolo creano un oasi di pace. Si propone un bivani totalmente ristrutturato, arredato e corredato, cosi disposto: 1 sala cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia e un balconcino. Confort: Arredato e corredato Climatizzato caldo freddo Infissi a doppio vetro camera della"fistral" Riscaldamento con radiatori (alimentazione Bombola esterna) Caldaia Posto auto scoperto. Si affitta solo a persone con alto reddito dimostrabile, contratti a cedolare secca oppure contratti aziendali con differenza di prezzo. No perditempo. Prezzo no trattabile. Richiesta 700,00 Cauzione 2 caparre Spese condominiali 25,00 Spese utenze acqua 25,00 nel periodo invernale mentre 50,00 solo nel periodo estivo si voltura solo la luce. Se si vuole l'uso della piscina si aggiungono 100,00 mensili.
Acitrezza in via Livorno, all'interno di un curato residence, proponiamo in locazione un appartamento arredato con ampio giardino in parte terrazzato. L'unità abitativa è composta da ingresso su salone doppio, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavanderia con lavatrice. L'immobile è termo autonomo, climatizzato e dispone di zanzariere e cancelletti antintrusione. Comodo garage di 23 mq all'interno del residence. Affittasi solo a referenziati. Non sono ammessi animali domestici. Disponibile dal 1 settembre.
Incantevole e luminoso appartamento fronte mare in residence signorile e tranquillo, con posto auto dotato di uno spazioso terrazzino. L'affitto è anche per brevi periodi e nel periodo estivo anche settimanale.
Disponibile da Ottobre a Maggio Capomulini, Acireale all'interno del complesso "mulinia" disponiamo di una Villetta a schiera panoramicissima arredata distribuita su due livelli: piano 1 con ingresso su salone, cucina abitabile, bagno, lavanderia , ampi balconi; secondo piano mansardato con due camere da letto con bagno. Ampio giardino e posti auto. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Attenzione Brevi periodi! Affittasi settimanalmente minimo 15 gg 1500,00 oltre pulizie finali 60,00 Appartanvilla con ingresso piano terra con pertinenza ampio giardino 200 mq con rustico attrezzato con cucina forno a legna e gazebo. Abitazione posta al primo piano con ingresso soggiorno cucina,servizio, lavanderia, scala interna che accede al piano mansarda con due camere e bagno. Possibilità locazione annuale con deposito cauzionale di Euro 3000,00 e canone di euro 900,00 oltre utenze e condominio.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
La Luxury immobiliare propone in affitto un esclusivo appartamento panoramico totalmente arredato con discesa al mare privata. Disposizione: Ingresso indipendente con ampio terrazzo, 1 salottino con annesso caminetto funzionante, 1 cucina, con divano letto, 1 camera Matrimoniale con annesso bagno con doccia altro bagno con doccia e lavanderia, 1 piccolo ripostiglio. Confort: Appartamento arredato Impianto di riscaldamento Climatizzatore Terrazzino Caminetto Discesa al mare privata condominiale. Non ci sono spese di voltura contatori perché gli appartamenti sono provvisti di contascatti autonomi, solo per la luce si richiede voltura Posto auto incluso nel prezzo a richiesta servizio di pulizia. Si richiedono persone referenziate con alto reddito dimostrabile. Spese: si richiede Euro 850,00 mensili si richiedono 2 mesi di cauzione(che verranno restituiti a fine locazione) Spese per montaggio passerella estiva 300,00(da giugno a settembre).
Ci troviamo nella tranquillità di un residence esclusivo situato in via dei Maceratoi a Capo Mulini. Questa oasi di relax, offre non solo una discesa privata al mare, ma anche il privilegio di godere una splendida piscina condominiale. L’appartamento, completamente arredato e climatizzato, ha due comodi ingressi e si distribuisce su due livelli. Il piano principale è composto da un grande living con zona pranzo che si affaccia su un ampio balcone terrazzato, una cucina, un bagno per ospiti e una camera da letto con bagno in camera. Una comoda scala porta al secondo piano mansardato dove troviamo un'ampia zona relax e la camera da letto padronale, anch'essa con bagno en suite con la vasca idromassaggio. Da entrambi gli ambienti si accede ad una grande terrazza arredata che si affaccia sul giardino condominiale e dalla quale si vede il mare. Inoltre, la proprietà dispone di un posto auto coperto di pertinenza. Questo piccolo angolo di paradiso è pensato per soddisfare gli amanti del mare che vogliono vivere immersi nella natura e distanti dal caos cittadino. Il canone di locazione complessivo di 1470 euro mensili include spese condominiali e polizza assicurativa standard sull'immobile. L’immobile dista circa cinque chilometri da Acireale, tra Acitrezza, terra dei Malavoglia e la frazione di Capo Mulini. Questo borgo marinaro, che delimita il lato settentrionale del Golfo di Catania, fino al medioevo era la “Vecchia” Acireale, con il suo porto naturale ed i suoi ristoranti. Interessante, anche dal punto di vista storico, è la Torre Sant’Anna, oggi faro, che risale alla fine del Cinquecento. L’aeroporto Fontanarossa di Catania si trova a 20 minuti di distanza, è raggiungibile anche con il treno, direttamente dalla stazione ferroviaria di Acireale che si trova a pochi minuti di auto dall’immobile.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
A Capomulini, in zona "perla Ionica ", all'interno di un residence (Mulinia) dotato di servizio di portineria e piscina condominiale, proponiamo la locazione di un appartamento di 3 vani, posto al 1° piano, della superficie coperta di 70 mq circa con 200 mq di giardino di esclusiva pertinenza. L'immobile è composto da ingresso su sala da pranzo che affaccia su ampio balcone terrazzato e panoramico, cucinotto e bagno al primo livello, al secondo livello due camere da letto con velux al tetto e bagno. Le finiture interne sono buone, i pavimenti sono in ceramica, le porte e gli infissi in legno; l'immobile è totalmente arredato e provvisto di climatizzatori. Fa parte della locazione un posto auto all'interno dello spazio condominiale. Discesa al mare privata. L'appartamento è disponibile da Settembre a Giugno(A. P. E. In fase di rilascio)
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Panoramico vista mare ampio trilocale su due livelli con ampio giardino e rustico annesso. Composto da ingresso soggiorno pranzo cucina, servizio, ripostiglio, lavanderia, scala interna che accede alla zona notte mansardata con due camere e servizio. Climatizzata ed arredata con posto auto interno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".