Proponiamo per le vostre vacanze estive una splendida soluzione a Milano Marittima nord. L'appartamento è composto da due camere matrimoniali, entrambe con letto matrimoniale e letto singolo per un totale di sei posti letto, bagno, zona living cucina, terrazzo parzialmente coperto, giardino e posto auto di fronte all'immobile. Posizionato a pochissimi metri dal mare e in una via chiusa, l'appartamento garantisce la massima tranquillità per la vostra vacanza. Per la stagione la richiesta è di € 8. 500, utenze escluse. Per info e visite 0544993536.
Marina di ravenna Affittasi con contratto 3+2 , esclusivamente a massimo due persone con credenziali lavorative di livello medio alto , un appartamento - attichetto al primo e ultimo piano, con ingresso indipendente, sito in piccola e bella palazzina in Marina di Ravenna. Composto da balcone di arrivo , al suo interno: soggiorno con angolo cottura dove troviamo una scala in muratura che conduce
Marina di Ravenna, Punta Marina - Marina di Ravenna, Ravenna
, disposto su due livelli, è costituito da ingresso indipendente dal piano terra che permette, tramite scala interna, l'accesso al primo piano che si apre sull'ampia zona living con camino e terrazzo, con cucina a vista, camera con letto a castello e bagno con finestra e vasca. Al piano mansardato è presente una camera matrimoniale, uno studio con divano letto ed una lavanderia con bagno di servizio
Ravenna, zona centrale (no ztl) affittasi per aziende appartamento signorile, disposto al terzo piano con ascensore, arredato, composto da ampio ingresso, sala, cucina abitabile, due grandi camere matrimoniali, bagno, due balconi e posto auto. Richiesta 1400 mensili.
Via San Mama, Centro - Borgo Nuovo - Ospedale, Ravenna
Affittasi a Lido di Classe in Via Pinta (zona nuova) appartamento con mansarda per l'intera stagione estiva 2026 (dal 1º Giugno a 30 Settembre…Non disponibile per frazionamenti mensili, ma solo per l’intera stagione), situato al primo piano in villetta angolare, entrata indipendente, sala, cucina completa di lavastoviglie, 3 camere da letto per un totale di 6 posti letto, in più altri 2 posti aggiuntivi in divano letto, 2 bagni, uno dotato di doccia e l'altro di vasca (più doccino), 2 balconi, di cui uno dotato di camino per barbecue, climatizzatore, lavatrice, giardino con due posti auto privati (altri posti posti auto all'interno dell'area comune). Prezzo 8. 000 euro escluse le utenze di luce, acqua e gas
Via Pinta, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Si affitta per la stagione invernale preferibilmente a impiegati e personale scolastico, luminoso bilocale a lido di Savio ai confini con Milano Marittima l'appartamento completamente arredato è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatore, lavatrice, posto auto in corte chiusa. All'ingresso una piccola corte privata per la colazione con tenda estensibile. A 100 mt. Dal mare e vista sulla campagna, percorso ciclabile attraverso la pineta fino a Milano Marittima centro.
Via Marina, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Cin it039014b46zwqkvgc affitto mensile per aziende e propri dipendenti in trasferta spese e consumi compresi periodo da settembre 2024 a maggio 2024 Appartamento ristrutturato 6 posti letto composto da ampio soggiorno con cucina a vista camera matrimoniale altra camera da letto con due letti singoli bagno due balconi parcheggio riservato. Completo di tv lavatrice e stoviglierie Parcheggio riservato per autovetture e automezzi
Bell'appartamento ristrutturato quinto piano molto luminoso affittasi per mesi estivi (da giugno a metà settembre) ed invernali (da inizio o metà settembre). L'appartamento si compone di cucinotto, soggiorno, due camere da letto, un bagno (con box doccia separato), un bel terrazzo posto auto interno.
Appartamento nel cuore di Lido Adriano, ristrutturato e ben distribuito offresi per affitto a tempo determinato (fino a giugno 2025). Libero da subito e già arredato. Ideale per famiglia di 4 persone (vi sono due camere entrambe con armadio) ed eventualmente 2 ospiti saltuari (divano letto in sala). Bagno con box doccia e terrazzo arredato con tavolino e sedie. Richiesta di 600 euro al mese (più 50 euro di spese condominiali mensili) ed utenze a carico dell'inquilino. Astenersi perditempo. Visite da concordarsi entro il mese di gennaio (nel weekend).
Bilocale direttamente sul mare, camera matrimoniale, soggiorno con cucina, bagno spazioso con doccia, lavatrice, due terrazzi di cui uno abitabile, posto auto esclusivo assegnato in cortile condominiale. Libero solo mese luglio e settembre
Via Modigliana, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Lido di dante- Monolocale dotato di ingresso indipendente, arredato, infissi con doppia vetro camera, posto auto, aria condizionata. Interamente si compone da ingresso open space sala e cucina, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato. Libero da febbraio.
Appartamento uso transitorio fino a giugno 2026. In contesto condominiale servito da ascensore, trilocale appena ristrutturato situato al quinto piano. Ingresso in soggiorno con angolo cottura e uscita su terrazzo, disimpegno, due camere da letto, bagno. Al piano terra posto auto. Spese condominiali e utenze: tutto a 200 € mese con conguaglio al termine della locazione. Climatizzatore caldo freddo. No animali. Massimo 2 persone. Disponibile da metà gennaio.
La struttura “green beverly”, si trova a 300 m. Dal mare ed è situata in un complesso condominiale recintato con cancello elettrico dove all’interno è presente una piscina di 25 m. Di lunghezza ad uso esclusivo dei soggiornanti. Ogni appartamento ha a disposizione 5 gettoni per l’entrata in piscina Nella piscina è presente un bagnino di salvataggio. Giardino condominiale. Sotto la piscina ci sono due posti auto coperti. E’ situato al 3 piano ed è cosi composto: due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno, balcone verandato, lavatrice e’ vicino a tutti i servizi (farmacia, supermercato ecc. ). La biancheria viene fornita gratuitamente (lenzuola ed asciugamani). L’appartamento è regolarmente registrati con codice suap. Il prezzo è riferito ad un affitto approssimativo, che varia in base al periodo richiesto
Lido di Classe – Affitto Estivo 2025 Mima Luxury House propone in affitto per le vostre vacanze estive un luminoso appartamento situato a Lido di Classe, in posizione centrale e a pochi passi dal mare. Un'opportunità ideale per chi desidera soggiornare in un ambiente accogliente, pratico e immerso nel relax della riviera romagnola. L’immobile, recentemente rinnovato, si presenta in ottime condizioni ed è organizzato in spazi ben distribuiti, perfetti per accogliere famiglie o piccoli gruppi di amici durante la stagione estiva. Caratteristiche dell’appartamento: Zona giorno spaziosa e luminosa con moderna cucina a vista, ideale per pranzi e cene conviviali; Due camere da letto, entrambe ampie e ben arredate, studiate per garantire massimo comfort e funzionalità; Bagno finestrato dotato di box doccia moderno e pratico. Grazie alla vicinanza al mare e alla presenza di tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, l'appartamento rappresenta una scelta perfetta per trascorrere un’estate all’insegna della comodità, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale curato e riservato. Per informazioni, disponibilità e preventivi: mima luxury house - milano marittima Telefono fisso: 0544 1888701 Telefono mobile: 347 3775607 Email: Sede: Via Gramsci 33 - Milano Marittima (ra) Sito web ufficiale:
Via Antonio Pigafetta, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
A disposizione per affitto settimanale e mensile, appartamento zona centralissima (50 metri dal Despar) con ogni comfort. Fino 5 posti letto (matrimoniale, 2 singoli e divano letto da 1 piazza e mezzo). Biancheria e servizio di pulizia inclusi. Condizionatori in ogni ambiente, lavastoviglie, lavatrice, internet wi-fi, phon asciugapelli, bollitore, ferro da stiro Letto matrimoniale con materasso ortopedico extra lunghezza (200 cm). Info e prenotazioni scrivendo su whatsapp o chiamando il numero presente in questo annuncio
Via Giovanni da Verrazzano, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Agenzia Grimaldi Immobiliare propone per le vostre vacanze un bellissimo appartamento trilocale situato nella rinomata località di Lido di Savio. L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura, due camere da letto accoglienti e un bagno finestrato. La disposizione degli spazi rende l’ambiente confortevole e ideale sia per soggiorni estivi che per una permanenza prolungata durante il periodo invernale. La posizione strategica, a pochi passi dal mare e vicino ai principali servizi, rende questa soluzione abitativa perfetta per famiglie, coppie o gruppi di amici che desiderano trascorrere momenti di relax e tranquillità in una delle località più apprezzate della Riviera Romagnola. Disponibilità anche per affitto invernale. Per informazioni e visite: Grimaldi Immobiliare - Viale Gramsci 33, Milano Marittima Tel: 0544 1888701 Cell:389 9543151 Cell:3451773811 Email:
Punta Marina Terme. Bilocale fronte pineta a 150 mt dal mare. No posto auto, si posto bici. 4 posti letto : matrimoniale + Letto a castello. Soggiorno Angolo cottura Camera da letto grande Bagno con doccia cin it039014c258tegez5
Via della Fontana, Marina di Ravenna, Punta Marina - Punta Marina, Ravenna
Lido di savio Romagna Case propone in affitto questo splendido trilocale a Lido di Savio, situato a pochi passi dalla spiaggia. A 200 metri dal mare, l'appartamento ci accoglie sin da lontano con il suo ampio e verde giardino e subito ci possiamo accorgere dell'opportunità che esso ci offre: ben 2 posti auto di proprietà! Esclusività che pochi appartamenti in zona dispongono! Sviluppato tutto al piano terra, dall'ingresso entriamo direttamente nella sala giorno con cucina a vista illuminati dalle 3 porte finestra che ci danno accesso al giardino e alla propria loggia personale. Continuando troviamo la camera matrimoniale, spaziosa da poter contenere 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello, una seconda camera da letto doppia e il bagno finestrato con box doccia. - 2 posti auto - 200 metri dal mare tariffe (utenze e spese di pulizia incluse) : da Maggio a Settembre: €8350 + provvigione agenzia ; da Giugno ad Agosto: €7250 + provvigione agenzia ; note: l'appartamento viene affittato privo di lenzuola e asciugamani, apparecchiatura da tavola e utensili da cucina. Contattaci per una visita senza impegno e scopri tutti i dettagli di questa esclusiva proprietà. Chiama Sebastiano al 339. 1839131 oppure manda una email a
[cdata[lido di savio - affitto appartamento estivo vicinissimo al mare - a pochi metri dal mare e in zona residenziale, si affitta appartamento di circa 60 mq al 1 piano senza ascensore composto da zona living con angolo cottura e balcone, 2 camere di cui una matrimoniale e una doppia con letto a castello, bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, posto auto nel giardino comune, lavatrice e lavastoviglie. Canoni richiesti e disponibilità: giugno: euro 1. 700 - agosto: euro 2. 900 - settembre: euro 1. 700 - Utenze escluse - Pulizie finali euro 100 - per info e visite: vanila: 334-2662228 patty: 328-6040506 - ape non disponibile - consegna all'atto definitivo le case di patty di patrizia betelli - Bologna - Piazza Aldo Capitini, 3 a - 40133 - Tel. 328-6040506 e-mail: ]]
Rif. 1m - Punta Marina Terme: affittasi villetta con 2 letto uso turistico mesi luglio e agosto 2025, euro 2000 duemila mensili + utenze a lettura. Ulteriori informazioni in agenzia. Ape in corso. La zona è corretta, la via è indicativa
Via dei Navigatori, Marina di Ravenna, Punta Marina - Punta Marina, Ravenna
A soli 150 metri dal mare di Lido di Savio, proponiamo in affitto per i mesi di luglio e agosto 2026 appartamento trilocale al primo piano con ascensore e posto auto. La soluzione è così disposta: - Ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura attrezzato e divano letto; - Bagno finestrato con doccia; - Due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola con letto a castello; l'appartamento è dotato di portoncino blindato, aria condizionata, inferriate amovibili e zanzariere in tutte le stanze. Al piano terra completa la soluzione il posto auto riservato, all'interno della corte condominiale. Luglio 2. 700€ agosto 3. 000€ l'immobile viene affittato arredato, dotato di lavatrice e lavastoviglie. Nel canone di affitto sono comprese anche le utenze. Sono da considerarsi a parte le spese di mediazione, pulizie finali e cauzione. Cir: 039014-at-00313 cin: it039014c2ymkb9jgb Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare: Samantha 3391903845
Viale Adriatico, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Affitto estivo giugno - luglio - agosto - settembre € 1100 - Giugno € 1200 - Luglio € 1300 - Agosto € 600 - Settembre punta marina terme - a pochi metri dalla spiaggia, parallelamente al viale principale, offriamo un appartamento posto al primo piano, con scala e ingresso indipendente. L'appartamento, di 40 metri quadri, si presenta con una accogliente zona giorno, composta da cucina e piccolo ingresso, mentre la zona notte è composta da camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello. A completamento,il bagno, composto da box doccia e lavatrice. L'appartamento è dotato di ventilatori (no aria condizionata) in ogni camera e Televisore. E' disponibile un posto auto all'interno del cortile (no garage). Cin: it039014c2myjgb5zl
Via del Delfino, Marina di Ravenna, Punta Marina - Punta Marina, Ravenna
Mima Luxury House propone in affitto per le vostre vacanze estive ampio appartamento trilocale. L'immobile e composto da zona giorno, cucina a vista e due camere da letto, bagno. Completa l'offerta il giardino privato e il posto auto. Possibilità di affitto invernale. Per maggiori informazioni contattaci al 05441888701
Viale Romagna, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Lido di savio (ravenna) - contratto transitorio da ottobre 2025 a maggio 2026 - no residenza. Libera villetta a schiera di ultima generazione - full optional - ingresso indipendente ottimamente rifinita e ben arredata. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo e preventivo è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Via Meldola, Lidi - Lido di Savio - Lido di Classe, Ravenna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".