terrazzo giardino pavimentato e con aiuole, ha parziale vista sul Vesuvio e golfo di Napoli dalle due aperture del salone, tutti gli affacci danno sull'ampio terrazzo attrezzato e dotato di una costruzione per attrezzi condonata. L'appartamento si compone di un vano di ingresso con armadio cappottiera e un salone di rappresentanza collegato all'ampia cucina abitabile attraverso una porta, di fronte
forza della proprietà è la tripla esposizione, che assicura ambienti luminosi e ben arieggiati, con finestre, balcone panoramico ed un piccolo terrazzo con esposizione interna. Il fabbricato è inserito in un contesto tranquillo e ben curato, con servizio di portineria. è inoltre possibile usufruire di un posto auto a rotazione all’interno del parco, previa richiesta all’amministratore
Corso Amedeo di Savoia Duca d'Aosta, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Corso umberto adiacenze e precisamente in Via Padre Francesco Denza proponiamo in locazione (uso transitorio) luminosissimo appartamento arredato con ampio e soleggiato terrazzo a livello posto ad un 3°piano in un palazzo d'epoca fornito di ascensore, composto da ingresso in living, salone, camera da letto, cucina e bagno. L'immobile grazie alla sua posizione strategica è molto ben collegato e
Via Padre Francesco Denza, Centro - Centro Storico, Napoli
In palazzo di prestigio sito sulla elegante via Orazio, Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione monolocale completamente ristrutturato 40 mq, unico ambiente con uscita su balconata terrazzata, cucina abitabile, bagno completo oltre zona lavanderia, e ripostiglio cabina armadio. Riscaldamento autonomo, condizionatori caldo freddo e comoda balconata altamente fruibile con affaccio sulla chiesa di San Gioacchino. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate.
Un oasi di tranquillità con giardino privato Nel cuore verde dei Colli Aminei, in un contesto riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un delizioso bilocale indipendente di 55 mq interni con uno splendido giardino privato di 150 mq, perfetto per chi sogna uno spazio all’aperto da vivere ogni giorno. L’appartamento, completamente ristrutturato e arredato , accoglie con un ampio soggiorno con cucina, luminoso e funzionale, una camera da letto confortevole e un bagno moderno, completa la propieta' loggia portico di 13 mq verandato e riscaldato conferendo all' immobile un ambiente esterno abitabile anche di inverno grazie al riscaldamento. Gli ambienti sono pensati per offrire benessere, privacy e relax. Il vero punto di forza è il giardino esclusivo, un angolo verde ideale per colazioni all’aperto, momenti di relax, letture al sole o cene estive in totale tranquillità. Logisticamente gode di posizione invidiabile vista l' attiguita' ai principali servizi e attivita' commerciali del quartiere e alla linea 1 della Metropolitana. Non e' contemplata la presenza di animali domestici. Necessario documento reddituale. Visionabile previo appuntamento telefonico! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 613 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
primo livello troviamo un accogliente soggiorno, ideale per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Salendo al secondo piano si accede ad una cucina abitabile, valorizzata da un terrazzo a livello di circa 12 mq, perfetto per pranzi all'aperto, colazioni immerse nel verde o semplicemente per concedersi qualche momento di relax. Il terzo livello ospita la camera da letto
Fuorigrotta Via Cupa Terracina proponiamo in affitto monolocale su due livelli di circa 30 mq, ubicato al primo piano, composto da: ingresso tramite il terrazzino, cucinotto + lavabo con divanetto e scala a chiocciola che porta al secondo livello con camera da letto e bagno. L’immobile si presenta in buone condizioni interne, dispone di un’unica esposizione e di posto auto. La soluzione si concede adatta a single o massimo coppie con reddito dimostrabile. Rif. 104f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
. Infissi doppio vetro camera, aria condizionata in tutti gli ambienti caldo freddo, riscaldamento autonomo. Immobile luminosissimo, con balconcini e un terrazzo enorme attrezzato con docce e lavandino, illuminato, con accesso sia dalla casa, che in modo autonomo e indipendente attraverso l'ascensore del palazzo che arriva al quarto e ultimo piano, dove si trova, appunto terrazzo della priorità molto panoramico. Classe energetica e. La casa viene consegnata completamente arredata con mobili nuovi. Richiesta canone mensile euro 2000.
In Via Rosario a Portamedina: proponiamo in fitto, soluzione in stabile d'epoca posta ad un quinto piano privo di ascensore, ristrutturata e arredata con terrazzo di proprietà ideale per studenti o lavoratori fuori sede, disponibile dal 1 settembre 2026.
e l'organizzazione del guardaroba. Completa l'interno un bagno moderno e ben rifinito. Il vero punto di forza della casa è uno splendido terrazzo a livello di 30 mq, uno spazio esterno privato perfetto per godersi momenti all'aria aperta, organizzare cene estive o semplicemente rilassarsi. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per single o coppie alla ricerca di un ambiente moderno, ottimizzato nei minimi dettagli e totalmente indipendente. Sede: Corso Umberto i, 52 Contatti : 081 191 38 653 Whatsapp: 081 191 38 653
Via Nuova del Campo 26, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Via Manzoni, fittasi luminoso e panoramicissimo appartamento, posto al 1° piano di un moderno palazzo in cemento armato, con servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento è composto di un ampio soggiorno, una comoda camera da letto, una cucina abitabile e già arredata, doppi servizi, uno con doccia, l'altro con vasca. Una delle qualità di questo appartamento sono i balconi abitabili, terrazzati, adiacenti al soggiorno ed alla cucina, dai quali si gode di uno splendido panorama sul golfo di Bagnoli, e da cui si vedono splendidi tramonti. Ubicato nella parte iniziale di Via Manzoni, lato Corso Europa, ha nelle vicinanze tutti i negozi di prima necessità, nonchè la tangenziale. Non ha posto auto, ma di fronte al palazzo c'è la possibilità di fittarne uno a pagamento. Il motorino si può parcheggiare nel cortile del palazzo. Euro 1400,00 solo a persone con redditi dimostrabili.
vi sono 2 camere da letto e un wc. Dispone di finestre e balconi e di un tetto di copertura che può essere pavimentato per essere utilizzato come terrazzo (creazione della scala e della pavimentazione a carico inquilino). Vi è la possibilità di posto auto (previa disponibilità) e cantina a un costo extra. Libero da subito. Contratto cedolare secca 3+2 Richiesti 2 3 mesi di deposito cauzionale (da
Affascinante appartamento arredato con terrazzino nel prestigioso quartiere Vomero zona San Martino! Possibilità di posto moto e bici all'interno del cortile riservato dell'appartamento. Si fitta completo e compreso di utenze e condominio ,tutto incluso ,solo a persone con reddito dimostrabile. Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa temporanea,arredata all inclusive ,un affitto per un uso transitorio da 3-6-12 mesi, questo immobile è perfetto per te! Situato nelle immediate vicinanze del Museo di San Martino, uno dei quartieri più esclusivi e ben collegati della città di Napoli, questo appartamento di 85 mq offre tutto ciò che serve per un soggiorno transitorio confortevole. La zona è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la metropolitana e le funicolari, rendendo gli spostamenti rapidi e semplici. L'immobile dispone di 2 camere da letto, un accogliente salotto, una cucina attrezzata e un bagno con tutti i comfort. Inoltre, potrai godere di momenti di relax sul terrazzino di 7 mq e utilizzare la connessione Wi-Fi inclusa. Non è disponibile per studenti, ma solo per ,turisti che vogliono vivere Napoli per un periodo lungo, per persone che hanno esigenze di fittare un immobile perchè magari stanno effettuando lavori in casa ed hanno bisogno di una sistemazione provvisoria ,oppure per aziende e lavoratori non residenti e comunque tutte persone con reddito dimostrabile che necessitano di una soluzione abitativa temporanea per un periodo massimo di 3- 6 -12 mesi sempre e solo per motivi di lavoro ed alloggio temporaneo a Napoli. Inoltre, la posizione del Vomero permette di raggiungere facilmente a piedi numerosi ristoranti, teatri, cinema e altri luoghi di interesse. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più esclusive di Napoli! Contattaci per prenotare una visita. L'immobile si trova al piano ammezzato e non sono incluse le utenze nella locazione.
Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto, a poca distanza dalla metropolitana del Frullone, appartamento su due livelli con scala interna composto da salone con cucina e bagno al piano terra, camera da letto matrimoniale, cameretta di passaggio e bagno al secondo piano, riscaldamento autonomo. Posto auto libero esterno viale. La casa si fitta per uso transitorio solo per non residenti.
Via Petrarca (Parco Lamaro) proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati appartamento in buono stato luminoso e panoramico in ottimo contesto posto al secondo piano con ascensore composto da ampio ingresso, salone doppio con balcone terrazzato, due camere da letto, camera di servizio, due bagni e cucina abitabile. Completa la proprietà un box auto € 2. 100,00 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".