Biassa: al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare si propone in affitto per trasfertisti appartamento di quattro ampi vani completamente arredato. L'immobile è composto da due camere da letto, grande soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno finestrato. Sono presenti due balconate con vista aperta. Libero e disponibile da subito.
Via Fabio Filzi, 325, Fabiano, Marola, Litoranea - Biassa, La Spezia
Rif. Spel701 la Spezia in centro storico proponiamo in affitto appartamento posto al piano primo di palazzina con ascensore. L'appartamento appena ristrutturato in tutte le sue parti è composto da entrata , soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e cameretta, ripostiglio, terrazza interna di mq. 40. L'arredo nuovo e moderno comprende lavatrice, frigorifero, forno, fuochi ad induzione, due televisioni. Richiesta contratto 3+2 con residenza. Si richiedono persone referenziate-dipendenti pubblici Prezzo richiesto 800,00 Grimaldi Immobiliare Via Tazzoli 46 0187 730704 392 1999798
La Spezia - in viale italia Mazzetta - appartamento arredato con box auto e aria condizionata immobile recente in elegante palazzo recente costruzione dotato di ascensore, Appartamento di mq 85 con aria condizionata, arredo contemporaneo, lavastoviglie, immobile diviso in zona giorno e zona notte. L'immobile e' dotato di box auto privato - rifinure ottime, piano alto - cucina a vista con lavastoviglie, zona giorno con soggiorno dotato di divano letto, tv schermo piatto, zona notte con servizio finestrato, cameretta singola, camera matrimoniale, terrazzina con tavolo, secondo balcone. La propirietà richiede garanzie e referenze prima di far vedere l'immobile, mandare mail specificando la professione sarete richiamati al piu' presto. Si richiedono referenze.
Piazza Dante Alighieri, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Kennedy - Mazzetta, La Spezia
un impianto di aria condizionata che garantisce comfort in ogni stagione. A rendere unico questo attico è la splendida terrazza, spazio ampio e vivibile, ideale per pranzi e cene all’aperto o semplicemente per godersi la tranquillità e la luminosità che caratterizzano l’immobile. L’esposizione favorevole regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata, creando un’atmosfera piacevole e
Via Severino Ferrari, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Kennedy - Mazzetta, La Spezia
Ctr3- Solo per referenziatissimi- Disponibile dal 3 Maggio 2026- in esclusiva proponiamo elegante appartamento nella prestigiosa via xxvii Marzo. In piccolo condominio con ascensore, al piano primo ampio appartamento così distribuito: ingresso in disimpegno, spazioso soggiorno, zona studio, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera, ripostiglio e doppi servizi. Accesso dalla zona giorno a favolosa terrazza di mq. 35 con vista mare e città. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Contratto anche per residenti. Animali non ammessi.
, bagno con box doccia, 2 ampie camere e ripostiglio. Posto auto di proprietà assegnato in area condominiale delimitata da sbarra. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione (infissi, bagno, portoncino blindato, videocitofono, impianti ecc. ) fatta eccezione dei pavimenti che sono in graniglia. Cantina. In uso anche terrazza condominiale attrezzata. Si richiedono referenze dimostrabili. Arredato. Riscaldamento centralizzato con valvole di consumo.
-rif. L516- in esclusiva. Proponiamo appartamento in bifamiliare in zona comoda e servita. L'immobile si trova al piano primo non servito da ascensore. Ingresso in soggiorno con uscita su ampia terrazza abitabile, cucina semi abitabile, camera matrimoniale e cameretta al piano di accesso. Al piano mansardato ampio open space ove possibile creare terza camera o salottino. Nessuna spesa condominiale. No animali , solo referenziati. Richiesta Euro 800,00 Generale fondiaria Immobili, 0187-523452.
Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
con angolo cottura, che offre un'atmosfera accogliente e funzionale. L'unità dispone di due camere da letto, arredate con letti singoli o matrimoniali a seconda delle esigenze. Il bagno finestrato è dotato di un comodo box doccia, garantendo comfort e praticità. Inoltre, il balcone e la terrazza offrono spazi esterni ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata. Con una superficie commerciale di
Ctr32- la Foce- in esclusiva proponiamo bifamiliare di ampia metratura costituita da 4 spaziosissimi vani. L'accesso tramite scala esterna conduce ad una grande terrazza. L'alloggio è stato oggetto di riqualificazione. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Validissimi affacci nel verde circostante e fino al mare. Ingresso in salone doppio con camino e terrazza, cucina abitabile dotata di
Foce, Montalbano, Isola - Foce - Marinasco, La Spezia
. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e adatti sia alla vita condivisa che allo studio.? Distribuzione delle stanze e canoni Stanza 1 – Matrimoniale esterna con terrazzo Canone: € 550 mese Ampia stanza matrimoniale, molto luminosa, con affaccio esterno e terrazzo privato ad uso esclusivo. Stanza 2 – Matrimoniale
In tri familiare immersa nel verde delle colline di San Venerio zona tranquilla a pochi minuti dalla città di la Spezia, servita da mezzi pubblici bus 18, privato offre in affitto a persona singola no coppie referenziata e documentata militari o statali o tempo indeterminato Monolocale ingresso indipendente piano terra ammobiliato con piccolo angolo cottura completo con ampio bagno Lavatrice in uso garage comune, wi-fi , ideale per single o appoggio per lavoratori - Non sono ammessi animali e no agenzie (affitto solo a privati referenziati) Disponibile area parcheggio comune e uso esclusivo esterno per stendere. Richiesta affitto euro 400 al mese contributo comprensivo di tutte le utenze gas acqua luce e canone tv wifi consumi e spese condominiali globali (all inclusive infatti non è necessaria residenza né voltura di luce , acqua, gas e riscaldamento centralizzato e climatizzatore caldo freddo, acqua calda tari )
Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Cerchi un appartamento arredato vista mare, pronto da vivere, in una delle località più apprezzate del Golfo? Cadimare – la spezia Monolocale con balcone vista mare, ascensore e doppio posto auto. A pochi passi dal mare e immerso nell'atmosfera autentica di Cadimare, proponiamo in locazione un accogliente monolocale al secondo piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere in una posizione tranquilla, panoramica e ben collegata con il centro città. Una soluzione pratica e funzionale, perfetta per chi cerca una casa pronta all'uso con il valore aggiunto di una splendida vista sul mare. Spazi l'appartamento viene locato completamente arredato ed è organizzato per sfruttare al meglio ogni ambiente. Troviamo: zona giorno versatile e luminosa divano letto due letti a castello a scomparsa bagno balcone con vista mare Uno spazio pensato per garantire comfort e praticità, sia per soggiorni temporanei sia per esigenze abitative più continuative. Dotazioni e confort secondo piano con ascensore balcone vista mare riscaldamento e raffrescamento tramite pompe di calore caldo freddo arredamento completo posto auto condominiale scoperto posto auto coperto ottima luminosità punti di forza vista mare aperta appartamento pronto da abitare doppia soluzione di parcheggio ascensore zona tranquilla e caratteristica vicinanza al lungomare e ai servizi ideale per lavoratori fuori sede personale militare single o coppie chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità. Una soluzione che unisce praticità, panorama e qualità della vita, in uno dei borghi marinari più affascinanti del Golfo della Spezia. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Immobiliare Massari s. R. L. Contattaci al : 3757164136 Via xxiv Maggio 117 la Spezia sp
Arredato Rif. 1819aa - Centro storico - solo a referenziati (Si darà preferenza a dipendenti statali). Arredato Affittasi appartamento ristrutturato di 2,5 vani con ingresso indipendente, sito al piano terra di bel palazzo d'epoca, suddiviso in soggiorno d'ingresso, cucinino, camera e servizio. Ristrutturato. Termoautonomo. Uso di terrazza antistante. Euro 530 mensili Classe Energetica: c
La Spezia - Cadimare fronte Caratteristico porticciolo appartamento in Via di ristrutturazione totale. L'appartamento sarà pronto con mobilio nuovo alla fine Giugno 2026. Solo statali e forze armate ing. Leonardo l'immobile mq 70 circa stategico per posizione ha un balcone con tutta la vista mare, l'appartamento viene arredato con mobilio nuovo tipo ikea. Nelle foto che abbiamo inserito sono dell'appartamento sottostante con identica proprietà. Ampia cucina con balcone e porta finestra, salotto ampio, servizio, camera da letto ampia riscaldamento autonomo aria condizionata, videocitofono , parquet, lavastoviglie etc etc. Mandare mail specificando la professione attendiamo.
Via della Marina, Fabiano, Marola, Litoranea - Marola - Campiglia, La Spezia
Affitto max 12 mesi. Elegante bilocale centrale arredato di 70 mq, con giardino. In contesto signorile, sui primi colli nei pressi del castello, in zona verde e silenziosa. Ingresso indipendente dal giardino. Soggiorno cucina, camera e bagno. Soffitti alti e muri di pietra che garantiscono ottimo isolamento. Termoautonomo. Incluse tutte le spese nel canone mensile di euro 890.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".